Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Moderatore: user234483

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da reddragon » 15 feb 2013, 11:11

La casa degli Orchi è libera da neve e, incredibilmente, agibile. Nessun problema per la partita con il Cesano che, salvo sorprese, dovrebbe giocarsi alle 15.00.

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 15 feb 2013, 12:20

In quel di Voghera la situazione è ancora critica, abbiamo comunicato in comitato ma suppongo che non intendano far nulla come a suo tempo esposto. Amici del Verbania sperate in una giornata tropicale domani altrimenti temo che il comitato vi farà fare un bel viaggio a vuoto.
Slàinte
Legendary Niall

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 15 feb 2013, 15:02

Voghera - Verbania e Derthona-Tradate rinviate
Slàinte
Legendary Niall

Avatar utente
MisterNo
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 feb 2005, 0:00

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da MisterNo » 21 feb 2013, 0:30

Qualcuno può pubblicare classifica aggiornata? E sopratutto corretta? Sul sito del comitato secondo me è sbagliata, busto per esempio era a 19 settimana scorsa. Ha perso con novara. Non può essere a 22.

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da reddragon » 21 feb 2013, 10:39

In effetti temo che il comunicato ufficiale abbia invertito il risultato...immagino che da Novara si siano già mossi per rettificare

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da reddragon » 21 feb 2013, 10:40

Intanto nevica...previsione per domenica a Gallarate ?

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 21 feb 2013, 14:59

La situazione a Voghera è ancora parecchio compromessa. A ieri il campo non risultava ancora praticabile e viste le previsioni non posso che essere pessimista.
Slàinte
Legendary Niall

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 25 feb 2013, 12:07

Voghera - Cesano: come volevasi dimostrare campo impraticabile e partita da riprogrammare
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da reddragon » 25 feb 2013, 18:35

Busto-Borgomanero. Ovviamente rinviata, nevicava di brutto dalle 6 del mattino, quando siamo arrivati al campo (ore 13.00) i cancelli erano ancora chiusi e ad attenderci un manipolo di ragazzi del Busto.
Arrivato l'arbitro, compilata lista gara, captain's run per verificare le condizioni del terreno di gioco. Decisione a sopresa: campo impraticabile. Considera che sembrava di essere in Alaska, in piena tormenta di neve.
Un plauso ai ragazzi di casa che hanno dovuto anche tirare su i pali.
Mi dispiace per loro, ma questa volta siamo tornati a casa, dopo un vano tentativo di birretta. Già il viaggio di andata è stato un inutile rischio...la neve imbiancava le strade.
Comunque io ho esaurito il bonus.
Con il Novara, è passato il terzo tempo, pasta fugace, a casa tutto ok.
Con il Cesano, avevamo da mangiare le salamelle ormai scongelate e ci siamo fatti aprire il Guiness alle tre del pomeriggio, sono tornato a casa alle 6, mia moglie ha realizzato la cosa solo il mercoledì successivo, cazziatone medio.
Ieri, a casa diretto, e ho pure fatto la spesa.
Alla prossima nevicata, se il CRL non fa qualcosa, o rischio il divorzio o la cosa potrebbe costarmi molto.
Ah. Faccio notare che i campionati della federcalcio erano stati sospesi con un comunicato delle 7.30 del mattino.
Confido comunque nei rimborsi spese per risanare i bilanci societari

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 26 feb 2013, 9:05

reddragon ha scritto:Busto-Borgomanero. Ovviamente rinviata, nevicava di brutto dalle 6 del mattino, quando siamo arrivati al campo (ore 13.00) i cancelli erano ancora chiusi e ad attenderci un manipolo di ragazzi del Busto.
Arrivato l'arbitro, compilata lista gara, captain's run per verificare le condizioni del terreno di gioco. Decisione a sopresa: campo impraticabile. Considera che sembrava di essere in Alaska, in piena tormenta di neve.
Un plauso ai ragazzi di casa che hanno dovuto anche tirare su i pali.
Mi dispiace per loro, ma questa volta siamo tornati a casa, dopo un vano tentativo di birretta. Già il viaggio di andata è stato un inutile rischio...la neve imbiancava le strade.
Comunque io ho esaurito il bonus.
Con il Novara, è passato il terzo tempo, pasta fugace, a casa tutto ok.
Con il Cesano, avevamo da mangiare le salamelle ormai scongelate e ci siamo fatti aprire il Guiness alle tre del pomeriggio, sono tornato a casa alle 6, mia moglie ha realizzato la cosa solo il mercoledì successivo, cazziatone medio.
Ieri, a casa diretto, e ho pure fatto la spesa.
Alla prossima nevicata, se il CRL non fa qualcosa, o rischio il divorzio o la cosa potrebbe costarmi molto.
Ah. Faccio notare che i campionati della federcalcio erano stati sospesi con un comunicato delle 7.30 del mattino.
Confido comunque nei rimborsi spese per risanare i bilanci societari
Ti super quoto, a noi è sempre andata bene che fossimo in casa ma il bonus personalmente l'ho già esaurito per principio... però se non altro non sono sposato ;) p.s. da noi al sabato hanno annullato le gare del minibasket per non far metter per strada la gente con questo tempaccio, il comitato ha detto che dall'anno prossimo ci sarà l'obbligo della slitta e muta di cani per gli spostamenti durante queste emergenze :rotfl:
Slàinte
Legendary Niall

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 3 mar 2013, 19:35

Novara - Voghera 17 - 3 bella partita, Voghera parte meglio ma non mette punti e alla distanza vengono fuori i padroni di casa. Dalle altre parte che si dice?
Slàinte
Legendary Niall

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 11 mar 2013, 10:40

Voghera - Tradate 21 - 29 (o 18 - 29) Partita tostissima, mezz'ora di legna verde senza punti da ambo le parti. Tradate ne ha avuto un po' di più e la spuntata segnando 3 mete negli ultimi 10 minuti con noi ormai sfiancati da una mezz'ora in 14 e un po' a corto di panchina. Bella gara a livello agonistico e tutto sommato anche come gioco, bella continuità dei ricicli e del sostegno di Tradate, sicuramente l'arma più efficace.
Slàinte
Legendary Niall

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da legendaryniall » 25 mar 2013, 10:06

Voghera - Borgo 19-13. Ipotermia per i trequarti e tanto lavoro per i pacchetti grazie alla primavera oltrepadana. Come all'andata portiamo tutti i punti nel primo tempo ma nel secondo lasciamo spazio per recuperare agli Orchi. Fortunatamente per noi finale meno cardiopalma dell'andata ma grave non riuscire a chiudere la gara quando se ne ha l'occasione.
Slàinte
Legendary Niall

reddragon
Messaggi: 133
Iscritto il: 15 set 2008, 18:57
Località: Arona
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da reddragon » 25 mar 2013, 18:30

Ringrazio Voghera per il clima - meteo si intende - sempre accogliente. Se non nevica, piove di stravento... Per riscattarvi dovete invitarci un'altra volta per una grigliata estiva !
Anche questa volta, partita combattuta fino alla fine e se, sull'ultima touche sui vosti 5 m, al posto della "napoli" vi avessimo sparato una "peppino", avremmo potuto riscattare la sconfitta risicata dell'andata.
Siete una bella squadra e avete meritato la vittoria, ma con noi soffrite sempre.
Partita non eccezionale, condizionata ovviamente dalla pioggia e dal vento. Tre-quarti - più del solito - quindi penalizzati da un numero di avanti al di sopra del lecito e mischie a ripetizione per la gioia dei panzoni. Anche ieri si sono guadagnati la loro fettina di paradiso...

Avatar utente
SHLAINATE
Messaggi: 101
Iscritto il: 12 nov 2004, 0:00
Contatta:

Re: Serie C Lombardia-Piemonte 2012/2013 Territoriale G6

Messaggio da SHLAINATE » 26 mar 2013, 18:20

ragazzi le classifiche aggiornate e i risultati li potete vedere qui : http://www.rugbymeet.com/championship/round/61

A breve saranno commentabili le classifiche, le giornate e le singole partite.
http://www.rugbymeet.com
Il Socialnetwork del Rugby

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”