Sono nuovo...mi presento....

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

RE: ...

Messaggio da Maci » 4 mar 2008, 10:56

BienWelcome! :)

Simsy
Messaggi: 641
Iscritto il: 26 feb 2005, 0:00
Località: Hogwarts... (più o meno!!!)

RE: ...

Messaggio da Simsy » 4 mar 2008, 11:09

ciao tamarro!.. benvenuto!!!! :oola: mah..forse mi sbaglio..non ti eri già registrato?.. a me sembra di aver già dato un benvenuto ad un tamarro!... :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..

atchoo
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 mar 2008, 14:49
Contatta:

Messaggio da atchoo » 24 mar 2008, 15:13

Seguo il rugby da ormai 25 anni grazie ad una famiglia appassionata di questo sport (e anche praticante: mio zio è il recordman di punti del Piacenza Rugby). Io stesso l'ho praticato, anche se per pochi mesi: uno dei più grandi rimpianti della mia vita. :(
Dopo un periodo in cui l'interesse era un po' sceso, ho ripreso a seguire il rugby come e più di prima.
Questo sito è davvero aggiornato e gli utenti del suo forum davvero competenti per cui ho deciso di registrarmi. :)

Ciao!

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Messaggio da BixBeiderbecke » 24 mar 2008, 15:21

Devo fare una piccola ricerca per scoprire chi è lo zio...

franky52
Messaggi: 1150
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00

Messaggio da franky52 » 24 mar 2008, 15:58

BixBeiderbecke ha scritto:Devo fare una piccola ricerca per scoprire chi è lo zio...
Si poteva pensare a Kenny Rolleston che ha tenuto in piedi il Piacenza nelle ultime stagioni ... ma dal sito anche se non aggiornato ...
" Fabio DXXX che ha messo a segno ben 1616 punti nelle 250 partite disputate, totalizzando così anche il massimo delle presenze di ogni tempo"
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)

Flor
Messaggi: 1932
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Contatta:

Re: RE: Salve, sono nuovo

Messaggio da Flor » 24 mar 2008, 16:55

Emy77 ha scritto:Durante il 6 Nazioni c'è tutto un fiorire di nuovi forumisti: è annuale e ciclico, tipo stagione della riproduzione!
Come su Discovery Channel o il fantastico mondo di quark....
manca solo la musica in sottofondo!!!!!!!!!

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: RE: Salve, sono nuovo

Messaggio da BixBeiderbecke » 24 mar 2008, 17:05

Flor ha scritto:
Emy77 ha scritto:Durante il 6 Nazioni c'è tutto un fiorire di nuovi forumisti: è annuale e ciclico, tipo stagione della riproduzione!
Come su Discovery Channel o il fantastico mondo di quark....
manca solo la musica in sottofondo!!!!!!!!!
Certo, e le polemiche continue in realtà sono i rituali dell'accoppiamento...

Novy
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 mag 2008, 15:17

Eccomi...mi presento!

Messaggio da Novy » 15 mag 2008, 15:32

Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Novella (per gli amici Novy) e sono di Roma ho 30 anni e da qualche anno ho iniziato a seguire il rugby, gran bello sport!
Pratico uno sport che in Italia è ancora poco conosciuto, il rugby subacqueo, sono il capitano della squadra romana...
In squadra abbiamo degli atleti che provengono dal rugby "terrestre" e a dir loro lo spirito di squadra che si respira è lo stesso! :-]
Complimenti per il forum, veramente ben fatto! :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Cicca » 15 mag 2008, 16:36

Ciao Novella..... innanzitutto benvenuta. ;-)
Grazie per i complimenti... cmq...capiti in un momento di "transizione" ... il sito è molto più ricco, siamo in manutenzione....
Ti invito a parlarci di più di questa variante del rugby, nella sezione 10, 100, 1000 Rugby di questo forum...

Buona permanenza.... :P

PS: esisteva già una discussione, in questa sezione, per le presentazioni.... :roll: ... ho unito a questo il tuo messaggio....

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Eccomi...mi presento!

Messaggio da esseapostrofo » 15 mag 2008, 19:06

Novy ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Novella (per gli amici Novy) e sono di Roma ho 30 anni e da qualche anno ho iniziato a seguire il rugby, gran bello sport!
Pratico uno sport che in Italia è ancora poco conosciuto, il rugby subacqueo, sono il capitano della squadra romana...
In squadra abbiamo degli atleti che provengono dal rugby "terrestre" e a dir loro lo spirito di squadra che si respira è lo stesso! :-]
Complimenti per il forum, veramente ben fatto! :wink:
Ciao Novy benvenuta in questo ricettacolo di pazzi 8-)
anche un mio amico ha giocato a rugby subaqueo dopo il terreste ed ha fatto anche trasferte incredibili dall'altra parte del mondo per partecipare a tornei vari (alcuni anni fa).
Solo una cosa non ho capito... ma come fate a fare i drop? :shock:
Va bhè non importa....
BENVENUTAAAA :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
tuger
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 giu 2008, 11:29

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da tuger » 2 giu 2008, 11:40

Ciao, mi sono appena registrato :wink: e non vedo l'ora di partecipare a qualche discussione...
però, essendo un appassionato più che un esperto di rugby mi manca qualche nozione tecnica :roll: ,
in ogni cas: bell'idea questo forum, ci voleva....... :D :D
saluti a tutti :P
"La vita è un bene perduto se non è vissuta come avresti voluto" -Anonimo-

Tora
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 set 2008, 15:17

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Tora » 17 set 2008, 15:43

Ciao a tutti,

sono Fabrizio.
Faccio i complimenti a tutti per aver creato una community così vasta per un sport considerato "minore"... anche se "minori", in Italia, vengono considerati tutti gli sport al di fuori del calcio... Anyway...
Domanda: Qualcuno mi sa dire a quando risale l'ultima visita degli All Blacks in Italia?

Grazie.

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da user234483 » 17 set 2008, 16:58

Benvenuto Fabrizio.

Gli allblack hanno giocato in italia l'ultima volta nel 2004 allo stadio flaminio a roma (e dire che in parecchi di quelli che leggono qui erano presenti :D ).
Era il periodo dei test match di novembre, ma non ricordo il giorno esatto della partita (13?)

Per altre domande...ti consiglio di spostarti nelle varie sezioni del forum...qui rischieresti di passare inosservati :)

Ciao e buon proseguimento.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Tora
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 set 2008, 15:17

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Tora » 17 set 2008, 22:50

user234483 ha scritto:Benvenuto Fabrizio.

Gli allblack hanno giocato in italia l'ultima volta nel 2004 allo stadio flaminio a roma (e dire che in parecchi di quelli che leggono qui erano presenti :D ).
Era il periodo dei test match di novembre, ma non ricordo il giorno esatto della partita (13?)

Per altre domande...ti consiglio di spostarti nelle varie sezioni del forum...qui rischieresti di passare inosservati :)

Ciao e buon proseguimento.
Grazie User.

Ho postato la domanda in terzo tempo.

Ciao

Avatar utente
Gwynek
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 mag 2008, 14:57
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Sono nuovo...mi presento....

Messaggio da Gwynek » 20 set 2008, 12:11

ciao! eccomi anche io a presentarmi, dopo un pò che mi sono iscritto
sono Michele di Reggio Emilia!
ciaooo!!

Bloccato