AMATORI MILANO RUGBY

Moderatore: ale.com

MImiMImi
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 set 2011, 12:15

AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da MImiMImi » 29 set 2011, 12:58

RIECCOCI....finalmente dopo un periodo di silenzio e sofferenza....è rinata la NUOVA.....e gloriosa Amatori Milano Rugby.
Ora siamo pronti ad accogliere tutti coloro che si vorranno avvicinare o riavvicinare a questa società.
Abbiamo lavorato alacremente per poter donare ancora lucentezza e risalto a questa squadra.
Abbiamo lavorato, lavoriamo e lavoreremo per ridarle un grande settore giovanile ( perchè senza la base non si va da nessuna parte) e tutto quello che serve per tornare grandi.
Abbiamo iniziato dalle strutture...cosa che NON ha mai avuto !!! Una nuova casa dove potersi allenare e giocare...finalmente...senza più essere dei nomadi !!!!
Il tempo è sicuramente stato tiranno per questo inizio, partiamo in ritardo ma non per questo partiamo perdenti.
Sono certo che da questo momento in poi saranno diversi ( e spero tantissimi) coloro che si vorranno unire a NOI.
Il viaggio è appena incominiciato....nessuno della vecchia gestione è rimasto. Massima fiducia a gente nuova e professionista !!
Ora ....ASPETTIAMO SOLO VOI...ragazzi e ragazze che hanno voglia di giocare e voglia di fare !!!
Contattate pure la pagina Amatori Milano Rugby....su facebook....seguiranno ulteriori riferimenti !!!!

Forza Tori

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da MuccaPazza » 29 set 2011, 14:17

Un grande in bocca al lupo, dalla sponda biancorossa del rugby milanese, sperando che quanto hai scritto venga fatto.
I giovani sono la base e il futuro, con pazienza e lungimiranza i risultati arriveranno.
Forza!!!!!!!!!!

ilducalamberti
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:17

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da ilducalamberti » 29 set 2011, 14:24

Dal sito www.federugby.it:
SERIE B – GIRONE 1 – I TURNO 2.10.2011 – ORE 15.30
RUGBY ROVATO - RUGBY PARABIAGO, arb. Armanini (Parma)
RUGBY ALESSANDRIA - ASD R. LECCO, arb. Zimei (L’Aquila)
BEFeD VII RUGBY TORINO - SONDRIO SOC COOP. DIL. , arb. Stacchi (Brescia)
BIELLA RUGBY - ASTI RUGBY 1981, arb. Savio (Torino)
CUS GENOVA RUGBY - RUGBY LUMEZZANE, arb. Grandi (Ravenna)
*AMAT.R. MILANO 2008 - CESIN CUS TORINO R.
*annullata per rinuncia a disputare la gara da parte dell’Amatori Milano

:?: :shock: :?:

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da Mad Max » 29 set 2011, 14:26

Purtroppo sono troppo vecchio per poter essere utile ad altro che a fare la zuppa, ma il mio contruibuto morale non ve lo toglie nessuno...

grandissimi !!!
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da yary » 29 set 2011, 14:42

Oltre al problema del campo da gioco, è mai possibile che a Milano e dintorni non ci siano VOLONTARI che si cartellinino per far si che, almeno, non si becchin multe?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

ilducalamberti
Messaggi: 76
Iscritto il: 15 ott 2010, 0:17

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da ilducalamberti » 29 set 2011, 15:21

yary ha scritto:Oltre al problema del campo da gioco, è mai possibile che a Milano e dintorni non ci siano VOLONTARI che si cartellinino per far si che, almeno, non si becchin multe?
Non è un granchè costruttivo...
Se il problema è quello delle multe, allora tutti i discorsi legati alla progettualità, minirugby, giovanile ed altro, sono barzellette e non ci si può aspettare un gran futuro.

MImiMImi
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 set 2011, 12:15

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da MImiMImi » 29 set 2011, 15:36

MuccaPazza ha scritto:Un grande in bocca al lupo, dalla sponda biancorossa del rugby milanese, sperando che quanto hai scritto venga fatto.
I giovani sono la base e il futuro, con pazienza e lungimiranza i risultati arriveranno.
Forza!!!!!!!!!!
IO...lo so :!: che la base e la continuità la danno SOLO i giovani....e che le case si costruiscono dalle fondamenta...ma qualcuno che mi/ci ha preceduto pensava bastasse costruire solo il tetto per ripararsi... :evil: :evil:

E la cosa che deve ancora cambiare è che il rugby NON deve essere più visto come una lotta tra campanili...ma un muto soccorso per fare crescere questo meraviglioso sport.....ricco di valori...ma che se stiamo al "camapnile" si vedono persi nei meandri dell' ipocrisia umana.

Grazie a tutti per la "futura" solidarietà

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da maxs » 29 set 2011, 15:46

in bocca al lupo!! :) dove vi allenerete?

clau
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 lug 2011, 13:55

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da clau » 29 set 2011, 18:29

allenamenti e quartier generale a san donato......meno male che si e fatta piazza pulita di tutto lo schifo che girava da troppo tempo in questa grandissima societa e che con tante difficolta e ansie si e riusciti a far rinascere.....in bocca al lupo a tutti voi,giocatori allenatori presidente e ancora grazie di cuore.....

Avatar utente
Burbero
Messaggi: 275
Iscritto il: 14 giu 2007, 14:36
Località: Genova (Superba Serenissima Repubblica di)

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da Burbero » 29 set 2011, 21:13

mi unisco agli auguri pur non sapendo nulla della nuova realtà. senza offendere nessuno, mi auguro che si possa ripartire davvero da solide fondamenta. anche io come Mad Max sono un po' troppo "cotto" per essere utile ma non esitate ad utilizzare anche i MP se una mano può servire
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.

magnusebunker
Messaggi: 97
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:18

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da magnusebunker » 29 set 2011, 22:47

è incredibile la faccia tosta di questi cosidetti amatori visto che hanno tesserato 10 giocatori presentando modelli 11 con firme false
le solite balle di bauscia

MImiMImi
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 set 2011, 12:15

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da MImiMImi » 29 set 2011, 23:02

magnusebunker ha scritto:è incredibile la faccia tosta di questi cosidetti amatori visto che hanno tesserato 10 giocatori presentando modelli 11 con firme false
le solite balle di bauscia
A parte il fatto che i modelli sono 12.....e comunque Amatori....non ha fatto proprio un bel niente...e se lo hanno fatto negli anni passati....vai a chiederne conto ai vecchi dirigenti....qui è tutta ente NUOVA....
Non mi piace raccogliere provocazioni...proprio ora che c'è una NUOVA Amatori.....ad ogni modo...sarebbe cortese firmarsi nome e cognome...se non hai nulla da nascondere...e poi....si vedrà !!! E comunque....fatto salvo che NON c'è più nessuno della vecchia gestione.....tutto cio significa che ancora una volta il nome Amatori Milano...fa tremare "qualcuno"......ma non si sa n nome di che cosa.... !!!
Per il resto rivolgiti ai vari Romiti e Co. qui...quelle persone NON esistono più !!!!!!!!

magnusebunker
Messaggi: 97
Iscritto il: 2 lug 2007, 17:18

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da magnusebunker » 29 set 2011, 23:06

vedo che i metodi non cambiano

MImiMImi
Messaggi: 20
Iscritto il: 29 set 2011, 12:15

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da MImiMImi » 29 set 2011, 23:24

magnusebunker ha scritto:vedo che i metodi non cambiano
cambiano invece....al contrario sei tu a NASCONDERTI dietro un ridicolo anonimato....firmati...e prenditi le responsabilità delle stupidate che dici.... !!! E questa si chiama calunnia....in giurisprudenza.... !!! Ovviamente se la intendi per la NUOVA Amatori....se invece ti riferisci alla vecchia ....non posso dire nulla perchè non conosco nulla.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: AMATORI MILANO RUGBY

Messaggio da Mad Max » 29 set 2011, 23:46

Burbero ha scritto:mi unisco agli auguri pur non sapendo nulla della nuova realtà. senza offendere nessuno, mi auguro che si possa ripartire davvero da solide fondamenta. anche io come Mad Max sono un po' troppo "cotto" per essere utile ma non esitate ad utilizzare anche i MP se una mano può servire


questo ovviamente vale anche per me... :-]
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”