13° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

flankersinistroIII
Messaggi: 61
Iscritto il: 16 feb 2012, 12:27
Località: Napoli

Re: 13° Giornata

Messaggio da flankersinistroIII » 6 mar 2012, 10:48

Certo è che da quando Hickey è stato spostato ad apertura il Petrarca vola che è una bellezza, merito anche di uno stuolo di tre quarti di tutto rispetto (Bortolussi, Innocenti, Zigler).
Ho notato anch'io il biondo gigante n. 2 dell'Aquila che somiglia anche come pettinatura al nazionale scozzese di cui mi sfugge il nome credo che sia il n. 4...
Domenica mi sono goduto anch'io Mogliano Crociati e Ceccato mi ha impressionato per corsa e tecnica, ma anche Fadalti è da tenere sott'occhio.
Il Mogliano gioca bene e fa divertire, i Crociati invece erano/sembravano poco presenti fisicamente e mentalmente eppure hanno lottato e sono rimasti incollati nel punteggio almeno un tempo. Credo si salveranno facilmente.

StefanoSantaLucia
Messaggi: 275
Iscritto il: 24 mar 2009, 9:15
Località: Prato

Re: 13° Giornata

Messaggio da StefanoSantaLucia » 6 mar 2012, 11:10

flankersinistroIII ha scritto: Ho notato anch'io il biondo gigante n. 2 dell'Aquila che somiglia anche come pettinatura al nazionale scozzese di cui mi sfugge il nome credo che sia il n. 4...
lo scozzese cui ti riferisci credo sia Richie Gray

calep61
Messaggi: 1560
Iscritto il: 27 ott 2011, 11:51

Re: 13° Giornata

Messaggio da calep61 » 6 mar 2012, 12:16

Sbaglio o Wakarua ultimamente è un po' troppo falloso nelle trasformazioni dalla piazzola con percentuali non esaltanti?
Per fortuna, il Prato può permettersi una certa supponenza sulla specialità visto che largheggia spesso nello score, ma forse sarebbe utile, a questo punto, dare spazio a Bocchino in modo da permettergli di acquisire maggiore dimestichezza sulla specialità anche nel ritmo partita, sempre pensando all'investimento sulle aperture nazionali in una possibile evoluzione azzurra?
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 13° Giornata

Messaggio da GiorgioXT » 6 mar 2012, 15:03

bogi ha scritto:Forse mi sono perso qiualcosa per strada ma,

che fine ha fatto Lance Persico ?
Sta recuperando da infortunio , dovrebbe tornare fra poco

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 13° Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 8 mar 2012, 18:24

http://www.youtube.com/watch?v=HfGssFl4 ... 9JujJgDm0=

Qualche azione da Rugby Reggio v I Cavalieri Prato

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”