11° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

11° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 25 gen 2013, 17:26

... Qui si marca male ! tutti a scommettere sul pronostichella...e poi parlano della dipendenza dal gioco degli italiani :-]
Ecco le partite

Eccellenza – XI giornata – 26.01.13 Sabato
ore 14.00
Rugby Reggio v Cammi Calvisano

ore 15.00
Rugby Viadana v Mantovani Lazio
L’Aquila Rugby v Crociati Rugby
Vea-FemiCZ Rovigo v M-Three San Donà
Fiamme Oro Roma v Estra I Cavalieri Prato

27.01.13 Domenica – ore 15.00 – diretta Rai Sport 1
Marchiol Mogliano v Petrarca Padova

Mi chiedo la ragione dell'anticipo di Reggio ...non sarà mica lontano!

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: 11° Giornata

Messaggio da dinamite » 25 gen 2013, 19:04

GiorgioXT ha scritto:... Qui si marca male ! tutti a scommettere sul pronostichella...e poi parlano della dipendenza dal gioco degli italiani :-]
Ecco le partite

Eccellenza – XI giornata – 26.01.13 Sabato
ore 14.00
Rugby Reggio v Cammi Calvisano

...
Mi chiedo la ragione dell'anticipo di Reggio ...non sarà mica lontano!
Credo che manchi l'illuminazione ... comunque caro Giorgio, che male c'è a partecipare al Torneo Pronostichella, è un'iniziativa divertente permessa da quel "Santosubito" di ForrestGump ... :D :D :D

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 11° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 25 gen 2013, 21:43

io arrivo sempre tra gli ultimi però apprezzo molto il lavoro svolto.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 11° Giornata

Messaggio da parega » 26 gen 2013, 16:46

tornato dallo stadio dopo reggio calvisano
nel primo tempo l'arbitro non vede una meta della nostra seconda linea che schiaccia il pallone sulla linea , chiesto anche al giocatore ..ERA META SI SAREBBE VINTO !!!!
NESSUNA POLEMICA non c'e' ntenzioe nelle mie parole voglio solo farvi capire che oggi a reggio il calvisano era giusto se perdeva !!!!!!!!!!
li abbaimo messi sotto anche negl gioco dei 3/4 , puo' darsi che loro fossero affaticati dalle coppe , ma il ritmo e' sempre stato alto , gran match !!!!
peccato la vittoria ci stava eccome !!!

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: 11° Giornata

Messaggio da Chuba » 26 gen 2013, 16:47

Non so se la diretta testuale della federazione è attendibile, ma pare che a L'Aquila sia successo di tutto:

84'mt Di Massimo trasformata da Falsaperla L. (L'Aquila
81'cp Gennari (Crociati)
79'meta di Robionson (L'Aquila)
76'meta di Subrizi, trasformata da Falsaperla L. (L'Aquila)
67'meta di Manghi trasformata da Gennari (Crociati)

Finale 29 a 25 per l'Aquila
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 11° Giornata

Messaggio da parega » 26 gen 2013, 16:47

un'altra cosa sul reggio calvisano ,i nostri HANNO FATTO 3 METE IN SETTE MINUTI CIRCA !!!!!!

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 26 gen 2013, 16:55

Rovigo- San Donà 19-13
Viadana - Lazio 50-10
Fiamme Oro - Cavalieri 29-26
Reggio - Calvisano 29-33
L'Aquila - Crociati 29-25

In attesa della partita di domani , direi che ci sono state non poche sorprese , la Lazio sembra essere crollata , anche se vedo che dal 55' hanno preso un rosso, ma erano già sotto di 3 mete
Presutti si è preso una bella soddisfazione battendo i Cavalieri, sarebbe interessante capire come è andata, Rovigo fatica contro San Donà al Battaglini e l'Aquila probabilmente condanna i Crociati.
Ho notato anch'io che Calvisano ad un certo punto deve essere come sparita dal campo

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 11° Giornata

Messaggio da gingi » 26 gen 2013, 17:05

parega ha scritto:tornato dallo stadio dopo reggio calvisano
nel primo tempo l'arbitro non vede una meta della nostra seconda linea che schiaccia il pallone sulla linea , chiesto anche al giocatore ..ERA META SI SAREBBE VINTO !!!!
NESSUNA POLEMICA non c'e' ntenzioe nelle mie parole voglio solo farvi capire che oggi a reggio il calvisano era giusto se perdeva !!!!!!!!!!
li abbaimo messi sotto anche negl gioco dei 3/4 , puo' darsi che loro fossero affaticati dalle coppe , ma il ritmo e' sempre stato alto , gran match !!!!
peccato la vittoria ci stava eccome !!!

Nessuna polemica, anche perchè io la partita non l'ho vista, ma penso che anche con la meta, le cose non sarebbero andate in maniera molto diversa, visto appunto il fatto che Calvisano ha mollato negli ultimi minuti, appagata dalla vittoria e dal punto di bonus...

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 11° Giornata

Messaggio da mariemonti » 26 gen 2013, 17:11

gingi ha scritto:
parega ha scritto:tornato dallo stadio dopo reggio calvisano
nel primo tempo l'arbitro non vede una meta della nostra seconda linea che schiaccia il pallone sulla linea , chiesto anche al giocatore ..ERA META SI SAREBBE VINTO !!!!
NESSUNA POLEMICA non c'e' ntenzioe nelle mie parole voglio solo farvi capire che oggi a reggio il calvisano era giusto se perdeva !!!!!!!!!!
li abbaimo messi sotto anche negl gioco dei 3/4 , puo' darsi che loro fossero affaticati dalle coppe , ma il ritmo e' sempre stato alto , gran match !!!!
peccato la vittoria ci stava eccome !!!

Nessuna polemica, anche perchè io la partita non l'ho vista, ma penso che anche con la meta, le cose non sarebbero andate in maniera molto diversa, visto appunto il fatto che Calvisano ha mollato negli ultimi minuti, appagata dalla vittoria e dal punto di bonus...
Bella, questa!
"Nessuna polemica, io la partita non l'ho vista, però ti spiego com'è andata"... :rotfl:

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 11° Giornata

Messaggio da parega » 26 gen 2013, 17:14

mariemonti ha scritto :

gingi ha scritto:

parega ha scritto:tornato dallo stadio dopo reggio calvisano
nel primo tempo l'arbitro non vede una meta della nostra seconda linea che schiaccia il pallone sulla linea , chiesto anche al giocatore ..ERA META SI SAREBBE VINTO !!!!
NESSUNA POLEMICA non c'e' ntenzioe nelle mie parole voglio solo farvi capire che oggi a reggio il calvisano era giusto se perdeva !!!!!!!!!!
li abbaimo messi sotto anche negl gioco dei 3/4 , puo' darsi che loro fossero affaticati dalle coppe , ma il ritmo e' sempre stato alto , gran match !!!!
peccato la vittoria ci stava eccome !!!




Nessuna polemica, anche perchè io la partita non l'ho vista, ma penso che anche con la meta, le cose non sarebbero andate in maniera molto diversa, visto appunto il fatto che Calvisano ha mollato negli ultimi minuti, appagata dalla vittoria e dal punto di bonus...



Bella, questa!
"Nessuna polemica, io la partita non l'ho vista, però ti spiego com'è andata"... :rotfl:
mi sembra giusto dire che non vogli fare polemica visto che ho solo riportato il fatto che l'arbitro non ha visto una nostra meta vista dalla tribuna e detta da tutti i nostri giocatori e dal diretto interessato !!!! davvero non voglio fare polemica la partita e' finita stop !

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 11° Giornata

Messaggio da parega » 26 gen 2013, 17:16

gingi ha scritto :
parega ha scritto:tornato dallo stadio dopo reggio calvisano
nel primo tempo l'arbitro non vede una meta della nostra seconda linea che schiaccia il pallone sulla linea , chiesto anche al giocatore ..ERA META SI SAREBBE VINTO !!!!
NESSUNA POLEMICA non c'e' ntenzioe nelle mie parole voglio solo farvi capire che oggi a reggio il calvisano era giusto se perdeva !!!!!!!!!!
li abbaimo messi sotto anche negl gioco dei 3/4 , puo' darsi che loro fossero affaticati dalle coppe , ma il ritmo e' sempre stato alto , gran match !!!!
peccato la vittoria ci stava eccome !!!




Nessuna polemica, anche perchè io la partita non l'ho vista, ma penso che anche con la meta, le cose non sarebbero andate in maniera molto diversa, visto appunto il fatto che Calvisano ha mollato negli ultimi minuti, appagata dalla vittoria e dal punto di bonus...
allora visto che hanno mollato credendo di portaare a casa il match si meritavano proprio di perdere , non e' mai l'atteggiamento da tenere contro squadre come il reggio !!! e ti dico che il punteggio sarebbe cambiato ancora di piu' se invece di giocare avessimo piazzato due calci da buona posizione !!!!
il calvisano io l'ho visto sulle gambe gli ultimi 20 minuti tutto qua' !!!!
spero che sia cosi' presuntioso anche il petrarca nella prossima partita casalinga !!!

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 11° Giornata

Messaggio da mariemonti » 26 gen 2013, 17:34

parega ha scritto:
mi sembra giusto dire che non vogli fare polemica visto che ho solo riportato il fatto che l'arbitro non ha visto una nostra meta vista dalla tribuna e detta da tutti i nostri giocatori e dal diretto interessato !!!! davvero non voglio fare polemica la partita e' finita stop !
Mi ha fatto sorridere gingi che scrive di non aver visto la partita e poi la descrive...
E' sempre pericoloso descrivere una partita avendo letto solo il tabellino.

pavlon
Messaggi: 315
Iscritto il: 31 mag 2009, 16:11

Re: 11° Giornata

Messaggio da pavlon » 26 gen 2013, 18:17

GiorgioXT ha scritto: [...]
Viadana - Lazio 50-10
[...]
La Lazio ne ha fatti 15 (meta allo scadere).

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 11° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 26 gen 2013, 18:51

Mai fidarsi del sito FIR ... :D
Ecco la classifica a stasera
Classifica: Rugby Viadana 46; Estra I Cavalieri Prato punti 44; Cammi Calvisano 43; Petrarca Padova* 32; Vea-FemiCZ Rovigo 31; Marchiol Mogliano* 27; Fiamme Oro Roma 24; M-Three San Donà 21; Rugby Reggio 20; Mantovani Lazio 17; L’Aquila Rugby 8; Crociati Rugby 3
*Marchiol Mogliano e Petrarca Padova una partita in meno
Presutti festeggia il compleanno con una grossa vittoria con la capolista e con la salvezza praticamente matematica...bel risultato per una ripescata!
Posso solo immaginare il sospiro di sollievo di Cavinato e l'incazzatura per aver comunque preso 4 mete.
Certo che è la seconda partita che Prato perde (l'altra a Rovigo) e anche in questa i Cavalieri non sono andati in vantaggio subito.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 11° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 26 gen 2013, 19:00

GiorgioXT ha scritto:Mai fidarsi del sito FIR ... :D
Ecco la classifica a stasera
Classifica: Rugby Viadana 46; Estra I Cavalieri Prato punti 44; Cammi Calvisano 43; Petrarca Padova* 32; Vea-FemiCZ Rovigo 31; Marchiol Mogliano* 27; Fiamme Oro Roma 24; M-Three San Donà 21; Rugby Reggio 20; Mantovani Lazio 17; L’Aquila Rugby 8; Crociati Rugby 3
*Marchiol Mogliano e Petrarca Padova una partita in meno
Presutti festeggia il compleanno con una grossa vittoria con la capolista e con la salvezza praticamente matematica...bel risultato per una ripescata!
Posso solo immaginare il sospiro di sollievo di Cavinato e l'incazzatura per aver comunque preso 4 mete.
Certo che è la seconda partita che Prato perde (l'altra a Rovigo) e anche in questa i Cavalieri non sono andati in vantaggio subito.
Quest'anno vince Viadana, non ce nè per nessuno.
Rovigo sempre più in crisi d'identità: buona ora la mischia (oggi meta tecnica), buona la difesa e le touch, male il gioco in attacco, troppo sterile e inconcludente, male la mediana che continua a rimanere un mistero. Troppo lenti i palloni in uscita giocati da Wilson, meglio Calabrese che oggi ha salvato la partita; Lenarduzzi ok meglio di Duca, ma ormai è troppo tardi per adattargli addosso tutta la squadra, o per lo meno i 3/4.
Non ci vedo niente di buono, finirà anche quest'anno.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”