Campionato di rugby... o di calcio?

Moderatore: Emy77

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da VecchiaLenza » 6 gen 2013, 15:22

Scusa Pandorino ma questo, adesso glie la facciamo vedere noi, e venuta fuori solo ieri e il resto del campionato che cosa hanno fatto pettinato bambole.
Per MM : l'episodio "sfortunato" che ha generato la meta ha un nome e cognome è tutto il campionato che c'è questo problema, cambiargli ruolo? nooo.

Mi spiace per Buonanno , se le sue dimissioni sono vere ,il vero padre di questa squadra.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da mariemonti » 6 gen 2013, 15:30

Sì, questo l'ho detto anch'io. Certi giocatori avrebbero dovuto dimostrare anche prima di essere così attaccati al loro allenatore. Se gli volevano bene veramente avrebbero dovuto impegnarsi un po' di più...
La storia di Mazzariol è stato solo un pretesto per far scoppiare il problema-retribuzioni. Però la società dovrebbe solo stare zitta, altro che prendere provvedimenti... Non sta pagando i giocatori, non ha saldato nemmeno l'anno scorso: è questo il problema, altro che cambiare l'allenatore!
In tutta questa storia la figura di Giovanelli esce molto ma molto ridimensionata; ha gestito malissimo la situazione.

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da perbacco » 6 gen 2013, 18:13

Dire che Bordon in 2 allenamenti ha cambiato la fisionomia e l'atteggiamento della squadra come scrive s6stefano mi sembra eccessivo, durante la partita voleva richiamare un 3/4 e si è voltato verso uno della panchina per chiedergli come si chiamava... quindi direi che la squadra che ha giocato ieri era la squadra di Mazzariol, il suo lavoro lo si potrà vedere quando conoscerà bene tutta la rosa a disposizione e avrà avuto il tempo per dare indicazioni sul suo modo di giocare. Anche dal punto di vista delle motivazioni cosa può aver dato? con tutto quello che è successo i ragazzi sono entrati in campo carichi a 1000 senza bisogno di nessun discorso e magari vincere e dedicare la vittoria a Cocco... Quindi aspettiamo le prossime 3/4 partite e si potrà vedere se la cura Bordon funziona. Certo che allenare un gruppo che non ti vuole non sarà per niente facile. Comunque se è un allenatore con i controfiocchi come mai oltre a una manciata di partita con la Roma in top Ten non ha mai allenato nel massimo campionato? sono tutti degli incompetenti i presidenti delle squadre di eccellenza? Giovanelli con la decisione che ha preso si è attirato una valanga di critiche, ieri parlando con vari nocetani dicevano tutti che alla squadra non mancava un allenatore ma 3/4 giocatori che potessero condurre per mano questi ragazzi giovani, ma se non ci sono soldi..... Cmq in bocca al lupo ai ragazzi, non ho mai visto giocare l'Aquila ma vedendo i risultati non sembra ci sia una grossa differenza, quindi se la potranno giocare, saranno fondamentali secondo me anche i punti di bonus delle sconfitte.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da pandorino » 6 gen 2013, 19:07

L effetto " adesso glielo facciamo vedere noi " e strettamente legato agli avvenimenti di questa settimana , son state dette e fatte cose che hanno innalzzato la tensione e che la squadra ha giustamente cercato di riversare in campo , certi discorsi fatti da Giovannelli, la cosapevolezza di poter contare solo su se stessi , in pratica la squadra e' andata al 150 % , se ci riuscira ancora nn lo so , ma mi ripeto la partita decisiva e con L'Aquila , anche se poi in prospettiva nn penso che nemmeno una salvezza possa dare un futuro all soc Crociati .

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da VecchiaLenza » 6 gen 2013, 19:23

Concordo in pieno con il fatto che ci mancano dei giocatori di esperienzae e di peso , anche parlando con il capitano mi ha confermato il problema, non è da oggi che lo dico/ce
Qualche giocatore non è all'altezza della categoria, speriamo riescano a porre rimedio.
Sull'impegno profuso ieri penso che se avessero giocato altre partite in quel modo avrebbero sicuramente qualche punto difensivo in più e forse..
Caro Pandorino spero con tutto il cuore di potere smentire le tue aspettative per il prossimo anno e spero anche che li riportino a Noceto in pianta stabile.
A parte tutto ieri a vinto il pubblico bella cornice di gente.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da VecchiaLenza » 6 gen 2013, 19:58

mi scuso Bonanno e non buon.. con tutte ste feste e auguri :oops:
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da perbacco » 6 gen 2013, 20:25

Io comunque uno come Bonanno nella società lo vorrei sempre, veramente una brava persona, ma forse era troppo legato a Cocco.... spero non gli passi la voglia di restare nel mondo del rugby, uno come lui in una società ci vuole sempre, ma dubito che con il Giova voglia lavorare ancora....
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da VecchiaLenza » 6 gen 2013, 20:26

speriamo che resti
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Leonida Campioni
Messaggi: 52
Iscritto il: 20 gen 2012, 17:16

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da Leonida Campioni » 7 gen 2013, 21:29

VecchiaLenza ha scritto: ...e spero anche che li riportino a Noceto in pianta stabile.
A parte tutto ieri a vinto il pubblico bella cornice di gente.
Quoto assolutamente Noceto come "home" dei Crociati. Rispetto a Moletolo non c'è paragone! Se poi lo speaker smettesse di portare iella, chiamando "Spenna" Gennari Sua Maestà Re Imperatore. Aveva fatto lo stesso contro la Lazio ed è andata esattamente come sabato :evil:

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da manueld » 8 gen 2013, 11:04

s6tefano71 ha scritto:Per i naviganti che hanno, diciamo, poche conoscenze su Bordon, tipo @manueld e @mariemonti...e altri...che lo considerano qui e su blog vari un attaccabrighe, uno che divide gli spogliatoi, uno che dove è andato lascia solo strascichi polemici e società sull'orlo del fallimento, non solo, e che dileggiano i suoi estimatori augurando lor di trovarselo ad allenare la propria squadra, chiedo: E ALLORA? ADESSO COSA MI RACCONTATE DOPO IL RISULTATO DI OGGI DEI CROCIATI? saputelli!
Per tua informazione, caro s6tefano71, giocavo in serie C a Colorno quando è venuto ad allenare Bordon (sono rimasto ancora a lungo dopo la sua partenza) e personalmente mi sono trovato bene con lui come allenatore (mi ha anche convocato per 5/6 partire con la serie A). Stefano desiderava che ogni allenamento iniziasse con un giocatore che raccontava una barzelletta: si lavorava duro ma mi sono divertito ad allenarmi con lui.

Mi ha lasciato un po' stupito e perplesso(e come me anche tanti altri giocatori e dirigenti) il fatto che a 2 giorni dall'inizio del campionato abbia deciso di andare via senza dare nessun segnale in precedenza (ho parlato coi dirigenti e loro mi hanno detto che erano all'oscuro di tutto).

per quanto riguarda Roma mi sono limitato a dare un parere su quanto letto sui giornali.

prima di sparare giudizi affrettati (vedi il tuo "saputelli") sarebbe bene che tu conoscessi le persone con cui stai parlando
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da Lil Abner » 8 gen 2013, 11:42

manueld ha scritto:
s6tefano71 ha scritto:Per i naviganti che hanno, diciamo, poche conoscenze su Bordon, tipo @manueld e @mariemonti...e altri...che lo considerano qui e su blog vari un attaccabrighe, uno che divide gli spogliatoi, uno che dove è andato lascia solo strascichi polemici e società sull'orlo del fallimento, non solo, e che dileggiano i suoi estimatori augurando lor di trovarselo ad allenare la propria squadra, chiedo: E ALLORA? ADESSO COSA MI RACCONTATE DOPO IL RISULTATO DI OGGI DEI CROCIATI? saputelli!
Per tua informazione, caro s6tefano71, giocavo in serie C a Colorno quando è venuto ad allenare Bordon (sono rimasto ancora a lungo dopo la sua partenza) e personalmente mi sono trovato bene con lui come allenatore (mi ha anche convocato per 5/6 partire con la serie A). Stefano desiderava che ogni allenamento iniziasse con un giocatore che raccontava una barzelletta: si lavorava duro ma mi sono divertito ad allenarmi con lui.

Mi ha lasciato un po' stupito e perplesso(e come me anche tanti altri giocatori e dirigenti) il fatto che a 2 giorni dall'inizio del campionato abbia deciso di andare via senza dare nessun segnale in precedenza (ho parlato coi dirigenti e loro mi hanno detto che erano all'oscuro di tutto).

per quanto riguarda Roma mi sono limitato a dare un parere su quanto letto sui giornali.

prima di sparare giudizi affrettati (vedi il tuo "saputelli") sarebbe bene che tu conoscessi le persone con cui stai parlando
Non solo, assegnare il merito della "quasi" vittoria della squadra ad un allenatore (comunque si chiami) arrivato da pochi giorni e che ha svolto soltanto un paio di allenamenti col gruppo, mi sembra quantomeno azzardato :shock: !

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da parega » 8 gen 2013, 13:03

Leonida Campioni ha scritto :

VecchiaLenza ha scritto: ...e spero anche che li riportino a Noceto in pianta stabile.
A parte tutto ieri a vinto il pubblico bella cornice di gente.



Quoto assolutamente Noceto come "home" dei Crociati. Rispetto a Moletolo non c'è paragone! Se poi lo speaker smettesse di portare iella, chiamando "Spenna" Gennari Sua Maestà Re Imperatore. Aveva fatto lo stesso contro la Lazio ed è andata esattamente come sabato :evil:
verissimo...appena lo speaker ha detto la frase incriminata subito un tifoso di parma mi ha raccontato la stessa cosa , era il primo tempo e un tifoso di parma mi ha detto che si sarebbe perso di poco perche' ogni volta che dice ste' parole su gennari perdono di poco ahahhahaha

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da s6tefano71 » 8 gen 2013, 13:23

Lil Abner ha scritto:
manueld ha scritto:
Per tua informazione, caro s6tefano71, giocavo in serie C a Colorno quando è venuto ad allenare Bordon (sono rimasto ancora a lungo dopo la sua partenza) e personalmente mi sono trovato bene con lui come allenatore (mi ha anche convocato per 5/6 partire con la serie A). Stefano desiderava che ogni allenamento iniziasse con un giocatore che raccontava una barzelletta: si lavorava duro ma mi sono divertito ad allenarmi con lui.

Mi ha lasciato un po' stupito e perplesso(e come me anche tanti altri giocatori e dirigenti) il fatto che a 2 giorni dall'inizio del campionato abbia deciso di andare via senza dare nessun segnale in precedenza (ho parlato coi dirigenti e loro mi hanno detto che erano all'oscuro di tutto).

per quanto riguarda Roma mi sono limitato a dare un parere su quanto letto sui giornali.

prima di sparare giudizi affrettati (vedi il tuo "saputelli") sarebbe bene che tu conoscessi le persone con cui stai parlando
..visto che ci hai giocato, ci racconti come finì quel Campionato del 2004/2005 di serie A per il Colorno allenato da Bordon?

Avatar utente
manueld
Messaggi: 318
Iscritto il: 26 gen 2009, 16:59

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da manueld » 8 gen 2013, 14:00

s6tefano71 ha scritto:..visto che ci hai giocato, ci racconti come finì quel Campionato del 2004/2005 di serie A per il Colorno allenato da Bordon?
siamo arrivati 3° ma non siamo andati ai playoff, cosa che invece avevamo fatto 2 anni prima con Sabatino Pace allenatore (e aggiungo con una squadra sulla carta meno forte ma + motivata)
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: Campionato di rugby... o di calcio?

Messaggio da perbacco » 8 gen 2013, 14:27

Aggiungo che ha cercato di far fuori gran parte dei giocatori storici e di Colorno per crearsi un suo gruppo di "fedelissimi" che venivano da fuori, totale assenza di rapporti verso i ragazzi della serie C e i loro allenatori, aveva l'incarico di direttore tecnico e non si è mai visto agli allenamenti delle squadre giovanili, non c'era nessuno con il quale ha legato dal punto di vista umano. Direi che cosi possa bastare.... Nessuno ha discusso le sue capacità tecniche o tattiche, però penso che anche i rapporti umani valgano qualcosa, e da quello che ho sentito da giocatori e dirigenti dove è passato, Roma Alghero Modena, non era molto dissimile da quello che è successo a Colorno. Se salverà i Crociati sarò contento per i ragazzi... Sicuramente una collaborazione con il Colorno con lui alla guida tecnica sarà molto dura e spero di non sbagliarmi.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”