V giornata Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da orme53 » 29 nov 2011, 9:21

megan ha scritto:
loverthetop_86 ha scritto:Vista oggi in TV San Gregorio-L'Aquila..per quantità e qualità è stata migliore solo di L'Aquila-Roma dell'anno scorso..
L'Aquila sterile, quasi senza voglia di fare mete (Gerber ha provato un drop con due uomini addosso invece di sfruttare gli avanti!)
Il San Gregorio non ha fatto meglio, anzi, fallosi e con mani veramente di legno, ma hanno avuto il merito di restare in partita fino alla fine..
Già ma se non c'era S. Damasco in campo...... :roll:

scusa eh...L'Aquila ha fatto 3 minuti di falli continui...cartellino giallo...continui con i falli ripetuti e vuoi che non ti arriva la meta tecnica??sacrosanta!![/quote]

Ah...beh... allora se le cose stanno così.. ok....M chi ha stabilito i falli continui e il cartellino giallo? Qualcuno lo chiama arbitro, io se permetti lo chiamo santo in paradiso... nonchè collega di S. Gregorio.

Flanker999
Messaggi: 412
Iscritto il: 7 giu 2008, 16:41

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Flanker999 » 29 nov 2011, 11:03

orme53 ha scritto:
Ah...beh... allora se le cose stanno così.. ok....M chi ha stabilito i falli continui e il cartellino giallo? Qualcuno lo chiama arbitro, io se permetti lo chiamo santo in paradiso... nonchè collega di S. Gregorio.
La partita l'ho vista anch'io in TV , c'è poco da fare - è l'Aquila che l'ha buttata via negli ultimi minuti. Mi chiedo dove avessero la testa : hai appena preso un giallo (e ci stava) perchè vai ad abbattere la Maul? piuttosto legati "dentro" e cerca di tenere la palla alta, visto che in mischia sei stato superiore, e se ti hanno segnalato un vantaggio contro ... non vai a mettere le mani in una ruck sulla linea di meta.
Altro che arbitro ... i falli erano oltretutto evidentissimi.

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Luqa-bis » 29 nov 2011, 15:36

A me è parso che la regola applicata sia stata corretta
ripetuti falli - avvertimento
ulteriore fallo - cartellinao giallo
ulteriuore fallo - vantaggio
ulteriore fallo (sempre con gli avversari che avanzavano) - meta tecnica ( o di punzione per i sofisti).

Severo con L'Aquila forse, generoso con S.Gregorio non direi.

Gli aquilani erano più stupiti che arrabbiati, forse pensavano che si sarebbe fermata al cartellino giallo e alla punizione.
Ma era il quarto-quinto fallo ad onor del vero.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da nazzareno74 » 29 nov 2011, 17:47

Luqa-bis ha scritto:A me è parso che la regola applicata sia stata corretta
ripetuti falli - avvertimento
ulteriore fallo - cartellinao giallo
ulteriuore fallo - vantaggio
ulteriore fallo (sempre con gli avversari che avanzavano) - meta tecnica ( o di punzione per i sofisti).

Severo con L'Aquila forse, generoso con S.Gregorio non direi.

Gli aquilani erano più stupiti che arrabbiati, forse pensavano che si sarebbe fermata al cartellino giallo e alla punizione.
Ma era il quarto-quinto fallo ad onor del vero.
concordo :wink:
sport Photo Magazine

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da ciccio74 » 29 nov 2011, 20:20

nonostante san gregorio ha vinto con quella decisione giusta dell'arbitro nessuna protesta dell'aquila,se fosse stata una partita di calcio anche di 3 categoria sarebbe scoppiato il finimondo. Rugby forever :-][/quote]

Ti quoto al 100%[/quote]

Certo, altro che Damasco, ci sarebbe voluto Stuart Dickinson, quello di Italia-All Balcks a S.Siro :-]
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da megan » 30 nov 2011, 0:16

magari a qualcuno da fastidio che due colossi che hanno scritto la storia del rugby italiano vengano a buscarle in terronia da una squadretta neopromossa...capita anche nel calcio di scendere alle pendici dell'Etna e vedere le big buscarle di santa ragione!! :D :D sarà il mal d'africa!!
megan kaput mundi

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da greg70 » 30 nov 2011, 11:14

nazzareno74 ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:A me è parso che la regola applicata sia stata corretta
ripetuti falli - avvertimento
ulteriore fallo - cartellinao giallo
ulteriuore fallo - vantaggio
ulteriore fallo (sempre con gli avversari che avanzavano) - meta tecnica ( o di punzione per i sofisti).

Severo con L'Aquila forse, generoso con S.Gregorio non direi.

Gli aquilani erano più stupiti che arrabbiati, forse pensavano che si sarebbe fermata al cartellino giallo e alla punizione.
Ma era il quarto-quinto fallo ad onor del vero.
concordo :wink:
Purtroppo (perchè mi sento un po' aquilano) sono d'accordo anch'io.
Decisione ineccepibile.

Ilgorgo
Messaggi: 18616
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 30 nov 2011, 16:55

Una sintesi di Reggio-Padova: http://www.youtube.com/watch?v=wtHln84_ctw

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da ciccio74 » 1 dic 2011, 17:10

megan ha scritto:magari a qualcuno da fastidio che due colossi che hanno scritto la storia del rugby italiano vengano a buscarle in terronia da una squadretta neopromossa...capita anche nel calcio di scendere alle pendici dell'Etna e vedere le big buscarle di santa ragione!! :D :D sarà il mal d'africa!!
Che tristezza vedere espressioni come "terronia" e "mal d'Africa" anche in un sito di rugby...pensavo che la gente che come me condivide questa passione ne fosse immune.
Mi sbagliavo evidentemente...
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da zorrykid » 1 dic 2011, 17:28

ciccio74 ha scritto:
megan ha scritto:magari a qualcuno da fastidio che due colossi che hanno scritto la storia del rugby italiano vengano a buscarle in terronia da una squadretta neopromossa...capita anche nel calcio di scendere alle pendici dell'Etna e vedere le big buscarle di santa ragione!! :D :D sarà il mal d'africa!!
Che tristezza vedere espressioni come "terronia" e "mal d'Africa" anche in un sito di rugby...pensavo che la gente che come me condivide questa passione ne fosse immune.
Mi sbagliavo evidentemente...
Mi spiace che sei triste qui si ride un sacco, specialmente quando queste espressioni non sono scritte da dei polentoni ma ad esempio da un catanese Doc.. :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

ciccio74
Messaggi: 353
Iscritto il: 6 dic 2008, 18:20

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da ciccio74 » 1 dic 2011, 23:49

Che tristezza vedere espressioni come "terronia" e "mal d'Africa" anche in un sito di rugby...pensavo che la gente che come me condivide questa passione ne fosse immune.
Mi sbagliavo evidentemente...[/quote]
Mi spiace che sei triste qui si ride un sacco, specialmente quando queste espressioni non sono scritte da dei polentoni ma ad esempio da un catanese Doc.. :wink:[/quote]

Quand'è cosi, allora rido anch'io cugino catanese, avevo frainteso (anche se qualche dubbio l'avevo)...orgogliosamente terrone, ti auguro una buona serata.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da megan » 2 dic 2011, 0:15

il buon zorry ha avuto il piacere di avermi in laguna per due annetti abbondanti, ma SONO CATANESE 100%...la mia era un pò di sana farsa goliardica com'è giusto che sia abbastanza spesso su questo sito!!!
megan kaput mundi

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da nazzareno74 » 2 dic 2011, 9:16

ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
- KOLOOFAI UILI, della R.C. I CAVALIERI SSD A R.L., espulso al 10° del 2°t empo, infraz. Art. 026/01 lett. K) (CARICA PERICOLOSA CON LA SPALLA), CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 28/11/2011 al 1 Gennaio 2012 compresi) :shock:
sport Photo Magazine

VecchiaLenza
Messaggi: 622
Iscritto il: 17 ago 2008, 19:42
Località: BORGO SAN DONNINO/NOCETO

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da VecchiaLenza » 8 dic 2011, 9:53

nazzareno74 ha scritto:ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI – SQUALIFICHE
- KOLOOFAI UILI, della R.C. I CAVALIERI SSD A R.L., espulso al 10° del 2°t empo, infraz. Art. 026/01 lett. K) (CARICA PERICOLOSA CON LA SPALLA), CINQUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 28/11/2011 al 1 Gennaio 2012 compresi) :shock:
é una costante di quel giocatore anche l'anno scorso a penalizzato più volte con il suo comportamento ( tipico degli isolani) l'andamento delle partite dei Crociati
OGNI VOLTA CHE DEVO CENTRARE I PALI PENSO AL SESSO FEMMINILE. ()
“Jonny Wilkinson”

mariemonti
Messaggi: 3339
Iscritto il: 17 nov 2011, 19:14

Re: V giornata Eccellenza

Messaggio da mariemonti » 8 dic 2011, 10:14

Intanto il derby Crociati - Reggio non è stato omologato causa ricorso:

http://www.sportparma.com/rugby_sport_p ... ogata.html

Per me se Sciacca non era iscritto a referto come "prima linea" i cambi effettuati da Mazzariol sono legittimi e regolari.
Comunque, se il rischio è solo la ripetizione della partita, poco male. Per me possono giocare 10 volte e 10 volte vinceranno i Crociati, se sono al completo. Possono giocare molto meglio di quanto hanno fatto domenica

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”