Nervosismo a Rovigo....

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da jpr williams » 20 ago 2013, 14:05

Yattaran ha scritto:Non facciamola più grande di quello che è... capiterà ogni weekend che due tizi si mollino un paio di cartoni in discoteca.
fa notizia solo perché c'è Rovigo di mezzo.
era successo anche a Castro e Chabal in un terzo tempo e non sono precisamente due ragazzini...

Straquoto; e aggiungo che qualche sera fa ero a una bella festa ( rustico medioevo) nel bellissimo borgo di Canale di Tenno, vicino a Riva del Garda, ( che invito tutti a visitare) in cui tre ragazzotti un po' alticci ( eufemismo) si sono menati per il " possesso" di un tavolino.
Insomma chissa' quante cose del genere avvengono senza che se ne faccia un dramma; qui il dramma c'e' solo perche' erano personaggi noti.
Aggiungo che, allo stato dell'arte, le cronache invero confuse non permettono di stabilire cos'e' successo e, quindi, non mi sembra il caso di accusare senza conoscenza dei fatti.
Nessuno pensa che i rugbysti siano dei santi e siano mondi di ogni impurita', ma, in genere, non sono ne' dei montati, ne' dei maleducati. Poi, se qualcuno si e' comportato da cretino, e' un cretino, rugbysta o no.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da Garryowen » 20 ago 2013, 14:23

jpr williams ha scritto:
Yattaran ha scritto:Non facciamola più grande di quello che è... capiterà ogni weekend che due tizi si mollino un paio di cartoni in discoteca.
fa notizia solo perché c'è Rovigo di mezzo.
era successo anche a Castro e Chabal in un terzo tempo e non sono precisamente due ragazzini...

Straquoto; e aggiungo che qualche sera fa ero a una bella festa ( rustico medioevo) nel bellissimo borgo di Canale di Tenno, vicino a Riva del Garda, ( che invito tutti a visitare) in cui tre ragazzotti un po' alticci ( eufemismo) si sono menati per il " possesso" di un tavolino.
Erano del Rovigo? :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da Garryowen » 20 ago 2013, 14:27

mariemonti ha scritto:Chi sta ingigantendo la cosa è chi ha intitolato il topic "Nervosismo a Rovigo". A Rovigo probabilmente, com'è giusto che sia, sono tranquillissimi e preparano la loro stagione.
In realtà la questione riguarda personalmente un giocatore per il suo eventuale reato e riguarda il club solo nel rapporto con questo giocatore.

Non si deve esagerare ma non si deve nemmeno minimizzare. Se sei un giocatore del mio club non devi ritenerti un tizio qualsiasi che si scambia due cazzotti in discoteca.
...e infatti... Vedere articolo del "gli abbiamo chiamati noi...", la società interverrà, se sarà necessario. Semmai è l'intervento di Frati ad essere un po' troppo assolutorio pur non conoscendo come sono andati i fatti. Dice che non è successo niente che tutto e andato bene, però prima ha detto che Ruffolo ha preso un colpo al volto ed ha il naso gonfio: come è possibile?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da jpr williams » 20 ago 2013, 14:27

Garryowen ha scritto:[quote="jpr williams"Non facciamola più grande di quello che è... capiterà ogni weekend che due tizi si mollino un paio di cartoni in discoteca.
fa notizia solo perché c'è Rovigo di mezzo.
era successo anche a Castro e Chabal in un terzo tempo e non sono precisamente due ragazzini...

Straquoto; e aggiungo che qualche sera fa ero a una bella festa ( rustico medioevo) nel bellissimo borgo di Canale di Tenno, vicino a Riva del Garda, ( che invito tutti a visitare) in cui tre ragazzotti un po' alticci ( eufemismo) si sono menati per il " possesso" di un tavolino.
[/quote]

Erano del Rovigo? :-][/quote]


:-] :rotfl: Non gliel'ho chiesto, comunque non avevano il fisico... :-] :P :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

birradamezzo
Messaggi: 229
Iscritto il: 6 feb 2008, 23:03

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da birradamezzo » 20 ago 2013, 15:01

Garryowen ha scritto:
Erano del Rovigo? :-]
No ma sembra che Zambelli gli abbia stretto la mano. :D

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da giuseppone64 » 20 ago 2013, 22:54

si ma se a quella poveretta alla fine della fiera mancano quattro denti , senza soffrire di piorrea pregressa, difficile passarci sopra come nulla fosse.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da Luqa-bis » 21 ago 2013, 12:26

Passarci sopra no, non credo lo farà nemmeno lei.

Chi alza le mani se ne deve assumere la responsabilità (anche quando non ha cominciato lui/lei).

Però i gazzettieri lasciano sempre un po' perplessi.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da nazzareno74 » 21 ago 2013, 13:05

Luqa-bis ha scritto:Passarci sopra no, non credo lo farà nemmeno lei.

Chi alza le mani se ne deve assumere la responsabilità (anche quando non ha cominciato lui/lei).

Però i gazzettieri lasciano sempre un po' perplessi.
E' normale, nella stampa italiana il titolo a sensazione attira il lettore e cattura l'interesse, inoltre fa' parlare la gente, nel bene e nel male.
spesso capita che un titolo poi non rappresenti appieno il reale contenuto del pezzo, provate a farci caso quando leggete dei quotidiano sopratutto locali ...
Che sia corretto no, pero' probabilmente e' quello che vuole la gente e che fa' vendere, basti vedere programmi con il GF ad esempio, inutili di cui pero' tutti parlano.
sport Photo Magazine

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da bender » 21 ago 2013, 15:21

mariemonti ha scritto:Chi sta ingigantendo la cosa è chi ha intitolato il topic "Nervosismo a Rovigo".....
Io non ingigantisco proprio niente. Ho riportato pari pari l'articolo, assieme alle mie opinioni.
Senza fare i moralisti, per me una rissa scoppiata in una serata dedicata al proprio club è da imbecilli.
E dare un pugno ad una donna, è da testa di minchia.

L'hanno fatto anche Castro e Chabal?! E chissenefrega!! Questo non giustifica l'azione svolta!
Mi auguro che il club prenda provvedimenti contro il giocatore reo di aver fatto saltare 4 denti alla povera donna.

Al di là di come viene riportata la notizia dai giornali, non stiamo parlando di un individuo un po esagitato che ha alzato il gomito. E nemmeno di un giocatore in libera uscita per i fatti suoi, con i suoi amici, e che ha bevuto un po troppo...
Era un uscita del club Rovigo!

Poi, se il ragazzo è intelligente (e credo che lo sia), penso debba chiedere scusa, e sono sicuro che sarà sinceramente amareggiato per l'accaduto.
non credo, ergo sum

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da bender » 21 ago 2013, 15:36

p.s.: nessuno vuole mettere in croce il giocatore. Gli sbagli gli fanno tutti, e dagli errori si impara. Magari i giornali hanno esagerato la cosa, però non possiamo ridurre il tutto ad una scazzotata al pub da sbevazzoni ubriachi.
non credo, ergo sum

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da mariemonti » 21 ago 2013, 16:19

bender ha scritto:
mariemonti ha scritto:Chi sta ingigantendo la cosa è chi ha intitolato il topic "Nervosismo a Rovigo".....
Io non ingigantisco proprio niente. Ho riportato pari pari l'articolo, assieme alle mie opinioni.
Senza fare i moralisti, per me una rissa scoppiata in una serata dedicata al proprio club è da imbecilli.
E dare un pugno ad una donna, è da testa di minchia.

L'hanno fatto anche Castro e Chabal?! E chissenefrega!! Questo non giustifica l'azione svolta!
Mi auguro che il club prenda provvedimenti contro il giocatore reo di aver fatto saltare 4 denti alla povera donna.

Al di là di come viene riportata la notizia dai giornali, non stiamo parlando di un individuo un po esagitato che ha alzato il gomito. E nemmeno di un giocatore in libera uscita per i fatti suoi, con i suoi amici, e che ha bevuto un po troppo...
Era un uscita del club Rovigo!

Poi, se il ragazzo è intelligente (e credo che lo sia), penso debba chiedere scusa, e sono sicuro che sarà sinceramente amareggiato per l'accaduto.
Tutte cose che avevo già scritto io...
Non sono sicuro che "il ragazzo" sia amareggiato, perché non lo conosco personalmente, a parte che il fatto di aver alzato le mani su una ragazza (se è realmente successo) non mi fa essere troppo ottimista su un eventuale pentimento.

Sul titolo del topic confermo la mia opinione

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da VecchiaMutanda » 21 ago 2013, 17:25

jpr williams ha scritto: Straquoto; e aggiungo che qualche sera fa ero a una bella festa ( rustico medioevo) nel bellissimo borgo di Canale di Tenno, vicino a Riva del Garda, ( che invito tutti a visitare) in cui tre ragazzotti un po' alticci ( eufemismo) si sono menati per il " possesso" di un tavolino.
Eri a mangiare la carne salà...???

sticutzi
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 lug 2006, 9:41

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da sticutzi » 21 ago 2013, 21:06

bender ha scritto:p.s.: nessuno vuole mettere in croce il giocatore. Gli sbagli gli fanno tutti, e dagli errori si impara. Magari i giornali hanno esagerato la cosa, però non possiamo ridurre il tutto ad una scazzotata al pub da sbevazzoni ubriachi.
Scoperto il giornalista! :-]

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da Garryowen » 21 ago 2013, 22:09

sticutzi ha scritto:
bender ha scritto:p.s.: nessuno vuole mettere in croce il giocatore. Gli sbagli gli fanno tutti, e dagli errori si impara. Magari i giornali hanno esagerato la cosa, però non possiamo ridurre il tutto ad una scazzotata al pub da sbevazzoni ubriachi.
Scoperto il giornalista! :-]
:rotfl:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Nervosismo a Rovigo....

Messaggio da giuseppone64 » 22 ago 2013, 7:54

castro e chabal si scambiarono i biglietti da visita per un apprezzamento di uno dei due sull'accompagnatrice dell'altro, il tutto durò 20 secondi perchè intervennero i buttafuori. un pugno in bocca ad una ragazza a me suona diverso...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2013/2014”