8° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 8° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 4 dic 2012, 13:12

bogi ha scritto:
joe-bosco ha scritto:E' Andrea Fusco. Ha commentato che io ricordi la ginnastica artistica e condotto il processo alla tappa durante il giro d'Italia. Comunque bene, sempre troppo tardi è arrivata la sostituzione di..."Fuori uno fuori2".
un incubo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: 8° Giornata

Messaggio da parega » 4 dic 2012, 13:22

giuseppone64 ha scritto :

bogi ha scritto:

joe-bosco ha scritto:E' Andrea Fusco. Ha commentato che io ricordi la ginnastica artistica e condotto il processo alla tappa durante il giro d'Italia. Comunque bene, sempre troppo tardi è arrivata la sostituzione di..."Fuori uno fuori2".



un incubo...
erano i tempi del sei nazioni che incominciava al calcio d'inizio senza far vedere gli inni , o a far vedere un match insieme alla san Milano San remo ciclistica !!!!!!!!!
MAI PIU' ALLA RAI !!!!!!!!!! PIUTTOSTO MEGLIO UNA TV LOCALE

dinamite
Messaggi: 497
Iscritto il: 25 mag 2009, 9:11

Re: 8° Giornata

Messaggio da dinamite » 4 dic 2012, 13:57

Luqa-bis ha scritto:Singolare che nessuno abbia evidenziato:

- la prima sconfitta di Viadana.
- la classifica del campionato divisa in quattro parti.
Ho notato anch'io l'assoluta indifferenza del 3d a tali fatti, tutto sommato di notevole interesse ... neanche gli amici di Prato hanno gioito per una vittoria meritata ma comunque sofferta ed ottenuta in condizioni ambientali terribili. Buon rugby a tutti.

s6tefano71
Messaggi: 694
Iscritto il: 2 nov 2008, 13:23
Località: Rovigo

Re: 8° Giornata

Messaggio da s6tefano71 » 4 dic 2012, 16:02

dinamite ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Singolare che nessuno abbia evidenziato:

- la prima sconfitta di Viadana.
- la classifica del campionato divisa in quattro parti.
Ho notato anch'io l'assoluta indifferenza del 3d a tali fatti, tutto sommato di notevole interesse ... neanche gli amici di Prato hanno gioito per una vittoria meritata ma comunque sofferta ed ottenuta in condizioni ambientali terribili. Buon rugby a tutti.
Vero. Forse perchè la sconfitta del Viadana è stata ininfluente ai fini della sua classifica.
Visto come stanno andando le cose, paradossalmente anche la 9° giornata (quella del 22/12/12), con importanti scontri al vertice tra Petrarca-Cavalieri e Viadana-Calvisano, rischia di passare inosservata, dove ogni squadra, a prescindere di come vada, si sconsterà di poco dalla sua attuale posizione in classifca. Forse più interessante sarà lo scontro a Mogliano, dove la suadra di casa ospiterà un ruvido e arrembante Lazio, unica squadra, tra le inseguitrici delle prime quattro,attualmente in vena di scalare posizioni in classifica.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 8° Giornata

Messaggio da beetlebailey » 4 dic 2012, 17:47

Rovigo in questo momento non ha possibilità di avvicinarsi alla zona pay off. La squadra ha sì atleti di buonissimo livello ma ha anche molti atleti giovani troppo leggeri e manca di alcuni infortunati che farebbero la differenza: il pilone Gerber, Reato, Mahoney... La mediana è inesistente anche per un campionato così livellato verso il basso.
Incomprensibile come l'allenatore non chieda almeno un rinforzo in più in terza linea (dove manca dall'inizio una seria terza centro).
Troppi errori compiuti dalla società. L'annata sembra già buttata. salvo miracoli...poco probabili

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 8° Giornata

Messaggio da Garryowen » 4 dic 2012, 18:02

beetlebailey ha scritto:Rovigo in questo momento non ha possibilità di avvicinarsi alla zona pay off. La squadra ha sì atleti di buonissimo livello ma ha anche molti atleti giovani troppo leggeri e manca di alcuni infortunati che farebbero la differenza: il pilone Gerber, Reato, Mahoney... La mediana è inesistente anche per un campionato così livellato verso il basso.
Incomprensibile come l'allenatore non chieda almeno un rinforzo in più in terza linea (dove manca dall'inizio una seria terza centro).
Troppi errori compiuti dalla società. L'annata sembra già buttata. salvo miracoli...poco probabili
insistete a parlare degli atleti...ma l'allenatore non conta nulla?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 8° Giornata

Messaggio da beetlebailey » 4 dic 2012, 18:43

l'allenatore è da molto tempo preso di mira dalla tifoseria. si imputano a lui molte difficoltà della squadra. la dirigenza però lo continua ad appoggiare

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 8° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 4 dic 2012, 19:27

beetlebailey ha scritto:l'allenatore è da molto tempo preso di mira dalla tifoseria. si imputano a lui molte difficoltà della squadra. la dirigenza però lo continua ad appoggiare
Difficile che le responsabilità siano solo della guida tecnica , anche perché Rovigo non è che abbia speso poco, anzi.

Venendo al campionato,se è vero che le prossime partite potrebbero anche non fare terremoti, però daranno dei giudizi importanti ,soprattutto sul Petrarca che avrà da dimostrare con Prato e Viadana in casa di poter puntare veramente ai playoff, anche perché poi a gennaio si dovrà andare a Mogliano per poi avere un girone di ritorno piuttosto pesante.

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: 8° Giornata

Messaggio da beetlebailey » 4 dic 2012, 22:16

Caro Giorgio, l'allenatore ha la pesante responsabilità di aver fatto e accettato scelte di mercato assurde. Serviva una terza centro e non è stata presa optando per un centro inutile. Il resto delle responsabilità sono del DS e della società

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: 8° Giornata

Messaggio da pilonegrosso » 5 dic 2012, 23:17

Il petrarca è sicuramente una buona squadra, ma i crociati stavolta hanno sprecato una buona occasione e purtroppo oltre ai limiti tecnici ho visto anche inferiorità fisica contro una squadra che non è sembrata impegnarsi più di tanto.
pilonegrosso

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 8° Giornata

Messaggio da giuseppone64 » 7 dic 2012, 17:22

i crociati fanno veramente tenerezza, nel senso buono del termine senza alcun intento di presa in giro.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Bloccato

Torna a “Stagione 2012/2013”