Eccellenza terza giornata 22/23-10

Moderatori: ale.com, Ref

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da mlancero » 24 ott 2011, 17:37

Sulla partita del Petrarca: secondo me Prato ha vinto per una maggiore disciplina tattica. Confronto solo i calci di spostamento: Prato sempre opportuni e ben direzionati, Petrarca (Hickey) sspesso inopportuni e comunque sempre nelle braccia del pratese piazzato. Rilevo solo che verso la fine del primo tempo il Petrarca ha sprecato con passaggi in avanti 3 buone occasioni da meta
Quest'anno sotto osservazione : fra i "vecchi" Kingi, Bezzati, Travagli, Spragg, fra i "nuovi" Hickey, Alonso, per il momento
Hickey : un thriller continuo, lentissimo nel recuperare la palla, sempre spaventato. Ha una buona pedata, discreto nei piazzati, da brivido nei calci di liberazione/spostamento
Kingi : supponente e fallimentare, altro che pack leader
Travagli: sempre piu lento, senza idee, lasciamo perdere gli up&under disastrosi
Alonso : per il momento ha procurato solo falli nei raggruppamenti
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Yattaran » 24 ott 2011, 18:43

mlancero ha scritto:Quest'anno sotto osservazione : fra i "vecchi" Kingi, Bezzati, Travagli, Spragg,
Bezzati non ha ancora giocato un secondo, visto che ha appena recuperato dall'operazione al ginocchio ed ora sta facendo la preparazione fisica per tornare in campo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da ForrestGump » 24 ott 2011, 20:36

mlancero ha scritto:Sulla partita del Petrarca: secondo me Prato ha vinto per una maggiore disciplina tattica...
Hickey: un thriller continuo, lentissimo nel recuperare la palla, sempre spaventato. Ha una buona pedata, discreto nei piazzati, da brivido nei calci di liberazione/spostamento...
Ciao Caro, e bentornato!! Vedo che la pausa estiva non ti ha smussato... :wink:

Sulla partita del Petrarca: quando perdi di 3 ogni episodio è buono, il calcio di Hickey che è uscito quando tutti l'avevamo già visto dentro, l'ultimo maledettissimo avanti, Chillon che impatta l'avversario con 2 compagni soli alla sua destra...o da ultimo il non sfruttare sistematicamente la debolezza difensiva di Bocchino (per la serie: perche il Giappone si e noi no?).

Su Hickey: Hai ragione sul lento e soprattutto sullo spaventato, sembra sempre che giochi con la paura fo**utissima di fare la Cappella con la C maiuscola, ma rispetto al match contro Calvisano è migliorato molto, e non dubito che migliorerà ancora. Poi, a parte un penalty che non è uscito, non l'ho visto così male nelle liberazioni, compresa una molto difficile - ne ho parlato qualche post fa.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da GiorgioXT » 24 ott 2011, 22:16

Oldref probabilmente ha confuso i due isolani del Prato . Ngawini con Berryman, ed in effetti la somiglianza c'è.

Per il resto : io ho controllato solo una cosa perchè mi aveva incuriosito, ed ha ragione : nel secondo tempo Pennè è sempre stato dal lato opposto all'introduzione
nelle mischie "bianche" .

Peccato non aver potuto approfittare del terzo tempo "misto" Ombrenere/petrarchi/cavalieri...

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Luqa-bis » 25 ott 2011, 9:03

Forse perché Penné temeva che fosse su quel lato che ci fossero maggiori problemi negli ingaggi?

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Tallonatore80 » 25 ott 2011, 9:07

Luqa-bis ha scritto:Forse perché Penné temeva che fosse su quel lato che ci fossero maggiori problemi negli ingaggi?
Anche secondo me se si è piazzato sempre dalla parte di la un motivo ci deve essere, considerando che è comunque un buonissimo direttore di gara.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

orgoglioazzurro
Messaggi: 150
Iscritto il: 4 ott 2011, 14:59

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da orgoglioazzurro » 25 ott 2011, 9:21

Ciao, oltre agli hilights di Padova-Prato è possibile trovare altre immagini delle partite di questa giornata?grazie

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Ilgorgo » 25 ott 2011, 12:34

orgoglioazzurro ha scritto:Ciao, oltre agli hilights di Padova-Prato è possibile trovare altre immagini delle partite di questa giornata?grazie
Queste sono le mete di Reggio-L'Aquila, che forse hai già visto: http://www.youtube.com/watch?v=OXRGXJuEfo8

E credo che domattina, mercoledì, la partita verrà ritrasmessa su RaiSport 1

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da GiorgioXT » 26 ott 2011, 15:51

Luqa-bis ha scritto:Forse perché Penné temeva che fosse su quel lato che ci fossero maggiori problemi negli ingaggi?
Veramente non c'è stato nemmeno uno di reset della mischia nel secondo tempo...

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Luqa-bis » 26 ott 2011, 16:24

E allora forse preferiva avere il "sole" sempre dalla stessa parte, che ti devo dire Giorgio... :)

mlancero
Messaggi: 934
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da mlancero » 26 ott 2011, 18:05

Ho un dubbio, qualcuno mi risponde? Durante la campagna acquisti il ds Covi ci ha venduto questa verità: Abbiamo lasciato andare Fletcher per motivi di tetto di stranieri (all'incirca...)
Aggiungo io: di conseguenza abbiamo scelto di tenere ad esempio Kingi come straniero. Io credo invece che Fletcher abbia chiesto un ritocco dell'ingaggio eche sia andato a Parma perchè è stato soddisfatto economicamente. Ora visto il rendimento comparato dell'anno scorso e dell'inizio di quest'anno fra Fletcher e Kingi, pensate che Kingi venga pagato meno dell'ingaggio chiesto da Fletcher?
E che Kingi a questo punto si debba giocare il posto con altre 9 terze linee?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Attilio B
Messaggi: 254
Iscritto il: 12 set 2011, 19:51

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Attilio B » 26 ott 2011, 21:45

mlancero ha scritto:Ho un dubbio, qualcuno mi risponde? Durante la campagna acquisti il ds Covi ci ha venduto questa verità: Abbiamo lasciato andare Fletcher per motivi di tetto di stranieri (all'incirca...)
Aggiungo io: di conseguenza abbiamo scelto di tenere ad esempio Kingi come straniero. Io credo invece che Fletcher abbia chiesto un ritocco dell'ingaggio eche sia andato a Parma perchè è stato soddisfatto economicamente. Ora visto il rendimento comparato dell'anno scorso e dell'inizio di quest'anno fra Fletcher e Kingi, pensate che Kingi venga pagato meno dell'ingaggio chiesto da Fletcher?
E che Kingi a questo punto si debba giocare il posto con altre 9 terze linee?
Cioè secondo te i Crociati hanno offerto più del Petrarca? Ma hanno offerto soldi VERI? 8-)

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da GiorgioXT » 26 ott 2011, 23:06

Kingi si è fatto uno strappo durante il riscaldamento, era troppo tardi per sostituirlo ed ha giocato lo stesso fin che ha potuto.

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da Tallonatore80 » 27 ott 2011, 11:19

scusate.
Chi è il giocatore (3/4) del reggio che ha quel codino alto e sparafleshato?

l'ho visto giocare con non eccellenti risultati a calvisano contro il reggio e l'ho rivisto in televisione e volevo capire chi fosse.

Grazie.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: Eccellenza terza giornata 22/23-10

Messaggio da GiorgioXT » 27 ott 2011, 11:56

Tallonatore80 ha scritto:scusate.
Chi è il giocatore (3/4) del reggio che ha quel codino alto e sparafleshato?

l'ho visto giocare con non eccellenti risultati a calvisano contro il reggio e l'ho rivisto in televisione e volevo capire chi fosse.

Grazie.
Quello con la fascia per i capelli stile "baeonaro" (calciatore in veneto) ? se è lui è Apperley, ex-apertura le scorse stagioni del Viadana U20

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”