19° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 19° giornata

Messaggio da jpr williams » 18 apr 2013, 13:07

ElBono ha scritto:
jpr williams ha scritto:La partita conta molto, come pure molto conta la finale in casa, ha ragione Elbono ( a proposito, ti fai vivo solo quando senti profumo di finale).
Veramente mi faccio vivo solo quando per motivi di lavoro ho accesso a un pc con connessione internet, ovvero sotto visita ispettiva, ovvero tra aprile e giugno... Puta caso che in questo periodo ci sia anche la fase finale del campionato! Comunque ho sempre letto il forum da cellulare (dal quale evito di frustrarmi tentando di scrivere pappardelle, tasti troppo piccoli rispetto alle mie dita, battaglia persa in partenza!), quindi sono aggiornato su tutte le discussioni/polemiche/dibattiti di questi mesi!

Su Ferraro che altro c'è da dire, eddai... Chiunque con un minimo di buonsenso pensa che la riduzione della squalifica sia scandalosa, come chiunque con un minimo di buonsenso dovrebbe rendersi conto che non c'è nessun disegno diabolico per favorire la squadra del presidente federale, come chiunque con un minimo di buon senso dovrebbe rendersi conto che non c'è nessun disegno diabolico per penalizzare la squadra del presidente federale. E in merito a questo argomento credo di aver già detto troppo...
Esiste il concetto di "straquotare"?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”