Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Moderatore: user234483

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Serie C NORD OVEST 2012/2013 -Elite 1-

Messaggio da Tallonatore80 » 2 giu 2013, 21:50

nazzareno74 ha scritto:Tallonatore80, ti posso solo rispondere per quel che riguarda la prima societa' da te citata, i caimani di Bondanello.

il settore giovanile c'e' tutto, anzi hanno prima lavorato su quello che non sulla seniores, basta andare a vedere i risultati della prima squadra fino lo scorso anno per rendersi conto che l'impegno e' stato concentrato sui giovani, riuscendo anche a collaborare con Viadana e portare alcuni ragazzi in Sudafrica con la societa' mantovana.. i numeri sono esigui rispetto altre realta' ,pero' mi risulta che non abbiano saltato un impegno con la Under20,16,14...

ora non so' gli accordi con i giocatori arrivati quest'anno, come diceva qualcuno uno non scende dalla A per nulla, non e' la prima e nemmeno l'ultima societa' che adotta questa linea, sicuramente piu' corretta di spostare giocatori da una ad un altra magari sotto falso nome come visto nel 2008...
Conosco molto bene l'ambiente di Bondanello e dei caimani.
Non è mai stato criticato da parte mia.
Ma un minimo di onestà intellettuale e di rispetto per chi legge.

Ne i caimani, ne il marcus, ne il lume ne il botti sono "cenerentole", diciamo che sono ottime società con ottimi giocatori di almeno 5 categorie superiori in alcuni casi.

Questo si discute.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”