Serie C Lazio 2012/2013

Moderatore: user234483

Bloccato
garibaldino1
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 gen 2009, 18:49

Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da garibaldino1 » 24 ago 2012, 19:10

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C
Stagione sportiva 2012/2013
GIRONE2

GIORNATA 1
And. 07.10.12 – ore 15.30
Rit. 23.12.12 – ore 14.30
ALL REDS RUGBY - FABRATERNUM R. CLUB
NUOVO SABINA RUGBY - ROMA URBE RUGBY F.C.
SPARTACO RUGBY ASD - TERRACINA RUGBY CLUB
ROMA V° RUGBY - MONTEVIRGINIO M.R.
POL. DIL. NOTABILA - VOLSCI RUGBY SORA
RIPOSA: CAMPOLEONE LANUVIO

GIORNATA 2
And. 14.10.12 – ore 15.30
Rit. 13.01.13 – ore 14.30
CAMPOLEONE LANUVIO - ALL REDS RUGBY
FABRATERNUM R. CLUB - NUOVO SABINA RUGBY
VOLSCI RUGBY SORA - SPARTACO RUGBY ASD
TERRACINA RUGBY CLUB - ROMA V° RUGBY
MONTEVIRGINIO M.R. - POL. DIL. NOTABILA
RIPOSA: ROMA URBE RUGBY FC

GIORNATA 3
And. 21.10.12 – ore 15.30
Rit. 20.01.13 – ore 14.30
CAMPOLEONE LANUVIO - VOLSCI RUGBY SORA
ALL REDS RUGBY - MONTEVIRGINIO M.R.
NUOVO SABINA RUGBY - POL. DIL. NOTABILA
SPARTACO RUGBY ASD - FABRATERNUM R. CLUB
ROMA V° RUGBY - ROMA URBE RUGBY F.C.
RIPOSA: TERRACINA RUGBY C.

GIORNATA 4
And. 28.10.12 – ore 14.30
Rit. 27.01.13 – ore 14.30
TERRACINA RUGBY CLUB - CAMPOLEONE LANUVIO
POL. DIL. NOTABILA - ALL REDS RUGBY
MONTEVIRGINIO M.R. - NUOVO SABINA RUGBY
FABRATERNUM R. CLUB - ROMA V° RUGBY
ROMA URBE RUGBY F.C. - SPARTACO RUGBY ASD
RIPOSA: VOLSCI RUGBY SORA

GIORNATA 5
And. 04.11.12 – ore 14.30
Rit. 03.02.13 – ore 14.30
CAMPOLEONE LANUVIO - ROMA URBE RUGBY F.C.
ALL REDS RUGBY - NUOVO SABINA RUGBY
SPARTACO RUGBY ASD - MONTEVIRGINIO M.R.
ROMA V° RUGBY - POL. DIL. NOTABILA
VOLSCI RUGBY SORA - TERRACINA RUGBY CLUB
RIPOSA: FABRATERNUM R. CLUB

GIORNATA 6
And. 11.11.12 – ore 14.30
Rit. 10.02.13 – ore 14.30
MONTEVIRGINIO M.R. - CAMPOLEONE LANUVIO
ALL REDS RUGBY - ROMA V° RUGBY
NUOVO SABINA RUGBY - SPARTACO RUGBY ASD
FABRATERNUM R. CLUB - TERRACINA RUGBY CLUB
ROMA URBE RUGBY F.C. - VOLSCI RUGBY SORA
RIPOSA: POL. DIL. NOTABILA

GIORNATA 7
And. 18.11.12– ore 14.30
Rit. 17.02.13 – ore 14.30
CAMPOLEONE LANUVIO - FABRATERNUM R. CLUB
ROMA V° RUGBY - NUOVO SABINA RUGBY
SPARTACO RUGBY ASD - POL. DIL. NOTABILA
VOLSCI RUGBY SORA - MONTEVIRGINIO M.R.
TERRACINA RUGBY CLUB - ROMA URBE RUGBY F.C.
RIPOSA: ALL REDS RUGBY

GIORNATA 8
And. 25.11.12 – ore 14.30
Rit. 03.03.13– ore 14.30
ROMA V° RUGBY - CAMPOLEONE LANUVIO
ALL REDS RUGBY - SPARTACO RUGBY ASD
NUOVO SABINA RUGBY - TERRACINA RUGBY CLUB
FABRATERNUM R. CLUB - VOLSCI RUGBY SORA
POL. DIL. NOTABILA - ROMA URBE RUGBY F.C.
RIPOSA: MONTEVIRGINIO M.R.

GIORNATA 9
And. 02.12.12 – ore 14.30
Rit. 10.03.13 – ore 14.30
CAMPOLEONE LANUVIO - POL. DIL. NOTABILA
VOLSCI RUGBY SORA - ALL REDS RUGBY
ROMA URBE RUGBY F.C. - FABRATERNUM R. CLUB
SPARTACO RUGBY ASD - ROMA V° RUGBY
TERRACINA RUGBY CLUB - MONTEVIRGINIO M.R.
RIPOSA: NUOVO SABINA RUGBY

GIORNATA 10
And. 09.12.12– ore 14.30
Rit. 17.03.13 – ore 14.30
SPARTACO RUGBY ASD - CAMPOLEONE LANUVIO
ALL REDS RUGBY - TERRACINA RUGBY CLUB
NUOVO SABINA RUGBY - VOLSCI RUGBY SORA
POL. DIL. NOTABILA - FABRATERNUM R. CLUB
MONTEVIRGINIO M.R. - ROMA URBE RUGBY F.C.
RIPOSA: ROMA V° RUGBY

GIORNATA 11
And. 16.12.12 – ore 14.30
Rit. 07.04.13 – ore 15.30
CAMPOLEONE LANUVIO - NUOVO SABINA RUGBY
ROMA URBE RUGBY F.C. - ALL REDS RUGBY
FABRATERNUM R. CLUB - MONTEVIRGINIO M.R.
VOLSCI RUGBY SORA - ROMA V° RUGBY
TERRACINA RUGBY CLUB - POL. DIL. NOTABILA
RIPOSA: SPARTACO RUGBY ASD


garibaldino1
Messaggi: 21
Iscritto il: 7 gen 2009, 18:49

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da garibaldino1 » 24 ago 2012, 19:12

eccoli che ne pensate?

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da pilonefrustato » 4 set 2012, 7:45

penso che andranno rifatti

Civitavecchia ripescato in serie B girone D dopo che il palermo a rinunciato


e ora via con una nuova avventura


daje vecchia :oola:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 4 set 2012, 12:31

pilonefrustato ha scritto:penso che andranno rifatti

Civitavecchia ripescato in serie B girone D dopo che il palermo a rinunciato


e ora via con una nuova avventura


daje vecchia :oola:
Civitavecchia......posto di mare......si, mi sembra appropriato ri-pescarlo in bocca al lupo, quest'anno vedete un pò cosa potete fare. Nik
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da pilonefrustato » 4 set 2012, 13:55

LUPPOLOMANIA ha scritto:
pilonefrustato ha scritto:penso che andranno rifatti

Civitavecchia ripescato in serie B girone D dopo che il palermo a rinunciato


e ora via con una nuova avventura


daje vecchia :oola:
Civitavecchia......posto di mare......si, mi sembra appropriato ri-pescarlo in bocca al lupo, quest'anno vedete un pò cosa potete fare. Nik

punteremo a giocarcela con le nostre forze (soprattutto con alcuni buon 94) e qualche piccolo innesto

chi vivrà vedrà
mia moglie non vuole che gioco :oops: :oops:

però ho promesso :wink:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2011/2012

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 4 set 2012, 14:45

pilonefrustato ha scritto: punteremo a giocarcela con le nostre forze (soprattutto con alcuni buon 94) e qualche piccolo innesto

chi vivrà vedrà
mia moglie non vuole che gioco :oops: :oops:

però ho promesso :wink:
Quella santa donna.....ha tutto il mio appoggio. Vuole solo salvaguardare l'amor proprio del marito, evitandogli figure poco edificanti...magari di fronte ai figli :rotfl: :rotfl:
A parte gli scherzi, spero molto che riusciate a completare la rosa con le vostre forze, il discorso si farebbe troppo lungo e lo taglio quì. Dico solo che le esperienze fatte da altri servono per far crescere anche chi li osserva, per questo noi stiamo varando un nuovo anno con tanti cambiamenti, con l'inserimento di giovani che dovranno farsi, poco importa se dovremo passare attraverso dure lezioni, l'importante è crescere ed uscire alla ribalta solo quando si è pronti. Basti pensare al Civitacastellana, dentro un sacco di ragazzini e in un paio di anni hai visto che squadra ?
Per ora mando i complimenti a tutto il Civita, spero in un incontro neanche troppo lontano, nel frattempo seguirò le vostre vicende.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da TheGaribaldians » 5 set 2012, 13:23

Altro ritiro nel Girone Elite: Corsari Rugby rinunciano al campionato 2012/2013...si parte in 9 squadre con inizio il 14 Ottobre.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da TheGaribaldians » 5 set 2012, 13:28

TheGaribaldians ha scritto:Altro ritiro nel Girone Elite: Corsari Rugby rinunciano al campionato 2012/2013...si parte in 9 squadre con inizio il 14 Ottobre.

Erroneamente ho scritto "altro ritiro"...è il primo (e spero l'ultimo) del Girone Meritocratico, l'altra è il Civitavecchia (in bocca al lupo!) ripescato in B.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 5 set 2012, 15:48

TheGaribaldians ha scritto:
TheGaribaldians ha scritto:Altro ritiro nel Girone Elite: Corsari Rugby rinunciano al campionato 2012/2013...si parte in 9 squadre con inizio il 14 Ottobre.

Erroneamente ho scritto "altro ritiro"...è il primo (e spero l'ultimo) del Girone Meritocratico, l'altra è il Civitavecchia (in bocca al lupo!) ripescato in B.
:shock: :shock: Come, perchè, possibile ???........Lascia stare che in campo non si fanno prigionieri, ma questa, ammesso che venga confermata, è una sconfitta per tutto il movimento.
Se fosse possibile aiutarli, cerchiamo di sapere come e muoviamoci tutti.
Nik
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da TheGaribaldians » 6 set 2012, 14:00

Caro LUPPOLOMANIA, non conosco le cause...l'ho saputo tramite CRL...cmq se posso fare una breve analisi a mio avviso quelle società che non hanno il ricambio generazionale (giovanili) sono destinate a una lenta fine (si parla di questo da sempre); premetto che non conosco i Corsari ma a quanto ne so non hanno il settore giovanile (mi sbagliero' ma non li ho mai sentiti in giro tra i concentramenti); ho visto con gli anni società, anche importanti (vedi la Neroniana Anzio), che purtroppo davano molto + peso a squadroni seniores invece di coltivare e far crescere il proprio movimento. Tutto qui...questo a mio avviso la + importante causa dei "decessi prematuri" dei vari club che tentano avventure a dir poco folli (con tutto il rispetto x quei ragazzi che ora non hanno un club x giocare). Cosa possiamo fare?? Come aiutarli?? Max disponibilità per venire a giocare con noi ad Aprilia...di + nin zo'....buon rugby!
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 7 set 2012, 9:01

TheGaribaldians ha scritto:Caro LUPPOLOMANIA, non conosco le cause...l'ho saputo tramite CRL...cmq se posso fare una breve analisi a mio avviso quelle società che non hanno il ricambio generazionale (giovanili) sono destinate a una lenta fine (si parla di questo da sempre); premetto che non conosco i Corsari ma a quanto ne so non hanno il settore giovanile (mi sbagliero' ma non li ho mai sentiti in giro tra i concentramenti); ho visto con gli anni società, anche importanti (vedi la Neroniana Anzio), che purtroppo davano molto + peso a squadroni seniores invece di coltivare e far crescere il proprio movimento. Tutto qui...questo a mio avviso la + importante causa dei "decessi prematuri" dei vari club che tentano avventure a dir poco folli (con tutto il rispetto x quei ragazzi che ora non hanno un club x giocare). Cosa possiamo fare?? Come aiutarli?? Max disponibilità per venire a giocare con noi ad Aprilia...di + nin zo'....buon rugby!
Ho avuto diretti contatti sia con la Neroniana che con i Corsari....nel primo caso, bhe!! ho discusso molto con il loro presidente, cene tra amici, sempre criticando l'atteggiamento dello squadrone a tutti i costi
(nel vero senso della parola) e credo di poter affermare senza errore che si è trattato di un sogno r***, cieco, fine a se stesso. Si è parlato molto di squola di rugby ad Anzio...di nomi altisonanti che l'avrebbero gestita, ma poi come si è visto, almeno fino ad ora, nulla si è fatto. Per l'amicizia che mi lega spero molto in un "ravvedimento" che porti la società su binari concreti di crescita. Nessuna paura di partire in sordina, non essere al vertice da subito è normale, bisogna crescere i propri figlioli ed il lavoro è duro. La creazione di compagini prezzolate non onora questo sport e non conduce a niente.Per i Corsari posso dire che lo scorso anno avevano problemi con il campo e ......... non solo. Una volta sono stati nostri graditi ospiti, dato che noi giocavamo in trasferta, quest'anno sinceramente non ho idea di cosa sia successo. So che molti giocatori hanno trovato collocazione in squadre romane, altri sono andati a giocare fuori dai patrii confini, ma di + proprio non saprei.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

diggio
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 mag 2008, 11:45

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da diggio » 7 set 2012, 10:03

ben trovati a tutti.
ho visto le variazioni,mi fa piacere dell'ulteriore opportunità del civitavecchia,che saprà sfruttare l'esperienza dello scorso anno per fare senz'altro meglio.
circa il nostro girone,quello meritocratico,senza entrare nelle polemiche circa questioni societarie altrui,rimango perplesso che in un ambito definito "meritocratico" venga collocata una societa neo-formata a scapito di altre che magari operano già da diversi anni.
una società formatasi quest'anno (lo scorso era inesistente,la loro under 14 e under 12 ha annullato due gare su due con il villa per assenza di numero di atleti)non ha nulla che sia ascrivibile al concetto meritocratico e va posta alla pari delle altre neo formate (es.terracina),non ha un progetto formato e non puo' attingere alla verticalizzazione dello stesso (passaggi da under 16 a under 2o,e da under 20 a seniores) e si limita ad acquisire atleti provenienti da altre realtà.
per non parlare dei sacrifici e della serietà di società che alla fine il concetto "meritocratico" lo hanno meritato sul campo.
in ogni caso benvenuti a tutti,vechi e nuovi, nel nuovo anno rugbystico,sarà un piacere rivedervi a corviale.
un saluto
diggio

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 7 set 2012, 11:34

diggio ha scritto:ben trovati a tutti.
ho visto le variazioni,mi fa piacere dell'ulteriore opportunità del civitavecchia,che saprà sfruttare l'esperienza dello scorso anno per fare senz'altro meglio.
circa il nostro girone,quello meritocratico,senza entrare nelle polemiche circa questioni societarie altrui,rimango perplesso che in un ambito definito "meritocratico" venga collocata una societa neo-formata a scapito di altre che magari operano già da diversi anni.
una società formatasi quest'anno (lo scorso era inesistente,la loro under 14 e under 12 ha annullato due gare su due con il villa per assenza di numero di atleti)non ha nulla che sia ascrivibile al concetto meritocratico e va posta alla pari delle altre neo formate (es.terracina),non ha un progetto formato e non puo' attingere alla verticalizzazione dello stesso (passaggi da under 16 a under 2o,e da under 20 a seniores) e si limita ad acquisire atleti provenienti da altre realtà.
per non parlare dei sacrifici e della serietà di società che alla fine il concetto "meritocratico" lo hanno meritato sul campo.
in ogni caso benvenuti a tutti,vechi e nuovi, nel nuovo anno rugbystico,sarà un piacere rivedervi a corviale.
un saluto
diggio
Un saluto anche a te, e benvenuto al Villa nel girone. Cosa dire :roll: Le tue considerazioni sono ineccepibili, in un contesto come il nostro continuano a fiorire compagini con atleti prezzolati ?? Se è vero posso dirti che non sarà la prima ne l'ultima volta, purtroppo. Molto avrei da dire invece sul lavoro, costantemente mortificato, di chi come noi si spacca in 4 per costruire dal basso. Quest'anno, per la prima volta nella storia del Tivoli, partiamo da -4 per due concentramenti saltati...... :twisted: nonostante il "miracolo" operato da allenatore e dirigenti che sono partiti con solo 6 ragazzi. Bene, siamo coscienti del fatto che Tivoli non sia esattamente una piazza proficua come Roma, ma ci stiamo lo stesso adoperando a costo di notevoli sacrifici e impegno per "sollecitare" l'indotto allo scopo, ovviamente, di portare ragazzi al campo. Ti chiedi se certe apparizioni sono eticamente corrette? La mia risposta te la darò, se avrai piacere di fare due chiacchiere con me, quando ci si incontrerà in campionato. Ho molto da dire e ancora di + da proporre. Posso solo accennarti che la prima squadra è in evoluzione e che questo sarà una sorta di anno zero, nuovo allenatore, molti ragazzini inseriti. Per le giovanili, l'inserimento di Cristina Tonna e la sempre + probabile acqisizione dello stadio di "campo Ripoli" nel centro della cittadina speriamo saranno il viatico ad una crescita esponenziale nelle fila dei piccoli. Andrea Giocondi ( accompagnatore della Minetti alle Paralimpiadi ) come coordinatore dei preparatori ed un sacco di altre novità nella gestione della Società ci fanno ben sperare per una futura crescita.....ecco, tutto questo sai benissimo cosa intendo se dico che è costato non poca fatica, e se mi chiedi cosa penso di chi tenta il "salto del fosso" senza versare una goccia di sudore, bhe!!!!
Un abbraccio e in bocca al lupo, Nicola.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”