Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Moderatori: ale.com, Ref

GraceT
Messaggi: 84
Iscritto il: 30 dic 2009, 17:26

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da GraceT » 10 ott 2011, 9:21

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
El ga da esser proprio sexy Costa in tutina aderente.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

alueder
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 feb 2010, 13:06
Località: Calvisano

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da alueder » 10 ott 2011, 9:36

Ursula stiamo aspettando il tuo commento

mirkotrentini
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 lug 2011, 12:00

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da mirkotrentini » 10 ott 2011, 9:40

Che peccato per quei due piazzati finali!! Non male per una neopromossa, a momenti facciamo il colpaccio sul campo dei campioni d'italia,calvisano molto pragmatico, il bel gioco è tutta un'altra cosa, ieri piede, piede e ancora piede e purtroppo in italia questo basta e avanza pper portare a casa una partita

alueder
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 feb 2010, 13:06
Località: Calvisano

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da alueder » 10 ott 2011, 9:50

che peccato?! bisognerebbe provare ad evitare di fare cagate là davanti

flankersinistro
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:35

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da flankersinistro » 10 ott 2011, 10:17

A me la partita ieri è piaciuta, questo passa il convento in tv in chiaro e rispetto ad altre gare viste l'anno scorso, sopratutto nel primo tempo, mi sono divertito molto.
Ottimo Calvisano con un Griffen highlander ancora incisivo e un numero 5 che è gigantesco e veloce.
Nel Petrarca oltre a Barbini e Spragg mi è piaciuto Leso (possibile erede di Castro in nazionale?), senza contare poi il mitico Costa Repetto che ha fatto uno sfondamento nel secondo tempo sulla chiusa di sinistra da ala pura!
Hickey al piede è buono ma nelle fasi di gioco pericolose per il Petrarca non l'ho mai visto, sembra anche a me spaesato e defilato e il faccino dandy non me lo fa risultare simpatico.

bobbino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:07

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da bobbino » 10 ott 2011, 10:22

ieri io ero a padova, sono daccordo con il tuo commento su Griffen, veramente decisivo, non sò se in tv si è visto il suo placcaggio a Spragg : grandissimooooo

flankersinistro
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott 2011, 12:35

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da flankersinistro » 10 ott 2011, 10:26

Si si quel placcaggio su Spragg è stato da manuale, ma del resto Griffen, che ho visto anch'io giocare quando militava anni orsono tra le fila della mia Partenope, è un giocatore ancora validissimo e mi stupisco che nessuna squadra "minore" dell'eccellenza se lo sia preso con sè, ma forse ha fatto una scelta di vita, ripagata, restando a Calvisano che sino a qualche anno lottava per lo scudetto non scordiamocelo.
Approfitto della tua presenza per chiederti : quanto costa un biglietto per vedere il Petrarca?grazie

bobbino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:07

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da bobbino » 10 ott 2011, 10:51

ho speso per un intero 10,00 euro

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da Campo11 » 10 ott 2011, 11:43

ieri ho visto anch'io il Petrarca, la squadra campione d'Italia per me gioca bene ... un brutto rugby; nel secondo tempo regalava sempre il pallone agli avversari che si sono fatti sfuggire la vittoria per un soffio; il calvisano è una buona squadra e si farà sentire, darà filo da torcere a tutti.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da ForrestGump » 10 ott 2011, 11:53

bobbino ha scritto:ho speso per un intero 10,00 euro
Esatto. Ridotti a metà prezzo per U17, over65 (chiedono documento) e donzelle.
flankersinistro ha scritto:... mi è piaciuto Leso (possibile erede di Castro in nazionale?) ...
Come posizione si, come giocatore direi di no. Leso può diventare molto forte in mischia ma - lo seguo da un paio d'anni - non ha quella vocazione a portar palla con profitto ed esplosività che ha al momento Castro. Anche se può suonare strano per un pilone destro, quand'è fisicamente a posto Leso ricorda il Perugini di qualche stagione fa, quello che in campo aperto sembrava una terza aggiunta e piombava sempre per primo nelle ruck. Esattamente quello che faceva Fazzari l'anno scorso.
flankersinistro ha scritto:...Hickey al piede è buono ma nelle fasi di gioco pericolose per il Petrarca non l'ho mai visto...
Era sempre dietro, a coprire lo spazio anche quando la palla era nostra. Mi ricordo un paio di inserimenti, non di più. O era piano di gioco :shock: o era emozionato e se la faceva sotto all'idea di combinare una stupidata. Va detto però però che è arrivato a Padova molto tardi e a casa sua giocava apertura, per cui, per deludente che sia l'esordio, ha tempo e qualità per rifarsi.
Campo11 ha scritto:...la squadra campione d'Italia per me gioca bene ... un brutto rugby...
Se lo giudichi brutto per la quantità di calci sbagliati nel secondo tempo sono con te, per il resto...c'è poco da fare: in Italia (dalla C alla Nazionale) non c'è rugby champagne, abbiamo il rugby grinton!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Campo11
Messaggi: 411
Iscritto il: 21 giu 2011, 14:19

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da Campo11 » 10 ott 2011, 12:07

Il petrarca per me gioca male non perchè sbaglia i calci ma perchè non prova a giocare neanche se ha buoni palloni in avanzamento; sarà difficile avere tanti spettatori se si offre uno spettacolo così di bassa levatura; Travagli e Walsh calciavano sempre tutti i palloni in mano all'estremo del calvisano invece di ''provare a giocare'', ok bisogna rispettare le scelte tattiche degli allenatori ma anche chi paga il biglietto e pretende di vedere un buon rugby.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da ForrestGump » 10 ott 2011, 12:44

Campo11 ha scritto:...Travagli e Walsh calciavano sempre tutti i palloni in mano all'estremo del calvisano invece di ''provare a giocare''...
Quanto dici è innegabile: per larga parte del secondo tempo il gioco del Petrarca è stato quello di calciare il pallone alla viva il parroco, e non è stato piacevole nè redditizio. Però dai, il Petrarca ha fatto vedere anche altro, le giocate che hanno portato alle mete sono state delle piccole perle di Walsh.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

parega
Messaggi: 1275
Iscritto il: 25 lug 2004, 0:00
Località: rr
Contatta:

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da parega » 10 ott 2011, 12:53

ieri a reggio il rovigo ha fatto questa figuraccia , per me e' tale : aveva solo una muta , quella classica rossoblu' , il reggio e' rossonero , e come dice la regola fir e' la squadra ospite che si deve adattare alla maglia della squadra dove vai a giocare

ha dovuto giocare con una muta del reggio bianca e rossa solo sui fianchi

be' non male come organizzazione il rovigo

per il reggio meglio , in campo c'erano solo i nostri sponsor ahahahhaha

pronostici
Messaggi: 73
Iscritto il: 28 set 2011, 16:12

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da pronostici » 10 ott 2011, 12:57

Nel Calvisano vogliamo Morelli e Sossi!!!!Due perone di carattere e fisicità molto devisice.... Ieri Morelli è entrato in sostituzione e Cavinato ha deciso di non convovare un giocatore di livello come Sossi!!!! :shock: :shock: :shock: vabbè le scelte tecniche sono sempre discutibili... ma due giocatori così non puoi non farli giocare.... Un 10 a Griffen e Palazzani....

bobbino
Messaggi: 13
Iscritto il: 10 ott 2011, 10:07

Re: Eccellenza, prima giornata (8 e 9 ottobre)

Messaggio da bobbino » 10 ott 2011, 13:09

pronostici ha scritto:Nel Calvisano vogliamo Morelli e Sossi!!!!Due perone di carattere e fisicità molto devisice.... Ieri Morelli è entrato in sostituzione e Cavinato ha deciso di non convovare un giocatore di livello come Sossi!!!! :shock: :shock: :shock: vabbè le scelte tecniche sono sempre discutibili... ma due giocatori così non puoi non farli giocare.... Un 10 a Griffen e Palazzani....
parente?

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”