SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Moderatore: ale.com

Bloccato
mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 4 set 2012, 10:37

A seguito dei ripescaggi di Messina e Civitavecchia rispettivamente al posto di Gladiatori Sanniti e Palermo, ecco come si presenta il girone 4:

ASD GRAN SASSO RUGBY
HELIANTIDE RUGBY REGGIO CALABRIA ASD
A.P. PARTENOPE RUGBY ASD
ASD ARIETI RUGBY RIETI
ASD C.U.S.ROMA RUGBY
PRIMAVERA RUGBY ASD
RUGBY F.C. SEGNI ASD
US RUGBY BENEVENTO ASD
SSD COLLEFERRO RUGBY 1965 A.R.L.
RUGBY CITTA' DI FRASCATI SSD A.R.L.
APD AMATORI RUGBY MESSINA
ASD CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLAE
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da flankersinistroIII » 5 set 2012, 16:57

Mi sa mi sa che quest'anno potremmo anche tentare l'assalto almeno ai playoff, viste le defezioni importanti dei gladiatori e di Palermo.

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 6 set 2012, 10:13

sulla carta la favorita resta il Gran Sasso, non so com'è messo il Benevento ma subito dietro gli aquilani ci sarà una bella lotta secondo me tra Cus Roma, Rieti, Partenope ed Heliantide. ci sono tutti i presupposti perchè quest'anno ci sia incertezza fino alle ultime giornate anche in ottica promozione e non solo in ottica salvezza.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da lomuparis » 10 set 2012, 13:31

Aggiungerei anche il benevento nella corsa play off , i gladiatori hanno esperienza in serie superiori il benevento ha anni di storia alla spalle e un settore giovanile di gran prestigio credo proprio che formerà una bella squadra, comunque anche secondo me quest'anno si deciderà alla fine chi andrà ai play off.

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pushbro » 19 set 2012, 0:25

Penso che quest'anno l'unico avversario del Gran Sasso sarà la noia di un lungo avvicinarsi ai ply off, ho sentito che oltre alla base dello scorso anno si sono ulteriormente rinforzati con elementi di serie superiore.
Obiettivo finale vincere i playoff!! :roll:
palla? quale palla?

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 19 set 2012, 11:07

pushbro ha scritto:Penso che quest'anno l'unico avversario del Gran Sasso sarà la noia di un lungo avvicinarsi ai ply off, ho sentito che oltre alla base dello scorso anno si sono ulteriormente rinforzati con elementi di serie superiore.
Obiettivo finale vincere i playoff!! :roll:
e quella faccia che significa? che dovevano fare, smantellare la squadra e puntare alla retrocessione :?:
è normale che il loro obiettivo siano i play off, e stravincere il campionato è il miglior modo per arrivarci; e poi, anche se l'anno scorso gli unici punti che hanno perso sono stati un pareggio a reggio e una sconfitta a palermo, e nonostante i naturali rinforzi, non è detto che quest'anno si ripetano e le vincano tutte, quindi neanche il loro primo posto è sicuro al 100% a stagione non ancora iniziata.
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pushbro » 19 set 2012, 21:15

ok, ok. volevo solo dire che se lo scorso anno hanno stravinto il campionato, qust'anno hanno molte probailità di ri stravincerlo, perchè non si sono "accontentati semplicemente" di migliorare ma hanno fatto in'iniezione di buoni elementi. tutto quà.
è ovvio che parlerà il campo per ultimo, ma a meno di eccezionali novità tra le altre squadre il campionato sarà per il secondo posto.
:D :) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :-] :rotfl:
palla? quale palla?

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da martini » 20 set 2012, 9:39

...Intanto al "Baggage Claim" dell'Aeroporto Colleferrino la dirigenza rossonera è in attesa dell'arrivo di Sonny B.Williams,che lascia la sua Natale New Zeland per calcare gratuitamente il Natali,abbracciando Con entusiasmo il progetto delle teribbbili civette :-] 8-)

Auguro a tutti,sostenitori e giocatori un buon campionato..soprattutto a chi sta spendendo molto,e non parlo ne di tempo ne fatica. Non vorrei che mancato l'obiettivo poi sparite e l'anno prossimo rimanemo in 4 :roll:


Polemicamente vostro..
M.

mbertino
Messaggi: 171
Iscritto il: 16 feb 2007, 17:48
Località: Rhegion

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da mbertino » 24 set 2012, 22:22

In esclusiva per Il Dispaccio, la prima intervista di Scott Palmer da giocatore dell'Heliantide.

http://www.ildispaccio.it/rugby/9176-es ... o-calabria
Η ΤΑΝ Η ΕΠΙ ΤΑΣ

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pushbro » 26 set 2012, 9:18

martini ha scritto:...Intanto al "Baggage Claim" dell'Aeroporto Colleferrino la dirigenza rossonera è in attesa dell'arrivo di Sonny B.Williams,che lascia la sua Natale New Zeland per calcare gratuitamente il Natali,abbracciando Con entusiasmo il progetto delle teribbbili civette :-] 8-)

Auguro a tutti,sostenitori e giocatori un buon campionato..soprattutto a chi sta spendendo molto,e non parlo ne di tempo ne fatica. Non vorrei che mancato l'obiettivo poi sparite e l'anno prossimo rimanemo in 4 :roll:


Polemicamente vostro..
M.

sono d'accordo, in un momento in cui le squadre di serie a fanno fatica a quadrare i conti, non si capisce come in B, si abbia tutta questa voglia di spendere... mbah, per me sono soldi rubati alle giovanili e al futuro del rugby italiano ...
palla? quale palla?

pilonefrustato
Messaggi: 482
Iscritto il: 22 ott 2007, 8:34

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pilonefrustato » 2 ott 2012, 12:57

se alcune società hanno soldi da spendere, oltre che per giovani, struttere, scuole ecc. anche per dare forza e immaggine al loro movimento, perchè non investire

ma attenzione a quando ci saranno meno soldi

ps il carretto bisogna metterlo in discesa per farlo camminare da solo :wink:

lomuparis
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 mag 2011, 15:01

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da lomuparis » 5 ott 2012, 14:39

nessuno fa pronostici :D
scaramanzia..

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da martini » 7 ott 2012, 17:19

pushbro ha scritto:Penso che quest'anno l'unico avversario del Gran Sasso sarà la noia di un lungo avvicinarsi ai ply off, ho sentito che oltre alla base dello scorso anno si sono ulteriormente rinforzati con elementi di serie superiore.
Obiettivo finale vincere i playoff!! :roll:

Se sei un supporter del Gran Sasso forse è meglio che ci vai cauto coi pronostici...potrebbero non portargli fortuna :rotfl:

Colle-Gran Sasso 18-15 8-)

Take and bring at home.

M.

pushbro
Messaggi: 79
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:46

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da pushbro » 7 ott 2012, 18:05

martini ha scritto:
pushbro ha scritto:Penso che quest'anno l'unico avversario del Gran Sasso sarà la noia di un lungo avvicinarsi ai ply off, ho sentito che oltre alla base dello scorso anno si sono ulteriormente rinforzati con elementi di serie superiore.
Obiettivo finale vincere i playoff!! :roll:

Se sei un supporter del Gran Sasso forse è meglio che ci vai cauto coi pronostici...potrebbero non portargli fortuna :rotfl:

Colle-Gran Sasso 18-15 8-)

Take and bring at home.

M.
no, non sono un supporter della grassasso, magari se si fa una macchina andrò a vederli una volta. i pronostici valgono quello che sono, sta di fatto che il girone dello scorso anno era dal loro punto di vista "annoiante" ed alienante. e quand'è così si arriva sempre ai playoff un po' sgonfi e poco avvezzi a ritmi superiori. se ci raranno delle novità quest'anno i primi a beneficiarne saranno proprio loro.. perchè rimango dell'idea che anche quest'anno si bisseranno ..:lol:

hey guy do'u wanna chikn me!? go where da sun nevr do.. :arrow:
palla? quale palla?

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: SERIE B - Girone 4 - 2012/13

Messaggio da flankersinistroIII » 8 ott 2012, 11:30

Buon esordio casalingo della Partenope che batte di misura - 19 -15 - il Cus Roma in una partita molto combattuta dove a farla da padrone è stato il piede ispirato di Reyna autore di 14 dei 19 punti, decisivo ai fini del risultato finale. Determinante anche l'apporto della squadra che ha difeso alla grande placcando tantissimo (determinante Ricciardi).
Da registrare mischia e touche e conseguenti rolling maul. Buono il timing nei punti d'incontro.
L'anno scorso, all'esordio contro la Primavera, si era usciti battuti in una partita molto simile.
I ragazzi hanno avuto il merito di rimanere "sul pezzo" per tutto l'incontro e difatti al fischio finale hanno cacciato un bell'urlo liberatorio che fa ben sperare per il prosieguo di un campionato che quest'anno è molto livellato (verso il basso) a parte Gran Sasso, Benevento e Reggio Calabria.
Qui sotto il link ai primi tre punti della stagione della Partenope:
http://www.youtube.com/watch?v=INV0HNmo ... ature=plcp

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”