13° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 13° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 17 feb 2013, 21:40

vista prato-reggio. reggio volenterosa ma mai in partita. mi è piaciuto ragusi anche se ha sbagliato qualche piazzato di troppo. bene anche roan . poi pensi che ne prendono cinquanta dai wasps e allora ti interroghi come sarà mai possibile andare a vincere a londra contro i perfidi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 13° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 18 feb 2013, 9:08

Tallonatore80 ha scritto:I soldi del finanziamento alle attività sportive militari, viene, come ampiamente spiegato dall'addetto stampa delle FF.OO. che proprio a causa di queste polemiche, dopo aver spiegato alla nausea che NON RUBANO NIENTE A NESSUNO, se ne è andato da QUESTO STESSO FORUM dove tutti si professano amici, finchè hanno un nemico comune, preso da un budget specifico destinato a tutte le attività. Ovviamente arriva da una sovvenzione ministeriale che prende i propri fondi dallo stato. Ma non è mai cresciuto, anzi, è pure diminuito nel corso degli anni. Inoltre, le FF.OO. non hanno sponsor, a differenza delle altre squadre in eccellenza quindi possono contare solo ed esclusivamente da quel budget. Non c'e' nessun Femi Cz, nessun Cammi, Nessun MPS/Glent Grand o Peroni. Quelli sono, quelli devono bastare. E' ora di finirla con sta polemica. Se le squadre private (che per altro prendono fondi indovina da chi ? dalla Fir, e secondo te la fir i soldi li coltiva nell'orto? li prende da un ministero sai ? e secondo te il ministero dove li prende? esatto, dallo stato) vengono gestite male solo per vincere una stagione e poi sparire perchè fanno il passo più lungo della gamba, non è di certo ne colpa ne merito delle FF.OO., ma dei loro presidenti, manager, inciuci.

Dopo di che, amici finchè si vuole, ma dalle parti del polesine, per quanto riguarda la correttezza della gestione finanziaria ed economica, si farebbe meglio a cambiare discorso.

Scusate ma sta diventando davvero PATETICO.

Ma tant'e'. Sono anni che sento questa patetica polemica. E forse l'amico Cristiano Morabito, ha fatto bene a far su armi e bagagli e andar via da sto forum.


SCUSA !!! il ritardo (impegni Rugbystici)
(Ovviamente arriva da una sovvenzione ministeriale che prende i propri fondi dallo stato).

Credo che questa TUA AFFERMAZIONE basti e avanzi a far capire a tutti l'ignoranza che puoi avere in tutto quello che si puo' considerare sport in ITALIA. le piccole e grandi società vivono o meglio sopravvivono esclusivamente grazie a sponsorizzazioni PRIVATE o per merito di qualche dirigente che di tasca proria finanzia il Club.
Credo che non interessi a nessuno Con Quali FONDI STATTALI vivano le FF.OO. ma da ITALIANO che paga le tasse ti dico che preferirei che i MIEI soldi fossero usati per far fare il pieno alle Volanti della Polizia e non per mandare 30 ragazzini a dormire in albergo.

P.S. GRAZIE PER LA TESTA DI C...O DETTO DA UNO COME TE E ' MOTIVO DI ORGOGLIO.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 13° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 18 feb 2013, 13:19

La classifica marcatori dopo questa giornata

Basson Rov 172 punti
Menniti Ip. Pad 143
Benetti FfO 138
Marcato Cal 96
Gennari Par 92

Pascu Via 7 mete
Sepe M. Pra 7
Vunisa Cal 7
Padrò Via 6
tecnica Cal 6
tecnica Via 6

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 13° Giornata

Messaggio da Yattaran » 18 feb 2013, 14:09

Ilgorgo ha scritto: Pascu Via 7 mete
Sepe M. Pra 7
Vunisa Cal 7
Padrò Via 6
tecnica Cal 6
tecnica Via 6
a quanto pare la cavalleria pesante continua ad essere decisiva...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 13° Giornata

Messaggio da jpr williams » 18 feb 2013, 15:03

Vista con piacere la partita di ieri al Chersoni; sperando di non fare arrabbiare nessuno a Reggio (non e' questa l'intenzione) mi ha fatto molto piacere vedere i Cavalieri decisamente in palla e divertiti a giocare, come pure mi ha fatto piacere sentire le dichiarazioni rassicuranti di Tonfoni nell'intervallo ( come pure quella bella figliola che ha parlato prima di lui). Spero che questo possa signigficare che a Prato la situazione si sta normalizzando, perche' sarebbe davvero un peccato per il movimento perdere una cosi' bella realta'. Io tifo Calvisano, ma mi annoierei a morte se non ci fossero avversari all'altezza: l'anno scorso e' stato un piacere ed un onore incontrare in finale una bella squadra coi suoi bravi Scudieri e sarebbe un peccato perdere l'una e gli altri.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: 13° Giornata

Messaggio da acarraro306 » 18 feb 2013, 15:41

Non se ne può proprio più delle polemiche sulle FF.OO. , è dalla serie B che sono le stesse, non che siano del tutto prive di fondamento, ma dei soldi che lo stato butta via quelli ai gruppi sportivi sono di gran lunga l'ultimo dei problemi.

Volevo notare un paio di cose della partita che ho visto alla Guizza ... Sanchez mi ha convinto meno di Menniti-Ippolito all'apertura, sarà stata anche la difesa molto ordinata ed asfissiante delle Fiamme (complimenti a Presutti) ma il Petrarca è stato più impacciato e meno manovriero. Sanchez è un gran bel giocatore , ma si vede che all'apertura è meno coordinato o ha giocato di meno con gli altri.
Il Petrarca sta tirando su veramente dei bei giovanotti , ieri la prima linea ha dominato e messo in difficoltà fin dall'inizio gli avversari e davanti sono due '91 (Leso e Furia) ed un 90 al tallonaggio, Gega che è veramente cresciuto, deve solo mettere a posto il lancio e poi potrebbe anche fare strada. Bellini all'ala si è fatto vedere spesso, sia per un paio di errori sulla presa, ma anche per delle belle penetrazioni (nel secondo tempo ci stava molto più il giallo contro il n.3 delle Fiamme che lo ostacola e sgambetta su una azione pericolosa che quello a Bertetti) è un '94 quindi di polenta ne potrà e dovrà mangiare ancora tanta...anche Soffiato entrato alla fine è un ex-under 20...e particolarmente contento di vederlo senza paura visto che era dalla finale persa u.20 che non lo vedevo.
Se poi vediamo che anche il Rubano è andato a vincere a Piacenza con una cerniera, Mercanzin all'apertura e Babetto MM sempre ex-u.20 a Padova hanno delle buone prospettive per il futuro.
Mancano forse Numeri 8 .

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 13° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 18 feb 2013, 19:15

Lieto di renderti orgoglioso, terzapilone.
Capo cosparso di cenere per averti confuso con lui, stefano.

Yattaran, hai ragione. I casi sono 2, o non sono rodigini, o i rodigini simpatici se ne stanno alla larga dal forum.

Ricapitolando caro mezzo pilone: non ci sono contributi federali dati alle squadre private che vanno in coppa/eccellenza/celtic.
Curioso.

Il bilancio federale ha una voce apposita per questo.

Ma credo che la firma di yattaran dica tutto.
Chiudiamola qui.

Intanto, vediamo cosa succederà se i rossoblù non arrivano a piazzarsi per la amlin. Tanto l'alfabeto di lettere ne ha tante.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 13° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 18 feb 2013, 19:39

Tallonatore80 ha scritto:...
Ma credo che la firma di yattaran dica tutto.
Chiudiamola qui...
Te ogni volta fai così, prima dai del "patetico" o dell' "idiota" alla controparte e poi dici con signorilità "ma chiudiamola qui".
Evitando di continuare a insultare forse sarebbe più facile chiuderla qui.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 13° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 18 feb 2013, 21:22

Yattaran ha scritto:
Ilgorgo ha scritto: Pascu Via 7 mete
Sepe M. Pra 7
Vunisa Cal 7
Padrò Via 6
tecnica Cal 6
tecnica Via 6
a quanto pare la cavalleria pesante continua ad essere decisiva...
ma tecnica gioca in due squadre?
battutona...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 13° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 18 feb 2013, 21:33

Cos'e'. Diventato reato esprimere quello che penso.
Si, penso che sia patetico giustificare lo scarso rendimento della propria squadra parlando di complotti, di fondi rubati, di federazione che rema contro.

Trovo che sia un'idiozia giustificare le sconfitte di una squadra imputandole sempre ad un arbitro, ad un presidente federale che lavora nell'ombra, a una squadra che fino a prova contraria da delle opportunità a tanti ragazzi che altrimenti sarebbero a fare la spola tra una sponda e l'altra del Po.

Soprattutto se certe cose arrivano da chi chiacchiera del cortile altrui, mentre nel suo i conigli si ingroppano le galline, con atteggiamento di chi disprezza quello che altri hanno conquistato definendolo poi, uva acerba.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 13° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 19 feb 2013, 11:30

Caro tallonatore 80 o forse sarebbe meglio dire TESTA DI VITELLO (SENZA OFFESA PER I VITELLI) i contributi alle squadre che vanno in coppa li da chi organizza le coppe (non la fir), i soldi che da la fir alle franchige non sono comunque provenienti dalle tasse statali ma da sponsorizzazioni e dal 6 nazioni.
Puoi tranquillamente smetterla di sparare nel mucchio con la speranza di colpire non sono ne del Petrarca ne del Rovigo(anche se nutro MASSIMO rispetto per entrambe) ma sono in mezzo a questo sport da tanti anni, perche' tu possa con poche CHIACCHERE pensare di farmi tacere davanti ad uno SCANDALO quali sono non tanto le FF.OO. ma chi le gestisce e soprattutto chi lascia sperperare denaro pubblico in quel modo , ma visto che a pensar male a volte ci si piglia magari qualcuno ci quadagna a portare la squadra in albergo anziche farla dormire in caserma.
Pensaci Pirla.

Axel57
Messaggi: 336
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:57
Località: Roma

Re: 13° Giornata

Messaggio da Axel57 » 19 feb 2013, 12:25

secondo me esageri. A parte il discorso sui soldi e sulla provenienza, da romano cosa vuoi che ti dica ? Perche il Comune di Roma non si fà pagare per il disturbo del 6N ? Ma dai....
Se non sono andati a dormire in caserma ci sarà stato un motivo più che valido, se hai problemi con l'uso dei soldi che tutti noi paghiamo allora fai un salto a Roma e conta quante scorte ci sono per personaggi provenienti da tutta Italia e di cui faremmo volentieri a meno. Ringraziando il cielo qui siamo pieni di "teste di c4$$o" che parlano in tutti i dialetti dello stivale, compreso il romano, l'albergo per le FF.OO. costerà al amassimo quanto una cena di un paio di onorevoli.

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 13° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 19 feb 2013, 12:53

Axel57 ha scritto:secondo me esageri. A parte il discorso sui soldi e sulla provenienza, da romano cosa vuoi che ti dica ? Perche il Comune di Roma non si fà pagare per il disturbo del 6N ? Ma dai....
Se non sono andati a dormire in caserma ci sarà stato un motivo più che valido, se hai problemi con l'uso dei soldi che tutti noi paghiamo allora fai un salto a Roma e conta quante scorte ci sono per personaggi provenienti da tutta Italia e di cui faremmo volentieri a meno. Ringraziando il cielo qui siamo pieni di "teste di c4$$o" che parlano in tutti i dialetti dello stivale, compreso il romano, l'albergo per le FF.OO. costerà al amassimo quanto una cena di un paio di onorevoli.

Ti straquoto !


MI danno solamente fastidio le persone che o parlano senza conoscere o trovano corretti certi comportamenti.

senonoraquando
Messaggi: 92
Iscritto il: 5 nov 2008, 11:13

Re: 13° Giornata

Messaggio da senonoraquando » 19 feb 2013, 17:34

Terzapilone ha scritto:...... i contributi alle squadre che vanno in coppa li da chi organizza le coppe (non la fir), i soldi che da la fir alle franchige non sono comunque provenienti dalle tasse statali ma da sponsorizzazioni e dal 6 nazioni.
..............ma sono in mezzo a questo sport da tanti anni, perche' tu possa con poche CHIACCHERE pensare di farmi tacere davanti ad uno SCANDALO quali sono non tanto le FF.OO. ma chi le gestisce e soprattutto chi lascia sperperare denaro pubblico in quel modo , ma visto che a pensar male a volte ci si piglia magari qualcuno ci quadagna a portare la squadra in albergo anziche farla dormire in caserma.
....
Non solo non bisogna discutere con gli idioti per non essere confusi con loro, piuttosto non si deve discutere con gli IGNORANTI, che pretendono di sapere senza conoscere. Questi ti portano nel baratro di discussioni folli e di polemiche assurde.
Il pilone elevato alla "terza" potenza è quanto di più pericoloso ci sia in circolazione: genus: ciuccio (ignorante); species:presuntuoso. :D

Terzapilone
Messaggi: 247
Iscritto il: 26 mag 2008, 19:30

Re: 13° Giornata

Messaggio da Terzapilone » 20 feb 2013, 8:39

Mancava il FENOMENO che parla per frasi fatte.....
Giusto per restare in tema: La mamma degli idioti e' sempre incinta !

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”