12° Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: 12° Giornata

Messaggio da jack50 » 28 feb 2012, 23:56

DA BLOG SFEREDiamo a Cesare

adesso per completare tutto dato che ero presente sul campo e non essendo laziale bisognerebbe che il signor Contini confessasse l'esagerazione della sceneggiata degna del premio Oscar,ho visto Pellizari dopo l'espulsione distrutto e veramente pentito del gesto fatto ma sul viso di Contini novello lazzaro a fine partita un pò di vergogna no!!

POSSO TESTIMONIARE SUL SINCERO PENTIMENTO DI PELLIZZARI AVENDOLO ACCOMPAGNATO NEGLI SPOGLIATOI ERA VERAMENTE DISTRUTTO!!!!!!!!

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 12° Giornata

Messaggio da Tallonatore80 » 29 feb 2012, 9:58

Io non credo si possa simulare un'arresto cardiaco con convulsioni.
Chi lo dice, sinceramente parlando, dice una gran fesseria.

Reazione sbagliata sfociata purtroppo in una cosa drammatica.
Che sia da insegnamento a tutti, anzi, quasi meglio sia successo davanti a dei ragazzi. Che imparino che la reazione deve essere sportiva e non violenta.

Bravo Pelizzari a chiedere scusa e sinceramente pur avendo sbagliato dimostra di essere il grandioso uomo ed ottimo giocatore che è.

Prosit
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 12° Giornata

Messaggio da ENDURISTA » 29 feb 2012, 10:13

Tallonatore80 ha scritto:Io non credo si possa simulare un'arresto cardiaco con convulsioni.
Chi lo dice, sinceramente parlando, dice una gran fesseria.

Reazione sbagliata sfociata purtroppo in una cosa drammatica.
Che sia da insegnamento a tutti, anzi, quasi meglio sia successo davanti a dei ragazzi. Che imparino che la reazione deve essere sportiva e non violenta.

Bravo Pelizzari a chiedere scusa e sinceramente pur avendo sbagliato dimostra di essere il grandioso uomo ed ottimo giocatore che è.

Prosit
Quoto al 100% !
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: 12° Giornata

Messaggio da ENDURISTA » 29 feb 2012, 10:20

Tallonatore80 ha scritto:confermo.
Clacio a tempo scaduto e ciao bonus difensivo per il sempre ostico mogliano.

Per la cronaca al San Michele di Calvisano c'erano 25.000 paganti, di cui 24.000 nocetani, e 1000 equiparati (nocetani acquisiti).


Endurista non ti offendere eh ;)
Solo 24.000 nocetani.......si vede che gli altri 12.000 sono andati a vedere gli Aironi. :D :D :D
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: 12° Giornata

Messaggio da VecchiaLenza » 29 feb 2012, 16:38

Tallonatore80 ha scritto:Io non credo si possa simulare un'arresto cardiaco con convulsioni.
Chi lo dice, sinceramente parlando, dice una gran fesseria.

Reazione sbagliata sfociata purtroppo in una cosa drammatica.
Che sia da insegnamento a tutti, anzi, quasi meglio sia successo davanti a dei ragazzi. Che imparino che la reazione deve essere sportiva e non violenta.

Bravo Pelizzari a chiedere scusa e sinceramente pur avendo sbagliato dimostra di essere il grandioso uomo ed ottimo giocatore che è.

Prosit
Quoto pure io
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: 12° Giornata

Messaggio da mariemonti » 29 feb 2012, 20:06

jack50 ha scritto:DA BLOG SFEREDiamo a Cesare

adesso per completare tutto dato che ero presente sul campo e non essendo laziale bisognerebbe che il signor Contini confessasse l'esagerazione della sceneggiata degna del premio Oscar,ho visto Pellizari dopo l'espulsione distrutto e veramente pentito del gesto fatto ma sul viso di Contini novello lazzaro a fine partita un pò di vergogna no!!

POSSO TESTIMONIARE SUL SINCERO PENTIMENTO DI PELLIZZARI AVENDOLO ACCOMPAGNATO NEGLI SPOGLIATOI ERA VERAMENTE DISTRUTTO!!!!!!!!
Pelizzari pentito e distrutto negli spogliatoi? E perché, se non gli aveva fatto nulla?
Jack50, perché non gli hai spiegato che quella di Contini era tutta una sceneggiata? Magari si consolava...

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”