SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Moderatore: ale.com

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Messaggio da superfarmer » 20 lug 2013, 17:27

Stru ha scritto:Dico una cazzata..:
in realtà, viste le due retrocessioni per la prossima stagione, rimanere in A ancora un anno potrebbe essere una fortuna per il Recco..
non centra... anche se partecipando fosse arrivata ultima, con zero punto e 100 punti presi a partita, vuoi mettere la soddisfazione di essere arrivati in eccellenza...lo scorso anno meritavano di andare...e personalmente sono contro i playoff... se tu sei regolare x tutto il campionato e stecchi una gara..passa quella che è più in forma a maggio...
poi il prossimo anno bisogna vedere... sono i favoriti.. ma non si sa mai... nuovi allenatori, nuovi giocatori, nuove squadre... quest'anno puo andare su come retrocedere..nessuno lo sa...allora avrebbe avuto piu senso escludere pure i cavalieri....e non ripescare nessuno in A2... se al posto del recco ci fossero stati i Lyons li avrebbero ripescati anche x la comodità

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Messaggio da Squilibrio » 22 lug 2013, 15:30

superfarmer ha scritto:
perbacco ha scritto:Premesso che ritenevo giusto che l'eccellenza fosse a 12 e che Recco fosse ripescata, spero che motivino la decisione presa, dire che Recco non è goduta dalla Fir avendo Besio consigliere federale da 20 anni, mi sembra eccessivo....
Dal lato "gastronomico" ci guadagno, quando verremo a Recco con il Colorno, una focaccia ligure me la faccio sicuro... :rotfl:
Beh, dispiace il fatto di 2 pesi 2 misure... se al posto del recco ci fosse stata una altra squadra, sicuramente sarebbe stata ripescata... ma penso che a recco avessero capito già dalla designazione della finale che la fir non li volesse in eccellenza
Non penso che sia questo il motivo anche perché nel caso finisca l’avventura celtica il prossimo anno avrebbero dovuto retrocederne 4 di squadre per far rientrare Treviso, la scelta può essere condivisibile o meno ma penso sia la più giusta e credo poi che se avessero voluto salvare una squadra e favorirla a scapito del Recco avrebbero ripescato sicuramente L’Aquila, cosa non prevista dalla normativa ma ricordiamo tutti come anni fa furono stravolte le regole dove fu ripescata la retrocessa Gran Parma al posto dell’avente diritto Noceto. Ricordiamo poi, sempre per sgombrare il campo da polemiche steriche, che notoriamente a Parma il Gran era mal visto da Dondi (anche se era una società molto influente e con un uomo ben piazzato) e anzi al tempo Noceto era nelle sue grazie tramite l’ex presidente delle zebre, ex presidente del noceto ed ex consigliere federale Reverberi

Avatar utente
superfarmer
Messaggi: 475
Iscritto il: 28 ago 2008, 23:02
Località: Mainz

Re: SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Messaggio da superfarmer » 22 lug 2013, 15:43

Non penso che sia questo il motivo anche perché nel caso finisca l’avventura celtica il prossimo anno avrebbero dovuto retrocederne 4 di squadre per far rientrare Treviso, la scelta può essere condivisibile o meno ma penso sia la più giusta e credo poi che se avessero voluto salvare una squadra e favorirla a scapito del Recco avrebbero ripescato sicuramente L’Aquila, cosa non prevista dalla normativa ma ricordiamo tutti come anni fa furono stravolte le regole dove fu ripescata la retrocessa Gran Parma al posto dell’avente diritto Noceto. Ricordiamo poi, sempre per sgombrare il campo da polemiche steriche, che notoriamente a Parma il Gran era mal visto da Dondi (anche se era una società molto influente e con un uomo ben piazzato) e anzi al tempo Noceto era nelle sue grazie tramite l’ex presidente delle zebre, ex presidente del noceto ed ex consigliere federale Reverberi[/quote]

il fatto è uno solo, che a tutte le categorie, e a tutti i livelli, quindi x ciò che riguarda la fir a 360 gradi,fanno schifo... stravolgono le regole in corso e fanno giochi di potere...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Messaggio da Garryowen » 22 lug 2013, 18:06

Bel colpo del Colorno che ha ingaggiato Samuele Pace. In seie A è un giocatore che fa certamente la differenza. Non vogliono fare da spettatori, i colornesi, e hanno ben rinforzato anche la mischia con Goegan e altri dall'eccellenza
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Re: SERIE A - Girone 1 - 2012/13

Messaggio da Emy77 » 9 ago 2013, 8:55

Bast Agniel è il miglior giocatore della serie A 2012/2013!

09/08/2013 - Dopo aver eletto Bast Agniel miglior marcatore della serie A 2012/2013 (con la bellezza di 196 punti segnati), il settimanale specializzato La Meta lo ha incoronato anche miglior giocatore del torneo.
Un'enorme soddisfazione per tutta la società oltre che naturalmente per il giocatore che, nella stagione alle porte, vestirà per il terzo anno consecutivo la maglia biancoceleste e avrà anche un importante ruolo nello staff tecnico per quanto riguarda il lavoro con i trequarti.

Emy Forlani - addetta stampa Pro Recco Rugby
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”