Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Moderatore: user234483

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da scipionelafricano » 25 nov 2011, 20:22

ExRugbista ha scritto:
scipionelafricano ha scritto: Gentilissimo, mi permetto farLe notare che c'è un pò di confusionein giro...Rivoli, rinasce quest'anno, in un contesto ex-novo, che non trova alcun riscontro con eventi passati.
Certo di aver fatto definitivamente luce sulla questione, nel rispetto del lavoro che si sta portando avanti, mi auguro non ci siano ulteriori illazioni e stereotipi in merito.
a scipione ci fai o ci sei?!?!?
rivoli questano nasce su ceneri taurinia ... giocate con malie taurinia....
poi sono sicuro dela vostra onesta per questa stagione ma TU non hai mai deto nula sull'ano scorso anzi ai sempre predicato vostra totale lealta ... un po di umilta non fa male basta dire abiamo sbagliato, abiamo pagato ora stiamo lavorando seriamente e tutto finisce li .. per me e gia finita da un pezo
Caro Arbitro, mi pare che quando ci ha diretti a RIVOLI sia stata una bella giornata no? Scambio di battute finali, massima cortesia, massima trasparenza...gli organi federali hanno dato torto al Taurinia? Ok se ne è preso atto, purtroppo vari eventi interni societari (vi rammento che io non ho alcun incarico dirigenziale, solo tesserato come giocatore...non me ne voglio lavare le mani, ma solo puntualizzare da dove viene il punto di vista) hanno portato allo scioglimento della franchigia, non entro nel merito...non mi pare giusto nei confronti degli attori che non partecipano a questo forum;come già ampiamente scritto in passato, preso atto della situazione si è chiesta accoglienza al Rivoli, il quale con una dirigenza ex-novo di nomina ci ha dato l'OK e vista la cosa improvvisa, non volendo gravare sulle casse della Società con delle divise nuove, abbiamo giocato e giocheremo ancora per un pò con le vecchie...ma se questo può tranquillizzare tutti, a breve arriveranno le nuove maglie.
Ultima cosa...Le chiedo gentilmente di non scendere sul personale sull'esserci o sul farsi...non mi pare i miei discorsi con Lei riconducano a ciò. Grazie.
Per il resto sarà sempre un piacere incontrarLa sul campo.

scipionelafricano
Messaggi: 55
Iscritto il: 4 apr 2009, 16:56

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da scipionelafricano » 25 nov 2011, 20:31

totorugby ha scritto:
Bulldog ha scritto:Siamo arrivati quasi a metà campionato e parlate ancora dell'anno passato? Siete così rosiconi in vita vostra che non avete di meglio da scrivere?
Siamo in C territoriale, vi ricordo che vuol dire che dobbiamo sputarci sulle mani due volte per prendere un pallone e dobbiamo scorreggiare tre volte per fare due ruck consecutive. Invece sento parlare di squadre a livelli di serie B e farfugliare sul Rivoli dello scorso anno. Ma dai...
Guarda caso ogni qual volta si deve giustificare una uscita dalle regole siamo in serie C birra & salsiccia, quando invece si contatta uno sponsor si punta alla B in 2/3 anni.....
E' interessante sapere che c'è qualcuno che pensa che il Rivoli sia in testa alla classifica pur essendo una società neocostituita e con giocatori alla prima esperienza...
Cito dal sito ADMO Rivoli Rugby: "La nostra storia è lunga.... omissis"

Non prendiamoci per i fondelli.... :wink: :lol:

Per quanto mi riguarda non mi interessa nulla. Che abbiate giocato in B, in C in Super15.... Siete nel nostro campionato e dobbiamo giocare contro di voi. Ecchessaràmmmai!!!!!!!! Vorrà dire che, visto che vincerete tutte le partite, per farvi perdonare offrirete birra a fiumi......
:oola: :oola: :oola:
Toto come dire...alla fine caghiamo anche noi! (spero l'Admin tolleri :roll: ) ci incontreremo il 4 dicembre...speriamo innanzitutto sia una bella e serena partita....XV sarete voi, XV saremo noi, alla fine conteremo i punti e faremo il III° tempo! Del resto anche voi se non erro avete un pedigree di tutto rispetto...Gavi >> Stazzano >> Pro Recco (poi se sbaglio alzo le mani) insomma...come dici tu...
:oola:
A presto...

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 27 nov 2011, 17:59

Rivoli - San Mo 34-6 ( mete 6-0) per quel che ho potuto constatare.. ospiti in emergenza con diversi under 20 e numerosi supporter.. ci mettono cuore e abnegazione ...padroni di casa fanno turnare la rosa ma patiscono ,a torto, alcune interpretazioni arbitrali....innervosendosi senza motivo...visto l'andamento della gara....
l'arbitro ha sempre ragione e bisogna adeguarsi al suo metro di giudizio a prescindere..
la qualita' di una squadra si misura anche dalla maturita' nell'adeguarsi a questo.
rivoli voto 6-... san mo voto 6.... :D

alexbynight
Messaggi: 22
Iscritto il: 3 nov 2008, 22:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da alexbynight » 27 nov 2011, 18:39

astromen ha scritto:Rivoli - San Mo 34-6 ( mete 6-0) per quel che ho potuto constatare.. ospiti in emergenza con diversi under 20 e numerosi supporter.. ci mettono cuore e abnegazione ...padroni di casa fanno turnare la rosa ma patiscono ,a torto, alcune interpretazioni arbitrali....innervosendosi senza motivo...visto l'andamento della gara....
l'arbitro ha sempre ragione e bisogna adeguarsi al suo metro di giudizio a prescindere..
la qualita' di una squadra si misura anche dalla maturita' nell'adeguarsi a questo.
rivoli voto 6-... san mo voto 6.... :D
mà...astromen sei tornato.. bè dai ormai sono passati 2 mesi e tutti abbiamo dimenticato.. il passato..il tuo commento sulla partita di oggi,mi pare che sia una presa x il c*** nei confronti della squadra avversaria. rivoli 6- san mò 6,ma dai il risultato è chiaro e i voti a questo punto dovevano essere invertiti allora!!!! è vero,siamo in crisi,bisogna compatire tutti..anche i migliori..

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da astromen » 27 nov 2011, 19:06

il commento e' riferito alle potenzialita' delle squadre in campo ..il san mo ..gia' sfavorita in partenza e penalizzata da infortuni ha fatto una partita piu' che decorosa , il rivoli doveva fare di piu' e non l'ha fatto...tutto li'.
puo' essere che sia critico con i miei ...che non rispetti gli avversari no.

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 27 nov 2011, 20:02

Gavi - Cus Torino cadetta: 18 a 0 (4-0)

Gavi bravo a portar pressione e a calciare in maniera abbastanza oculata con il loro numero 10 ributtando sempre indietro i cussini, mentre il Cus sprecone nelle fasi cruciali del gioco con passaggi e decisioni sbagliate nonostante buona intensità e disciplina (due mete praticamente regalate). Partita non spettacolare da entrambe le parti ma bella tosta sul piano fisico, forse il Cus un pò più forte di mischia ed il Gavi più deciso nei 3/4.
Grazie per il vin brulè al terzo tempo!!
Ci si vede al ritorno ;)
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 27 nov 2011, 20:15

LaDrola-Airasca = 8-18 (1-0)
Airasca sfrutta le punizioni accordate su fuorigioco e fa sua la partita. LaDrola va in meta con spinta di 13 uomini e viene penalizzata da scelta arbitrale su avanti Airasca.
La Drola tosta e ben fisicata, Airasca come sempre patisce il gioco fisico anche se inizia a capire qualcosa di più sulla fase difensiva.
LaDrola molto fallosa ma arbitro lascia giocare molto anche se a parer mio i falli son falli a prescindere da chi e da dove vengano commessi.
no pain no gain

cyrevam
Messaggi: 27
Iscritto il: 2 feb 2010, 2:49

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da cyrevam » 28 nov 2011, 11:31

Beinasco - Saluzzo 10 - 36 (0 - 5) 6 mete

Saluzzo sprecone gioca circa 20 minuti nel primo tempo e 20 minuti nel secondo. Beinasco che manca di tecnica e tattica (se non ho capito male si giocava con 4 17enni) ma con ottime prospettive per il futuro. 6 mete di cui 4 in maul.

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 29 nov 2011, 0:36

totorugby ha scritto:Il Rivoli è la squadra che doveva salire in C1 grazie a fugni e fufugni e che spero non stia al momento vincendo tutte le partite grazie allo stesso sistema.
Ricordo a tutti quanti che è facoltà di una squadra assistere al riconoscimento della squadra avversaria, nella persona del capitano o accompagnatore... in questo modo si sgombra il campo da ogni sospetto!

Saluti
________________________________________

Vincenzo

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da Gobligno » 29 nov 2011, 0:52

scipionelafricano ha scritto:
ExRugbista ha scritto: a scipione ci fai o ci sei?!?!?
rivoli questano nasce su ceneri taurinia ... giocate con malie taurinia....
poi sono sicuro dela vostra onesta per questa stagione ma TU non hai mai deto nula sull'ano scorso anzi ai sempre predicato vostra totale lealta ... un po di umilta non fa male basta dire abiamo sbagliato, abiamo pagato ora stiamo lavorando seriamente e tutto finisce li .. per me e gia finita da un pezo
Caro Arbitro, mi pare che quando ci ha diretti a RIVOLI sia stata una bella giornata no? Scambio di battute finali, massima cortesia, massima trasparenza...gli organi federali hanno dato torto al Taurinia? Ok se ne è preso atto, purtroppo vari eventi interni societari (vi rammento che io non ho alcun incarico dirigenziale, solo tesserato come giocatore...non me ne voglio lavare le mani, ma solo puntualizzare da dove viene il punto di vista) hanno portato allo scioglimento della franchigia, non entro nel merito...non mi pare giusto nei confronti degli attori che non partecipano a questo forum;come già ampiamente scritto in passato, preso atto della situazione si è chiesta accoglienza al Rivoli, il quale con una dirigenza ex-novo di nomina ci ha dato l'OK e vista la cosa improvvisa, non volendo gravare sulle casse della Società con delle divise nuove, abbiamo giocato e giocheremo ancora per un pò con le vecchie...ma se questo può tranquillizzare tutti, a breve arriveranno le nuove maglie.
Ultima cosa...Le chiedo gentilmente di non scendere sul personale sull'esserci o sul farsi...non mi pare i miei discorsi con Lei riconducano a ciò. Grazie.
Per il resto sarà sempre un piacere incontrarLa sul campo.
EX...se sei un collega arbitro, ove possibile, ti inviterei a non scendere sul terreno delle polemiche da BAR DELLO SPORT. Le polemiche ed il gossip non aiutano a rasserenare l'ambiente. Sulla vicenda Taurinia, come sulla Drola e su molte altre cose sono state dette un sacco di inesattezze. Pochi conoscono la realtà delle varie vicende in quanto coinvolti a vario titolo. Ci sono già abbastanza persone che amano alimentare il gossip....
Torniamo a parlare di gioco, di errori tecnici, errori arbitrali, di giovani promesse e sviluppo del nostro sport a tutti i livelli!
Scusate l'intervento....un saluto a tutti
________________________________________

Vincenzo

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 29 nov 2011, 8:15

ma domenica si gioca Moncalieri Airasca??
è vero che non avete il campo disponibile?
no pain no gain

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da ExRugbista » 29 nov 2011, 11:18

Gobligno ha scritto:
EX...se sei un collega arbitro, ove possibile, ti inviterei a non scendere sul terreno delle polemiche da BAR DELLO SPORT. Le polemiche ed il gossip non aiutano a rasserenare l'ambiente. Sulla vicenda Taurinia, come sulla Drola e su molte altre cose sono state dette un sacco di inesattezze. Pochi conoscono la realtà delle varie vicende in quanto coinvolti a vario titolo. Ci sono già abbastanza persone che amano alimentare il gossip....
Torniamo a parlare di gioco, di errori tecnici, errori arbitrali, di giovani promesse e sviluppo del nostro sport a tutti i livelli!
Scusate l'intervento....un saluto a tutti
No non sono arbitro .....

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da totorugby » 29 nov 2011, 11:34

Gobligno ha scritto:Sulla vicenda Taurinia, come sulla Drola e su molte altre cose sono state dette un sacco di inesattezze. Pochi conoscono la realtà delle varie vicende in quanto coinvolti a vario titolo. Ci sono già abbastanza persone che amano alimentare il gossip....
Torniamo a parlare di gioco, di errori tecnici, errori arbitrali, di giovani promesse e sviluppo del nostro sport a tutti i livelli!
Scusate l'intervento....un saluto a tutti
Appunto, se si sapesse esattamente come stanno le cose e non solo qualche lancio di comunicato stampa ad uso pubblicitario, non si alimenterebbero dubbi e sospetti!

Invece tutto viene circoscritto tra "pochi intimi" e gli altri a dire signorsì.....

Un po' come la bega tra F.I.R. e Benetton...... ma se le cose vengono tenute segrete è perché qualcuno ha la coda di paglia.....
Love & Peace & Play Rugby

Avatar utente
svari
Messaggi: 184
Iscritto il: 8 ott 2009, 11:05
Località: Airasca

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da svari » 30 nov 2011, 8:24

CUS CADETTA vs SALUZZO: 1-4 Cus che si scontra con un Saluzzo gasato dalle vittorie e dalla classifica. Dico Saluzzo ma ci stà anche un 4-1
GAVI vs RIVOLI :1-4 Rivoli sempre più indolente ed annoiato da questa categoria, speriamo in un Gavi castigamatti
MONCALIERI vs AIRASCA : rinviata per indisponibilità campo (o problemi di formazione :roll: ?)
LA DROLA vs ISANA : 4-1punto per la prima vittoria dei reclusi che hanno dato bella prova sino ad ora
SANMO' vs BEINASCO :4-1senza storia, Beinasco alle prese con problemi di gioventù e di formazione
VERCELLI r.i.p.
no pain no gain

Avatar utente
luca25
Messaggi: 122
Iscritto il: 8 set 2009, 11:58

Re: Serie C PIEMONTE 2011/12 - Territoriale

Messaggio da luca25 » 30 nov 2011, 8:54

CUS CADETTA vs SALUZZO: il Cus si deve riprendere....Saluzzo in forte crescita
GAVI vs RIVOLI :1-4 credo nel Rivoli ed avendo visto il Gavi potrebbe anche starci un 5-0
MONCALIERI vs AIRASCA : a quanto pare rinviata
LA DROLA vs ISANA : 1-4 La Drola in crescendo ma vedo l'Isana in qualche modo favorito dall'esperienza in più
SANMO' vs BEINASCO : 4-1 San Mò più forte se non presente problemi di formazione
VERCELLI riposo
Gogol The Hooker
"Il rugby...sono 14 uomini che lavorano insieme per dare al quindicesimo mezzo metro di vantaggio."

!!!COLLEGNO RUGBY!!!

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”