UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Moderatore: Emy77

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 14 nov 2011, 18:56

La prossima giornata di campionato (3 e 4 dicembre) è particolarmente interessante: mentre Amatori e Crociati si giocano un derby impegnativo in cui entrambe combatteranno "all'ultimo sangue" per rimanere o risalire in testa alla classifica, la Rugby Parma si sposta a Piacenza dove starà ben attenta a cogliere le opportunità che questa giornata le offre!
Sicuramente, due partite da vedere.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 1 dic 2011, 22:14

Embè? Anche questo forum si è "spento" :( ? Pronostici? Notizie? Commenti? :oola: :oola:

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da flitolimpiadi » 1 dic 2011, 22:58

U.R. Prato Sesto vs Cus Perugia Rugby 2 (scontro tra squadre posizionate nelle retrovie ma Prato può sfruttare il fattore casalingo)
Rugby Lyons vs R. Parma 1931 Junior 2 (trasferta insidiosissima per i ragazzi di mister Mozzani, grande ex di turno, ma con pronostico obbligato se i parmigiani vogliono continuare a coltivare sogni di gloria)
Amatori Parma Rugby vs Crociati Rugby 1 (match clou della VI giornata: chi vince sabato a Moletolo pone la sua seria candidatura al successo finale nel campionato. Partita equilibrata, come ogni derby, ma io dico sempre Amatori)
Rugby Reggio vs U.S. Firenze 1931 2 (credo che i biancorossi fiorentini possano fare il colpaccio a Reggio)
Citius! Altius! Fortius!

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 2 dic 2011, 11:41

flitolimpiadi ha scritto:U.R. Prato Sesto vs Cus Perugia Rugby 2 (scontro tra squadre posizionate nelle retrovie ma Prato può sfruttare il fattore casalingo)
Rugby Lyons vs R. Parma 1931 Junior 2 (trasferta insidiosissima per i ragazzi di mister Mozzani, grande ex di turno, ma con pronostico obbligato se i parmigiani vogliono continuare a coltivare sogni di gloria)
Amatori Parma Rugby vs Crociati Rugby 1 (match clou della VI giornata: chi vince sabato a Moletolo pone la sua seria candidatura al successo finale nel campionato. Partita equilibrata, come ogni derby, ma io dico sempre Amatori)
Rugby Reggio vs U.S. Firenze 1931 2 (credo che i biancorossi fiorentini possano fare il colpaccio a Reggio)
Il match Amatori vs Crociati è stato spostato a domenica mattina alle 11.

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da jack50 » 2 dic 2011, 11:43

flitolimpiadi ha scritto:U.R. Prato Sesto vs Cus Perugia Rugby 2 (scontro tra squadre posizionate nelle retrovie ma Prato può sfruttare il fattore casalingo)
Rugby Lyons vs R. Parma 1931 Junior 2 (trasferta insidiosissima per i ragazzi di mister Mozzani, grande ex di turno, ma con pronostico obbligato se i parmigiani vogliono continuare a coltivare sogni di gloria)
Amatori Parma Rugby vs Crociati Rugby 1 (match clou della VI giornata: chi vince sabato a Moletolo pone la sua seria candidatura al successo finale nel campionato. Partita equilibrata, come ogni derby, ma io dico sempre Amatori)
Rugby Reggio vs U.S. Firenze 1931 2 (credo che i biancorossi fiorentini possano fare il colpaccio a Reggio)
Un derby è sempre un derby ma credo che la rosa dell'Amatori sia un tantino meglio di quella dei Crociati

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da alby » 3 dic 2011, 9:37

ecco i dannati di domenica :-]

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 4 dic 2011, 16:57

Amatori vs Crociati 14 a 7. Lyons vs Rugby Parma 0 a 27. La classifica vede quindi la Rugby Parma in testa a 29 punti seguita dall'Amatori a 28, Crociati a 22 e Lyons a 10. Notizie delle altre partite?

fisherman
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 mar 2004, 0:00
Località: Firenze

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da fisherman » 4 dic 2011, 19:29

A Reggio vince il Firenze 1931 per 28 a 22 ( 4 mete a 3) in una partita non bella, ma molto combattuta. Firenze gioca in 14 gli ultimi, lunghissimi minuti per un cartellino rosso, con una difesa strenua a ridosso della propria linea di meta. Il cartellino rosso è giusto: il ragazzo - di solito correttissimo - sostiene di aver cercato di difendere un compagno che veniva colpito con il ginocchio mentre era a terra in un ruck. Non lo dico per alimentare nessuna polemica ma solo per completezza di informazione.

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da flitolimpiadi » 5 dic 2011, 17:10

Risultati VI° giornata Campionato Elite Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria:
U.R. Prato Sesto vs CUS Perugia Rugby 16 - 0
Rugby Lyons vs Rugby Parma 1931 Junior 0 – 27 *
Amatori Parma Rugby vs Crociati Rugby 14 - 7
Rugby Reggio vs U.S. Firenze Rugby 1931 22 - 28

Classifica (ufficiosa): Rugby Parma 1931 Junior 29, Amatori Parma Rugby 28, Crociati Rugby 22, U.S. Firenze Rugby 1931 14, Rugby Lyons 10, Rugby Reggio 6, U.R. Prato Sesto 5, CUS Perugia Rugby 4

* Rugby Lyons vs Rugby Parma 1931 0 - 27 (p.t. 0-10) Arbitro: Giannattasio
Importante vittoria esterna quella ottenuta dai ragazzi della Rugby Parma contro i Lyons sul sempre difficile campo “G. Savoia” di Piacenza. Con questo successo - e grazie anche alla contemporanea vittoria senza bonus offensivo dei “cugini” dell'Amatori - i gialloblù sono volati, solitari, in vetta alla classifica.
Le mete sono state realizzate, nell'ordine, da Bianco (autore anche dell'unica trasformazione di giornata), Zanichelli, Vergari, Trasatti e Garibaldi.
Citius! Altius! Fortius!

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da flitolimpiadi » 9 dic 2011, 12:04

Ultima di andata:
Crociati Rugby vs Rugby Reggio 1 (derby dell’Enza con nocetani netti favoriti)
Rugby Parma 1931 Junior vs Amatori Parma Rugby rinviata
CUS Perugia Rugby vs Rugby Lyons 2 (credo che i Lyons visti domenica scorsa, soprattutto nel primo tempo, possano ritornare vittoriosi dal Pian di Massiano, considerate anche le pesanti assenze nelle file perugine)
U.S. Firenze Rugby 1931 vs U.R. Prato Sesto 1 (altro derby, questa volta sulle sponde dell’Arno, senza storia)
Citius! Altius! Fortius!

tetemoz
Messaggi: 83
Iscritto il: 6 ott 2008, 13:47

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da tetemoz » 9 dic 2011, 14:32

flitolimpiadi ha scritto:Ultima di andata:
Crociati Rugby vs Rugby Reggio 1 (derby dell’Enza con nocetani netti favoriti)
Rugby Parma 1931 Junior vs Amatori Parma Rugby rinviata
CUS Perugia Rugby vs Rugby Lyons 2 (credo che i Lyons visti domenica scorsa, soprattutto nel primo tempo, possano ritornare vittoriosi dal Pian di Massiano, considerate anche le pesanti assenze nelle file perugine)
U.S. Firenze Rugby 1931 vs U.R. Prato Sesto 1 (altro derby, questa volta sulle sponde dell’Arno, senza storia)
perugia-lyons rinviata

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da alby » 9 dic 2011, 15:12

Le designazioni per il finesettimana:

https://sites.google.com/site/arbitriru ... 0-11122011

ciao
Alby

P.S.
il sito è nuovo, ci scusiamo per eventuali problemi......

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 9 dic 2011, 16:47

flitolimpiadi ha scritto:Ultima di andata:
Crociati Rugby vs Rugby Reggio 1 (derby dell’Enza con nocetani netti favoriti)
Rugby Parma 1931 Junior vs Amatori Parma Rugby rinviata
CUS Perugia Rugby vs Rugby Lyons 2 (credo che i Lyons visti domenica scorsa, soprattutto nel primo tempo, possano ritornare vittoriosi dal Pian di Massiano, considerate anche le pesanti assenze nelle file perugine)
U.S. Firenze Rugby 1931 vs U.R. Prato Sesto 1 (altro derby, questa volta sulle sponde dell’Arno, senza storia)
Anche Crociati vs Reggio è stata rinviata. In Elite giocano solo Firenze vs Prato Sesto.

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da Lil Abner » 9 dic 2011, 16:49

alby ha scritto:ecco i dannati di domenica :-]

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby
Effettivamente, non riesco a vedere l'ora e il nome dell'arbitro! Non so se è un problema del nuovo sito o dello schermo un po' piccolo del mio pc!!!!!!!

flitolimpiadi
Messaggi: 899
Iscritto il: 10 set 2009, 12:02
Località: pino torinese

Re: UNDER 20 ELITE Emilia Romagna-Toscana-Marche-Umbria

Messaggio da flitolimpiadi » 9 dic 2011, 17:40

Lil Abner ha scritto:
alby ha scritto:ecco i dannati di domenica :-]

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby
Effettivamente, non riesco a vedere l'ora e il nome dell'arbitro! Non so se è un problema del nuovo sito o dello schermo un po' piccolo del mio pc!!!!!!!
Anch'io non riesco a visualizzare il documento per intero (e non credo sia un problema di monitor perchè lo stesso difetto l'ho riscontrato sia sul pc di casa che su quello dell'ufficio...)
Citius! Altius! Fortius!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”