Cosa scegliereste?

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 29 ott 2011, 13:34

BACCIOCK ha scritto:
Volevo dire che la differenza che c'è tra vincere un mondiale e vincere un 6N è la stessa che c'è tra andare a letto con Cameron Diaz e stare a vedere!!!
........... ovviamente è una mia opinione.........
Bravo, è una tua opinione. Ovviamente altrettanto allucinante come la mia, non trovi?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da billingham » 29 ott 2011, 14:31

yeti ha scritto:
BACCIOCK ha scritto:
Volevo dire che la differenza che c'è tra vincere un mondiale e vincere un 6N è la stessa che c'è tra andare a letto con Cameron Diaz e stare a vedere!!!
........... ovviamente è una mia opinione.........
Bravo, è una tua opinione. Ovviamente altrettanto allucinante come la mia, non trovi?
Poniamola così: è una scelta tra Gloria Guida e il suo fascino datato e una più patinata e un po' asettica Cameron Diaz.

Non saprei, da una parte comprendo Yeti, dall'altra sono convinto che il rugby ormai dovrebbe affrancarsi dagli eccessivi tradizionalismi, mi piace la Coppa del Mondo perché mette in gioco altre nazioni, e darei via mille sei nazioni per avere più nazionali che se la giocano veramente.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da billingham » 29 ott 2011, 14:32

billingham ha scritto:
yeti ha scritto:
Bravo, è una tua opinione. Ovviamente altrettanto allucinante come la mia, non trovi?
Poniamola così: è una scelta tra Gloria Guida e il suo fascino datato e una più patinata e un po' asettica Cameron Diaz.

Non saprei, da una parte comprendo Yeti, dall'altra sono convinto che il rugby ormai dovrebbe affrancarsi dagli eccessivi tradizionalismi, mi piace la Coppa del Mondo perché mette in gioco altre nazioni, e darei via mille sei nazioni per avere più nazionali che se la giocano veramente.
(Tradotto in metafora: sono pure d'accordo che la Guida era più gnocca, però ormai ha una certa età ed è sfiorita)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da m.map » 29 ott 2011, 14:52

…be', caro billie, la superclassica fenech non era poi da buttar via…

(…o, è una mia opinione, eh?) 8-)
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 29 ott 2011, 15:36

E qui si finisce a parlare di gnocca, e sul 3d della finale non c'è altro che foto di gnocca.....sempre la solita insulsa, stancante, pallosissima gnocca (abbiate pazienza, ne ho preso veramente troppa negli ultimi 41 anni. Non ne posso veramente più :lol: :lol: :lol:). Andate a farvi le pugnette da un'altra parte, porcelli!

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da m.map » 29 ott 2011, 18:52

@yeti: leggi sotto…
@tutti: il buon sciorscio, da ligure qual è – per quanto emigrante in terre di non solita emigrazione ligure – parla come tutti i liguri con la costruzione antifrastica. cioé dice una cosa (…ne ho preso troppa…) per intenderne un'altra (…non si batte chiodo da OLTRE 41 anni…) :wink: :roll:
comunque, per rientrare in topic, continuo a preferire la gno… ehm ehm, il sei nazioni alla coppa del mondo…
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da billingham » 29 ott 2011, 19:49

m.map ha scritto:…be', caro billie, la superclassica fenech non era poi da buttar via…

(…o, è una mia opinione, eh?) 8-)
avevo iniziato il post scrivendo Fenech, ma poi ho pensato che, visto che il termine di paragone era già la Diaz, era più adeguato fare il paragone con Gloria Guida.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da rivel1 » 29 ott 2011, 22:46

non capisco come si possa preferire il sei nazioni a una eventuale vittoria in una competizione che comprende anche australia,sudafrica e nuova zelanda :?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 30 ott 2011, 0:27

rivel1 ha scritto:non capisco come si possa preferire il sei nazioni a una eventuale vittoria in una competizione che comprende anche australia,sudafrica e nuova zelanda :?
Beh, per continuare la metafora "femminile": ci sono uomini che si accontentano del fatto che una donna abbia le tette grosse. Io, p.es., faccio caso soprattutto a come mi guardano, e a come si muovono. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 ott 2011, 1:00

Io invece che non nutro interesse nei confronti delle donne mi autoquoto
SheSGotTheJack ha scritto:L'opzione 2....perché quando riusciremo a fare il Grand Slam vincendo a Twickenham (chissà quando....ma prima o poi....) poi riusciremo anche nella opzione 1.

Chiara
....perché è una questione di tempi: "prima....poi....", non di esclusione: "o.....o...."

....per intenderci, domanda: "preferisci farti Jonny Wilkinson o Dan Carter?", risposta: "quando riuscirò a farmi Jonny Wilkinson significherà che sarò così gnocca da riuscirmi a fare poi anche Dan Carter".

Chiara

...era solo un esempio, non tradirei mai Jonny!
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

BACCIOCK
Messaggi: 159
Iscritto il: 11 ago 2009, 10:04

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da BACCIOCK » 30 ott 2011, 7:27

Prima di tutto , sacrosanto rispetto per le opinioni di tutti, e mi scuso se ho dato l'impressione di essere irrispettoso.....
Poi, però vorrei esprimere il concetto da un altro punto di vista:

- Le avete viste le facce dei giocatori quando vengono eliminati dal mondiale? Gia questo dimostra in maniera inequivocabile come è percepita in campo l'importanza della competizione, la tensione che gira attorno e che spesso incide nello spettacolo, perchè, non è che al mondiale le squadre improvvisamente non sanno più giocare a rugby, ma semplicemente al mondiale NON VUOLE PERDERE NESSUNO! (l'esempio più emblematico è l' Australia, a 30 giorni di distanza sembravano 2 squadre diverse).

- Poi l'aspetto indiscutibile, se vinci il 6N o il 3N, hai "semplicemente" vinto un grande torneo, ma in realtà "NON SEI NESSUNO" (notare le virgolette, per non offendere nessuno), se vinci il mondiale sei CAMPIONE DEL MONDO, quindi, in quel momento sei la squadra più forte del mondo!!!!!

BACCIOCK
Messaggi: 159
Iscritto il: 11 ago 2009, 10:04

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da BACCIOCK » 30 ott 2011, 7:38

yeti ha scritto:
rivel1 ha scritto:non capisco come si possa preferire il sei nazioni a una eventuale vittoria in una competizione che comprende anche australia,sudafrica e nuova zelanda :?
Beh, per continuare la metafora "femminile": ci sono uomini che si accontentano del fatto che una donna abbia le tette grosse. Io, p.es., faccio caso soprattutto a come mi guardano, e a come si muovono. Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Si, poi però scopri che con gli sguardi e le movenze ci fai molto poco......................... le tette grosse invece a qualcosa servono!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da yeti » 30 ott 2011, 9:04

BACCIOCK ha scritto:

Si, poi però scopri che con gli sguardi e le movenze ci fai molto poco......................... le tette grosse invece a qualcosa servono!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non c'è problema se mi sono "risentito" un attimo. So di essere permaloso, non ci posso fare nulla, abbi pazienza. Parlando adesso di cose importanti (ovvero le tette): confesso una mia predilezione per le tette normali e piccole. Non che mi disturbi se una donna ha le tette grosse, intendiamoci, ma devono essere proprio belle tette tonde, di quelle che stanno su da sole. Esagerazioni, come le tette della tabaccaia di Amarcord sono antiestetiche oltre che pericolose: tanto tempo fa leggevo di un futuro sposo che, durante la festa di addio al celibato, morì per un coccolone, soffocato dalle tette ridondanti di una spogliarellista.
In quanto alle movenze e alle occhiate, beh, non è che ci fai molto poco. Da come si muove una donna, capisci come si muovera con te e su di te in certi momenti. L'occhio vuole la sua parte. E anche negli atti più bestialmente umani (o umanamente bestiali) ci vuole un po' di estetica.
A parte il fatto che se a una donna fai un discorso del genere è assai probabile che a letto con te ci viene (ma a me va bene anche sul tavolo o sul divano, eh?). Se invece le dici "con gli sguardi e le movenze ci fai molto poco......................... le tette grosse invece a qualcosa servono!!!" secondo me le percentuali di successo si abbassano drasticamente :D :D :D . Oh, son fatte così, che ci vuoi fare?

BACCIOCK
Messaggi: 159
Iscritto il: 11 ago 2009, 10:04

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da BACCIOCK » 30 ott 2011, 9:27

yeti ha scritto:
BACCIOCK ha scritto:

Si, poi però scopri che con gli sguardi e le movenze ci fai molto poco......................... le tette grosse invece a qualcosa servono!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non c'è problema se mi sono "risentito" un attimo. So di essere permaloso, non ci posso fare nulla, abbi pazienza. Parlando adesso di cose importanti (ovvero le tette): confesso una mia predilezione per le tette normali e piccole. Non che mi disturbi se una donna ha le tette grosse, intendiamoci, ma devono essere proprio belle tette tonde, di quelle che stanno su da sole. Esagerazioni, come le tette della tabaccaia di Amarcord sono antiestetiche oltre che pericolose: tanto tempo fa leggevo di un futuro sposo che, durante la festa di addio al celibato, morì per un coccolone, soffocato dalle tette ridondanti di una spogliarellista.
In quanto alle movenze e alle occhiate, beh, non è che ci fai molto poco. Da come si muove una donna, capisci come si muovera con te e su di te in certi momenti. L'occhio vuole la sua parte. E anche negli atti più bestialmente umani (o umanamente bestiali) ci vuole un po' di estetica.
A parte il fatto che se a una donna fai un discorso del genere è assai probabile che a letto con te ci viene (ma a me va bene anche sul tavolo o sul divano, eh?). Se invece le dici "con gli sguardi e le movenze ci fai molto poco......................... le tette grosse invece a qualcosa servono!!!" secondo me le percentuali di successo si abbassano drasticamente :D :D :D . Oh, son fatte così, che ci vuoi fare?
Insomma......................te le porti a letto prendendole per il c..o!
Messa cosi, hai proprio ragione....... :-]

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Cosa scegliereste?

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 ott 2011, 14:00

Allora, visto che sono una donna dico la mia: se un uomo ci prova solo per le mie tette può avere anche un fisico meraviglioso ma da me prende un 2 di picche, se un uomo ha un aspetto fisico nella "norma" (per intenderci, anche da prima lienea) ma mi fa un discorso come quello di Yeti ha decisamente qualche chance in più....

Quindi vince Yeti.

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”