Serie C Lazio 2012/2013

Moderatore: user234483

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da mirkohouse » 26 nov 2012, 17:03

cardamidi ha scritto:Ciao a tutti,
non so quanti di voi hanno notato che sia per il girone 1 che il Girone 2 del Lazio è prevista una giornata domenica 3 febbraio 2012 alle 14:30 (correggetemi se sbaglio).
Lo stesso giorno per il 6 Nazioni si gioca Francia-Italia alle 16 all'Olimpico (correggetemi se sbaglio).
Faccio presente che il Calendario del 6 nazioni 2013 risale a febbraio 2011, mentre il nostro Serie C Lazio ad agosto 2012

La maggior parte di noi hanno già da tempo l'abbonamento e gli altri probabilmente acquisteranno i biglietti.
Ho chiamato il comitato per far presente la situazione e mi è stato risposto che l'errore è nostro che abbiamo preso i biglietti senza accortezza.
Il calendario viene fatto in base alla date imposte dalla Federazione, su cui il Comitato può solo eseguire.
Inoltre mi è stato detto che le partite si possono solo anticiapre e non posticiapere (si noti che il 24 febbraio ed il 24 marzo non sono previste partite).
In pratica la soluzione proposta è un turno infrasettimanale (sabato 2?) da concordarsi (per tempo ovviamente!) tra le squadre avversarie.

Ma è mai possibile?
Michele
è inutile combattere con questi personaggi, mi ricordo un anno in cui abbiamo giocato e c'era Italia - Inghilterra al Flaminio, 2/3 anni fa...

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da mirkohouse » 3 dic 2012, 10:22

Villa Pamphili - Rugby Club Latina 10 - 20 (0 - 4)

mirkohouse
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 mag 2009, 12:04

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da mirkohouse » 3 dic 2012, 10:33

girone 1:
Villa Pamphili Rugby - Rugby Club Latina 10 - 20
Civitacastellana - Anzio Rugby 35 - 3
Garibaldina Aprilia - Rugby Roma 2000 13 – 13
Rugby Roma Club - Fiumicino Rugby 8 - 10

RUGBY CLUB LATINA ASD 26
A.S.D. RUGBY ROMA 2000 24*
ARVALIA VILLA PAMPHILI ROMA ASD 18
AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD 18*
RUGBY ROMA CLUB SRL S.D. 12*
ASD AMATORI TIVOLI RUGBY 9 (-4)*
GARIBALDINA RUGBY CLUB ASD 3*
RUGBY FIUMICINO ASD 2 (-8)*
RUGBY ANZIO CLUB ASD -4(-8)*

capoccetta
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 dic 2005, 0:00
Contatta:

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da capoccetta » 17 dic 2012, 20:50

AllReds-Roma Urbe - 20-32 (3-4)

complimenti al Roma Urbe.. una bella partita...
arbitro a mio giudizio molto bravo

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 18 dic 2012, 19:47

capoccetta ha scritto:AllReds-Roma Urbe - 20-32 (3-4)

complimenti al Roma Urbe.. una bella partita...
arbitro a mio giudizio molto bravo
ci credo... Massa arbitra in serie A :wink: :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da pocodemocratico » 19 dic 2012, 13:42

HomoCentvmcellaensis ha scritto:io volevo fare i complimenti all'arbitro Minnocci per aver pubblicamente ammesso un errore durante la partita
deve averla fatta grossa e assai evidente per averlo ammesso...

un tivoli vs crc di qualche anno fa, fischiò un fallo in favore dei padroni di casa,un fuorigioco di un civitavecchiese che in realtà era stato rimesso in gioco dal calciatore salito e peraltro era lontano più di dieci metri da dove è stato preso al volo il pallone...andai li e chiesi un chiarimento all'arbitro in questione, spiegandogli la dinamica dell'accaduto(visto che il calcio al pallone lo avevo dato io ed ero arrivato praticamente sul punto di caduta) ...lui disse: hai ragione mi sono sbagliato, ma ormai ho dato la punizione a loro... :oops:

ora tutti ci ricordiamo che il tivoli aveva o ha (non so se giocoa ancora) un ottimo calciatore che prende e trasforma questa punizione...

la partita ricordo che la vincemmo noi con uno o due punti di scarto (o vinte o perse con loro sempre molto tirate) però mi domando, se avessimo perso invece per uno o due punti di scarto, saremmo stati autorizzati a prenderlo a calci nel c***??? :D :D

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da dandi » 20 dic 2012, 18:14

pocodemocratico ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:io volevo fare i complimenti all'arbitro Minnocci per aver pubblicamente ammesso un errore durante la partita
deve averla fatta grossa e assai evidente per averlo ammesso...

un tivoli vs crc di qualche anno fa, fischiò un fallo in favore dei padroni di casa,un fuorigioco di un civitavecchiese che in realtà era stato rimesso in gioco dal calciatore salito e peraltro era lontano più di dieci metri da dove è stato preso al volo il pallone...andai li e chiesi un chiarimento all'arbitro in questione, spiegandogli la dinamica dell'accaduto(visto che il calcio al pallone lo avevo dato io ed ero arrivato praticamente sul punto di caduta) ...lui disse: hai ragione mi sono sbagliato, ma ormai ho dato la punizione a loro... :oops:

ora tutti ci ricordiamo che il tivoli aveva o ha (non so se giocoa ancora) un ottimo calciatore che prende e trasforma questa punizione...

la partita ricordo che la vincemmo noi con uno o due punti di scarto (o vinte o perse con loro sempre molto tirate) però mi domando, se avessimo perso invece per uno o due punti di scarto, saremmo stati autorizzati a prenderlo a calci nel c***??? :D :D
no, perchè sarà capitato altre volte che Minnocci, o un altro arbitro, ha sbagliato a vostro favore, quindi non ne farei mai un dramma, sbagliano gli arbitri come sbagliano i giocatori. Domenica ho fatto i complimenti al flanker del Fiumicino, a fronte di un suo compagno che si lamentava dell'arbitraggio (era Minnocci), lo stesso gli ha detto che come sbagliano loro lo può fare anche l'arbitro. Lamentarsi lo trovo inutile, si può sicuramente discutere di come si è arbitrato, a patto che rientri nelle normali discussioni del dopo partita dove ho notato più che spesso, la grande disponibilità della classe arbitrale della nostra povera C, e me ne reputo già soddisfatto. Chiaramente anche io considero che a volte alcuni arbitri abbiano sbagliato troppo, ma non ne farei mai un problema vero.
PS, il nostro calciatore, Cristi, oggi gioca in B con il Conegliano, si è trasferito e come lo hanno addocchiato, lo hanno preso, potrebbe giocare, una volta ben allenato, in eccellenza senza sfigurare!
Amatori Tivoli Rugby

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 dic 2012, 19:41

Nel caso in questione si è trattato di un vantaggio non concesso per un in avanti. ha fischiato d'istinto quando poteva lasciar proseguire perché avevamo palla e potevamo attaccare. ma il suo è un errore che poteva capitare anche nel 6 Nazioni, nei test o nel Championship
Più in generale anch'io trovo gli arbitri di C cresciuti. se devo muovere un appunto, magari come (giustamente) i giocatori devono adeguarsi all'arbitraggio, anche gli arbitri dovrebbero "calarsi" maggiormente nella partita (parere squisitamente personale)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da pocodemocratico » 21 dic 2012, 13:21

dandi ha scritto:no, perchè sarà capitato altre volte che Minnocci, o un altro arbitro, ha sbagliato a vostro favore, quindi non ne farei mai un dramma, sbagliano gli arbitri come sbagliano i giocatori. Domenica ho fatto i complimenti al flanker del Fiumicino, a fronte di un suo compagno che si lamentava dell'arbitraggio (era Minnocci), lo stesso gli ha detto che come sbagliano loro lo può fare anche l'arbitro. Lamentarsi lo trovo inutile, si può sicuramente discutere di come si è arbitrato, a patto che rientri nelle normali discussioni del dopo partita dove ho notato più che spesso, la grande disponibilità della classe arbitrale della nostra povera C, e me ne reputo già soddisfatto. Chiaramente anche io considero che a volte alcuni arbitri abbiano sbagliato troppo, ma non ne farei mai un problema vero.
PS, il nostro calciatore, Cristi, oggi gioca in B con il Conegliano, si è trasferito e come lo hanno addocchiato, lo hanno preso, potrebbe giocare, una volta ben allenato, in eccellenza senza sfigurare!
assolutamente d'accordo con te,non ne ho mai fatto un dramma e nel caso specifico notare le faccine con cui scherzosamente affermavo del calcio nel sedere :D
per inciso , non andai in quella occasione a lamentarmi ma a chiarire in modo molto civile, tant'è che chiedendo in modo molto tranquillo e sereno di essere ascoltato l'arbitro ha accolto tale richiesta e il resto lo sai, penso soltanto che di fronte ad un'ammissione di errore non ci sia un punto di non ritorno, un arbitro dovrebbe poter tornare sulla sua decisione , magari con una mischia a favore della squadra "danneggiata".
voleva essere tuttavia il racconto di un episodio, tutto qua.
l'arbitraggio è un fattore come lo è il vento, la pioggia etc etc, a volte le decisioni errate possono essere determinanti su un risultato, se ne potrebbero raccontare tante a riguardo, l'importante è mantenere uno stile e non mancare di rispetto, il loro mestiere e passione sono molto più sacrificate delle nostre, quelle domeniche passate sul campo senza nessuno che ti sostenga dagli spalti, spessissimo arrivano da soli , bevono e mangiano al volo con due squadre e soli se ne vanno, tanto di cappello, altro che passione.

dandi
Messaggi: 165
Iscritto il: 26 mag 2008, 14:10

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da dandi » 21 dic 2012, 23:32

pocodemocratico ha scritto:
dandi ha scritto:no, perchè sarà capitato altre volte che Minnocci, o un altro arbitro, ha sbagliato a vostro favore, quindi non ne farei mai un dramma, sbagliano gli arbitri come sbagliano i giocatori. Domenica ho fatto i complimenti al flanker del Fiumicino, a fronte di un suo compagno che si lamentava dell'arbitraggio (era Minnocci), lo stesso gli ha detto che come sbagliano loro lo può fare anche l'arbitro. Lamentarsi lo trovo inutile, si può sicuramente discutere di come si è arbitrato, a patto che rientri nelle normali discussioni del dopo partita dove ho notato più che spesso, la grande disponibilità della classe arbitrale della nostra povera C, e me ne reputo già soddisfatto. Chiaramente anche io considero che a volte alcuni arbitri abbiano sbagliato troppo, ma non ne farei mai un problema vero.
PS, il nostro calciatore, Cristi, oggi gioca in B con il Conegliano, si è trasferito e come lo hanno addocchiato, lo hanno preso, potrebbe giocare, una volta ben allenato, in eccellenza senza sfigurare!
assolutamente d'accordo con te,non ne ho mai fatto un dramma e nel caso specifico notare le faccine con cui scherzosamente affermavo del calcio nel sedere :D
per inciso , non andai in quella occasione a lamentarmi ma a chiarire in modo molto civile, tant'è che chiedendo in modo molto tranquillo e sereno di essere ascoltato l'arbitro ha accolto tale richiesta e il resto lo sai, penso soltanto che di fronte ad un'ammissione di errore non ci sia un punto di non ritorno, un arbitro dovrebbe poter tornare sulla sua decisione , magari con una mischia a favore della squadra "danneggiata".
voleva essere tuttavia il racconto di un episodio, tutto qua.
l'arbitraggio è un fattore come lo è il vento, la pioggia etc etc, a volte le decisioni errate possono essere determinanti su un risultato, se ne potrebbero raccontare tante a riguardo, l'importante è mantenere uno stile e non mancare di rispetto, il loro mestiere e passione sono molto più sacrificate delle nostre, quelle domeniche passate sul campo senza nessuno che ti sostenga dagli spalti, spessissimo arrivano da soli , bevono e mangiano al volo con due squadre e soli se ne vanno, tanto di cappello, altro che passione.
avevo notato le faccine, e dopo scritto mi ero posto il dubbio se non avessi risposto in modo che sembrasse invece non le avessi viste, e infatti :) .....sai, l'età, a volte :)
ora racconto anche il mio di aneddoto, perchè con Minnocci mi sono trovato in una posizione delicata, la scorsa stagione....io sono il segnalinee del Tivoli, oramai lo faccio da anni, credo che tutti voi mi conosciate
attacco nostro, risultato 0 a 0, gli avversari i ragazzi del Sabina....la nostra ala riceve palla, calpesta la linea, e deposita i meta, Minnocci era lontano, assegna la meta.....mi guarda, cerca il conforto di aver visto giusto, non me la sono sentita, ho alzato la bandierina, e ho annullato la "nostra" meta....ancora oggi Minnocci ricorda questa cosa che è diventata un poco il nostro punto di vista...
che sta a significare questo, solo che se vogliamo tutti noi possiamo essere utili nel fare di queste partite il meglio che ognuno di noi può dare, i giocatori in campo accettando le decisioni arbitrali, gli arbitri allenandosi sempre professionalmente dando il meglio di se stessi, nel piccolo fare si che noi collaboratori alla gara ci comportiamo con la massima sportività
Amatori Tivoli Rugby

ghigorojo
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 set 2011, 12:17

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da ghigorojo » 29 dic 2012, 10:44

Girone 2 Notabi'la ritirata ?

TheGaribaldians
Messaggi: 215
Iscritto il: 2 set 2008, 20:09
Località: Aprilia

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da TheGaribaldians » 13 gen 2013, 18:10

Garibaldina v Fiumicino "rinviata per impraticabilità campo".

Per circa 30' nubifragio su Aprilia (mi hanno detto poi sospesa per 30' la partita Aprilia-Foligno di Lega Pro), campo purtroppo non ha retto la notevole mole di acqua abbattutasi sulla cittadina pontina, terzo tempo svolto comunque regolarmente a base di cannelloni, salsicce e birra. Credo possa essere recuperata il 10 Febbraio per stop campionati. Saluti e salute a tutti.
Galles - Samoa: "certo che sti samoani sono proprio grossi , se si danno all'equitazione il cavallo va dai sindacati......."
Vittorio Munari

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da pelo » 14 gen 2013, 23:41

Nella notte tra sabato e domenica, in un incidente sul lungotevere, ci ha lasciato Ludovico Bruschini, giocatore e capitano della Luiss. Ho avuto la fortuna di allenarlo per tre anni ed è difficile pensare ed accettare che con il suo entusiasmo, la sua tenacia, con il suo essere rugbista nel profondo del termine, grande capitano e grande persona, non sia più fisicamente con noi. Ma credo anche che tutti coloro che hanno incrociato parte della propria vita con lui sapranno mantenerlo vivo per sempre prendendo quotidianamente esempio e forza dal suo splendido ricordo.
Ciao Ludovico
Michele

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 15 gen 2013, 12:58

pelo ha scritto:Nella notte tra sabato e domenica, in un incidente sul lungotevere, ci ha lasciato Ludovico Bruschini, giocatore e capitano della Luiss. Ho avuto la fortuna di allenarlo per tre anni ed è difficile pensare ed accettare che con il suo entusiasmo, la sua tenacia, con il suo essere rugbista nel profondo del termine, grande capitano e grande persona, non sia più fisicamente con noi. Ma credo anche che tutti coloro che hanno incrociato parte della propria vita con lui sapranno mantenerlo vivo per sempre prendendo quotidianamente esempio e forza dal suo splendido ricordo.
Ciao Ludovico
Michele
un minuto di silenzio sui campi della C mi sembra quantomeno doveroso....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: Serie C Lazio 2012/2013

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 24 gen 2013, 14:43

Come non condividere......la morte di un ragazzo rappresenta la "vera" sconfitta, per tutti.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”