Nuove società in arrivo?

Moderatore: user234483

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Nuove società in arrivo?

Messaggio da morning_star » 26 giu 2008, 11:46

Sarei curioso di sapere quali nuove società sorgeranno quest'anno. Io ho sentito della formazione del Rugby Guastalla (RE) che lavorerà in sinergia con il rugby Viadana, essendo una sorta di sua succursale, ma non ho trovato nessun sito su internet per la neonata società. Ho sentito voci inoltre della fondazione di una nuova società a Salò (BS), ma pare che dopo aver fondato la società, si stia cercando di allestire una squadra e vedo quasi impossibile un'iscrizione al prossimo campionato per una questione di tempi ridotti.
Altre novità?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da alegui » 26 giu 2008, 12:16

in toscana danno per certe le iscrizioni di Viareggio e Pistoia,si sente parlare gia dall'anno scorso di Grosseto,ma si tratterebbe di un ritorno dopo quasi 20 anni di inattività............tra una quidicina di giorni dovranno essere ratificate le affiliazioni e eventuali iscrizioni ai campionati.

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da morning_star » 26 giu 2008, 12:45

Comunque mi sembra che ogni anno in tutto il territorio nazionale sorgano nuove società come funghi, alla faccia di chi diceva che il movimento non cresce e il rugby di base è pressochè inesistente!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da giobart » 26 giu 2008, 12:49

Nelle Marche dovrebbe esser certa la creazione del Fabriano Rugby, e del Corridonia Rugby
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

FalcoUD
Messaggi: 230
Iscritto il: 28 ott 2007, 12:03

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da FalcoUD » 26 giu 2008, 13:12

Nasce il CUS Udine! Non c'è più solo l'Hafro!

rebel
Messaggi: 456
Iscritto il: 21 mar 2004, 0:00

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da rebel » 26 giu 2008, 13:35

morning_star ha scritto:Comunque mi sembra che ogni anno in tutto il territorio nazionale sorgano nuove società come funghi, alla faccia di chi diceva che il movimento non cresce e il rugby di base è pressochè inesistente!



Non ti preoccupare di quelle voci, di solito sono messe in giro da chi non fa nulla per il rugby e quindi gli avanza molto tempo per criticare!

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da giobart » 26 giu 2008, 13:43

Poi sò che in Abruzzo nascerà l'Atessa Rugby e nei pressi di Cingoli i lupi del San Vicino, ma attendo conferme ufficiali prima di sparar cazzate :-]
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 26 giu 2008, 13:58

grandi manovre anche nel Lazio. si prevedono diverse nuove iscrizioni e qualche ritorno
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Guru
Messaggi: 613
Iscritto il: 1 feb 2003, 0:00
Località: Rovereto

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da Guru » 26 giu 2008, 14:01

Ciao.
In provincia di Trento è nato ufficialmente il LAGARIA RUGBY, zona Rovereto e vallagarina. Obiettivo di quest'anno: giovanili e crescere gradualmente.

Ciao, Lorenzo

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da balucio » 28 giu 2008, 14:56

morning_star ha scritto:Sarei curioso di sapere quali nuove società sorgeranno quest'anno. Io ho sentito della formazione del Rugby Guastalla (RE) che lavorerà in sinergia con il rugby Viadana, essendo una sorta di sua succursale, ma non ho trovato nessun sito su internet per la neonata società. Ho sentito voci inoltre della fondazione di una nuova società a Salò (BS), ma pare che dopo aver fondato la società, si stia cercando di allestire una squadra e vedo quasi impossibile un'iscrizione al prossimo campionato per una questione di tempi ridotti.
Altre novità?
Per quanto riguarda il Guastalla....è nato come società, se vuoi puoi trovare informazioni direttamente dal sito del Viadana, c'è una finestra che apre sul sito, e poi ci siamo noi di Formigine nati come nuova squadra di serie "C", in più credo che anche a Correggio sembra che sia nata una nuova squadra.

rabblesam
Messaggi: 178
Iscritto il: 28 feb 2007, 14:42

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da rabblesam » 30 giu 2008, 10:10

Confermo la nascita e l'affiliazione alla Fir del Fabriano Rugby. Per ora ci sono circa 25 ragazzi volenterosi, compresi 2-3 giocatori esperti e altri 5-6 che hanno giocato almeno qualche partita ufficiale. Abbiamo un campo da gioco con degli spogliatoi umani e un bel locale per i terzi tempi,speriamo di aumentare gli iscritti ed essere pronti per l'inizio del campionato. Ci alleniamo 2 volte alla settimana, stiamo cercando di fare le cose per bene,se non ci riusciamo stavolta non credo che Fabriano avrà mai una squadra di rugby....

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da giovannino75 » 1 lug 2008, 10:01

rabblesam ha scritto:Confermo la nascita e l'affiliazione alla Fir del Fabriano Rugby. Per ora ci sono circa 25 ragazzi volenterosi, compresi 2-3 giocatori esperti e altri 5-6 che hanno giocato almeno qualche partita ufficiale. Abbiamo un campo da gioco con degli spogliatoi umani e un bel locale per i terzi tempi,speriamo di aumentare gli iscritti ed essere pronti per l'inizio del campionato. Ci alleniamo 2 volte alla settimana, stiamo cercando di fare le cose per bene,se non ci riusciamo stavolta non credo che Fabriano avrà mai una squadra di rugby....
Dai Samuele che andra' tutto liscio per voi, un imbocca al lupo a te, Albertone e coach Sergio, e, speriamo un placcaggione con tutto l'affetto possibile alla prima occasione in cui ci si incontrera' in campo!

Per quanto riguarda il topic, Senigallia dovrebbe continuare l'esperienza dell'anno scorso, anche se stiamo stentando nel trovare atleti

rabblesam
Messaggi: 178
Iscritto il: 28 feb 2007, 14:42

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da rabblesam » 2 lug 2008, 16:06

Giovannino 75, vedrai che il Sena farà un signor campionato,basta costringere Seba e Lollo a fare tutti gli allenamenti e far tornare il Def la domenica!!!
Se avremo una squadra a Fabriano spero che la inseriscano nello stesso girone del Sena, magari con un bel derby alla prima di campionato, o magari si potrebbe fare qualche bella amichevole prima!

Comunque ci vediamo alla cena...

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da morning_star » 11 lug 2008, 14:35

Leggendo qua e là sul forum dei vari comitati regionali della serie c, ho visto che dovrebbero esserci parecchie società nuove che ci sono sfuggite! Qualcuno che ne ha certezza ha voglia di elencare qui quelle che conosce per certo?

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da Mero » 13 lug 2008, 10:17

Anche il Seregno Rugby farà il suo primo campionato. 8-)

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”