campionato U23 girone fritto misto

Moderatore: Emy77

Bloccato
Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da Biglo66 » 13 ott 2011, 12:29

Scusate se l'ho chiamato giorne fritto misto, non è mancanza di rispetto... ma in 6 squadre ci sono dentro 4 regioni e neanche tutte appartenenti ad una sola zona (nord-est, centro, o simili), altrimenti il titolo mi diventava lungo...
Mi riferisco al girone con Cavalesto (Prato Sesto), Recco, Genova, Modena, Piacenza e Dalmine
Domenica si è iniziato con Dalmine-Prato Sesto finita 0-63, io non c'ero perchè ero impegnato col la B (a farmi mazzuolare a domicilio da Parma :roll: )... ma i miei compagni mi han riferito qualcosa... come spesso in queste partite ci poteva stare addirittura qualche punto in più, però chiaramente dopo tanti punti la concretezza e la concentrazione scendono... inoltre siamo andati lì con solo 2 giocatori in panchina (tra l'altro nuovi di zecca) e questo è veramente un problemone considerati i prossimi impegni ostici...
Dalmine è una società nuova (4 anni) che nonostante questo ha accettato di farsi schiaffare in un girone impegnativo e con trasferte lunghe e per questo va ringraziata, anche perchè se non era per loro veniva un girone a 5 ancora più ridicolo numericamente! Inoltre i ragazzi mi han raccontanto di un terzo tempo magnifico, fatto stile aperitivo (che gli ho invidiato un monte)... e di uno spirito ed una simpatia veramente rugbystica da parte degli avversari, spirito che qui in Toscana spesso non troviamo neppure in società storiche, con blasone e tanti anni di storia (sarà per le rivalità)!

http://www.toscanarugby.it/welcome/view ... _sconfitta
L'articolo in fondo parla anche della partita della 23

Al ritorno in casa la B non ha impegni... quindi ci sarò anch'io... 8-)

Anche perchè ci siam ripromessi di sdebitarci con una grigliotona di rostinciane ed io non mancherò di certo! :lol:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da alby » 28 ott 2011, 10:07

Dopo una discreta gestazione siamo tornati......

ecco le designazioni per il 30/11/2011:

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/

ciao
alby

treperle
Messaggi: 344
Iscritto il: 28 gen 2006, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da treperle » 30 ott 2011, 15:40

Rugby Brescia - Asr Milano 45-12

jad67
Messaggi: 550
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:05
Località: torino/lato amatori rugby torino - cus e novi ligure

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da jad67 » 30 ott 2011, 18:46

settimo t.se - cus torino 8-15 (1-4)
living on the frontline!

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da Biglo66 » 7 nov 2011, 0:44

Mi fa piacere che finalmente qualcuno s'incula questo girone, anche se solo per sbaglio... :lol:
I risultati che avete postato sono interessati, ma non riguardano questo girone... :D Colpa mia che non son riuscito a definere il mio girone in maniera precisa...

Tornando in argomento... da quando ho postato l'ultima volta ci son state ben tre partite e tre sconfitte per il Cavalesto... a Recco e in casa prima con Genova e poi con Piacenza... ora ci sarà Modena sempre in casa e non ci rimane che un solo risultato possibile...

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da lurre » 9 nov 2011, 20:16

bene.

cerchiamo di renderlo un minimo vivo raccogliendo qualche info
adesso mi organizzo

lurre

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da lurre » 9 nov 2011, 20:24

composizione girone:

faticosamente abbiamo 6 squadre, quando il CO ne aveva inizialmente previsto 5....sarebbe stato proprio un campionato da ridere! :oops:

Banco di San Giorgio CUS Genova e Pro Recco Rugby (Liguria)
PratoSesto Rugby (Toscana)
Modena Rugby e Lyons Piacenza Rugby (Emilia Romagna)
Dalmine Bergamo Rugby (Lombardia)

poi vado con i risultati e le classifiche, ma scrivete anche voi!

lurre

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da lurre » 10 nov 2011, 6:07

eccoli

ESTRATTO DA SITO CRER
__________________________

giornata 1
Dalmine BG v PratoSesto 0-63
Lyons PC v CUS Genova 50-7
Modena v Pro Recco 5-22

giornata 2
Pro Recco v PratoSesto 28-2
Modena v CUS Genova 65-5
Lyons PC v Dalmine BG 138-0

giornata 3
Dalmine BG v Pro Recco 7-144
PratoSesto v CUS Genova 12-15
Lyons PC v Modena 17-0

C L A S S I F I C A Girone 1
--------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti
=====================================================
RUGBY LYONS PC 14
PRO RECCO RUGBY 13
UNIONE RUGBY PRATO SESTO 6
MODENA RUGBY CLUB 5
C.U.S. GENOVA RUGBY 4
RUGBY DALMINE BG 0
________________________________________________________________________
commenti?

sembrerebbe Piacenza e Recco sopra a tutti,
PratoSesto, Modena, Genova che se la giocano,
Dalmine nettamente inferiore

manca l'incontro al vertice, il derby ligure e Prato v Modena come incontri importanti

saluti
lurre

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da alby » 11 nov 2011, 22:46

Ecco i "malefici" del finesettimana :-]

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da Biglo66 » 16 nov 2011, 18:29

Grazie lurre per aver dato un senso d'esistere a questo thread... :lol:
Io non ho proprio trovato tutte quelle notizie che sei riuscito a trovare te... ma forse solo perchè quando ho guardato io sul sito del Crer non era aggiornato...
Per la 4° giornata ho già detto che noi del Cavalesto (Prato Sesto) abbiam perso da Piacenza 0-29... anche se poi in realtà il risultato è fin troppo severo... non ho visto la sconfitta con Genova, per quello che ho visto Piacenza è la più attrezzata, ma anche Recco è veramente una bella squadra (ma aveva anche più fuori-quota di Piacenza a sensazione)...
Con Modena non so davvero cosa aspettarmi visto che finora siamo stati fin troppo "umorali" e incostanti... se riusciremo finalmente a risolvere i problemi di possesso verrà fuori di sicuro una bella partita come a Recco... altrimenti sarà un allenamento specifico per la difesa come con Piacenza... :roll:

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da lurre » 19 nov 2011, 9:31

grazie,
se altri collaborano qualcosa combiniamo

intanto domani si gioca:

CUS Genova vs Dalmine
PratoSesto vs Modena
Pro Recco vs Lyons PC

io generalmente non faccio pronostici (porta sfiga...)
tanto meno per un campionato del genere, dove la possibile disponibilità di elementi della categoria superiore (o inferiore tipo U 20)
può condizionare i risultati

comunque a tutti buon divertimento in campo

ciao
lurre

Biglo66
Messaggi: 221
Iscritto il: 16 mag 2011, 18:12
Località: Firenze

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da Biglo66 » 19 nov 2011, 14:59

Io spero soltanto che domani si faccia di meglio di quanto non si sia fatto in allenamento in settimana... :roll:

Per la sfida al vertice vedo meglio Piacenza come ho già detto, ma Recco potrebbe sfruttare il fattore campo... sarà di sicuro una bella partita

Per Genova-Dalmine va bene la scaramanzia... però m'aspetto dai 50 punti in su...

umbyboomboom
Messaggi: 155
Iscritto il: 29 nov 2008, 23:01

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da umbyboomboom » 19 nov 2011, 16:56

Biglo66 ha scritto:Io spero soltanto che domani si faccia di meglio di quanto non si sia fatto in allenamento in settimana... :roll:
Per la sfida al vertice vedo meglio Piacenza come ho già detto, ma Recco potrebbe sfruttare il fattore campo... sarà di sicuro una bella partita
Per Genova-Dalmine va bene la scaramanzia... però m'aspetto dai 50 punti in su...
:roll: in intrufolo pe dare le mie sensazioni di inesperto, anni di pallanuoto :lol: ma i figli..........vanno sempre nella direzione opposta :cry: e allora che fare...... li segui :rotfl: , e scopri che è divertente.
Per quello visto fino ad ora, la partita di domani REcco - Piacenza, sembra sulla carta un bello "scontro".
La squadra di casa forse leggermente favorita, ma vedremo.... spero solo in una partita molto corretta e combattuta.
U.R. Prato Sesto Modena Rugby Club anche questa bell'incontro !!!! per come visto nelel partite ns forse Prato ma ..... anche qui vedremo
Cus Genova Rugby Rugby Dalmine i cugini faranno una vittoria sicura, dalmine deve crescere molto ma ci mettono una grinta fino alla fine, il prossimo anno si toglieranno qualche soddisfazione

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da alby » 19 nov 2011, 21:24

Le designazioni per domenica 20/11

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby

umbyboomboom
Messaggi: 155
Iscritto il: 29 nov 2008, 23:01

Re: campionato U23 girone fritto misto

Messaggio da umbyboomboom » 20 nov 2011, 17:40

Biglo66 ha scritto:Per la sfida al vertice vedo meglio Piacenza come ho già detto, ma Recco potrebbe sfruttare il fattore campo... sarà di sicuro una bella partita.
E cosi è stato ! !
una bella partita giocata aperta da entrambe le squadre, con il Piacenza più convincente nel primo tempo e il Recco che ha fatto suo il secondo.
Gara decisa da due mete una per tempo arrivate all'ultimo minuto del primo e secondo tempo per il Recco.
Grande agonismo e anche molti errori da entrambe le parti, vittoria sul filo di lana.
R - P = 0 - 3 punizione nr. 10P
R - P = 0 - 10 meta trasformata P
R - P = 3 - 10 punizione nr. 10R
R - P = 3 - 13 punizione nr. 10P
R - P = 8 - 13 meta R
R - P = 11 - 13 punizione nr.10R
R - P = 11 - 16 punizione nr. 10P
R -P = 14 - 16 punizione nr- 10R
R - P = 19 - 16 meta R

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”