21° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 21° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 29 apr 2013, 12:41

a me si è aperto solo ora il forum...
Volevo sapere qualche info sulla partita del Battaglini.

Mi sa che la vedo male per il Calvisano ai play off...
Stanno incassando parecchio.

Onore al Rovigo che in casa ha lisciato sia viadana che calvisano.


spero sistemino le cose se no addio scudetto...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2013, 12:41

giuseppone64 ha scritto:vincono lazio ma sopratutto l'aquila e udite udite i crociati.solo io ho avuto problemi a collegarmi?

No, anch'io sono due giorni che non riesco ad accedere; anche stamattina era tutto out, poi, dieci minuti fa...
Questo per dire che stamattina in ufficio c'avevo proprio un gran d'affare :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: 21° Giornata

Messaggio da Campo11 » 29 apr 2013, 12:52

ursula ha scritto:
Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.

Strizza eh??? Grande Petrarca se altre societa' fossero state costrette a far giocare i giovani del proprio vivaio sarebbe stato un disastro, gran campionato, complimenti ragazzi!!

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: 21° Giornata

Messaggio da dinamite » 29 apr 2013, 13:02

jpr williams ha scritto:Qualcuno può raccontare l'asfaltata di Calvisano al Battaglini :cry: ?
Così a occhio sarebbe quasi meglio ogni anno rinunciare alla trasferta, prendere 5-0 a tavolino e risparmiare le forze :x .
Adesso Calvisano deve assolutamente fare il bonus con Reggio per conservare il minimo vantaggio della semi di ritorno in casa, ma, a parte le considerazioni sullo stato di preparazione più o meno appesantita in vista del finale di stagione, delle 4 ai playoff Calvisano sembra quella meno in forma. Non vorrei che avessero inciso troppo le certe partenze per l'anno prossimo e che qualcuno stia già pensando al proprio futuro celtico o da pensionato (a seconda dei casi) anzichè a finire come si deve la stagione :evil: .
Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
Purtroppo il forum è stato bloccato due giorni, come peraltro è già capitato almeno altre due volte in questo ultimo periodo (se chi di dovere ci spiegasse il motivo, penso che gliene saremmo tutti grati) ...
In merito alla finale, da come stanno giocando tutte e quattro, potrebbe benissimo essere Mogliano (certamente la più in forma)-Calvisano (visto che Prato potrebbe anche essere in disarmo). :( :( :(

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2013, 13:04

dinamite ha scritto:
jpr williams ha scritto:Qualcuno può raccontare l'asfaltata di Calvisano al Battaglini :cry: ?
Così a occhio sarebbe quasi meglio ogni anno rinunciare alla trasferta, prendere 5-0 a tavolino e risparmiare le forze :x .
Adesso Calvisano deve assolutamente fare il bonus con Reggio per conservare il minimo vantaggio della semi di ritorno in casa, ma, a parte le considerazioni sullo stato di preparazione più o meno appesantita in vista del finale di stagione, delle 4 ai playoff Calvisano sembra quella meno in forma. Non vorrei che avessero inciso troppo le certe partenze per l'anno prossimo e che qualcuno stia già pensando al proprio futuro celtico o da pensionato (a seconda dei casi) anzichè a finire come si deve la stagione :evil: .
Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
Purtroppo il forum è stato bloccato due giorni, come peraltro è già capitato almeno altre due volte in questo ultimo periodo (se chi di dovere ci spiegasse il motivo, penso che gliene saremmo tutti grati) ...
In merito alla finale, da come stanno giocando tutte e quattro, potrebbe benissimo essere Mogliano (certamente la più in forma)-Calvisano (visto che Prato potrebbe anche essere in disarmo). :( :( :(
Caro Dinamite, qualcuno, guardando da fuori, potrebbe pensare che ci lanciamo sfiga uno con l'altro... :lol: :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 21° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 29 apr 2013, 13:10

quindi astinenza da forum finita.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 21° Giornata

Messaggio da ElBono » 29 apr 2013, 13:29

In verità anche Prato ne ha perse due delle ultime tre, e Viadana ha vinto 3 scontri diretti, ma due dei quali di 1 punto e uno di 3 punti, una folata di vento nel momento sbagliato e staremmo raccontando un'altra storia. L'unica delle semifinaliste che vedo in forma è Mogliano, ma che è troppo inferiore a Viadana per tentare il colpaccio. Calvisano-Prato da 50 e 50, indipendentemente da chi giocherà il ritorno in casa. Con tutti i verdetti già scritti prevedo il record stagionale di pubblico per l'ultima giornata!..

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da ursula » 29 apr 2013, 13:39

Campo11 ha scritto:ursula ha scritto:
Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.

Strizza eh??? Grande Petrarca se altre societa' fossero state costrette a far giocare i giovani del proprio vivaio sarebbe stato un disastro, gran campionato, complimenti ragazzi!!
Petrarca di giovani .. Tutto il campionato con questa tiritera! Mi sono presa piccolo sfizio : Mogliano vs Petrarca il Mogliano aveva media età PIÙ BASSA della media del Petrarca . E del San Donà . E del Viadana .
Bravi tutti comumque !

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2013, 13:40

Già, caro ElBono, Viadana vince sempre di poco, proprio quel poco che, in genere, caratterizza gli scontri fra dirette rivali e le finali.
Viadana anche quando non brilla riesce a vincere; questa è la caratteristica delle squadre vincenti.
Non ci vuol niente a vincere quando giochi bene.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: 21° Giornata

Messaggio da dinamite » 29 apr 2013, 13:42

Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:[/quote]
...
In merito alla finale, da come stanno giocando tutte e quattro, potrebbe benissimo essere Mogliano (certamente la più in forma)-Calvisano (visto che Prato potrebbe anche essere in disarmo). :( :( :([/quote]
...
Caro Dinamite, qualcuno, guardando da fuori, potrebbe pensare che ci lanciamo sfiga uno con l'altro... :lol: :shock:[/quote]
...
Perchè non è così? Ahahahahah ...
A parte gli scherzi, l'unica in forma mi pare Mogliano, le altre tre sembrano davvero sulle ginocchia. :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 21° Giornata

Messaggio da jpr williams » 29 apr 2013, 13:47

dinamite ha scritto:Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
...
In merito alla finale, da come stanno giocando tutte e quattro, potrebbe benissimo essere Mogliano (certamente la più in forma)-Calvisano (visto che Prato potrebbe anche essere in disarmo). :( :( :([/quote]
...
Caro Dinamite, qualcuno, guardando da fuori, potrebbe pensare che ci lanciamo sfiga uno con l'altro... :lol: :shock:[/quote]
...
Perchè non è così? Ahahahahah ...
A parte gli scherzi, l'unica in forma mi pare Mogliano, le altre tre sembrano davvero sulle ginocchia. :wink: :wink: :wink:[/quote]


Te ne propongo una: se la finale è Mogliano-Prato ce la vediamo insieme e ci prendiamo una piomba colossale :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: 21° Giornata

Messaggio da dinamite » 29 apr 2013, 13:55

jpr williams ha scritto:
dinamite ha scritto:Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
...
In merito alla finale, da come stanno giocando tutte e quattro, potrebbe benissimo essere Mogliano (certamente la più in forma)-Calvisano (visto che Prato potrebbe anche essere in disarmo). :( :( :(
...
Caro Dinamite, qualcuno, guardando da fuori, potrebbe pensare che ci lanciamo sfiga uno con l'altro... :lol: :shock:[/quote]
...
Perchè non è così? Ahahahahah ...
A parte gli scherzi, l'unica in forma mi pare Mogliano, le altre tre sembrano davvero sulle ginocchia. :wink: :wink: :wink:[/quote]


Te ne propongo una: se la finale è Mogliano-Prato ce la vediamo insieme e ci prendiamo una piomba colossale :P[/quote]

Be' dai, speriamo invece che la finale sia sia Viadana-Calvisano (mi tocco!), così la "piomba colossale" ce la prendiamo allo Zaffanella (poi avremo bisogno di qualcuno che ci porti a casa per evitare sospensioni/revoche patente ...) :D :D :D

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da Yattaran » 29 apr 2013, 15:17

ursula ha scritto:
Campo11 ha scritto:ursula ha scritto:
Arbitro di padova nella partita Mogliano /Prato. Geniale.

Strizza eh??? Grande Petrarca se altre societa' fossero state costrette a far giocare i giovani del proprio vivaio sarebbe stato un disastro, gran campionato, complimenti ragazzi!!
Petrarca di giovani .. Tutto il campionato con questa tiritera! Mi sono presa piccolo sfizio : Mogliano vs Petrarca il Mogliano aveva media età PIÙ BASSA della media del Petrarca . E del San Donà . E del Viadana .
Bravi tutti comumque !
in quella partita c'era Ansell a tirare su la media :-)
cmq sabato abbiamo giocato con titolari Billot, Menniti-Ippolito, Favaro, Bettin, Bellini non so se l'età media è più o meno bassa di altre ma fa comunque un gran bel vedere :-D
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 21° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 29 apr 2013, 15:41

Mogliano ,andrò a vedermi il tabellino, perchè potrebbe anche esser vero che la media di età era più bassa , ma vediamo quanti under 23 hanno fatto giocare
in questa stagione e come - dati presi da Opta e Itsrugby quindi correzioni benvenute.

Sono questi in lista , a fianco età partite giocate e minutaggio:
Barbini Marco ,22, 17 partite per 1052 '
Benvenuti Giovanni,19, 5 partite per 248 '
Bocchi Jacopo ,21, 13 partite per 599 '
Boni Tommaso,20, 4 partite per 178 '
Cerioni Christian ,22, 9 partite per 563'
Corbanese Nicola ,22, 9 partite per 399 '
Gazzola Marco,19, 4 partite per 144 '
Guarducci Filippo,21, 7 partite per 500 '
Padovani Edoardo,21, 15 partite per 850'
Stefani Giacomo,19 0 , 0,
Steyn Jurgens ,20, 11 partite per 785 '

Gli unici che hanno giocato molto e da titolari sono Barbini, Padovani (ma non per scelta) e Steyn , gli altri hanno giocato fra 5 e 20 minuti per partita.

Vogliamo vedere il Petrarca ?
Bellini Mattia , 18, 9 partite 339 '
Bettin Andrea , 19 ,6 partite 339 '
Conforti Federico 20, 18 partite 887'
Favaro Francesco 20, 11 partite 806'
Francescato Enrico 19 , 8 partite , 145'
Furia Alessandro 21 , 9 partite , 475'
Leso Piermaria , 21 , 19 partite , 1163'
Menniti Andrea, 20 , 20 partite , 1530'
Morsellino Alex , 21 , 13 partite 963'
Sarto Jacopo , 22, 17 partite , 847'
Soffiato Simone , 21, 1 partita , 10'
Targa Enrico , 22, 19 partite, 1454 '

Cara Ursula, la "tiritera" come vedi è più che giustificata....

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 21° Giornata

Messaggio da beppe2 » 29 apr 2013, 17:02

jpr williams ha scritto:Qualcuno può raccontare l'asfaltata di Calvisano al Battaglini :cry: ?
Così a occhio sarebbe quasi meglio ogni anno rinunciare alla trasferta, prendere 5-0 a tavolino e risparmiare le forze :x .
Adesso Calvisano deve assolutamente fare il bonus con Reggio per conservare il minimo vantaggio della semi di ritorno in casa, ma, a parte le considerazioni sullo stato di preparazione più o meno appesantita in vista del finale di stagione, delle 4 ai playoff Calvisano sembra quella meno in forma. Non vorrei che avessero inciso troppo le certe partenze per l'anno prossimo e che qualcuno stia già pensando al proprio futuro celtico o da pensionato (a seconda dei casi) anzichè a finire come si deve la stagione :evil: .
Oggi come oggi pronostico una finale Viadana-Prato. :cry:
L'impressione è stata che il Calvisano volesse si vincere ma senza farsi male (ed infatti come succede in questi casi sono usciti doloranti Costanzo e De Jager) ed ha trovato di fronte un Rovigo che liberatosi della pressione di dover centrare per forza i play-off sta finalmente giocando (tra questa e l'Aquila si sono viste più mete che in tutte le altre).
Aggiungiamo un Gerber che pur al 50% è già meglio degli altri piloni di Rovigo, Folla super (anche lui è mancato moltissimo nei primi sei mesi) e che Polla Roux era all'ultima partita al Battaglini: bellissimo alla fine il corridoio tributatogli da tutti i giocatori in campo e il lungo applauso del (poco - solo 800) pubblico anche ai Calvini.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”