8° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 8° Giornata

Messaggio da joe-bosco » 3 dic 2012, 15:18

bogi ha scritto:
joe-bosco ha scritto:E' Andrea Fusco. Ha commentato che io ricordi la ginnastica artistica e condotto il processo alla tappa durante il giro d'Italia. Comunque bene, sempre troppo tardi è arrivata la sostituzione di..."Fuori uno fuori2".
Andrea Fusco ha commentato il 6 nazioni per la RAI dal 2000 al 2003 (nel 2003 con Vittorio Munari) e credo commentasse i test match anche a fine anni '90.
Ah ecco. Grazie. Non ricordavo chi fosse il telecronista del 6N sulla Rai. Chissà perche' pensavo Marco Mazzocchi. Munari Al 6N sulla rai non lo ricordavo. me lo ricordo invece al commento di alcuni test matches (irl-ita 97) e mondiali (95?) in coppia con Gaetaniello.

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 8° Giornata

Messaggio da mariemonti » 3 dic 2012, 16:21

Tutti si abbandonano ai dolci ricordi del Lanfranchi... tutto è più bello, nei ricordi...
Io, sulle tribune o in campo, al Lanfranchi ci ho passato una vita e con le gioie ed i dolori, ci sono stato benissimo, però vi dico che non avrebbe avuto senso una Celtic League in quello stadio.

Parcheggio inesistente, club house non pervenuta... erano tempi eroici, ma niente a che vedere con lo Zaffanella o con il XXV Aprile quando sarà completato.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 8° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 3 dic 2012, 16:50

I ragazzi ieri hanno fatto una buona partita per il loro mezzi, il migliore in assoluto Mandelli.
Nota positiva di cui nessuno ne parla si è visto uno sponsor di maglia per i Crociati, che di questi tempi mi sa di miracolo.

Un saluto
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

bogi
Messaggi: 1653
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: 8° Giornata

Messaggio da bogi » 3 dic 2012, 16:54

joe-bosco ha scritto: Ah ecco. Grazie. Non ricordavo chi fosse il telecronista del 6N sulla Rai. Chissà perche' pensavo Marco Mazzocchi. Munari Al 6N sulla rai non lo ricordavo. me lo ricordo invece al commento di alcuni test matches (irl-ita 97) e mondiali (95?) in coppia con Gaetaniello.
Così per cazzeggiare: la prima partita del 6 Naz 2003 fù la prima prodotta dalla BBC di quelle giocate in italia e l'inizio fù una pagina storica delle telecronache televisive.
Mancava infatti il segnale audio e i primi 15 minuti vennero commentati da Amedeo Goria da studio, da rotolarsi per terra dalle risate o da nascondersi per la vergogna, a voi la scelta.
Poi venne ristabilito il collegamento col flaminio, ma fusco e munari erano costretti a commentare la partita dalla cornetta di un telefono. infine tutto fù sistemato e .... prima storica vittoria col galles con mauro bergmasco ala che si portava gallesi a spasso in spalla in gita premio (perchè mauro rifiutasti di passare ala, sarebbe stata la tua fortuna . . . )

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 8° Giornata

Messaggio da ENDURISTA » 3 dic 2012, 18:27

mariemonti ha scritto:Tutti si abbandonano ai dolci ricordi del Lanfranchi... tutto è più bello, nei ricordi...
Io, sulle tribune o in campo, al Lanfranchi ci ho passato una vita e con le gioie ed i dolori, ci sono stato benissimo, però vi dico che non avrebbe avuto senso una Celtic League in quello stadio.

Parcheggio inesistente, club house non pervenuta... erano tempi eroici, ma niente a che vedere con lo Zaffanella o con il XXV Aprile quando sarà completato.
Si serebbe trovata la soluzione, a costo di parcheggiare dentro il diamante del baseball.......ovviamente scherzo, ma una soluzione si .
Inaccettabile, comunque, che un tempio del rugby italiano sia stato abbattuto per far posto a una struttura che è l'emblema dell'euroburocrazia inutile, centro di costi elevatissimi, ecc.ecc.
Mi viene addirittura il dubbio che sia disabitata...... 8-)
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 8° Giornata

Messaggio da mariemonti » 3 dic 2012, 18:32

ENDURISTA ha scritto:
mariemonti ha scritto:Tutti si abbandonano ai dolci ricordi del Lanfranchi... tutto è più bello, nei ricordi...
Io, sulle tribune o in campo, al Lanfranchi ci ho passato una vita e con le gioie ed i dolori, ci sono stato benissimo, però vi dico che non avrebbe avuto senso una Celtic League in quello stadio.

Parcheggio inesistente, club house non pervenuta... erano tempi eroici, ma niente a che vedere con lo Zaffanella o con il XXV Aprile quando sarà completato.
Si serebbe trovata la soluzione, a costo di parcheggiare dentro il diamante del baseball.......ovviamente scherzo, ma una soluzione si .
Inaccettabile, comunque, che un tempio del rugby italiano sia stato abbattuto per far posto a una struttura che è l'emblema dell'euroburocrazia inutile, centro di costi elevatissimi, ecc.ecc.
Mi viene addirittura il dubbio che sia disabitata...... 8-)
Beh, forse è disabitata davvero, a giudicare dal "traffico" che c'è sul ponte ("al begh") che dovrebbe portare in zona... Il vero emblema è il ponte, vuoto dentro e fuori.
Sta a vedere che se avessero assegnato l'EFSA ad Helsinki sarebbe stata una fortuna per Parma e per il rugby...

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 8° Giornata

Messaggio da nazzareno74 » 3 dic 2012, 18:36

qualcuno mi racconta delle difficolta' di Rovigo contro squadre sulla carta meno attrezzate.....sconfitta contro reggio e sofferenza contro le fiamme?
sport Photo Magazine

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 8° Giornata

Messaggio da Yattaran » 3 dic 2012, 19:13

Vi prego, vi scongiuro, vi imploro...
non trasformate questo povero ed onesto thread sull'ottava giornata in un "MA A PARMA QUALE RUGBY - ATTO III°"

portate pazienza, abbiate pietà di noi poveri appassionati di rugby fuori dal triangolo delle Taro "Parma-Noceto-Colorno" :oops:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 8° Giornata

Messaggio da mariemonti » 3 dic 2012, 19:21

Yattaran ha scritto:Vi prego, vi scongiuro, vi imploro...
non trasformate questo povero ed onesto thread sull'ottava giornata in un "MA A PARMA QUALE RUGBY - ATTO III°"

portate pazienza, abbiate pietà di noi poveri appassionati di rugby fuori dal triangolo delle Taro "Parma-Noceto-Colorno" :oops:
Ah, non vi interessa?

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 8° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 3 dic 2012, 19:51


metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 8° Giornata

Messaggio da metabolik » 3 dic 2012, 21:55

Yattaran ha scritto:Vi prego, vi scongiuro, vi imploro...
non trasformate questo povero ed onesto thread sull'ottava giornata in un "MA A PARMA QUALE RUGBY - ATTO III°"

portate pazienza, abbiate pietà di noi poveri appassionati di rugby fuori dal triangolo delle Taro "Parma-Noceto-Colorno" :oops:
Cacchio, hai ragione , ho guardato il 3d e mi sono accorto che non ero su MA A PARMA ecc..., ma su 8° giornata.
MI fai dire solo una cosa sottovoce ? la perdita dello storico stadio del rugby di Parma è stata una perdita per tutto il rugby italiano.

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 8° Giornata

Messaggio da beppe2 » 3 dic 2012, 22:19

Per quel riguarda il Rovigo (o meglio quel che resta del Rovigo) non c'è molto da dire: mischia che soffre anche con le ultime, lanci in touche inguardabili, mediana lentissima, tre quarti che partono da fermi, un pò meglio con Wilson che si adatta apertura al posto di un Duca frastornato, ma non è certo la soluzione.
Con le squadre deboli non si riesce a imporre gioco, mentre con quelle più forti giocando in apnea si riesce più o meno a stare a galla ma non puoi farlo tutti i sabati ... andrà un pò meglio con il rientro degli infortunati: Reato Mahoney Ferro Lubian ma dubito che il più importante (Gerber) rientri in tempo a raddrizzare la mischia e soprattutto rimane il problema al 10.

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: 8° Giornata

Messaggio da calep61 » 3 dic 2012, 23:00

però è proprio vero che i parmigiani sono un po' scassa marr ........ riescono a trovare sempre un modo per brontolare, hanno più club di rugby sul loro territorio che nelle più fertili località venete, più o meno tutti in contrasto con le altre, hanno più strutture e di qualità che in città storicamente più radicate in questo sport, Milano e Torino su tutte, hanno, da anni, le attenzioni della FIR che altri si sognano, ma riescono, comunque, a trovare motivi per cui lamentarsi; in questo forum hanno dedicato un topic appositamente per litigare tra loro, ma non contenti emigrano anche negli altri, socmel, se ne può più :oops:
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: 8° Giornata

Messaggio da Squilibrio » 4 dic 2012, 8:47

calep61 ha scritto:però è proprio vero che i parmigiani sono un po' scassa marr ........ riescono a trovare sempre un modo per brontolare, hanno più club di rugby sul loro territorio che nelle più fertili località venete, più o meno tutti in contrasto con le altre, hanno più strutture e di qualità che in città storicamente più radicate in questo sport, Milano e Torino su tutte, hanno, da anni, le attenzioni della FIR che altri si sognano, ma riescono, comunque, a trovare motivi per cui lamentarsi; in questo forum hanno dedicato un topic appositamente per litigare tra loro, ma non contenti emigrano anche negli altri, socmel, se ne può più :oops:
Beh sulle strutture la dico e poi giustamente mollo, se vuoi rispondermi cambia post, la rugby parma ha due campi lontani dagli spogliatoi con misure non proprio regolamentari, dovevano fare 3 campi di cui uno con tribuna ma nulla, gli amatori avevano 3 campi di allenamento ora ne hanno uno ogni tanto due per allenamento e partita, non sono padroni di nulla perché pur essendoci una convenzione di 30 anni li ha preso la fir che ha chiesto soldi per concederli agli amatori, avevamo il lanfranchi adesso abbiamo il 25 aprile che tutti avete visto cos’è diventato….. si siamo più fortunati di altri ma il punto è quello che avevamo prima e quello che abbiamo ora, se le cose non cambieranno a parma città rimarrà solo la rugby parma, gli amatori se non troveranno altre strutture scompariranno o si ridimensioneranno

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 8° Giornata

Messaggio da Luqa-bis » 4 dic 2012, 13:05

Singolare che nessuno abbia evidenziato:

- la prima sconfitta di Viadana.
- la classifica del campionato divisa in quattro parti.

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”