21° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

21° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 24 apr 2013, 22:49

Ecco le partite e gli arbitri

Roma – Il CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la ventunesima e penultima giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza, in programma sabato 27 aprile alle ore 16.00.
Differita alle ore 21.15, su Rai Sport 2, per la sfida tra il Marchiol Mogliano quarto in classifica e gli Estra I Cavalieri Prato terzi con dieci lunghezze di vantaggio sui provinciali trevigiani.

Eccellenza – XXI giornata – 27.04.13 – ore 16.00

Rugby Viadana v Petrarca Padova
arb. Blessano (Treviso)
g.d.l. Pennè (Milano), Valbusa (Treviso)
quarto uomo: Favero (Treviso)

Rugby Reggio v Crociati Rugby
arb. Vivarini (Padova)
g.d.l. Spadoni (Padova), Franzoi (Venezia)
quarto uomo: Armanini (Parma)

Fiamme Oro Roma v Mantovani Lazio
arb. Liperini (Livorno)
g.d.l. Sironi (Colleferro), Pier’antoni (Roma)
quarto uomo: Zucchi (Livorno)

Vea-FemiCZ Rovigo v Cammi Calvisano
arb. Falzone (Padova)
g.d.l. Navarra (Udine), Laurenti (Bologna)
quarto uomo: Crivellini (Udine)
L’Aquila Rugby v M-Three San Donà
arb. Mancini (Frascati)
g.d.l. De Martino (Napoli), Commone (Napoli)
quarto uomo: Fioretti (Napoli)

ore 16.00 – differita Rai Sport 2 ore 21.15
Marchiol Mogliano v Estra I Cavalieri Prato
arb. Damasco (Napoli)
g.d.l. Marrama (Padova), Lento (Udine)
quarto uomo: Sibillin (Treviso)

Classifica: Rugby Viadana punti 81; Cammi Calvisano 79; Estra I Cavalieri Prato 77; Marchiol Mogliano 67; Petrarca Padova 63; Vea-FemiCZ Rovigo 57; Fiamme Oro Roma 41; Mantovani Lazio 33; M-Three San Donà 32; Rugby Reggio 31; ; L’Aquila Rugby 10; Crociati Rugby 8

Classifica marcatori: Basson (Vea-FemiCZ Rovigo) 240 punti; Benetti (Fiamme Oro Roma) 219; Menniti-Ippolito (Petrarca Padova) 200; Marcato (Cammi Calvisano) 141; Fadalti (Marchiol Mogliano) 138; Gerber (Mantovani Lazio) 134; Gennari (Crociati) 121; Mantovani (Rugby Reggio) 109; Ragusi (Estra I Cavalieri Prato) 94; Apperley (Viadana) 89; Fenner (Rugby Viadana) 87; Griffen (Cammi Calvisano) 74; Rubini (Mantovani Lazio) 67; Padrò (Rugby Viadana) 60; Onori (Marchiol Mogliano) 58; Frati M. (Estra I Cavalieri Prato) 57; Robuschi (M-Three San Donà) 56; Vunisa (Cammi Calvisano) 55

Classifica metamen: Padrò (Rugby Viadana) 12 mete; Vunisa (Cammi Calvisano) 11; Majstorovic (Estra I Cavalieri Prato) 9; Sepe M. (Estra I Cavalieri Prato) e Flynn (m-Three San Donà) 8; Pascu (Rugby Viadana), Ansell (Petrarca Padova), Canavosio e Vilk (Cammi Calvisano), Gega (Petrarca Padova), Steyn (Marchiol Mogliano) 7; Bernini (Estra I Cavalieri Prato), Bortolussi (Petrarca Padova), Tartaglia (Mantovani Lazio), Castagnoli e Scalvi (Rugby Reggio) 6; Candiago E. e Fadalti (Marchiol Mogliano), Ragusi e Nifo (Estra I Cavalieri Prato), Rubini (Mantovani Lazio), Albano, Van Jarsveeld (Rugby Viadana), Bigi (Rugby Reggio), Innocenti (Petrarca Padova), Costa Repetto (Marchiol Mogliano) 5; Barion (Fiamme Oro), Castello, Palazzani Visentin e Bergamo (Cammi Calvisano), Ngawini e Vezzosi (Estra I Cavalieri Prato), Galon e Nathan (Marchiol Mogliano), Sintich e Fenner (Rugby Viadana), Favaro F. (Petrarca Padova), Bacchetti e Lubian (Vea-FemiCZ Rovigo), Bisegni (Mantovani Lazio), Malneek (Rugby Reggio) 4

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da ursula » 25 apr 2013, 7:40

Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da Yattaran » 26 apr 2013, 9:16

ursula ha scritto:Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.
mannò, Marrama è solo il guardalinee :-)
guarda che se ti lamenti ti mando Passacantando eh! :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da GheraHomerLover » 26 apr 2013, 9:41

Yattaran ha scritto:
ursula ha scritto:Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.
mannò, Marrama è solo il guardalinee :-)
guarda che se ti lamenti ti mando Passacantando eh! :-D
Passacantando per i rugbisti è come l'uomo nero per i bimbi piccoli... :lol:
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da nazzareno74 » 26 apr 2013, 10:11

se riesco mi vado a vedere Viadana-Petrarca, spero in una bella partita, entrambe le squadre devono puntare a vincere per la classifica.
sport Photo Magazine

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 21° Giornata

Messaggio da Luqa-bis » 26 apr 2013, 10:27

Tra Mogliano e Cavalieri, io tengo per i Cavalieri, ma che ci sia un componente della quaterna arbitrale patavino, non mi crea problemi.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 21° Giornata

Messaggio da Flanker999 » 26 apr 2013, 12:51

Luqa-bis ha scritto:Tra Mogliano e Cavalieri, io tengo per i Cavalieri, ma che ci sia un componente della quaterna arbitrale patavino, non mi crea problemi.
Appunto, se proprio qualcuno deve pensar male, il contratto firmato da Frati e De Rossi con Rovigo, con grande spolvero e presentazione alla stampa (perché proprio adesso?) darebbe da pensare.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2013, 13:14

ursula ha scritto:Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.



EMBE'? :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 26 apr 2013, 13:17

Appunto, se proprio qualcuno deve pensar male, il contratto firmato da Frati e De Rossi con Rovigo, con grande spolvero e presentazione alla stampa (perché proprio adesso?) darebbe da pensare.[/quote]



Scusa, saro' un po' tardo, mai non ho capito dove vuoi andare a parare :shock: :?:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 21° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 26 apr 2013, 13:19

due correnti di pensiero, io faccio parte di quella che i nostri arbitri sono meno scandalosi di quelli del pro12.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 21° Giornata

Messaggio da Garryowen » 26 apr 2013, 16:49

Questo è il Viadana per domani:

RUGBY VIADANA: Fenner; Robertson, R. Pavan, Pizarro, Sintich; Cipriani, Cowan; Pelizzari, Moreschi, Pascu; Minari, Van Jaarsveld; Gilding, Santamaria (cap), Cenedese.
a disposizione: Gatti, Marchini. Cagna, Monfrino, Barbieri, Bronzini, N. Amadasi, Albano

Come fanno a schierare Cipriani che, ubriaco, è appena stato tirato sotto da un autobus? :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 21° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 26 apr 2013, 19:14

Dici sul serio ?
Porello.....
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 21° Giornata

Messaggio da Garryowen » 26 apr 2013, 19:19

Tallonatore80 ha scritto:Dici sul serio ?
Porello.....

A scanso di equivoci, era una battuta.
In realtà è l'altro Cipriani, Danny il "gioiellino", ad essere stato investito...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 21° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 29 apr 2013, 12:35

vincono lazio ma sopratutto l'aquila e udite udite i crociati.solo io ho avuto problemi a collegarmi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2013, 12:40

Qualcuno può raccontare l'asfaltata di Calvisano al Battaglini :cry: ?
Così a occhio sarebbe quasi meglio ogni anno rinunciare alla trasferta, prendere 5-0 a tavolino e risparmiare le forze :x .
Adesso Calvisano deve assolutamente fare il bonus con Reggio per conservare il minimo vantaggio della semi di ritorno in casa, ma, a parte le considerazioni sullo stato di preparazione più o meno appesantita in vista del finale di stagione, delle 4 ai playoff Calvisano sembra quella meno in forma. Non vorrei che avessero inciso troppo le certe partenze per l'anno prossimo e che qualcuno stia già pensando al proprio futuro celtico o da pensionato (a seconda dei casi) anzichè a finire come si deve la stagione :evil: .
Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”