Nuove società in arrivo?

Moderatore: user234483

Avatar utente
amos
Messaggi: 17
Iscritto il: 27 ott 2008, 16:49

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da amos » 30 set 2009, 9:50

nessuno mi sa dire qualcosa di saluzzo??????????? :wink:
cicciocus ha scritto:sempre in area piemonte il Saluzzo (CN)....

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da cicciocus » 3 ott 2009, 11:23

Questo è il contatto su facebook: occhiodietro@hotmail.it

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da cicciocus » 3 ott 2009, 11:38

cazzaggiando su facebook, ho trovato un po di realtà amatoriali che stanno cercando di crescere: San Donato (MI), Vittuone (MI), Gessate (MI), Polis. Druento (TO), Monasterolo (CN), S. Michele (BR), Pompei (NA), Vetralla (VT), Riese (TV), Solbiate (VA), Sarnico (BG), Sabaudia (LT), Terracina (LT), Fano (PU), Calenzano Touch (FI), Castelfiorentino (FI), Boretto Femminile (RE), Polis. Barletta (BA), Lyons Bitritto (BA), Carassai Touch (AP), Montalto Touch (AP), Ortezzano Touch (AP), Monte Vidone Touch(AP), Pianella (PE), Palinuro (SA), Mugnano (NA), CUS Molise Campobasso (CB), Garfagnana Castelnuovo (LU), Corniglio Propaganda (PR), Ronchis Touch (UD), Trebaselghe (PD), Vigonovo Prop. (PD), Saonara Prop. (PD), Legnago (VR), Fornovo (PR)....

Chi ne ha altre aggiunga....

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da cicciocus » 3 ott 2009, 11:40

anche S. Elpidio (AP) e Chioggia (VE)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da nazzareno74 » 3 ott 2009, 19:39

cicciocus ha scritto:cazzaggiando su facebook, ho trovato un po di realtà amatoriali che stanno cercando di crescere: San Donato (MI), Vittuone (MI), Gessate (MI), Polis. Druento (TO), Monasterolo (CN), S. Michele (BR), Pompei (NA), Vetralla (VT), Riese (TV), Solbiate (VA), Sarnico (BG), Sabaudia (LT), Terracina (LT), Fano (PU), Calenzano Touch (FI), Castelfiorentino (FI), Boretto Femminile (RE), Polis. Barletta (BA), Lyons Bitritto (BA), Carassai Touch (AP), Montalto Touch (AP), Ortezzano Touch (AP), Monte Vidone Touch(AP), Pianella (PE), Palinuro (SA), Mugnano (NA), CUS Molise Campobasso (CB), Garfagnana Castelnuovo (LU), Corniglio Propaganda (PR), Ronchis Touch (UD), Trebaselghe (PD), Vigonovo Prop. (PD), Saonara Prop. (PD), Legnago (VR), Fornovo (PR)....

Chi ne ha altre aggiunga....
Boretto Femminile si chiamano Co.Mete..domani disputano la loro seconda amichevole.... :wink:
sport Photo Magazine

mattiaflanker
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 lug 2009, 10:35

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da mattiaflanker » 10 ott 2009, 15:32

Salve a tutti..come neonata società qui in toscana vi è anche il BELLARIA CAPPUCCINI RUGBY che ha esordito domenica scorsa in serie C girone 2 contro il Siena 2000..

per saperne di più invito tutti a visitare il nostro forum: http://pontederarugby.mastertopforum.org

oppure semplicemente chiedendo informazioni a me

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da cicciocus » 14 ott 2009, 13:09

altre realtà in arrivo: Isolotto Scandicci (FI), Frentana Treglio (CH) e Tauro Taormina (ME)

LIFEG87
Messaggi: 42
Iscritto il: 9 ott 2008, 9:16

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da LIFEG87 » 2 nov 2009, 23:12

niente di nuovo nel bresciano??? qualcuno ha info sul salò? se hanno intenzione di fare una seniores o meno? se hanno fondato la società ecc... grazie e ciao

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da marisandola » 3 nov 2009, 8:33

a chioggia è nata rugby la meta si occuperà per ora solo del settore giovanile allenamenti che inizeranno ufficialmente il gg 6 novembre presso il campo dell'unione, il tutto è nato con la collaborazione dell'ASD RUGBY DELTA DEL PO, infatti la scorsa primavera abbiamo lavorato nelle scuole di chioggia e sottomarina e allenamenti in spiaggia ,,,,,, i bimbi annno anche partecipato a dei cocentramenti insieme ai ragazzi del DELTA RUGBY...

Ema88
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 nov 2009, 10:15
Località: Vittuone (MI)
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da Ema88 » 10 nov 2009, 18:56

Ciao a tutti, bellissimo forum devo dire!!!
Io parlo per conto del Rugby Vittuone (MI)... siamo appena nati, non facciamo ancora niente per quanto riguarda amichevoli o non, anche perchè non abbiamo il numero per il momento, però se c'è qualcuno nella zona del magentino che vuole provare a giocare, noi ci siamo!! posterò anche nella sezione apposta, ho postato qui perchè eravamo stati chiamati in causa...
Segretario e tesoriere del Rugby Sant'Anna Vittuone A.S.D. http://rugbyvittuone.altervista.org

morning_star
Messaggi: 411
Iscritto il: 20 lug 2006, 21:11

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da morning_star » 25 nov 2009, 14:59

LIFEG87 ha scritto:niente di nuovo nel bresciano??? qualcuno ha info sul salò? se hanno intenzione di fare una seniores o meno? se hanno fondato la società ecc... grazie e ciao
Piacerebbe avere notizie fresche anche a me! Il progetto è definitivamente tramontato? Sembrava fosse ben avviato!
Che io sappia avevano fondato la società a Salò ma non riuscivano ad allestire la squadra per mancanza di ragazzi!
Qualcuno può confermare o smentire? Nessuno ha notizie più fresche sull'argomento?

P.s: Altre società/squadre nuove in giro per il suolo italico? Qualcosa si muove? Cosa bolle in pentola?

jeanlouismanca
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:37
Località: Oristano

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da jeanlouismanca » 29 nov 2009, 12:04

ciao a tutti, volevo segnalarvi il successo dell'ASD Rugby Oristano, che al suo esordio assoluto (prima e unica squadra della provincia) nel campionato di serie C girone Sardegna, è attualmente al 3° posto dopo 4 giornate(3 vittorie e una sola sconfitta)!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Trauma91
Messaggi: 190
Iscritto il: 10 ago 2009, 14:47

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da Trauma91 » 2 gen 2010, 13:06

pare stiano facendo la squadra a castelnuovo garfagnana
"il Rugby è un ora e mezzo di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita"

zapata
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 gen 2007, 20:24

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da zapata » 25 feb 2010, 10:51

Anche in Sicilia si muove qualcosa...
In questi giorni a Catania stanno costituendo la Polisportiva Sguna Rossa dell'Etna che dovrebbe partire con un lavoro rivolto alle giovanili; a Belpasso è stata rifondata la società che si chiama Fenice Rugby Belpasso, mentre Siracusa si avvia ad avere una squadra in provincia con l'asd Xiridia Rugby Club che dovrebbe fare la serie C già il prossimo anno. Anche ad Agrigento si stà lavorando per la C il prossimo anno, con un gruppo che ha ripreso il lavoro dei Gladiators (ma non sò se la società è nuova).

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Nuove società in arrivo?

Messaggio da Samu » 25 feb 2010, 13:35

Nel valdarno (zona compresa tra le province di Firenze ed Arezzo, perlappunto dove scorre l'arno) stiamo cercando di Ri-costituire (anche se allora si fece solo un amichevole) il VALDARNO RUGBY CLUB, abbiamo anche la pagina facebook,per adesso siamo una 40ina di persone disposte a giocare(tra giocatori che tuttora militano nel Vasari e novizi) piu ci sono altrettante persone che ci sostengono.Siamo alla ricerca di spazi stabili per la socità, ci stiamo lavorando ma i buoni propositi ci sono tutti.
http://www.facebook.com/topic.php?topic ... 8302133..1
questa è la pagina di FB, se volete diventare fan fatelo pure!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”