Amatori Milano

Moderatore: ale.com

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Amatori Milano

Messaggio da Panoramixxx » 22 lug 2011, 11:13

Mad Max ha scritto: di solito si lascia il titolo sportivo ad una società che sta in una serie inferiore, vedi la stessa amatori con il calvisano, non credo che asr e grande oggi ne abbiano bisogno...
rimane lo sconforto di vedre un pezzo di storia rischiare di sparire così.
Amatori junior potrebbe prendersi il titolo, ma questo vorrebbe dire, credo, uscire dalla franchigia della Grande mi.

A Milano, oltre alle due serie A2 c'è rimasta la Union serie C elite credo, poi nei dintorni il Rho che credo militi in C, il Monza la cui maschile credo sia in C, Iride Cologno, Chicken Rozzano e Cernusco sono le seconde squadre Grande Milano - serie C, il San Donato serie C e varie altre squadre amatoriali, i Mastini di opera ??

L'Amatori Milano Rugby Junior arriva solo fino all'Under 16 e credo sia costituito come società di Rugby educativo e quindi non penso possa anche volendo ricevere i titoli sportivi di una squadra professionistica...
In zona Rho ci sono anche Lainate (C) e Parabiago (B).

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Amatori Milano

Messaggio da maxs » 22 lug 2011, 11:24

Mad Max ha scritto:
maxs ha scritto:a milano c'è la union in c/elite, ma non so se interessa la cosa...

madmax in che under gioca?

mio figlio ha finito l'under 6 e comincierà l'under 8...

Io sono over.. o come chi piace chiamarci "diversamente giovani"...



ciauuuuu
allora ci vedremo in giro per i vari concentramenti. e complimenti per la pasata stagione.

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 22 lug 2011, 13:30

Panoramixxx ha scritto:
Mad Max ha scritto: di solito si lascia il titolo sportivo ad una società che sta in una serie inferiore, vedi la stessa amatori con il calvisano, non credo che asr e grande oggi ne abbiano bisogno...
rimane lo sconforto di vedre un pezzo di storia rischiare di sparire così.
Amatori junior potrebbe prendersi il titolo, ma questo vorrebbe dire, credo, uscire dalla franchigia della Grande mi.

A Milano, oltre alle due serie A2 c'è rimasta la Union serie C elite credo, poi nei dintorni il Rho che credo militi in C, il Monza la cui maschile credo sia in C, Iride Cologno, Chicken Rozzano e Cernusco sono le seconde squadre Grande Milano - serie C, il San Donato serie C e varie altre squadre amatoriali, i Mastini di opera ??

L'Amatori Milano Rugby Junior arriva solo fino all'Under 16 e credo sia costituito come società di Rugby educativo e quindi non penso possa anche volendo ricevere i titoli sportivi di una squadra professionistica...
In zona Rho ci sono anche Lainate (C) e Parabiago (B).
e il Seregno, non ha una prima squadra?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 22 lug 2011, 13:37

allora ci vedremo in giro per i vari concentramenti. e complimenti per la pasata stagione.
Bello !! in che squadra gioca il tuo/tuoi?
da quando è cominciata questa bellissima giostra andare ai concentramenti e quasi come andare a trovare la vecchia zia tanta è la gente che conosci...

Quest'anno sarà dura mio figlio ha già fatto una partita di under 8 ed ha scoperto che il 50% di quello che prima faceva non basta più (ha provato a fermare un bimbo di 40 kg col risultato che il famoso bimbo di 40 kg ha trascinato in meta palla e placcatore)...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

clau
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 lug 2011, 13:55

Re: Amatori Milano

Messaggio da clau » 24 lug 2011, 14:09

@med max,si anche seregno ha una squadra in serie c.per quanto riguarda l amatori so per certo che qalcosa si sta muovendo ma con difficolta, i debiti sono molti i problemi di formare una squadra enormi ,in quanto i ragazzi si sono ovviamente quasi tutti sistemati, e siamo gia a fine luglio,le strutture mancanti...il mio compagno raggiunto limiti eta e da due mesi un ex. li abbiamo lasciato il ns cuore e nn sai come viviamo con apprensione questo momento....indossare quella maglia e un onore,e credimi nonostante le problematiche l anno scorso c era un gruppo di ragazzi affiatato e meraviglioso....questa settimana dovrebbe sapersi qualcosa di definitivo...o dentro o fuori...ti terro aggiornato ciao

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 25 lug 2011, 8:37

clau ha scritto:@med max,si anche seregno ha una squadra in serie c.per quanto riguarda l amatori so per certo che qalcosa si sta muovendo ma con difficolta, i debiti sono molti i problemi di formare una squadra enormi ,in quanto i ragazzi si sono ovviamente quasi tutti sistemati, e siamo gia a fine luglio,le strutture mancanti...il mio compagno raggiunto limiti eta e da due mesi un ex. li abbiamo lasciato il ns cuore e nn sai come viviamo con apprensione questo momento....indossare quella maglia e un onore,e credimi nonostante le problematiche l anno scorso c era un gruppo di ragazzi affiatato e meraviglioso....questa settimana dovrebbe sapersi qualcosa di definitivo...o dentro o fuori...ti terro aggiornato ciao
ti darei volentieri una pacca sulla spalla per farti capire quanto ti capisco se potessi , per me "Milano" e "Rugby" ha sempre e solo significato "Amatori" figurati quanto ci sto male aperiamo bene ...

Già riuscire a onorare i debiti pregressi per pagare chi ha onorato la maglia fino all'ultimo sarebbe penso una grande cosa...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Amatori Milano

Messaggio da Panoramixxx » 26 lug 2011, 14:32

Sempre parlando della provincia... ci sono anche Monza e Velate (che si sono appena fuse se non sbaglio)

maxs
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 ago 2008, 18:09

Re: Amatori Milano

Messaggio da maxs » 26 lug 2011, 14:35

ma monza non è in prov di milano! :-] :-] :-] :-]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diciamo che in prov di milano ci sono un pò di squadre! :D :twisted: :twisted:

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: Amatori Milano

Messaggio da Panoramixxx » 26 lug 2011, 18:27

maxs ha scritto:ma monza non è in prov di milano! :-] :-] :-] :-]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diciamo che in prov di milano ci sono un pò di squadre! :D :twisted: :twisted:
Huf. Vero. :oops:

:P Vogliamo abolire 'ste province?! :roll:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Amatori Milano

Messaggio da Radagast » 27 lug 2011, 9:15

Panoramixxx ha scritto:
maxs ha scritto:ma monza non è in prov di milano! :-] :-] :-] :-]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

diciamo che in prov di milano ci sono un pò di squadre! :D :twisted: :twisted:
Huf. Vero. :oops:

:P Vogliamo abolire 'ste province?! :roll:
ma figurati!...pensa che qui in MB vogliono uscire da Schengen e, acquisiti i ministeri, battere una propria moneta (il "Cayenne d'oro" eptagesimale che vale sette "Bauscia di mogano")
ma lo scopo finale credo sia dichiarare guerra al Canton Ticino, arrendersi al loro primo gesto di stizza e chiedere occupazione e l'annessione
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 27 lug 2011, 9:56

Radagast ha scritto:ma figurati!...pensa che qui in MB vogliono uscire da Schengen e, acquisiti i ministeri, battere una propria moneta (il "Cayenne d'oro" eptagesimale che vale sette "Bauscia di mogano")
ma lo scopo finale credo sia dichiarare guerra al Canton Ticino, arrendersi al loro primo gesto di stizza e chiedere occupazione e l'annessione
ma da voi in MB non và più di moda il comunicato stampa mentre si sta seduti al bar alla moda e si prende l'aperitivo col Cayenne strategicamente parcheggiato in doppia fila davanti ?

quà a Millano è un evergreen...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Amatori Milano

Messaggio da Radagast » 27 lug 2011, 11:02

varda..la cvisi del macvosistema economico globalizzato (qvindi esteso anche alla zona di Cantù) ci ha imposto
pesanti vidimensionamenti del lusso
qvindi ok al cayenne ma a gas ed il bav adesso si chiama "Hostaria"
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 27 lug 2011, 13:16

Radagast ha scritto:varda..la cvisi del macvosistema economico globalizzato (qvindi esteso anche alla zona di Cantù) ci ha imposto
pesanti vidimensionamenti del lusso
qvindi ok al cayenne ma a gas ed il bav adesso si chiama "Hostaria"
hai ragione da vendere...

Ma anche quà chi si può permettere il Cayenne ecc. ecc. sono comunque meno di prima; per quanto riguarda il comunicato stampa dovrei dire che a Milano è un evergreen, sarà perchè è a costo zero...
Le "Hostaria" ci sono anche qui solo che se ne scegli una minimamente non in estrema periferia i costi sono da ristorante...

N.B: ultimamente i prezzi del GPL sono in controtendenza rispetto alla benzina, almeno nel distributore dove mi servo io
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

rapa
Messaggi: 556
Iscritto il: 23 apr 2004, 0:00
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da rapa » 2 ago 2011, 14:48

notizie dell Amatori !!!!!

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Amatori Milano

Messaggio da Mad Max » 3 ago 2011, 8:24

rapa ha scritto:notizie dell Amatori !!!!!

Non sono riuscito a sapere nulla nonstante abbia cercato dappertutto... sono buone nuove o cattive nuove?
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”