Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

gigino la bomba
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 nov 2011, 19:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da gigino la bomba » 1 nov 2011, 19:36

certo che su sto forum siete un po' polemici...

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Cicca » 2 nov 2011, 11:49

totorugby ha scritto:
dansar ha scritto:vabbè dai 3 gialli ed un rosso, si vedono partite peggiori
Intendevo dire che 3 gialli ed un rosso alla prima partita con la polizia presente.....
Su questo forum si sono potute leggere, negli anni, tante e tali cazzate, di ogni ordine e grado (qualcuna, anche scritta dal sottoscritto), da poterci scrivere un trattato...... :roll:
Ma questa, del considerare dei cartellini gialli e rossi più gravi di altri perchè rimediati alla presenza della polizia, come se questa avesse un qualche ruolo preventivo e/o punitivo sul gioco, e sui giocatori, o come se questa fosse presente solo in un carcere, e non in qualsiasi evento sportivo, rugbystico e non, per ragioni esclusivamente di ordine pubblico, è l'argomentazione più patetica, puerile, ridicola e manldestra che una persona, presunta intelligente, potesse scrivere per tentare di gettare discredito su un'inziativa che, liberissima di farlo, non condivide...... :x

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 2 nov 2011, 12:50

Punto 1 - Chi ha mai detto che io sia contrario all'iniziativa? Sono favorevole, anzi favorevolissimo. Non mi piace solo il modo in cui è stata gestita e le troppe deroghe.
Punto 2 - Io non penso di essere intelligente ma uno che in carcere (quindi ha commesso un reato) da un cazzotto non lo è di certo. A meno che che un cazzotto dato in una partita di rugby non conti ai fini della buona condotta.

Punto 3 - Come mai se La Drola doveva partecipare fuori classifica i punti fatti da chi ci ha giocato contro vengono conteggiati?

Per CICCA: quando uno è un moderatore dovrebbe essere super partes e tutelare i vari partecipanti al forum e quando uno dice "presunta intelligente" intende dire che non lo è ed il contrario è stupida; posso accettare idee diverse ma che un moderatore insulti un membro del forum non mi pare corretto.
Love & Peace & Play Rugby

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Cicca » 2 nov 2011, 13:09

Sono talmente super partes, come admin, da consentire a te ed agli altri di polemizzare sull'argomento, senza entrare nel merito della cosa, fintanto che il tono si mantiene sufficientemente civile; come utente (sto scrivendo in nero, infatti), ritengo te una persona intelligente, ma l'argomentazione da te addotta, una stupidaggine cosmica..... :-]

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 2 nov 2011, 15:55

Cicca ha scritto:Sono talmente super partes, come admin, da consentire a te ed agli altri di polemizzare sull'argomento, senza entrare nel merito della cosa, fintanto che il tono si mantiene sufficientemente civile; come utente (sto scrivendo in nero, infatti), ritengo te una persona intelligente, ma l'argomentazione da te addotta, una stupidaggine cosmica..... :-]
Non avevo fatto caso al nero... :oops:

Per quanto riguarda l'apprezzamento sulla mia intelligenza detto da chi ritiene quello che dico delle stupidaggini "cosmiche" suona come presa per i fondelli.... :wink:

Rimango delle mie stupidissime ma coerenti idee ma vi lascio tranquilli ai vostri peana....
Parlare di rugby a questi livelli è come disquisire della "Kritik der reinen Vernunft" in 1a elementare! :shock:
:oola:


« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
Love & Peace & Play Rugby

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Cicca » 2 nov 2011, 17:13

totorugby ha scritto: Per quanto riguarda l'apprezzamento sulla mia intelligenza detto da chi ritiene quello che dico delle stupidaggini "cosmiche" suona come presa per i fondelli.... :wink:
Non lo è, anche perchè stai erroneamente generalizzando....non ritengo tutto ciò che dici delle stupidaggini cosmiche, ma questa dei cartellini e della polizia si.....capita a tutti, anche ai migliori.... :-]

billevans
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 mag 2011, 16:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da billevans » 2 nov 2011, 18:38

La prova che anche Kant, messo in cattive mani, è di gran danno.
totorugby ha scritto:
Cicca ha scritto:Sono talmente super partes, come admin, da consentire a te ed agli altri di polemizzare sull'argomento, senza entrare nel merito della cosa, fintanto che il tono si mantiene sufficientemente civile; come utente (sto scrivendo in nero, infatti), ritengo te una persona intelligente, ma l'argomentazione da te addotta, una stupidaggine cosmica..... :-]
Non avevo fatto caso al nero... :oops:

Per quanto riguarda l'apprezzamento sulla mia intelligenza detto da chi ritiene quello che dico delle stupidaggini "cosmiche" suona come presa per i fondelli.... :wink:

Rimango delle mie stupidissime ma coerenti idee ma vi lascio tranquilli ai vostri peana....
Parlare di rugby a questi livelli è come disquisire della "Kritik der reinen Vernunft" in 1a elementare! :shock:
:oola:


« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 4 nov 2011, 12:53

billevans ha scritto:La prova che anche Kant, messo in cattive mani, è di gran danno.
:D
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

nooza11
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 apr 2010, 21:05

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da nooza11 » 5 nov 2011, 14:28

Si, si va bene ma avete chiuso con ste polemiche.
Piuttosto com'è la situazione campi data la pioggia incessante? In particolare mi interesserebbe Vercelli.

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 5 nov 2011, 14:59

furdisufit ha scritto:Gavi - CUS 4-1 da tripla, dico padroni di casa per fattore campo, anche se tifo per gli amici del CUS :)
Vercelli - Moncalieri 5-0 Vercelli seconda forza del campionato in questo momento
LaDrola - Airasca 1-4 Airasca può vincere se mantiene la concentrazione e gioca al largo, di mischia, al carcere, non si passa...
Beinasco - Saluzzo 1-4 Sulla carta dico Saluzzo, ma il fattore campo potrebbe tradirmi...
Rivoli - San Mo' ?-? in piena emergenza infortuni nella fossa dei leoni...
Isana turno di riposo
I campi di gioco sono Gavi, Vercelli, Beinasco, Rivoli e il carcere di Torino.
In carcere si gioca oggi (tra 7 min. il fischio d'inizio) e non sono segnalati inconvenienti (anche perchè il campo è ottimo).
Rivoli è una fossa, letteralmente, non so come drena... Scipione dovrebbe sapere se si è mai allagato, come drena il campo?
Gavi potrebbe essere difficile da raggiungere viste le condizioni meteo e l'allerta della protezione civile, in bocca al lupo ai ragazzi del CUS che si metteranno alla guida.
Beinasco e Vercelli incognite...
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 5 nov 2011, 15:41

furdisufit ha scritto:
furdisufit ha scritto:Gavi - CUS 4-1 da tripla, dico padroni di casa per fattore campo, anche se tifo per gli amici del CUS :)
Vercelli - Moncalieri 5-0 Vercelli seconda forza del campionato in questo momento
LaDrola - Airasca 1-4 Airasca può vincere se mantiene la concentrazione e gioca al largo, di mischia, al carcere, non si passa...
Beinasco - Saluzzo 1-4 Sulla carta dico Saluzzo, ma il fattore campo potrebbe tradirmi...
Rivoli - San Mo' ?-? in piena emergenza infortuni nella fossa dei leoni...
Isana turno di riposo
I campi di gioco sono Gavi, Vercelli, Beinasco, Rivoli e il carcere di Torino.
In carcere si gioca oggi (tra 7 min. il fischio d'inizio) e non sono segnalati inconvenienti (anche perchè il campo è ottimo).
Rivoli è una fossa, letteralmente, non so come drena... Scipione dovrebbe sapere se si è mai allagato, come drena il campo?
Gavi potrebbe essere difficile da raggiungere viste le condizioni meteo e l'allerta della protezione civile, in bocca al lupo ai ragazzi del CUS che si metteranno alla guida.
Beinasco e Vercelli incognite...
Partite in pr asti e alesandri ssembrerebero sospese

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 5 nov 2011, 18:02

Gavi Vs. Cus cadetta è stata annullata!
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 5 nov 2011, 19:56

Rivoli - San Mo' rinviata
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da scipionelafricano » 5 nov 2011, 21:13

furdisufit ha scritto:Rivoli - San Mo' rinviata
AMBASCIATOR NON PORTA PENE...SPERO... :roll:

GIRO COMUNICATO DEL PRESIDENTE SADAK IN MERITO ALLA PARTITA RIVOLI - SAN MO':

ATTENZIONE !!! il presidente Sadak mi ha pregato di comunicare che al momento non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione ufficiale riguardo alla sospensine della partita Rivoli-San Mo, per cui è confermato l'appuntamento prefissato.
Sarà l'arbitro eventualmente a decidere di non far giocare l'incontro, se arrivasse una sospensione dal comitato il presidente avviserà tramite facebook.
Per il concentramento dei bimbi vale lo stesso discorso.

Furdi, non so cosa dirti...ti giro mio cell. per le info del caso (su FB).

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da scipionelafricano » 6 nov 2011, 11:49

OK! CONFERMATA LA SOSPENSIONE.
(domanda: venerdi, sul sito arbitri nord-ovest, non erano apparse le designazioni...ma quindi era una cosa già decisa?)

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”