Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale
Moderatore: user234483
Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale
Vercelli -Saluzzo: da tripla anche se penso a un 4-1
Gavi -Airasca: senza storia, gavi favorito ma senza una pedina importante 4-1
San mo -Isana: isana in crisi? 4-0
La Drola - Beinasco: fisico contro buona volontà, mezzi tecnici alla pari ma viste le mete della Drola all-together per me è 5-0
Moncalieri -Rivoli: anche qui storia già scritta 0-5
Gavi -Airasca: senza storia, gavi favorito ma senza una pedina importante 4-1
San mo -Isana: isana in crisi? 4-0
La Drola - Beinasco: fisico contro buona volontà, mezzi tecnici alla pari ma viste le mete della Drola all-together per me è 5-0
Moncalieri -Rivoli: anche qui storia già scritta 0-5
no pain no gain
-
Oltre alla squalifica, abbiamo anche l'infermeria bella piena, speriamo bene...svari ha scritto: Gavi -Airasca: senza storia, gavi favorito ma senza una pedina importante 4-1
e l'infermiera com'è??marcorebbi ha scritto:Oltre alla squalifica, abbiamo anche l'infermeria bella piena, speriamo bene...svari ha scritto: Gavi -Airasca: senza storia, gavi favorito ma senza una pedina importante 4-1

no pain no gain
Tutte le designazioni dell'area Nord Ovest sul sito:
http://www.arbitrirugbynordovest.it/
Buona partita a tutti
http://www.arbitrirugbynordovest.it/
Buona partita a tutti
Vercelli - Saluzzo o - 11(pt 0 -3)
Saluzzo corsaro anche a vercelli. I ragazzi ci hanno messo la testa e sfruttano al massimo il momento non proprio brillante dei padroni di casa che messi sotto pressione hanno fatto parecchi errori.
Due piazzati per tempo e una meta al 60 decidono la partita.
Ci godiamo questo grande momento! Il lavoro di due anni e mezzo sta venendo premiato!
Saluzzo corsaro anche a vercelli. I ragazzi ci hanno messo la testa e sfruttano al massimo il momento non proprio brillante dei padroni di casa che messi sotto pressione hanno fatto parecchi errori.
Ci godiamo questo grande momento! Il lavoro di due anni e mezzo sta venendo premiato!
-
beh complimenti al Saluzzo, un gran risultato, il Vercelli quando l'abbiamo affrontata era una squadra davvero ostica.
Macachi - Airasca 42-3, ma non sono molto sicuro, comunque finita al 70' perchè Airasca è rimasta senza il numero minimo di giocatori per concludere l'incontro.
In genere cerco sempre di essere obiettivo e non partigiano nelle analisi, senza scadere in offese e insulti verso l'avversario che rispetto sempre. Non amo parlare delle cose più brutte perchè di questo sport mi piacciono le cose più belle.
Ma molte cose che ho visto fare ad alcuni giocatori dell'Airasca (non tutti, per fortuna) non mi sono piaciute davvero.
Perfino la nervosissima partita col Rivoli mi ha permesso di fare 4 chiacchiere con alcune ottime persone. Oggi proprio non ce l'ho fatta, ed è un vero peccato. Speriamo di ritrovarci al ritorno con animi più sereni.
Buona pausa a tutti, auguri e buone feste!
Macachi - Airasca 42-3, ma non sono molto sicuro, comunque finita al 70' perchè Airasca è rimasta senza il numero minimo di giocatori per concludere l'incontro.
In genere cerco sempre di essere obiettivo e non partigiano nelle analisi, senza scadere in offese e insulti verso l'avversario che rispetto sempre. Non amo parlare delle cose più brutte perchè di questo sport mi piacciono le cose più belle.
Ma molte cose che ho visto fare ad alcuni giocatori dell'Airasca (non tutti, per fortuna) non mi sono piaciute davvero.
Perfino la nervosissima partita col Rivoli mi ha permesso di fare 4 chiacchiere con alcune ottime persone. Oggi proprio non ce l'ho fatta, ed è un vero peccato. Speriamo di ritrovarci al ritorno con animi più sereni.
Buona pausa a tutti, auguri e buone feste!
Bravi Ragazzi;DropKick ha scritto:Vercelli - Saluzzo o - 11(pt 0 -3)
vi faccio i complimenti...avete saputo sfruttare le occasioni e centrare l'obbiettivo.
Spero di giocare al ritorno e vi auguro buona continuazione.
Auguri a tutti! Rimpinzatevi per bene (soprattutto i piloni)!!
-
buon anno a tutti, per quanto sia iniziato malissimo, col suicidio di un nostro "collega" che giocava nella Drola.
So che qualcuno della squadra delle Vallette legge questo forum, volevo quindi solo comunicare la vicinanza mia e della mia squadra ai giocatori e allo staff della Drola.
Un saluto.
So che qualcuno della squadra delle Vallette legge questo forum, volevo quindi solo comunicare la vicinanza mia e della mia squadra ai giocatori e allo staff della Drola.
Un saluto.
Mi aggrego a marcorebbi per comunicare la vicinanza di tutta la squadra del Gavi Rugby ai giocatori ed allo staff della Drola.marcorebbi ha scritto:buon anno a tutti, per quanto sia iniziato malissimo, col suicidio di un nostro "collega" che giocava nella Drola.
Un saluto.
Domenica 15/01 ore 14.30 recupero Moncalieri -Airasca c/o campo di Carmagnola in frazione San Michele
no pain no gain
Sabatosvari ha scritto:Domenica 15/01 ore 14.30 recupero Moncalieri -Airasca c/o campo di Carmagnola in frazione San Michele
La drola- Cus torino
-
Domenica triangolare San Mauro (C1) - San Mo' - Rivoli
50% rugby player, 50% italian lover, 100% all bluff
a Rivoli o a San Mauro?furdisufit ha scritto:Domenica triangolare San Mauro (C1) - San Mo' - Rivoli