Terremoto e sciacalli

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Terremoto e sciacalli

Messaggio da jpr williams » 1 giu 2012, 17:46

Sento che nelle zone colpite dal terremoto si aggirano gruppi di pezzi di merda (scusate il francesismo) che spacciandosi per operatori di protezione civile vanno in giro spaventando la gente con falsi avvisi di prossime scosse per farla allontanare dalle proprie case e introdurvisi per rubare.
Non è che si potrebbe far pattugliare le strade da squadre di rugbysti con potere di vita e di morte?
Non sarebbe un buon allenamento per la prossima stagione?
Detto questo io invito tutti gli amici del forum a mandare un sms al 45500 per aiutare la gente di una delle regioni più civili ed ospitali del mondo.

W L'EMILIA ROMAGNA E LA SUA MERAVIGLIOSA GENTE: CHE G' VEGNI UN CANKER AL TEREMOT E AI SIACAL!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da nazzareno74 » 1 giu 2012, 18:51

tre li hanno beccati in quel di carpi..altri spero vengano presi dalla gente comune che dorme in auto o tenda
sport Photo Magazine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da jpr williams » 1 giu 2012, 20:28

nazzareno74 ha scritto:tre li hanno beccati in quel di carpi..altri spero vengano presi dalla gente comune che dorme in auto o tenda
Ottima notizia, spero che i prossimi li prendano dei piloni incazzati :twisted:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

blackjack
Messaggi: 1146
Iscritto il: 15 ott 2007, 20:37

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da blackjack » 1 giu 2012, 21:27

jpr williams ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:tre li hanno beccati in quel di carpi..altri spero vengano presi dalla gente comune che dorme in auto o tenda
Ottima notizia, spero che i prossimi li prendano dei piloni incazzati :twisted:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Grandiosa ... vanno bene anche le seconde linee
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da bender » 1 giu 2012, 21:54

non basta essere dei piloni incazzati.
ve lo dice un reggiano, colpito dal terremoto....

prima li si prende a bastonate.... poi si chiamano i carabinieri.
non credo, ergo sum

Zeu
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da Zeu » 2 giu 2012, 0:14

E' allucinante che in Italia, non vi sia una aggravante legislativa veramente pesante per reati schifosi quali lo sciacallaggio, la proprietà è sacra e in questi casi, quando è violata da eventi esterni ed ulteriormente violata da queste merde di esseri umani, lo è ancora di più! Non mi dilungo su questo argomento perchè potrei veramente diventare impopolare auspicando il peggio a questi vili ladri. Mi fermo augurando il meglio ai nostri amici rugbisti e non, colpiti da questa tragedia (immaginatevi se siete fortunati abbastanza da essere vivi, di perdere la casa, il lavoro, il futuro) ho preso qualche tenda, qualche accessorio, qualche genere di prima necessità che domani un mio amico con la macchina piena porterà giù, servirà a poco ma meglio di non fare niente. Siamo OT ma non vedo ragione per cui non parlarne, del resto il nostro sport ci ha insegnato valori importanti adesso facciamo vedere che i nostri valori non sono solo retorica, applichiamoli nel concreto, faccimo qualcosa di pratico, basta poco per fare tanto.

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da Ilgorgo » 2 giu 2012, 8:09

Ma esistono davvero questi sciacalli? Io spesso ho l'impressione che, per fortuna, si tratti più di fantasmi creati dalla comprensibile paura della gente che di vere persone. Cercando su internet non ho trovato traccia concreta neppure di questi temuti sciacalli di Carpi: i media riportano i racconti delle persone che dicono di essere state invitate a lasciare la propria abitazione da misteriosi personaggi in pettorina gialla, ma a questi strani episodi non han fatto seguito nessun furto accertato e nessun arresto, almeno per quel che ho letto io. Spero di non sbagliarmi, naturalmente

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da nazzareno74 » 2 giu 2012, 9:50

Ilgorgo ha scritto:Ma esistono davvero questi sciacalli? Io spesso ho l'impressione che, per fortuna, si tratti più di fantasmi creati dalla comprensibile paura della gente che di vere persone. Cercando su internet non ho trovato traccia concreta neppure di questi temuti sciacalli di Carpi: i media riportano i racconti delle persone che dicono di essere state invitate a lasciare la propria abitazione da misteriosi personaggi in pettorina gialla, ma a questi strani episodi non han fatto seguito nessun furto accertato e nessun arresto, almeno per quel che ho letto io. Spero di non sbagliarmi, naturalmente
esistono purtroppo.creano allarmismo e spaventano le persone che gia' di loro sono sul chi vive....vogliono trovare edifici liberi per svuotarli,..

altro tasto che le Tv non toccano e che ha me da molto fastidio, Vigili e Protezione stanno facendo tantissimo, pero' non sottolineano come tanta gente si e' organizzata autonomamente, chi aveva un pezzo di terra l'ha messo a disposizione,si creano delle piccole comuni dove tutti si lavora e si fa' qualcosa per provare a tornare a vivere .

giovedi la mamma dell'amico che mi ospitava, la mattina ha impastato i cappeletti ed il pomeriggio il gnocco fritto..questo e' lo spirito che c'e' in mezzo alla gente, non quello che fanno vedere le TV ,con le solite immagini di edifici storici crollati, pensano piu' alle Chiese che non alle case della gente! :evil:
sport Photo Magazine

bender
Messaggi: 89
Iscritto il: 8 lug 2011, 0:12
Località: 36 mt. sul livello del mare

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da bender » 2 giu 2012, 19:08

Ilgorgo ha scritto:Ma esistono davvero questi sciacalli? Io spesso ho l'impressione che, per fortuna, si tratti più di fantasmi creati dalla comprensibile paura della gente che di vere persone. Cercando su internet non ho trovato traccia concreta neppure di questi temuti sciacalli di Carpi: i media riportano i racconti delle persone che dicono di essere state invitate a lasciare la propria abitazione da misteriosi personaggi in pettorina gialla, ma a questi strani episodi non han fatto seguito nessun furto accertato e nessun arresto, almeno per quel che ho letto io. Spero di non sbagliarmi, naturalmente
Ti posso assicurare che esistono. Una mia collega ha suo marito che lavora vicino a Carpi, e gli hanno fatto evacuare l'azienda questi presunti omini della protezione civile, vestiti di arancione e con la macchina con le scritte "protezione civile". Andavano in giro con il megafono dicendo di evacuare immediatamente la zona perchè prevedevano una imminente forte scossa di terremoto. Questo signore è uscito dalla sua ditta, e ha raggiunto sua moglie, che lavora con me, raccontandoci quello che era successo.

Ora, lo sanno tutti che i terremoti NON si possono prevedere, però la tensione e l'ansia di questi giorni, non sempre rende lucidissime le persone (cosa peraltro comprensibile visto il periodo di forte stress). Quindi, queste persone sono state prese alla sprovvista e sono evacuate un po impaurite.
E' chiaro che quelli non erano addetti della protezione civile, ma dei grandiosi pezzi di merda da competizione, dediti allo sciacallaggio.
Hanno girato anche in altre città della bassa reggiana e modenese.

Altri episodi sono capitate nelle tendopoli, dove tra i vari senza tetto si sono mischiati alcuni sciacalli che approfittano di pochi attimi in cui le tende sono vuote per entrare e rubare quello che trovano.

Se dovesse capitarmene uno tra le mani, gli svito la testa e ci cago dentro.
E considerate che io sono per la non violenza.
non credo, ergo sum

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Terremoto e sciacalli

Messaggio da jpr williams » 5 giu 2012, 10:03

bender ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Ma esistono davvero questi sciacalli? Io spesso ho l'impressione che, per fortuna, si tratti più di fantasmi creati dalla comprensibile paura della gente che di vere persone. Cercando su internet non ho trovato traccia concreta neppure di questi temuti sciacalli di Carpi: i media riportano i racconti delle persone che dicono di essere state invitate a lasciare la propria abitazione da misteriosi personaggi in pettorina gialla, ma a questi strani episodi non han fatto seguito nessun furto accertato e nessun arresto, almeno per quel che ho letto io. Spero di non sbagliarmi, naturalmente
Ti posso assicurare che esistono. Una mia collega ha suo marito che lavora vicino a Carpi, e gli hanno fatto evacuare l'azienda questi presunti omini della protezione civile, vestiti di arancione e con la macchina con le scritte "protezione civile". Andavano in giro con il megafono dicendo di evacuare immediatamente la zona perchè prevedevano una imminente forte scossa di terremoto. Questo signore è uscito dalla sua ditta, e ha raggiunto sua moglie, che lavora con me, raccontandoci quello che era successo.

Ora, lo sanno tutti che i terremoti NON si possono prevedere, però la tensione e l'ansia di questi giorni, non sempre rende lucidissime le persone (cosa peraltro comprensibile visto il periodo di forte stress). Quindi, queste persone sono state prese alla sprovvista e sono evacuate un po impaurite.
E' chiaro che quelli non erano addetti della protezione civile, ma dei grandiosi pezzi di merda da competizione, dediti allo sciacallaggio.
Hanno girato anche in altre città della bassa reggiana e modenese.

Altri episodi sono capitate nelle tendopoli, dove tra i vari senza tetto si sono mischiati alcuni sciacalli che approfittano di pochi attimi in cui le tende sono vuote per entrare e rubare quello che trovano.

Se dovesse capitarmene uno tra le mani, gli svito la testa e ci cago dentro.
E considerate che io sono per la non violenza.
Pienamente d'accordo con te Bender; anni fa sono stato volontario nelle Marche per quel terremoto (così simile al vostro, che sembrava non dover finire mai) e gentaglia come quella ne è stata presa parecchio (anche da amici rugbysti, come auspicavo nel post iniziale :twisted: ).
Spero che tu e la tua famiglia stiate bene e rinnovo a tutti gli amici l'invito a inviare un sms al 45500 :!: :
chi ama uno sport come il rugby non può che capire il valore della solidarietà: W GLI EMILIANI E IL LORO CORAGGO, SIETE GENTE FANTASTICA (VI CONOSCO BENE) E SO CHE CE LA FARETE ALLA GRANDE
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2011/2012”