Cosa scegliereste?

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da Luqa-bis » 23 ott 2011, 20:41

Coppa del Mondo

Battendo in finale la Nuova Zelanda dopo aver battuto il Sudafrica in semifinale.
Unica europea nelle semifinali.


La posso barattare solo con un Grande Slam vincendo in trasferta a Cardiff, Dublino e Parigi, asfaltando gli Inglesi in casa (tipo 4 mete a zero) e soffrendo sino al 90° all'ultima con gli scozzesi con vittoria con un drop a tempo scaduto.

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da carry60atessa » 23 ott 2011, 22:03

Per luqabis: le partite di rugby finiscono all' ottantesimo...
Per me e' stato meglio con Cameron Diaz e preferirei il grande slam del 6 nazioni perché si difende il titolo dopo un solo anno e mi piacerebbe fare la doppietta (come con Cameron) asfaltando i francesi al Flaminio!!!

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 23 ott 2011, 22:33

carry60atessa ha scritto: Per me e' stato meglio con Cameron Diaz e preferirei il grande slam del 6 nazioni perché si difende il titolo dopo un solo anno e mi piacerebbe fare la doppietta (come con Cameron) asfaltando i francesi al Flaminio!!!

Ah, ecco perchè con Cameron Diaz non mi è piaciuto tanto. C'eri già passato tu.... :lol: :lol: :lol:

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da Yohai » 23 ott 2011, 22:56

yeti ha scritto:
carry60atessa ha scritto: Per me e' stato meglio con Cameron Diaz e preferirei il grande slam del 6 nazioni perché si difende il titolo dopo un solo anno e mi piacerebbe fare la doppietta (come con Cameron) asfaltando i francesi al Flaminio!!!

Ah, ecco perchè con Cameron Diaz non mi è piaciuto tanto. C'eri già passato tu.... :lol: :lol: :lol:
il sei nazioni senza dubbio. e la Z Jones, che in quanto gallese/irlandese ben rappresenta il meglio della competizione.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da aperturaestremo » 23 ott 2011, 23:03

Io preferisco il Mondiale, specialmente se lo vincessimo prima dei francesi. Il 6N e' un torneo favoloso, anche io ricordo la voce di Paolo Rosi, ma il mondiale e' l'unica competizione ufficiale che mette di fronte Europa ed emisfero Sud. Per questo dico Mondiale. Seconda squadra europea a vincere il titolo iridato!

Sator Arepo
Messaggi: 1389
Iscritto il: 1 set 2011, 8:07
Località: Veronese a Wellington

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da Sator Arepo » 24 ott 2011, 7:16

belvomamy ha scritto:Anche io scelgo il grande slam al 6N perchè penso che il 6N abbia un fascino davvero unico.
Complimenti per la citazione in firma! :wink:
E' vero che il 6 nazioni ha un fascino unico, che il mondiale impieghera' ancora svariate edizioni per avvicinare.
La coppa del mondo pero' e' notevolmente piu' difficile da vincere del 6 nazioni e per me sarebbe una soddisfazione piu' grande.

Detto cio', Il mondiale, adesso come adesso, a noi va bene giusto per valutare un ciclo, e calcolare gli eventuali progressi fatti nel medio-lungo periodo. Le indicazioni che si traggono da un mondiale su miglioramento dei singoli, qualita' del lavoro dello staff tecnico, tenuta psicologica, produzione di giovani promesse eccetera eccetera sono preziosissime.
Da questo punto di vista il 6 nazioni e' meno significativo, un po' perche' si gioca tutti gli anni e un po' perche' gli avversari sono sempre gli stessi; pero' e' il nostro inestimabile appuntamento fisso e finche' non saremo attrezzati per cercare di vincerlo, pensare di giocarsi il mondiale rimarra' al massimo un'utopia.
Not all those who wander are lost...

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da Petolo » 24 ott 2011, 9:22

credo che chiunque si sia innamorato del rugby nel prelomuniano (quando la differenza con altri sport andava oltre stereotipi e ormai stantie leggende metropolitane) votera' sempre per l'opzione 2, sapendo benissimo che i mondiali sono un aberrante torneo knock-out inventato negli yuppissimi fine 80 in anticipazione del sommo sacrificio del gioco al dio denaro.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da nino22 » 24 ott 2011, 9:48

Italia campione del mondo ... pochi cazzi ..
Il 6 nazioni ha la storia ... rimane il torneo + importante in quanto a storia sulle spalle, tradizione, storie che racconta, ma nell'ordine delle manifestazioni rugbystiche x importanza metto:
1 Mondiale
2 Lions tour
3 6 Nazioni

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da tafano » 24 ott 2011, 9:59

Interressante...Italia che vince contro i Lions a Twickenham, prima che questi partano per i mari del sud.

Non male eh?

Io vorrei il grande slam, con vittoria umiliante a Twickenham, ci han sempre trattato da c******* a differenza dei francesi.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da jaco » 24 ott 2011, 10:18

yeti ha scritto:
Certo che sono cose impossibili, ma dai è così pur sciuè, non rovinare tutto! E come se ti chiedessi "Preferiresti scopare con Cameron Diaz o con Catherine Zeta Jones"?
Chiaro, è impossibile che possa capitare, però uno può dire quello che preferisce, no?

P.s. comunque, io che le ho provate tutte e due, Catherine Zeta Jones: non c'è paragone!
Come ricordi bene tu, perchè fermarci ad una delle due?
Nei tre anni di attesa tra un mondiale e l'altro vinciamo il 6N, l'anno del mondiale portiamo a casa la coppa... tres facìle 8-)

P.S.: in ogni caso, per un anziano come me, dopo aver provato con Michelle (Pfeiffer, s'intende), non ce n'è più per nessuna...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 24 ott 2011, 10:22

jaco ha scritto:
P.S.: in ogni caso, per un anziano come me, dopo aver provato con Michelle (Pfeiffer, s'intende), non ce n'è più per nessuna...
È la stessa cosa che mi ha detto Michelle Pfeiffer di te. Infatti mi ha rifilato il due di picche. Per fortuna che un paio di giorni dopo mi sono rifatto (con) Bo Dorek...

allblackete
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 dic 2008, 10:33

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da allblackete » 24 ott 2011, 10:41

io scelgo la RWC senza dubbio.
mi sembra che anche altre squadre fanno cosi: perché alla RWC non andiamo neanche vicino a squadre come Francia e irlanda mentre, a volte, nel 6N ce la giochiamo? Per me tutte prendono piu' seriamente il mondiale che non il 6N

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da Petolo » 24 ott 2011, 10:55

yeti ha scritto: un paio di giorni dopo mi sono rifatto (con) Bo Dorek...
Bo Derek l'attrice di 55 anni o Bo Dorek la peripatetica polacca che lavora lungo la Berliner Promenade a Saarbruecken?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da billingham » 24 ott 2011, 11:39

Il futuro europeo, in finale con l'Inghilterra a Twickenham :wink:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da nino22 » 24 ott 2011, 12:10

tafano ha scritto:Interressante...Italia che vince contro i Lions a Twickenham, prima che questi partano per i mari del sud.

Non male eh?

Io vorrei il grande slam, con vittoria umiliante a Twickenham, ci han sempre trattato da c******* a differenza dei francesi.
Ovviamente quando cito i Lions intendo ordine di importante degli eventi rugbystici, considerando che l'Italia nn rientra fra i Lions direi che l'ordine di importante per un nazionale italiano a mio modo di vedere è: 1 mondiale 2 sei nazioni

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”