VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Moderatori: ale.com, Ref

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da bender » 20 dic 2011, 18:29

Cominciamo bene: rischia di saltare la diretta Raisport tra Rugby Reggio e san Gregorio, in quanto il Rugby Reggio sembra non riesca ad avere lo stadio mirabello.
Se la partita si giocherà alla Canalina, niente diretta.

Uffa.....
non credo, ergo sum

flankersinistro
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:35

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da flankersinistro » 21 dic 2011, 12:30

Non è 'sta gran perdita....
Assurdo invece che visto l'incontro di cartello Rovigo - Prato non si cambi magari in corsa anche per il motivo da te citato e si portino le telecamere sulle due prime classificate.

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da bender » 23 dic 2011, 12:04

Sicuramente non è una gran perdita, e sono d'accordo con te quando dici che l'incontro di vertice della 7° giornata, (rovigo-prato) , meritava l'attenzione di raisport.
Il mio lamento iniziale era dovuto al fatto che, nonostante si sapesse da quasi due mesi che questa partita era in programma su Raisport, l'assessore allo sport di Reggio ha comunicato 4 (quattro) giorni prima che il Mirabello non si poteva usare.
Il Mirabello non sarebbe stato usato per un discorso di capienza, ma solo ed unicamente perchè è ideale per le troupe televisive per le riprese, e perchè la Canalina non ha un impianto luci!
Da notare poi che il Mirabello, non è utilizzato da nessuno, quindi mi chiedo, cosa cavolo conti tenere un impianto vuoto. Rischiando di danneggiare la società Rugby Reggio e la visibilità dei suoi sponsor.
Fortunatamente due giorni fa si è trovata la soluzione: partita in diretta Raisport alla Canalina, anticipata alle ore 14,00, per evitare problematiche di luci etc....

Mi rimane un po la rabbia per la gestione alla "dog's cock" della situazione da parte di chi, in comune, gestisce gli impianti (assessore, che mi stà anche un po antipatico a prescindere....).

Raisport, aveva scelto di trasmettere Reggio-San Gregorio, solo ed unicamente poichè utilizzarà la stessa troupe televisiva per l'incontro tra Aironi e Treviso. Visto che tra Reggio e Viadana ci sono pochi KM, colgono due piccioni con una fava.

Comunque, al di là di tutto, torniamo al rugby giocato. Questa la probabile formazione del Rugby Reggio: Jones, Biancaniello, Carra, Castagnoli, Apperley, Griffiths, Cigarini, Moore, Vaki, Balsemin, Pulli, Bezzi, Lanfredi, Bigi, Rizzelli. A disposizione: Cagna, Esposito, Scalvi, Lanzano, Delendati, Torlai, Perrone, Carretta, Bricoli, Carbone, Giannotti, Russotto, Larini.

Ciao a tutti
non credo, ergo sum

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da bender » 23 dic 2011, 12:23

ULTIME DALLE SEDI

Rugby Reggio v San Gregorio Catania
Rugby Reggio: Jones; Biancaniello, Carra, Castagnoli, Apperley; Griffiths, Cigarini; Moore, Vaki, Balsemin; Pulli, Bezzi; Lanfredi, Bigi, Rizzelli
a disposizione: Cagna, Esposito, Scalvi, Lanzano, Delendati, Torlai, Perrone, Carretta, Bricoli, Carbone, Giannotti, Russotto, Larini.
San Gregorio Catania: Todeschini; Montanelli, Daupi, Valcastelli, Gillingham; Pucciariello (cap.), Calabrese; Amenta, Sarto, Van der Walt; Sala, Grimaldi; Faamausili, Privitera, Suaria.
a disposizione: Lo Faro, Gentili, Bordonaro, Venturi, Failla, Giobbe, Leonardi, Duca
Arbitro: Mancini (Frascati)

Cammi Calvisano v Banca Monte Parma Crociati
Cammi Calvisano: Pavin; Canavosio, Berne, Sossi, Smith; Griffen (cap), Palazzani; Vunisa, Pascu, Erasmus; Hehea, Beccaris; Costanzo, Maistri, Lovotti
a disposizione: Morelli, Bellandi, Aluigi, Birchall, Frapporti, Marcato, Appiani, Violi
BancaMonteParma Crociati: n.d.
Arbitro: Roscini (Milano)

Mantovani Lazio 1927 v L'Aquila Rugby 1936
Mantovani Lazio: De Kock; Varani, Giacometti, Manu, Tartaglia; Gargiullo, Bonavolontà D.; Mannucci (cap), Ventricelli/Nitoglia L., Filippucci; Van Jarsveeld, Siddons; Ryan, Lorenzini, Cannone
a disposizione: Fabiani, Pietrosanti, Torda, Colabianchi, Nitoglia L./Pelizzari, Gentile, Bruni S., Bisegni
L'Aquila Rugby: Antonelli, Brandolini, Cialone, Cocchiaro, Crichton, De Gioia, Del Pinto, Di Massimo, Dusi, Gerber, Leonardi, Long, Lorenzetti, Mammana, Marchetto, Mereghetti, Panetti, Paolucci, Pegoretti, Pozzi, Rathore, Rotilio, Subrizi
Arbitro: Vivarini (Padova)

Marchiol Mogliano v Petrarca Padova
Marchiol Mogliano: Candiago V.; Onori, Patrizio, Ceccato E., Fadalti; Cornwell, Endrizzi; Eyre, Candiago E., Burman; Swanepoel, Fuser; Meggetto, Gianesini, Ceccato A.
a disposizione: Zara, Pesce, Ceneda, Bocchi, Orlando, Lofrese, Curtolo, Cerioni
Petrarca Padova: Hickey; Bortolussi, Bertetti, Neethling, Spragg; Walsh, Travagli; Kingi, Persico, Barbini; Cavalieri, Tveraga; D'Agostino, Gatto, Alonso
a disposizione: Furia, Damiano, Caporello, Targa, Ansell, Alb. Chillon, Ale. Chillon, Morsellino
Arbitro: Sironi (Colleferro)

Femi-CZ Vea Rovigo v Estra I Cavalieri Prato
Femi-CZ Rovigo: Basson; Pedrazzi, Pace, Van Niekerk, Pavan R.; Duca, Zanirato; Scholtz, Cristiano, Persico; Reato, Tumiati; Ceglie, Mahoney (cap.), Quaglio
a disposizione: Giazzon, Lombardi, Boccalon, Barion, Wilson, Lubian E., Bustos, Lubian L.
Estra I Cavalieri Prato: Berryman; Ngawini, Von Grumbkow, Chiesa (cap), Vezzosi; Wakarua, Patelli; Saccardo, Petillo, Leonardi E.; Bernini, Cazzola; Marino, Giovanchelli, Ryan
a disposizione: Stefani, Garfagnoli, Balboni, Belardo, Boscolo, Frati, Bocchino, Murgier
Arbitro: Penne' (Milano)

Eccellenza - Classifica
Estra I Cavalieri Prato* e FemiCZ-Vea Rovigo punti 21; Cammi Calvisano e Petrarca Padova 20; Marchiol Mogliano 15; L'Aquila e Rugby Reggio 10; San Gregorio Catania 9; Mantovani Lazio 8; Banca Monte Parma Crociati* 3;
*Estra I Cavalieri Prato e Banca Monte Parma Crociati quattro punti di penalizzazione
non credo, ergo sum

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da loverthetop_86 » 23 dic 2011, 16:02

Ragazzi qualcuno sa se e quando ci sarà la replica di Reggio-San Gregorio?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

dangifer
Messaggi: 56
Iscritto il: 14 apr 2011, 10:07

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da dangifer » 23 dic 2011, 16:10

stasera alle 23.10

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da nazzareno74 » 23 dic 2011, 16:12

Reggio batte San gregorio 20 a 15
sport Photo Magazine

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da mariemonti » 23 dic 2011, 16:38

nazzareno74 ha scritto:Reggio batte San gregorio 20 a 15
Adesso per i Crociati è crisi nera...

BubbaMcCoy
Messaggi: 126
Iscritto il: 17 ott 2003, 0:00
Località: Firenze ( di Prato)

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da BubbaMcCoy » 23 dic 2011, 16:49

in attesa della partita di stasera...

Mogliano - Petrarca 32 - 23
Lazio - L'Aquila 16 - 17
Calvisano - Crociati 15 - 10
Reggio - San Gregorio 20 - 15

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da nazzareno74 » 23 dic 2011, 17:20

BubbaMcCoy ha scritto:in attesa della partita di stasera...

Mogliano - Petrarca 32 - 23
Lazio - L'Aquila 16 - 17
Calvisano - Crociati 15 - 10
Reggio - San Gregorio 20 - 15
partite dal punteggio abbastanza equilibrate....

ho visto solamente la sintesi del primo tempo di Reggio ed il secondo tempo tutto... San Gregorio piu' autoritario nel primo tempo ,seconda meta su dormita della difesa di casa...nella ripresa (cosi come contro il Petrarca) Reggio gioca e porta a casa il match..finale con i siciliani nei 22 ma senza concretizzare... :wink:
sport Photo Magazine

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da bender » 23 dic 2011, 17:42

BubbaMcCoy ha scritto:in attesa della partita di stasera...

Mogliano - Petrarca 32 - 23
Lazio - L'Aquila 16 - 17
Calvisano - Crociati 15 - 10
Reggio - San Gregorio 20 - 15

Calvisano- Crociati 19 - 10 ;-) :wink:
non credo, ergo sum

jack50
Messaggi: 601
Iscritto il: 24 ago 2007, 17:28

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da jack50 » 23 dic 2011, 18:30

buona partita dei Crociati scesi in campo con 8 ex U20 e solo 2 stranieri avrebbero meritato anche il bonus difensivo ma all'ultima azione della partita si sono beccati un calcio contro trasformato poi da Griffen,l'unico giocatore del Calvisano da menzionare, grande Morisi MM ,e tanti errori di gioventù dei Crociati che ho visto in netta crescita,le partite in coppa hanno dato ai giovani un ritmo ed una aggressività che fa sperare molto bene per il prosieguo del campionato, forza ragazzi credo proprio che nel girone di ritorno vi divertirete,Coco sei ancora troppo giocatore e ti lasci prendere troppo dalla fase agonistica ci vuole in panchina con te uno che ti aiuti (il GIOVA)comunque coraggio che il meglio a da venire AUGURI A TE E ATUUTTI I RAGAZZI e a tutti i FORUMISTI

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da ForrestGump » 23 dic 2011, 18:59

Torno ora dal Quaggia di Mogliano.
Se quello in campo era il Petrarca, io sono il Papa.
Parlare dei singoli non è mai bello, ma Hickey nè ha fatte di tutti i colori. Anch'io, che di norma lo difendo, sono molto perplesso.
Appena è calata un po' l'intensità degli avanti neri, il Mogliano ha potuto permettersi numeri che nemmeno O'Driscoll & Co. si sognano.
Nel secondo tempo abbiamo varcato la linea di metà campo 2 o 3 volte al massimo, e non lo dico per dire, erano proprio contate.
In difesa ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, tipo 2 avanti a difendere il lato chiuso dove non c'era nessun moglianese e Spragg a guardia a lato della ruck, o la profondità che diventava un colabrodo non appena Hickey tentava una sortita perchè non ce n'era uno a cui venisse in mente che Bortolussi non può coprire il campo da solo.
Spragg poi... in difesa era sempre troppo alto: puoi farti scavalcare 3 volte al piede in 5 minuti senza capire che è meglio stare 5 metri indietro?
Io provo anche a trovare delle spiegazioni, magari ci staranno dando dentro in allenamento e sono stanchi e appannati, ma certe non scelte, certe mancanze di comunicazione sono inspiegabili. Si spiegano nel momento in cui parli con uno di quelli che ce la mette tutta ad ogni partita e lo vedi che è lì che inghiotte per non mettersi a spalare me**a su chi gli gioca accanto: è risaputo che il primo pilastro di una squadra di rugby è la voglia di tutti e 15.

Una nota sull'arbitro: irritante vedere una conduzione di gara tanto dilettantesca e senza un minimo di coerenza, e questo al di là di chi possa averne tratto vantaggio.

Buon Natale...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ursula
Messaggi: 1716
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: padova
Contatta:

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da ursula » 23 dic 2011, 20:00

Che brutto compleanno.

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: VII GIORNATA DI ECCELLENZA

Messaggio da VecchiaLenza » 23 dic 2011, 22:25

E bravi i Cavalieri panettone amaro per i bersaglieri.
il tarlo ricomincia a fare il buco ,lavora lavora....
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”