3° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: 3° giornata

Messaggio da wr1960 » 18 ott 2013, 20:54

Mi scuso se inserisco questo commento in un argomento non dedicato, ma jpr, tallonatore80 ed ebono mi sembrate un po' "schisi" e defilati sulla prestazione del Calvisano con il Brive. Ho visto la partita e come avvenuto l'anno scorso contro l'Agen ed il Bath sono tornato casa soddisfatto di aver potuto assistere con 18.50 eu (biglietto 15 + 3.50 birra) ad un evento rugbystico decisamente di livello per la ns provincia.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 3° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 18 ott 2013, 22:12

wr1960 ha scritto:Mi scuso se inserisco questo commento in un argomento non dedicato, ma jpr, tallonatore80 ed ebono mi sembrate un po' "schisi" e defilati sulla prestazione del Calvisano con il Brive. Ho visto la partita e come avvenuto l'anno scorso contro l'Agen ed il Bath sono tornato casa soddisfatto di aver potuto assistere con 18.50 eu (biglietto 15 + 3.50 birra) ad un evento rugbystico decisamente di livello per la ns provincia.

Sezione Europa
Sottosezione Amlin Challenge Cup

Li trovi tutto :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 3° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 19 ott 2013, 10:25

Tallonatore80 ha scritto:
wr1960 ha scritto:Mi scuso se inserisco questo commento in un argomento non dedicato, ma jpr, tallonatore80 ed ebono mi sembrate un po' "schisi" e defilati sulla prestazione del Calvisano con il Brive. Ho visto la partita e come avvenuto l'anno scorso contro l'Agen ed il Bath sono tornato casa soddisfatto di aver potuto assistere con 18.50 eu (biglietto 15 + 3.50 birra) ad un evento rugbystico decisamente di livello per la ns provincia.

Sezione Europa
Sottosezione Amlin Challenge Cup

Li trovi tutto :D
e io che pensavo che te lo mangiavi a colazione...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 3° giornata

Messaggio da jpr williams » 19 ott 2013, 13:17

Tallonatore80 ha scritto:
wr1960 ha scritto:Mi scuso se inserisco questo commento in un argomento non dedicato, ma jpr, tallonatore80 ed ebono mi sembrate un po' "schisi" e defilati sulla prestazione del Calvisano con il Brive. Ho visto la partita e come avvenuto l'anno scorso contro l'Agen ed il Bath sono tornato casa soddisfatto di aver potuto assistere con 18.50 eu (biglietto 15 + 3.50 birra) ad un evento rugbystico decisamente di livello per la ns provincia.

Sezione Europa
Sottosezione Amlin Challenge Cup

Li trovi tutto :D

Nel rimandarti anch'io alla sezione di cui sopra, mi associo alla tua soddisfazione (ora che mi e' sbollita l'incazzatura per le touche sbagliate e quell'ultimo calcio). In piu' io ho l'abbonamento e quindi pago meno e mi porto la birra da casa che e' meglio della Peroni! Next time palesati che ci facciamo una pinta.
Ciao.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 3° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 21 ott 2013, 13:06

giuseppone64 ha scritto: e io che pensavo che te lo mangiavi a colazione...
ho fatto un voto :)

a colazione solo samoani :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”