Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 27 giu 2012, 8:25

Nel buon Cardella io ho visto un arrosto, ma tanto tanto grosso!!!!
no pain no gain

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da scipionelafricano » 27 giu 2012, 23:53

ilprop ha scritto:Cardella è tutto fumo e niente arrosto ,altro che nazionale a 13.....Da quand'è che ha imparato a tenere la palla in mano..
...ha ancora qualche atteggiamento da limare ...qualche individualismo di troppo ...ma
quest'anno Cardella e' stato il capocannoniere della squadra , e ha avuto l'onore di vestire la maglia della nazionale rugby 13 ,giocando in Serbia e realizzando anche una meta....la coppia di centri Cardella - Reale ( ex nazionale under 18 ) non ha uguali in categoria....come non ne aveva lo scorso anno in C2...potrebbero giocare sicuramente , debitamente allenati , in serie A....sono convinto che Cardella ci arrivera' ....Reale le proposte le ha gia' avute ,ma qui a Rivoli e' un modello per i giovani che si avvicinano a questo sport , e' stimato e non se ne andra' ....[/quote]

Scusa Astromen...ma tu come fai a sapere tutte queste cose su Reale? Che lo conosci??? :wink:
Per Cardella...al di là delle chiacchiere inutili da bar, credo contino i fatti...lui c'è...evidentemente qualcuno ha valutato che la palla in mano la sa tenere...

ilprop
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giu 2012, 23:27

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ilprop » 27 giu 2012, 23:57

penso che per te le chiacchere sono inutili Scipione...Ma essere miglior marcatore di un campionato di serie c3 come dice astromen,non vuol dire essere forti...
Se una persona è forte non gioca sicuramente in serie C...

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 28 giu 2012, 11:40

ilprop ha scritto:penso che per te le chiacchere sono inutili Scipione...Ma essere miglior marcatore di un campionato di serie c3 come dice astromen,non vuol dire essere forti...
Se una persona è forte non gioca sicuramente in serie C...
in linea di massima sembrerebbe un controsenso....pero' ....Cardella negli ultimi due anni e' migliorato moltissimo ..la riprova e' che in nazionale ha giocato ai primi di giugno ..ma sopratutto ha la volonta' e la determinazione per migliorarsi e primeggiare ...credo che la sua permanenza da noi sia ormai al capolinea....inoltre arriva il momento in cui si devono fare delle scelte ( lavoro..affetti ) e il rugby non ti garantisce un futuro economico roseo e questo e' il caso di Reale , che conosco bene essendone il padre .
la vita alla fine ti costringe a delle scelte e pazienza se il palcoscenico e' meno elitario , e' comunque ricco dell'affetto dei compagni e del rispetto per e degli avversari .
A me e' dispiaciuto molto per mio figlio , l'ho seguito nei ritiri a Tirrenia , ha delle potenzialita' notevoli , a piacenza il lyon ( allora in A ) voleva farlo esordire ma aveva solo 17 anni , per due anni successivi sono venuti a Rivoli per convincerlo a tornare , il Viadana gli offriva studio e gioco ,...ma non ha voluto...recentemente anche il Settimo ( in B ) ...alla fine sono prevalse le amicizie , e forse quella mancanza di ambizione di inserirsi full time in questo sport , ora il lavoro finalmente trovato ha chiuso definitivamente il cerchio .....Cardella ha lottato prima contro il suo fisico , poi contro il suo individualismo ....ma ha ambizione e vuole il full time con il rugby...e' il suo sogno...ha volonta'... per questo credo ce la fara' ...glielo auguro....
non sempre la categoria in cui si gioca e' la fotografia scarna della realta'...ci sono molti risvolti
e questo discorso vale anche per tanti altri giocatori , di altre squadre che ...a malincuore o per scelta di vita ...sono costretti a riflettori modesti...a minor fama....ma per passione e con sacrificio non mollano del tutto il loro sport preferito.... :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 28 giu 2012, 14:15

astromen ha scritto: ...a malincuore o per scelta di vita ...
... o per la presenza di una moglie combattiva :)

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 28 giu 2012, 16:35

pisadog ha scritto:
astromen ha scritto: ...a malincuore o per scelta di vita ...
... o per la presenza di una moglie combattiva :)


...e magari di qualche frugoletto.... :D :D

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pisadog » 29 giu 2012, 8:58

astromen ha scritto:
pisadog ha scritto:
... o per la presenza di una moglie combattiva :)


...e magari di qualche frugoletto.... :D :D
io non ho frugoletti, ho solo un futuro pilone di 20 mesi che gira per casa.

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 1 lug 2012, 18:55

pisadog ha scritto:
io non ho frugoletti, ho solo un futuro pilone di 20 mesi che gira per casa.
...parla pa'....!!

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 1 lug 2012, 19:05

poco fa Cardella mi ha invitato sabato 7 luglio al " beltrametti " di Piacenza alle 18.00 per assistere a ITALIA -GERMANIA rugby 13 , partita per quale e' stato convocato.... :D
..inutile dire che sono contento per lui....inoltre rivaluta il ns girone....perche' molti atleti di altre societa' potrebbero tranquillamente giocare a livelli maggiori.

Avatar utente
Bulldog
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Rivoli TO
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Bulldog » 3 lug 2012, 17:06

astromen ha scritto:poco fa Cardella mi ha invitato sabato 7 luglio al " beltrametti " di Piacenza alle 18.00 per assistere a ITALIA -GERMANIA rugby 13 , partita per quale e' stato convocato....
..inutile dire che sono contento per lui....inoltre rivaluta il ns girone....perche' molti atleti di altre societa' potrebbero tranquillamente giocare a livelli maggiori.

Complimenti a Cardella. Lo ricordo un "nano malefico" quando era nelle giovanili ed io ero nelle file biancorosse. A 18 anni come detto precedentemente, aveva velocità, si stava già sviluppando fisicamente, ma la testa era quella di un criceto in una gabbia. Ma vedendolo e soprattutto parlandoci, quest'anno è stato sicuramente un anno di grande maturazione. Bravo, continua così! Siamo tutti con te!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 5 lug 2012, 10:22

Bulldog ha scritto:
astromen ha scritto:poco fa Cardella mi ha invitato sabato 7 luglio al " beltrametti " di Piacenza alle 18.00 per assistere a ITALIA -GERMANIA rugby 13 , partita per quale e' stato convocato....
..inutile dire che sono contento per lui....inoltre rivaluta il ns girone....perche' molti atleti di altre societa' potrebbero tranquillamente giocare a livelli maggiori.

Complimenti a Cardella. Lo ricordo un "nano malefico" quando era nelle giovanili ed io ero nelle file biancorosse. A 18 anni come detto precedentemente, aveva velocità, si stava già sviluppando fisicamente, ma la testa era quella di un criceto in una gabbia. Ma vedendolo e soprattutto parlandoci, quest'anno è stato sicuramente un anno di grande maturazione. Bravo, continua così! Siamo tutti con te!
Non per sminuire l'ottimo giocatore, limitato in serie C, ma nella nazionale di league italiana possono giocare praticamente tutti (soprattutto con la Germania)......
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
Bulldog
Messaggi: 30
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Rivoli TO
Contatta:

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Bulldog » 6 lug 2012, 12:20

Non so se possono giocarci tutti. Non credo. Ed il limite della serie C è un punto di partenza per tanti... Giocatori ed allenatori.

pilone63
Messaggi: 100
Iscritto il: 29 giu 2011, 20:42

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da pilone63 » 6 lug 2012, 14:30

Bulldog ha scritto:Non so se possono giocarci tutti. Non credo. Ed il limite della serie C è un punto di partenza per tanti... Giocatori ed allenatori.
mi piace

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 6 lug 2012, 17:41

Bulldog ha scritto:Non so se possono giocarci tutti. Non credo. Ed il limite della serie C è un punto di partenza per tanti... Giocatori ed allenatori.
Beh.... è evidente che nella nazionale di XIII non giocano giocatori italiani di livello nazionale.... Poi bisogna anche saperci giocare! Diciamo allora che se uno è un minimo in gamba ha ottime possibilità di giocare.... :wink:

La seconda parte la potresti tradurre che ho giocato troppi anni pilone? :oops:
Love & Peace & Play Rugby

sterugby1990
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 lug 2012, 23:43

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da sterugby1990 » 8 lug 2012, 0:09

Finalmente ho la possibilità di rispondere un pò a tutti...nei toni che ne convengono......
-1 Astromen:Grazie per tutti i commenti positivi e per come mi stai continuando a sostenere...Mentore
-2 Scipione:Grazie per i consigli e per avermi fatto venire a conoscenza di quesa vicenda....roccia
-3 Buldog-Pisa : A voi non posso dire niente, perche giocavate già quando io ero ancora nella culla.....Idoli.......
-4 Il prop: Penso che le opinioni vadono rispettate....Ti invito a passare dal campo cosi magari facciamo due placcaggi......Parla parla
-5 toto rugby: Caro il mio totò la nazionale di rugby a 13 è composta quasi esclusivamente da giocatori proveniente dalla serie a1 e dal top ten...Ho avuto l'onore di giocare con un certo Gert Peers e con un certo Cris de Meyer(il primo estremo titolare della nazionale a 15 nella wc2003,l'altro mediano di mischia dei lyons super 15.... tutti naturalizzati italiani ovviamente...In più il nostro capitano è un certo antony Minichiello ,vallo a cercare su internet, giocatore professionista in nrl e migliore giocatore del mondo nel 2005.....Non sto a dirvi tutti gli altri giocatori, ma sono tutti professionisti...IO non dico con questo di essere forte,non sono nessuno in confronto a loro,ma sentirmi dire da te ,che sinceramente di alto livello non so quanto ne capisci, che nella nazionale a 13 ci possono giocare tutti non ci sto io ho sacrificato tempo e energie per arrivare dove sono arrivato,e prima di parlare forse sarebbe meglio informarsi su quello che si dice..... E poi queste affermazione da te sono scontate, sei riuscito anche a insultarmi in casa vostra mentre stavo calciando(figlio di p______a)...ricordi vero.....Cmq ti invito volentieri a settembre a vedere italia VS RUSSIA ....Genio del male.

Con questo non voglio fare polemiche,a me non interessa io faccio quello che mi piace fare, ho sacrificato 10 anni della mia vita per provare a diventare un buon giocatore....
Le vostre affermazioni mi scivolano addosso...


Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”