15° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 15° giornata

Messaggio da jpr williams » 14 mar 2013, 13:26

Campo11 ha scritto:evento epico??? ma vatti a vedere la lotta sul fango!!! io preferisco vedere una partita in un campo adeguato, si vede + gioco, è + facile anche da arbitrare e lo spettacolo ne guadagna. Ti sei divertito a vedere prato-Rovigo? io non molto anzi....
Guarda, io rispetto il tuo modo di vedere, ma il mio e` diverso.
Per me il rugby non ha solo valori tecnici, ma anche morali ( e sono questi che lo rendono diverso e migliore rispetto a tutti gli altri sport) e una partita come quella li ha richiamati tutti.
Come avevo detto nel mio intervento precedente a proposito di questa partita e` probabile che il mio giudizio sia influenzato dal fatto di essermi appassionato a questo sport fra gli anni 70 e 80, in cui campi come quello erano abbastanza frequenti.
Che devo dirti, sopporta la sopravvivenza dei vecchietti come me con le loro nostalgie poco moderne...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 15° giornata

Messaggio da nazzareno74 » 14 mar 2013, 19:11

jpr williams ha scritto:
Campo11 ha scritto:evento epico??? ma vatti a vedere la lotta sul fango!!! io preferisco vedere una partita in un campo adeguato, si vede + gioco, è + facile anche da arbitrare e lo spettacolo ne guadagna. Ti sei divertito a vedere prato-Rovigo? io non molto anzi....
Guarda, io rispetto il tuo modo di vedere, ma il mio e` diverso.
Per me il rugby non ha solo valori tecnici, ma anche morali ( e sono questi che lo rendono diverso e migliore rispetto a tutti gli altri sport) e una partita come quella li ha richiamati tutti.
Come avevo detto nel mio intervento precedente a proposito di questa partita e` probabile che il mio giudizio sia influenzato dal fatto di essermi appassionato a questo sport fra gli anni 70 e 80, in cui campi come quello erano abbastanza frequenti.
Che devo dirti, sopporta la sopravvivenza dei vecchietti come me con le loro nostalgie poco moderne...
ho visto le foto della partita in questione di un collega, fotograficamente giornata splendida, sicuramente chi ha giocato ha fatto fatica, assomigliavano molto a delle foto che ho fatto due settimane fa' ad una partita di C.... :-]
sport Photo Magazine

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da Yattaran » 23 mar 2013, 20:20

Rayno torna a correre. Obiettivo 29 punti, ma attenzione al biscotto
Tornando sul campionato la Vea FemiCz Rovigo deve affrontare in successione Mogliano tra 12 giorni in casa, Reggio Emilia, Viadana, Fiamme Oro, L'Aquila, Calvisano e l'ultima in trasferta a San Donà. Ragionando su un unico risultato utile, ovvero la vittoria, e prevedendo il bonus con gli abruzzesi, i rossoblù potrebbero conquistare 29 punti avendo tutte le big in casa e sfruttando il fattore campo.
...
La squadra di Casellato infatti a questo punto è la più accreditata a contendersi il posto in paradiso con i rossoblù, dopo la sfida del Battaglini di sabato 23 marzo, il Marchiol ospiterà il Calvisano, poi andrà a Parma, in seguito riceverà la visita del San Donà, e nelle ultime tre se la vedrà con Mantovani Lazio, Prato e Petrarca. Giocando un po' con i numeri nella migliore delle ipotesi i trevigiani potrebbero totalizzare 23 punti (conteggiando le sconfitte contro Rovigo, Calvisano e Prato)
:lol:

direi che il progetto "29 PUNTI" è partito col piede giusto:
Vea-FemiCZ Rovigo Delta v Marchiol Mogliano 13 – 16 (1-4)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 23 mar 2013, 22:47

Yattaran,
ta sit on cancher :P

(sei un canchero :P)
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da Yattaran » 23 mar 2013, 23:12

Tallonatore80 ha scritto:Yattaran,
ta sit on cancher :P

(sei un canchero :P)
non riuscivo a tenermi, era troppo forte la voglia di sfottere quel giornalista :-)

(preciso: il giornalista, non i tifosi di Rovigo, dopo il derby nessuno faceva quei conti)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 15° giornata

Messaggio da jpr williams » 24 mar 2013, 13:18

Yattaran ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:Yattaran,
ta sit on cancher :P

(sei un canchero :P)
non riuscivo a tenermi, era troppo forte la voglia di sfottere quel giornalista :-)

(preciso: il giornalista, non i tifosi di Rovigo, dopo il derby nessuno faceva quei conti)
Le tabelle-punti fanno spesso questa fine.
Me ne ricordo alcune meravigliose dell'inter...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 15° giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 24 mar 2013, 13:19

Lo so Yatta... Lo so...

era un commento simpatico e simpaticamente ti dico, ho pensato la stessa cosa :P
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”