21° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 30 apr 2013, 17:02

GheraHomerLover ha scritto:Per la squadra B schierata a Mogliano: si vede che Pippo e Andrea, dopo la firma, si sentono già rossoblu... :roll:
Indubbiamente non è che si siano viste tante volte cambi di allenatori presentati in questo modo a due giornate dai playoff, ma Rovigo è un mondo a parte ...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 21° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 30 apr 2013, 17:25

per me la grande sorpresa è mogliano.l'anno scorso aveva uno dei migliori giocatori mai visti in italia, quest'anno si è confermata.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 21° Giornata

Messaggio da Flanker999 » 30 apr 2013, 22:02

giuseppone64 ha scritto:per me la grande sorpresa è mogliano.l'anno scorso aveva uno dei migliori giocatori mai visti in italia, quest'anno si è confermata.
Sorpresa ? con la campagna acquisti che ha fatto quest'estate ed un bilancio di sicuro non fra i più bassi dell'eccellenza con in più i soldi delle coppe, la sorpresa sarebbe stata se costoro non fossero andati ai playoff!

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: 21° Giornata

Messaggio da loverthetop_86 » 1 mag 2013, 12:00

Flanker999 ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:per me la grande sorpresa è mogliano.l'anno scorso aveva uno dei migliori giocatori mai visti in italia, quest'anno si è confermata.
Sorpresa ? con la campagna acquisti che ha fatto quest'estate ed un bilancio di sicuro non fra i più bassi dell'eccellenza con in più i soldi delle coppe, la sorpresa sarebbe stata se costoro non fossero andati ai playoff!
Per me la verità sta nel mezzo: l'anno scorso Cornwell faceva i bimbi coi baffi, quest'anno c'è stata una serie di infortuni impressionante..
e occhio a questo Steyn..se cresce ancora fa paura..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 21° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 1 mag 2013, 16:33

Ok tutti a narrare di questo giovane Petrarca, quasi a voler con questo giustificare la mancata partetipazione alla fase finale... Io credo che il petrarca ( esclusa l'apertura veramente poca cosa , solo piede e da fermo) avesse comunque una squadra da qualche punto in piu' ! La cosa che piu mi infastidisce e che molti di quelli che ora esprimono apprezamenti su questa linea giovane sino alla passata stagione e a volte anche adesso nutrono parole di stima nei confronti del sig. Presutti senza forse ricordare che gli stessi Giovani li aveva anche lui ma per Arroganza - Invidia - Presunzione non li faceva giocare e anzi a molti ha addirittura fatto passare la voglia denigrandoli. E' mai possibile che dovesse arrivare a Padova il sog. Moretti per capire ad esempio che Billot e' dicisamente meglio di Travagli e Targa di Bezzati...

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 21° Giornata

Messaggio da Flanker999 » 1 mag 2013, 20:14

Gli volete proprio bene a Presutti voi di padova ... :-]
Adesso però con le fiamme oro ha una squadra molto giovane e neopromossa non sta facendo male ...

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da gingi » 1 mag 2013, 21:49

Garryowen ha scritto:Credo che questa stagione abbia sancito definitivamente il salto di qualità degli arbitraggi in Italia.
Non posso vedere tutte la partite, perciò mi baso su quello che leggo qui.

Ogni settimana si giocano sei partite d'Eccellenza e gli arbitri sbagliano generalmente solo in due partite (quando gioca il Petrarca o il Rovigo): due partite sbagliate su sei mi sembra una buona media, rispetto a stagioni nemmeno troppo lontane.
Quando poi c'è il derby Rovigo - Petrarca, addirittura, sbagliano una partita sola su sei (quella lì). Però in genere sono sbagli più gravi, perché danneggiano entrambe le squadre. :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa andrebbe su Spinoza!!!

HakaNZL
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 apr 2009, 22:40

Re: 21° Giornata

Messaggio da HakaNZL » 2 mag 2013, 0:07

Terzapilone ha scritto:Ok tutti a narrare di questo giovane Petrarca, quasi a voler con questo giustificare la mancata partetipazione alla fase finale... Io credo che il petrarca ( esclusa l'apertura veramente poca cosa , solo piede e da fermo) avesse comunque una squadra da qualche punto in piu' ! La cosa che piu mi infastidisce e che molti di quelli che ora esprimono apprezamenti su questa linea giovane sino alla passata stagione e a volte anche adesso nutrono parole di stima nei confronti del sig. Presutti senza forse ricordare che gli stessi Giovani li aveva anche lui ma per Arroganza - Invidia - Presunzione non li faceva giocare e anzi a molti ha addirittura fatto passare la voglia denigrandoli. E' mai possibile che dovesse arrivare a Padova il sog. Moretti per capire ad esempio che Billot e' dicisamente meglio di Travagli e Targa di Bezzati...
A quanto mi risulta Presutti non mi sembra uno così contrario a far giocare i giovani. Un esempio, se vuoi, te lo faccio subito: l'apertura delle FO, Carlo Canna, è nato nel 1992 e Presutti lo ha fatto esordire alla prima giornata contro i campioni d'Italia del Calvisano... Questo ragazzo che, fino allo scorso anno militava in B a Benevento ed è diventato titolare inamovibile nella squadra che attualmente allena Presutti ... E di esempi nelle FO di quest'anno c'è ne sono altri...

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da ursula » 2 mag 2013, 8:24

HakaNZL ha scritto:
Terzapilone ha scritto:Ok tutti a narrare di questo giovane Petrarca, quasi a voler con questo giustificare la mancata partetipazione alla fase finale... Io credo che il petrarca ( esclusa l'apertura veramente poca cosa , solo piede e da fermo) avesse comunque una squadra da qualche punto in piu' ! La cosa che piu mi infastidisce e che molti di quelli che ora esprimono apprezamenti su questa linea giovane sino alla passata stagione e a volte anche adesso nutrono parole di stima nei confronti del sig. Presutti senza forse ricordare che gli stessi Giovani li aveva anche lui ma per Arroganza - Invidia - Presunzione non li faceva giocare e anzi a molti ha addirittura fatto passare la voglia denigrandoli. E' mai possibile che dovesse arrivare a Padova il sog. Moretti per capire ad esempio che Billot e' dicisamente meglio di Travagli e Targa di Bezzati...
A quanto mi risulta Presutti non mi sembra uno così contrario a far giocare i giovani. Un esempio, se vuoi, te lo faccio subito: l'apertura delle FO, Carlo Canna, è nato nel 1992 e Presutti lo ha fatto esordire alla prima giornata contro i campioni d'Italia del Calvisano... Questo ragazzo che, fino allo scorso anno militava in B a Benevento ed è diventato titolare inamovibile nella squadra che attualmente allena Presutti ... E di esempi nelle FO di quest'anno c'è ne sono altri...[/
Stendiamo un velo.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da Yattaran » 2 mag 2013, 8:57

Terzapilone ha scritto:Ok tutti a narrare di questo giovane Petrarca, quasi a voler con questo giustificare la mancata partetipazione alla fase finale... Io credo che il petrarca ( esclusa l'apertura veramente poca cosa , solo piede e da fermo) avesse comunque una squadra da qualche punto in piu' ! La cosa che piu mi infastidisce e che molti di quelli che ora esprimono apprezamenti su questa linea giovane sino alla passata stagione e a volte anche adesso nutrono parole di stima nei confronti del sig. Presutti senza forse ricordare che gli stessi Giovani li aveva anche lui ma per Arroganza - Invidia - Presunzione non li faceva giocare e anzi a molti ha addirittura fatto passare la voglia denigrandoli. E' mai possibile che dovesse arrivare a Padova il sog. Moretti per capire ad esempio che Billot e' dicisamente meglio di Travagli e Targa di Bezzati...
sorvolo sul tono da polemica, l'aspettativa ad inizio anno era di fare con risultati diversi.
sono stati fatti errori e perse alcune partite che si potevano vincere, lo abbiamo sempre detto. non siamo contenti di non essere entrati a playoff ma non siamo delusi dalla stagione.
Su Presutti: quasi tutti "i giovani" che hanno giocato quest'anno (e tutti gli altri che sono in altre squadra) a parte Bettin, Bellini e Menniti-Ippolito che non erano in rosa sono stati portati in prima squadra da lui.
Travagli ha giocato tutta la prima di stagione anche con Moretti, è solo negli ultimi mesi che si è stabilizzata la coppia Billot/Francescato.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da Yattaran » 2 mag 2013, 9:04

Flanker999 ha scritto:Gli volete proprio bene a Presutti voi di padova ... :-]
l'affetto che c'è per Presutti è stato dimostrato dai tifosi di persona quando è tornato a Padova con le Fiamme Oro, non basarti su un anonimo postatore polemico.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 21° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 2 mag 2013, 9:17

gingi ha scritto:
Garryowen ha scritto:Credo che questa stagione abbia sancito definitivamente il salto di qualità degli arbitraggi in Italia.
Non posso vedere tutte la partite, perciò mi baso su quello che leggo qui.

Ogni settimana si giocano sei partite d'Eccellenza e gli arbitri sbagliano generalmente solo in due partite (quando gioca il Petrarca o il Rovigo): due partite sbagliate su sei mi sembra una buona media, rispetto a stagioni nemmeno troppo lontane.
Quando poi c'è il derby Rovigo - Petrarca, addirittura, sbagliano una partita sola su sei (quella lì). Però in genere sono sbagli più gravi, perché danneggiano entrambe le squadre. :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questa andrebbe su Spinoza!!!
Ahahahahaha
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 21° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 2 mag 2013, 9:35

Caro Yattaran mi sembra di non aver trovato nessuno con questo nome nell'elenco di Padova (forse sei anche atu anonimo....)
Il tuo e quello di tanti altri non'è stima nei confronti del sig: Presutti ma solo LECCAGINE .
Vedi a differenza tua il mio e solamente AMORE nei confronti di una maglia che merita piu' rispetto.
P.S. Chiedi a quelli ta te nominati come portati in 1^ squadra dal sig. Presutti che considerazione anno dello stesso .........

Sono staco do confrontarmi con chi solo perche' guarda le partite pensa di capirne di rugby !

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: 21° Giornata

Messaggio da Flanker999 » 2 mag 2013, 9:58

Terzapilone ha scritto:..

Sono staco do confrontarmi con chi solo perche' guarda le partite pensa di capirne di rugby !
Argentino ? o ammiratore di Mallet :wink:

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da Yattaran » 2 mag 2013, 10:27

Terzapilone ha scritto:Caro Yattaran mi sembra di non aver trovato nessuno con questo nome nell'elenco di Padova (forse sei anche atu anonimo....)
Il tuo e quello di tanti altri non'è stima nei confronti del sig: Presutti ma solo LECCAGINE .
Vedi a differenza tua il mio e solamente AMORE nei confronti di una maglia che merita piu' rispetto.
P.S. Chiedi a quelli ta te nominati come portati in 1^ squadra dal sig. Presutti che considerazione anno dello stesso .........

Sono staco do confrontarmi con chi solo perche' guarda le partite pensa di capirne di rugby !
Mi conoscono in tanti qui dentro e non solo a Padova, ma anche a Rovigo, Treviso, Viadana, Calvisano, Prato... se vuoi ci beviamo una birra insieme sabato oppure se ce la faccio vado anche a vedere la semifinale Mogliano-Viadana.
se sei stanco di confrontarti non credo che tu sia obbligato a venire qui a postare, sul non capirne niente di rugby come vedi da firma il dubbio ce l'ho, sono giovane, inesperto, sto imparando, c'è tanta tanta gente che ne sa di più...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”