Serie B 2011/12 - Girone 3

Moderatore: ale.com

rugbymax
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 ott 2011, 12:36

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da rugbymax » 9 mag 2012, 9:08

... se invece per giovanili intendi la U23, è un esperimento..... faticoso. Non si può dire che sono le giovanili del Vicenza, che invece U16 e U20 sono piuttosto interessanti.
rugbymax ha scritto:...azzz...abbiamo il mago otelma del rugby e non lo sapevamo....
Caro mago... difficile mettersi le mani sui capelli.... otelma è glabro.... :D
Non trovi sia meglio evitare proclami?
Sul giovani e sul viavio del Vicenza aspetta o informati un po' meglio. Grazie
marcarter89 ha scritto:Piccola premessa generale per la prossima stagione:

Avendo visto giocare Vicenza e CUS, posso dire che con la squadra che si ritrova, il Vicenza in serie A non farà tanta strada vista la qualità degli avversari che potrà affrontare ed i giovani del vivaio non sono così promettenti come si crede, anzi roba da mettersi le mani sui capelli!! Il CUS invece ha margini di miglioramento enormi, ottima difesa ed ottimo movimento offensivo.

Attenzione a paese, se dovesse retrocedere sarà la favorita del campionato visto che la squadra di forti giovani sarà riconfermata quasi al completo ed in più ci sarà qualche innesto da casale, dato che molti giocatori vogliono seguire coach Pavin che di sicuro allenerà a paese la prossima stagione!

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 9 mag 2012, 9:39

Se non sbaglio l'U16 del Vicenza è approdata alle finali nazionali... e la 20 da quanto ho sentito non è per niente male, la 23 ho visto che ha rinunciato a qualche partita ma da quanto ho appreso è un esperimento che mette insieme elementi della prima squadra che giocano meno e giovani dell'U20 per fare esperienza di gioco. Per quanto riguarda Paese che ormai è certa dei playout si sa da tempo che sarà Pavin l'allenatore, di sicuro molti se ne andranno da Casale dopo la figura magra di quest'anno in cui i proclami di agosto e settembre erano ben altri, se Paese resta in A con la coppia di allenatori che avrà l'anno prossimo saran cavoli amari per tutti. Se retrocede lo stesso anche se a Villorba ci farebbe solo piacere un'altra scommessa da vincere come quella dello scorso anno... sempre che il gruppo Padana sia ancora propenso a pagare la serata al nostro gruppo di animali!
Per il resto il Vicenza credo che in A2 potrà lavorare per una salvezza tranquilla con i giocatori che già ha e qualche ennesimo innesto (magari non argentino). Non c'è da dimenticare la fame e il cuore dei biancorossi che fanno la differenza. Cus Padova decisamente su un piano diverso. In ogni caso starei attento anche al Conegliano per il prossimo anno in B, dopo anni di purgatorio i miei ex compagni avranno il dente avvelenato e vorranno dimostrare di non essere li per caso.

Hic Sunt Feles
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 apr 2011, 0:48

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da Hic Sunt Feles » 9 mag 2012, 10:27

marcarter89 ha scritto:Piccola premessa generale per la prossima stagione:

Avendo visto giocare Vicenza e CUS, posso dire che con la squadra che si ritrova, il Vicenza in serie A non farà tanta strada vista la qualità degli avversari che potrà affrontare ed i giovani del vivaio non sono così promettenti come si crede, anzi roba da mettersi le mani sui capelli!! Il CUS invece ha margini di miglioramento enormi, ottima difesa ed ottimo movimento offensivo.

Attenzione a paese, se dovesse retrocedere sarà la favorita del campionato visto che la squadra di forti giovani sarà riconfermata quasi al completo ed in più ci sarà qualche innesto da casale, dato che molti giocatori vogliono seguire coach Pavin che di sicuro allenerà a paese la prossima stagione!
In ogni caso io ci andrei cauto. Dei "veggenti" a Vicenza non sanno cosa farsene in quanto da sempre ha molto più affidamento il saggio e mai smentito " I morti se conta in ultima"

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da rivel1 » 9 mag 2012, 14:36

e cmq vicenza dalla c è andata dritta ai playoff qualcosa sulle capacità di programmazione vorrà pur dire
cmq casale come squadra a me è sembrata meglio del vicenza, che però come già sottolineato ha i primi 8 che sono dei trattori
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

CokeinCUS
Messaggi: 833
Iscritto il: 29 set 2005, 0:00
Località: PD
Contatta:

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da CokeinCUS » 10 mag 2012, 15:01

Dal comunicato fir del 9/5/2012:
...

AMMONIZIONI - 4° Cartellino Giallo
- TOFFOLO MATTEO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 7° del 2°tempo

....

- CONTE ALESSANDRO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 31° del 1°tempo ed al 28° del 2°tempo, infraz.
Art. 025/02 lett. B) (DOPPIO CARTELLINO GIALLO), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA AUTOMATICA (dal 7/05/2012 al 13 Maggio 2012 compresi)

...

ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI - INTERDIZIONI

- FUSETTI STEFANO, Giudice Linea della ASD JESOLO RUGBY, segnalato a fine gara, infraz. Art. 027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO) reiterate, DUE MESI DI INTERDIZIONE (dal 10/05/2012 al 9 Luglio 2012 compresi)

ILLECITI TECNICI A CARICO DEL SOGGETTO AFFILIATO – MULTE
- ASD JESOLO RUGBY, segnalata a fine gara dall’ arbitro, infraz. art. 29/1 lett. A), MULTA DI EURO 350.00, sanzione inasprita ai sensi
dell’art. 14/1 in, MULTA DI EURO 500.00.=(CINQUECENTO)
...
cosa è successo a jesolo di così molesto :D !?
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 10 mag 2012, 15:52

CokeinCUS ha scritto:Dal comunicato fir del 9/5/2012:
...

AMMONIZIONI - 4° Cartellino Giallo
- TOFFOLO MATTEO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 7° del 2°tempo

....

- CONTE ALESSANDRO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 31° del 1°tempo ed al 28° del 2°tempo, infraz.
Art. 025/02 lett. B) (DOPPIO CARTELLINO GIALLO), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA AUTOMATICA (dal 7/05/2012 al 13 Maggio 2012 compresi)

...

ILLECITI TECNICI A CARICO DI TESSERATI - INTERDIZIONI

- FUSETTI STEFANO, Giudice Linea della ASD JESOLO RUGBY, segnalato a fine gara, infraz. Art. 027/01 lett. C) (OFFESE ARBITRO) reiterate, DUE MESI DI INTERDIZIONE (dal 10/05/2012 al 9 Luglio 2012 compresi)

ILLECITI TECNICI A CARICO DEL SOGGETTO AFFILIATO – MULTE
- ASD JESOLO RUGBY, segnalata a fine gara dall’ arbitro, infraz. art. 29/1 lett. A), MULTA DI EURO 350.00, sanzione inasprita ai sensi
dell’art. 14/1 in, MULTA DI EURO 500.00.=(CINQUECENTO)
...
cosa è successo a jesolo di così molesto :D !?
... noi di Villorba non c'eravamo per cui non può essere colpa nostra! :wink:

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da Thed » 10 mag 2012, 19:02

CokeinCUS ha scritto:
...

AMMONIZIONI - 4° Cartellino Giallo
- TOFFOLO MATTEO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 7° del 2°tempo

....

- CONTE ALESSANDRO, della ASD JESOLO RUGBY, espulso temporaneamente al 31° del 1°tempo ed al 28° del 2°tempo, infraz.
Art. 025/02 lett. B) (DOPPIO CARTELLINO GIALLO), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA AUTOMATICA (dal 7/05/2012 al 13 Maggio 2012 compresi)
cosa è successo a jesolo di così molesto :D !?
In realtà niente di che.. diciamo che ha visto metà di quello che succedeva in campo compresi pugni plateali davanti di lui (e non in rissa.. gratuiti, senza far nomi cough.. il 9 dei biancorossi.. cough cough).
I gialli son dovuti a falli di gioco non pugni o altro del genere.
Per le offese vere o presunte che siano non so dirti. Che abbia individuato Fusetti mi sembra un po' na cazzata conoscendo la persona.
Per il resto boh.. sentiamo che dicono i frequentatori del sito da Vicenza

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da botica » 10 mag 2012, 21:19

Il sign. Sgardiolo da Rovigo si è vendicato delle osservazioni fatte al termine di Jesolo- Cus PD.
Squallido uomo.

algebra
Messaggi: 136
Iscritto il: 14 ott 2010, 23:43
Località: Città famosa per le luci, Babbo Natale, i sassi, i palloncini appesi sui terrazzi ed i coriandoli

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da algebra » 10 mag 2012, 22:58

Thed ha scritto:
In realtà niente di che.. diciamo che ha visto metà di quello che succedeva in campo compresi pugni plateali davanti di lui (e non in rissa.. gratuiti, senza far nomi cough.. il 9 dei biancorossi.. cough cough).
I gialli son dovuti a falli di gioco non pugni o altro del genere.
Bebo che tira pugni? Non è da lui conoscendo la persona. :-]
A Parigi è finita con i tifosi del Tolone a intonare addirittura God Save the Queen: l'inno inglese nella capitale francese, roba che se l'avesse sentito Giovanna D'Arco, forse la pulzella d'Orléans ci avrebbe pensato due volte prima di sacrificarsi per riprendere le sue terre. Potere di Jonny Wilkinson, l'icona vivente del rugby moderno, alla sua partita d'addio.

gronne
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 feb 2012, 11:41

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da gronne » 11 mag 2012, 7:56

:P MA CAVOLO POVERI QUELLI DELLO JESOLO NON FANNO MAI NIENTE E TUTTI CE L'HANNO CON LORO ARBITRI E GIUDICI SPORTIVI....

Thed
Messaggi: 602
Iscritto il: 9 gen 2003, 0:00

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da Thed » 11 mag 2012, 9:34

botica ha scritto:Il sign. Sgardiolo da Rovigo si è vendicato delle osservazioni fatte al termine di Jesolo- Cus PD.
Squallido uomo.
Con messaggi come questi, identificandoti in più occasioni come dirigente dello jesolo, non è che squadra e società facciano sta gran figura.. e non è nemmeno un buon modo per predisporre nel migliore dei modi chi deve venire ad arbitrare a jesolo. Per fortuna la stagione è finita.
Un atteggiamento molto simile ai da te tanto criticati "sbaeonieri". In campo o spogliatoio siamo (o meglio, eravamo) abituati a ricercare le colpe su quello che abbiamo o non abbiamo fatto, sul placcaggio sbagliato o sull'esser stati dei pollastri in molte occasioni.
gronne ha scritto::P MA CAVOLO POVERI QUELLI DELLO JESOLO NON FANNO MAI NIENTE E TUTTI CE L'HANNO CON LORO ARBITRI E GIUDICI SPORTIVI....
Venendo a te mi chiedo (oltre al fatto che generalizzi inutilmente) su 40 e passa pagine avrai scritto si e no 2 messaggi per prendere un po' in giro jesolo.. cos'è, non ti fanno giocare? le hai prese giocandoci contro? hai lasciato la morosa incustodita? dai, molla l'osso che il campionato è finito

cesarepilone3
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:14

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da cesarepilone3 » 11 mag 2012, 9:37

in effetti, o stanno tanto sulcazzo agli arbitri o un pò "monelli" lo sono veramente... 8-)

AlbertoScapol
Messaggi: 386
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:47
Località: Pieve di Soligo (TV)

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da AlbertoScapol » 11 mag 2012, 10:19

cesarepilone3 ha scritto:in effetti, o stanno tanto sulcazzo agli arbitri o un pò "monelli" lo sono veramente... 8-)
Un pò monelli decisamente lo sono ma chi non lo è... a me danno più fastidio certi commenti evitabili da parte di dirigenti... i giocatori son tutti tranquilli fuori dal campo! poi quell'arbitro ci ha arbitrato all'andata col Casale e mi sembra molto tranquillo e soprattutto una persona per bene al terzo tempo siamo stati seduti vicini e parlavamo e posso assicurare che non è ne stupido ne squallido, forse evitando certi atteggiamenti magari è meno infastidito quando incontra certe squadre. E spesso, anzi nel 90% dei casi, non è colpa dei giocatori!!!

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da rivel1 » 11 mag 2012, 11:27

certo che questo atteggiamento da vittime mi sembra inappropriato
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

botica
Messaggi: 168
Iscritto il: 1 mag 2009, 12:08

Re: Serie B 2011/12 - Girone 3

Messaggio da botica » 11 mag 2012, 13:11

Chi mi conosce sà che quando dico o scrivo qualcosa lo faccio sempre con cognizione di causa (sicuramente sbagliando non lo nego)
Lo ripeto, lo Jesolo paga l'inesperienza "politica" della prima stagione in serie B, chi scende in campo ha sempre ragione e chi vince ancora di più.
Tutto il resto è aria fritta, e sarcasmo gratuito.
P.S.
In un post precedente ho scritto erroneamente derby Villorba- Castrette anzichè Villorba-Catene, classica partita fra apparteneti dello stesso team, fra i partecipanti di qualche anno fà ricordo i vari Zizola, Annibal, Troncon, Zanatta,Peron ecc....quando il rugby era un'altro sport e non esisteva sta merda de internet.

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”