Finale Campionato Eccellenza

Moderatore: Emy77

Bloccato
Poccio
Messaggi: 77
Iscritto il: 29 mar 2011, 11:46

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da Poccio » 15 mag 2012, 23:58

ma una sintesi o meglio ancora la partita intera da qualche parte si trova?
Immagine
EVERY DAY I'M SHUFFLIN'

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 16 mag 2012, 8:27

Potrebbe esserci qualche replica notturna su Rai Sport prima di sabato, ma con loro è sempre un terno al lotto...

Nel frattempo, è giunta la notizia che il nostro stadio di casa, il San Michele, dall'anno prossimo si chiamerà "Peroni Stadium".

http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4127.shtml

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da youngblood » 16 mag 2012, 8:59

Speriamo lo amplino un pò allora!!


...e speriamo facciano pagare il biglietto un filo meno, 20 euro per una semifinale di Eccellenza ce li ho ancora qua... :roll:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35543
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2012, 9:58

youngblood ha scritto:Speriamo lo amplino un pò allora!!


...e speriamo facciano pagare il biglietto un filo meno, 20 euro per una semifinale di Eccellenza ce li ho ancora qua... :roll:
e che con quel nome la birra non manchi mai...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35543
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2012, 10:03

Per tutti quelli che ci saranno, comunque, sarò nel parcheggio del San Michele con la mia bruttissima maglietta giallonera già dall'ora di pranzo (magari qualche buon anima mossa a pietà aprirà in anticipo il bar!..), a stemperare la tensione a modo mio! Comunque vada, sarà una bella (e spero lunga...) giornata di rugby![/quote]

La tua maglietta è bellissima...aspetta di vederne una uguale sabato su mia moglie, solo col numero 12 anzichè il 10
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35543
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2012, 10:11

GheraHomerLover ha scritto:
jpr williams ha scritto:LA VITTORIA E' DEL FORTE CHE HA FEDE
Questa frase mi è venuta in mente al termine della emozionantissima partita di Prato.
Prato è più forte di noi: ha un organico migliore e più ampio del nostro, gioca un rugby più bello e spettacolare del nostro, noi abbiamo la fede, intesa come cuore, palle e cervello. Noi abbiamo un giocatore ENORME come Paul Griffen, un condottiero, una specie di supereroe o di Achille dell'Iliade.
Rivedo l'inizio del secondo tempo, dopo un primo giustamente dominato dalla squadra più forte ed io che pensavo: beh, è giusto che lo scudetto lo vincano loro perchè lo meritano per quello che hanno fatto in tutta la stagione. Poi quell'inizio, quel buco di Paul con affondo di Vunisa e poi... ecco, qui viene fuori la FEDE.
Quando subisci per un tempo intero, torni in campo, ti sembra di averla rimessa in gioco e arriva una mazzata come la meta irregolare (ma se fosse stata regolare sarebbe stato uguale) di Prato la cosa più ovvia sarebbe pensare ad un destino segnato e mollare. Lì Calvisano ha vinto la partita, credendoci ed ancorandosi alle proprie certezze: quella mischia chiusa che aveva subito nel primo tempo e che ha piallato il secondo tempo: solo la psicologia spiega una cosa simile. Molti vorrebbero sapere cosa ha detto Cavinato nell'intervallo; io vorrei sapere cosa ha detto Paul ai suoi compagni, specie quelli più giovani, tornando a centrocampo dopo la meta subita.
Adesso c'è un ritorno nel quale non dobbiamo dimenticare che Prato è una squadra più forte di noi e che, forse, meriterebbe più di noi per quanto fatto nella regular: dobbiamo dimenticare la partita di sabato e pensare che sia una finale secca.

P.S. mi farebbe un sacco piacere conoscere sabato qualcuno del forum in arrivo da Prato e berci qualcosa insieme prima e dopo il match (è ovvio che il risultato non conta rispetto all'amicizia che c'è spontaneamente fra quanti amano questo sport meraviglioso). Magari mandatemi un messaggio privato che si combina.
Ciao e viva sempre il rugby!!!!!!!!!!
Ciao, io ci sarò sicuramente.
E' la prima volta che vengo a Calvisano: avrò una polo bianca con la scritta "CAVALIERI" grande sul davanti.
Se fosse possibile bere una birra insieme sarei più che felice, magari vedo di trovare anche Elbono con la sua orrenda maglietta :wink: .
Poi, magari, il secondo giro lo facciamo per la "bella"... :-]
Ciao, io penso di non poter essere allo stadio prima delle 15/15.30 perchè ho gente a pranzo venuta apposta da Milano per vedere i mitici gialloneri.
Io avrò una maglietta nera con bande laterali grige ed il logo del Calvisano sul cuore e mi porterò anche una bandiera gialla con guerriero e...una moglie con maglietta del Calvisano (tipo quella di EBono, ma su mia moglie sta sicuramente meglio...).
Aggiungi che ho una fisionomia decisamente da buongustaio e che aspetterò te ed eventuali altri amici nello spazio che sta davanti ai tavolini del bar in mezzo fra due strutture tipo chiosco che ci sono li (quando lo vedi lo riconosci).
Mi farebbe davvero molto piacere incontrarci sia prima che dopo la partita per festeggiare Calvisano o (ma spero di no) per darci appuntamento al sabato successivo.
Ciao e conto di vederci
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 16 mag 2012, 13:29

youngblood ha scritto:Speriamo lo amplino un pò allora!!


...e speriamo facciano pagare il biglietto un filo meno, 20 euro per una semifinale di Eccellenza ce li ho ancora qua... :roll:
Per quanto riguarda l'ampliamento, non ne vedo la necessità. Non mi risulta che sia mai rimasto fuori nessuno per "tutto esaurito"! 3000 persone in uno stadio che ne tiene 3500 fanno un certo effetto, le stesse 3000 in uno stadio che ne tiene 8-10 mila, ne fanno un altro, molto più blando...

Però magari cambierà il look, anche se mi dispiacerebbe se al bar dovessero abbandonare la favolosa Paulaner alla spina... Certo, l'importante è comunque non rimare senza birra come sabato scorso, che figura ci farebbero gli addetti del "Peroni Stadium" che a inizio terzo tempo ti dicono "la birra è finita"???

Per quanto riguarda il biglietto, il prezzo torna a 15 euro, che poi è stato il prezzo di tutta la stagione. Confermato l'ingresso gratuito fino a 16 anni. Anche a me hanno dato molto fastidio quei 20 euro della semifinale, tra l'altro se tutti hanno fatto come me che due settimane or sono non hanno speso un centesimo extra biglietto, non ci hanno certo guadagnato...

Mancano 3 giorni e la tensione sta decisamente salendo...

loverthetop_86
Messaggi: 2152
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da loverthetop_86 » 16 mag 2012, 22:04

Qualcuno ha notizie sull'infortunio occorso a Berryman? E riguardo all'eventuale squalifica di Wakarua?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 16 mag 2012, 23:05

loverthetop_86 ha scritto:Qualcuno ha notizie sull'infortunio occorso a Berryman? E riguardo all'eventuale squalifica di Wakarua?
Sul sito dei Cavalieri ho letto che sia Berryman che Giovanchelli stanno bene, Nifo è disponibile mentre Vezzosi ha finito la stagione per
l'infortunio muscolare di Sabato.
Per quanto riguarda Bernini e Wakarua non si sa ancora niente...
Certo...il non ancora aver visionato il video e preso una decisione, qualunque essa sia, è veramente sconcertante.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

barnes84
Messaggi: 129
Iscritto il: 28 lug 2006, 14:08
Località: Ciliani sulla Vella

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da barnes84 » 16 mag 2012, 23:33

Non ho più visto nella formazione dei Cavalieri il pilone irlandese Ryan, che è successo ? Infortunio o scelta tecnica? A me non sembrava male, anzi.. :wink:

Saluti

Barnes

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da youngblood » 16 mag 2012, 23:34

ElBono ha scritto:
youngblood ha scritto:Speriamo lo amplino un pò allora!!


...e speriamo facciano pagare il biglietto un filo meno, 20 euro per una semifinale di Eccellenza ce li ho ancora qua... :roll:
Per quanto riguarda l'ampliamento, non ne vedo la necessità. Non mi risulta che sia mai rimasto fuori nessuno per "tutto esaurito"! 3000 persone in uno stadio che ne tiene 3500 fanno un certo effetto, le stesse 3000 in uno stadio che ne tiene 8-10 mila, ne fanno un altro, molto più blando...
non so...a me una tribunetta coperta dall'altro lato del campo non mi dispiacerebbe! Magari servita anche da un paio servizi, visto che mi tocca ogni volta fare i giri di campo!

Avatar utente
jimmy9
Messaggi: 550
Iscritto il: 5 feb 2009, 19:31
Località: Toscana

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da jimmy9 » 17 mag 2012, 0:49

barnes84 ha scritto:Non ho più visto nella formazione dei Cavalieri il pilone irlandese Ryan, che è successo ? Infortunio o scelta tecnica? A me non sembrava male, anzi.. :wink:

Saluti

Barnes
E' a disposizione ma fuori dalle convocazioni per il limite dei 5 stranieri visto che Berryman,Von Grumbkov,De Gregori,Nifo(peccato per l'infortunio ,era sembrato molto in forma ultimamente) ,Ngawini e Kolo'Ofai non hanno grandi antagonisti nei loro rispettivi ruoli mentre Garfagnoli ,pilone destro come Ryan stava giocando piuttosto bene,ma è calato nel secondo tempo contro Calvisano. Penso si tratti di un calo fisico di squadra ,vedremo sabato, spero di sbagliarmi.

GheraHomerLover
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 feb 2007, 22:57
Località: Prato
Contatta:

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da GheraHomerLover » 17 mag 2012, 8:09

GheraHomerLover ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Qualcuno ha notizie sull'infortunio occorso a Berryman? E riguardo all'eventuale squalifica di Wakarua?
Sul sito dei Cavalieri ho letto che sia Berryman che Giovanchelli stanno bene, Nifo è disponibile mentre Vezzosi ha finito la stagione per
l'infortunio muscolare di Sabato.
Per quanto riguarda Bernini e Wakarua non si sa ancora niente...
Certo...il non ancora aver visionato il video e preso una decisione, qualunque essa sia, è veramente sconcertante.
Letto stamani sul solito "necrologio" della rosea.
Wakarua: 4 settimane di squalifica per il pugno a Fadalti.
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 17 mag 2012, 8:11

youngblood ha scritto:non so...a me una tribunetta coperta dall'altro lato del campo non mi dispiacerebbe! Magari servita anche da un paio servizi, visto che mi tocca ogni volta fare i giri di campo!
Croce e delizia della scoperta: visuale ottima dalla linea di centrocampo, ma chilometri da fare per un bagno o una birra!..

D'accordissimo per le modifiche comunque, se paga Peroni!

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Finale Campionato Eccellenza

Messaggio da ElBono » 17 mag 2012, 8:17

GheraHomerLover ha scritto: Letto stamani sul solito "necrologio" della rosea.
Wakarua: 4 settimane di squalifica per il pugno a Fadalti.
Appena letto anch'io. Alla Gazza comunque ste informazioni arrivano sempre prima!..

Tra l'altro ho letto che dovevano essere tre settimane di squalifica, poi portate a 4 per aver colpito al volto. Potrebbe essere stato un modo per tutelarsi da eventuali ricorsi di Prato, come a dire "se fate ricorso, bene che vada gli togliamo una settimana, e non vi cambia nulla".

Assenza pesante quella di Rima, anche se era nell'aria…

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”