15° giornata

Moderatori: ale.com, Ref

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 15° giornata

Messaggio da ENDURISTA » 26 mar 2012, 18:20

Mariemonti, sarebbe bastato il poster di Filippo, a grandezza naturale, per vincere la partita......... :-]
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 15° giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 26 mar 2012, 19:11

Una curiosità io non ho visto la partita ma c'era Giovannelli .....????
ultimamente molte delle decisioni tecniche le prende lui anche durante la partita ma da come mi dite che sono stati gestiti i cambi magari era a casa con l'influenza.

NOTIZIA DELLE NOTIZIE
TVPARMA questa sera e tutti i lunedì dedichera 15 min di Bar Sport al Rugby Parmense se non erro alle 22,15

vuoi vedere che si sono accorti di avere una squadra nella prima divisione del rugby nazionale.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 15° giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 26 mar 2012, 19:18

Per mè in A1 ci va ho L'aquila o il Catania non dimentichiamo che il gioco salvezza non è più a 3 ma a 5 anche se gli scontri che restano dovrebbero dare sogni tranquilli alla Lazio.
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 15° giornata

Messaggio da mariemonti » 26 mar 2012, 19:27

VecchiaLenza ha scritto:Una curiosità io non ho visto la partita ma c'era Giovannelli .....????
ultimamente molte delle decisioni tecniche le prende lui anche durante la partita ma da come mi dite che sono stati gestiti i cambi magari era a casa con l'influenza.
No, è chiaro.
Giovannelli è presente solo quando vincono. La FIR ha proibito formalmente alla società di farlo entrare al XXV Aprile per non falsare i valori in campo. Con lui in tribuna i Crociati rischiano di vincere lo scudetto è non è giusto.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 15° giornata

Messaggio da Ilgorgo » 26 mar 2012, 20:52

Le mete della partita di Reggio

http://www.youtube.com/watch?v=NU0iEG52xEw

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 15° giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 26 mar 2012, 21:14

Questi poveri Crociati son propio figli di NN

A proposito nessuno a commentato :
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... ironi.html
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 15° giornata

Messaggio da giuseppone64 » 27 mar 2012, 16:39

VecchiaLenza ha scritto:Questi poveri Crociati son propio figli di NN

A proposito nessuno a commentato :
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... ironi.html
ti prego usa la h.grazie.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: 15° giornata

Messaggio da orgoglioazzurro » 27 mar 2012, 17:17

E NON LA USARE QUANDO NN SERVE AGGIUNGEREI.....

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 15° giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 27 mar 2012, 20:40

giuseppone64 ha scritto:
VecchiaLenza ha scritto:Questi poveri Crociati son propio figli di NN

A proposito nessuno a commentato :
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... ironi.html
ti prego usa la h.grazie.
Non s'ò se dare colpa al correttore ortografico alle birre doppio malto o alla mia infinita ignoranza nella lingua Italiana.... :oops:
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 15° giornata

Messaggio da ForrestGump » 27 mar 2012, 20:47

Yattaran ha scritto:Il Petrarca si complica un po' la vita...
Questa è la classifica, da notare che è radicalmente spaccata in due: con 15 punti (teorici) ancora a disposizione, L'Aquila e Lazio non sono matematicamente salve.
Estra I Cavalieri Prato punti 55; Cammi Calvisano punti 52; Petrarca Padova e Femi-Cz Vea Rovigo punti 49; Marchiol Mogliano 45;
Mantovani Lazio e L’Aquila Rugby punti 22; BancaMonte Parma Crociati e Rugby Reggio 19; San Gregorio Catania 16.


Questi i prossimi turni...
La vita del Petrarca si è complicata parecchio, non solo un pò...il mio centesimo lo scommetterei su Calvisano, che ha 2 partite su tre teoricamente semplici, Cavalieri, Rovigo, Petrarca hanno due scontri diretti, Mogliano uno o due (non ricordo...) ma parte 4 punti indietro.
Il cammino del Petrarca, dando per probabile ma non scontata la vittoria a Parma, dipenderà al 90% dalla prossima giornata: vincendo si accumulerebbero 7 punti su Mogliano, che a 2 giornate dalla fine equivarrebbe a un piede e mezzo nei playoff, perdendo potemmo trovarci ad un derby da vincere o morire...con tutti gli annessi e i connessi.
Eppure, per il prossimo turno, sono fiducioso. Al ritorno l'anno scorso Presutti raddrizzò una partita che si era avviata su binari pericolosi cambiando letteralmente volto tattico alla squadra, questa stagione all'andata siamo stati avanti per quasi un'ora in una delle giornate più nere della stagione, quindi a meno di non ripetere la penosa performance dell'andata, i presupposti ci sono. Certo, non sarà facile, ma a questo punto0 della stagione non lo è mai.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”