Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 14 gen 2012, 16:09

pisadog ha scritto:
furdisufit ha scritto:Domenica triangolare San Mauro (C1) - San Mo' - Rivoli
a Rivoli o a San Mauro?
a SAN MAURO, campo Einaudi ore 14:00
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

dansar
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 ott 2011, 17:09
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da dansar » 15 gen 2012, 12:53

la dròla 30 - custodia torino cadetta 25 (mete 4 a 3),

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 15 gen 2012, 19:13

Moncalieri 31 Airasca 12 (5-2)
no pain no gain

furdisufit
Messaggi: 264
Iscritto il: 22 ago 2009, 11:41
Località: Torino

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da furdisufit » 18 gen 2012, 14:25

CUS - Rivoli 0-5
Airasca - Vercelli 0-5
Isana - Gavi 0-5
Beinasco - Moncalieri 0-5
Saluzzo - San Mo' da tripla

Riposa LaDrola
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 18 gen 2012, 16:38

CUS - Rivoli finalmente potrò giocare contro la squadra di Astromen :)
Airasca - Vercelli 0-5 Airasca molto al di sotto di un Vercelli, seppur rimaneggiato
Isana - Gavi 0-5 spiace per gli amici dell'Isana ma vedo il Gavi avanti
Beinasco - Moncalieri 1-4 Beinasco forse ce la può fare a rosicchiare un punto al Moncalieri
Saluzzo - San Mo' 5-0 Saluzzo in gran spolvero

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 19 gen 2012, 17:44

pisadog ha scritto:CUS - Rivoli finalmente potrò giocare contro la squadra di Astromen :)
Airasca - Vercelli 0-5 Airasca molto al di sotto di un Vercelli, seppur rimaneggiato
Isana - Gavi 0-5 spiace per gli amici dell'Isana ma vedo il Gavi avanti
Beinasco - Moncalieri 1-4 Beinasco forse ce la può fare a rosicchiare un punto al Moncalieri
Saluzzo - San Mo' 5-0 Saluzzo in gran spolvero
pisa...sara' un piacere riincontrare te ..bulldog...chitti..gorrea...e festeggiare, comunque vada, finita la partita...spero ci possa essere anche " la signora stampa" ..il chiatto per intendersi.
per il resto ..condivido i tuoi pronostici...e so che sputerete l'anima in campo .
...ma per me sei sempre uno dei nostri...non riesco a vederti avversario....vecchio pisa... :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 20 gen 2012, 9:05

astromen ha scritto:
pisadog ha scritto:CUS - Rivoli finalmente potrò giocare contro la squadra di Astromen :)
Airasca - Vercelli 0-5 Airasca molto al di sotto di un Vercelli, seppur rimaneggiato
Isana - Gavi 0-5 spiace per gli amici dell'Isana ma vedo il Gavi avanti
Beinasco - Moncalieri 1-4 Beinasco forse ce la può fare a rosicchiare un punto al Moncalieri
Saluzzo - San Mo' 5-0 Saluzzo in gran spolvero
pisa...sara' un piacere riincontrare te ..bulldog...chitti..gorrea...e festeggiare, comunque vada, finita la partita...spero ci possa essere anche " la signora stampa" ..il chiatto per intendersi.
per il resto ..condivido i tuoi pronostici...e so che sputerete l'anima in campo .
...ma per me sei sempre uno dei nostri...non riesco a vederti avversario....vecchio pisa... :D
beh, io ringrazio che l'andata sia sul campo del Cus ... affrontare il Rivoli e rigiocare in via Piave dopo 4 anni (col Taurinia non ho MAI giocato li una partita ufficiale ...) sarebbe troppo tutto insieme per me.

P.S. Se Astromen, uomo coetaneo del maestro Yoda, mi dice che sono vecchio... mi sa che mi devo informare per poter giocare con qualche squadra old

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 20 gen 2012, 10:16

pisadog ha scritto:P.S. Se Astromen, uomo coetaneo del maestro Yoda, mi dice che sono vecchio... mi sa che mi devo informare per poter giocare con qualche squadra old
al piccolo Yoda ho insegnato a fumare le canne di nascosto alla scuola materna...non siamo coetanei...io ero gia' un buon studente fuori corso allora..." vecchio Pisa" e' un vezzeggiativo...non ti preoccupare.. sei un ragazzino....padre....ma sempre ragazzino...
gli old possono aspettare... :wink:

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Cicca » 20 gen 2012, 10:41

pisadog ha scritto: P.S. Se Astromen, uomo coetaneo del maestro Yoda, mi dice che sono vecchio... mi sa che mi devo informare per poter giocare con qualche squadra old
I Muccati di rugby.it sarebbero lieti di accoglierti nella mandria... :-]

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 20 gen 2012, 12:30

CUS - Rivoli 0-5
Airasca - Vercelli 0-5 anche se il cuore mi dice 1-4
Isana - Gavi 0-5 / 1-4
Beinasco - Moncalieri 0-5 Monca corre tanto
Saluzzo - San Mo' dico Saluzzo che così doemenica prossima arrivano con la pancia già piena :roll:
no pain no gain

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 23 gen 2012, 1:58

Cus Torino cadetta vs Rivoli Rugby 3-27 (0-5)

Partita intensa, forse i migilori tori di stagione, ma un Rivoli più esperto e cinico riesce comunque a portarsi a casa una partita che al fine del primo tempo vedeva gli ospiti in vantaggio solo per 3-5. Un secondo tempo, spezzato per un infortunio a quanto pare grave di un giocatore rivolese (mi sembra lussazione gomito), tutto o quasi del Rivoli che divaga nel risultato portandosi a casa 5 punti meritati!! Il Terzo tempo va però al Cus che con il suo pilone Johnny batte il pilone avversario Neandertal (spero di aver scritto giusto :o )!!!
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 23 gen 2012, 2:03

luca25 ha scritto:Cus Torino cadetta vs Rivoli Rugby 3-27 (0-5)

Partita intensa, forse i migilori tori di stagione, ma un Rivoli più esperto e cinico riesce comunque a portarsi a casa una partita che al fine del primo tempo vedeva gli ospiti in vantaggio solo per 3-5. Un secondo tempo, spezzato per un infortunio a quanto pare grave di un giocatore rivolese (mi sembra lussazione gomito), tutto o quasi del Rivoli che divaga nel risultato portandosi a casa 5 punti meritati!! Il Terzo tempo va però al Cus che con il suo pilone Johnny batte il pilone avversario Neandertal (spero di aver scritto giusto :o )!!!
E cmq gran bella giornata di rugby nonostante le "botte"!!! :o
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 23 gen 2012, 8:25

Airasca - Vercelli 13-19 (1-3)
Airasca che si sveglia e si ricorda che uno dei fondamentali del rugby è il placcaggio.
Airasca in vantaggio su punizione con immediata replica Vercelli in meta per disattenzione difensiva su punizione.
Meta Airasca trasformata e due calci contro due mete Vercelli di ciu una trasformata lasciano per lungo temoi il risultato fermo sul 13-14.
nei minuti finali pressione Airasca e su recupero palla Vercelli schiaccia a terra l ameta della meritata vittoria.
Airasca c he però ha dato segnale di ripresa dopo la pessima figura della domenica scorsa contro Moncalieri.
Partita sostanzialmente corretta e arbitraggio ottimo.
no pain no gain

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 23 gen 2012, 9:17

Pisa me lo aveva promesso a settembre...avreste dato tutto ....e cosi' e' stato.
avete una buona mischia,e una buona organizzazione difensiva...in fase offensiva pero' dovete migliorare ; Emy Rossi e' forte ma da solo non puo' reggere la fase d'attacco ...almeno contro la ns difesa che e' di ottimo livello .
detto questo ...se fossi il vostro allenatore ...nello spogliatoio ..vi avrei bacchettato .
se aveste sempre messo in campo la grinta , il cuore e la concentrazione di ieri avreste soddisfazioni e classifica ben diverse...mi auguro che sia per voi l'inizio di una risalita...ne' avete le possibilita'.
la gara e' stata vibrante, tesa , combattuta su ogni palla...tra persone che si conoscono , che si stimano, e che vogliono vincere...e con una cornice di pubblico corretta , sportiva ...e piena di ex compagni di squadra.
un saluto particolare a Pisa e a Bertolucci...posso immaginare le emozioni che avete provato... :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 23 gen 2012, 10:24

astromen ha scritto:Pisa me lo aveva promesso a settembre...avreste dato tutto ....e cosi' e' stato.
avete una buona mischia,e una buona organizzazione difensiva...in fase offensiva pero' dovete migliorare ; Emy Rossi e' forte ma da solo non puo' reggere la fase d'attacco ...almeno contro la ns difesa che e' di ottimo livello .
detto questo ...se fossi il vostro allenatore ...nello spogliatoio ..vi avrei bacchettato .
se aveste sempre messo in campo la grinta , il cuore e la concentrazione di ieri avreste soddisfazioni e classifica ben diverse...mi auguro che sia per voi l'inizio di una risalita...ne' avete le possibilita'.
la gara e' stata vibrante, tesa , combattuta su ogni palla...tra persone che si conoscono , che si stimano, e che vogliono vincere...e con una cornice di pubblico corretta , sportiva ...e piena di ex compagni di squadra.
un saluto particolare a Pisa e a Bertolucci...posso immaginare le emozioni che avete provato... :D
mi emoziono sempre quando ti vedo, generale...

parlando della sfida... è ben dura organizzare qualcosa di offensivo quando ti ritrovi davanti (nel mio caso) delle terze/un mediano di mischia che ti asfissia. Ma va detto che c'ho pensato a mente fredda, ed ho commesso alcuni errori. Va detto che a fine partita avevo quasi i crampi

... detto ciò, leggo che Neanderthal è stato battuto al terzo tempo ... chiedo gentilemente lumi sul tipo di sfida: mangereccia? Birra? Emtrambi?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”