Finalina: Wales vs. Wallabies

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da JerryCollins » 30 ott 2011, 11:04

pastaefasioi ha scritto:
JerryCollins ha scritto:
ok. avevo intuito ma speravo di aver capito male :D
xchè speravi? a me sembra una cosa + che giusta non vedo xchè bisognerebbe penalizzare il passatore x il semplice fatto di correre veloce, l'esempio del passaggio a 2 mani sopra la testa è illuminante.
perchè lo considero comunque un passaggio in avanti perchè effettivamente lo è.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da gcruta » 30 ott 2011, 18:26

JerryCollins ha scritto:perchè lo considero comunque un passaggio in avanti perchè effettivamente lo è.
Mi spieghi questa affermazione? Solo per capire...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da SheSGotTheJack » 30 ott 2011, 18:52

JerryCollins ha scritto: perchè lo considero comunque un passaggio in avanti perchè effettivamente lo è.
Quindi per te il portatore del pallone dovrebbe fermarsi, passare il pallone ad un compagno che ovviamente, per far sì che non sia un passaggio in avanti, dovrebbe essere o moooooolto indietro oppure essersi fermato anche lui....
....perché se stanno correndo, dal filmato irb, sono tutti passaggi in avanti....giusto?

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da JerryCollins » 30 ott 2011, 20:09

SheSGotTheJack ha scritto:
JerryCollins ha scritto: perchè lo considero comunque un passaggio in avanti perchè effettivamente lo è.
Quindi per te il portatore del pallone dovrebbe fermarsi, passare il pallone ad un compagno che ovviamente, per far sì che non sia un passaggio in avanti, dovrebbe essere o moooooolto indietro oppure essersi fermato anche lui....
....perché se stanno correndo, dal filmato irb, sono tutti passaggi in avanti....giusto?

Chiara
passarla abbastanza indietro da far si che la palla non vada in avanti senza bisogno che il compagno ricevitore della palla sia esageratamente indietro, come spesso si vede fare. è chiaro che passaggi in linea fatti in velocità vadano in avanti, e questo va a favore di chi attacca. non mi sembra però corretto per chi difende, dato che si trova in situazioni già complesse e deve vedere anche passaggi fatti in avanti da parte degli avversari.

in ogni caso se queste sono le direttive non credo che farò scioperi della fame :rotfl:

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da gcruta » 30 ott 2011, 21:43

JerryCollins ha scritto:in ogni caso se queste sono le direttive non credo che farò scioperi della fame :rotfl:
Non sono "le direttive", è "il regolamento".
La palla non deve andare in avanti, visto che è chiaro a tutti che con un passaggio in corsa andrà comunque un po' avanti rispetto a dove è partita. La palla non deve essere proiettata in avanti da chi la passa, che è molto diverso. Ed è sempre stato così. Ma ora mi tacerò, non ho voglia di riprendere un discorso lungo quanto la dimensione artistica di Rocco Siffredi... :-]
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Finalina: Wales vs. Wallabies

Messaggio da JerryCollins » 31 ott 2011, 12:46

gcruta ha scritto:
JerryCollins ha scritto:in ogni caso se queste sono le direttive non credo che farò scioperi della fame :rotfl:
Non sono "le direttive", è "il regolamento".
La palla non deve andare in avanti, visto che è chiaro a tutti che con un passaggio in corsa andrà comunque un po' avanti rispetto a dove è partita. La palla non deve essere proiettata in avanti da chi la passa, che è molto diverso. Ed è sempre stato così. Ma ora mi tacerò, non ho voglia di riprendere un discorso lungo quanto la dimensione artistica di Rocco Siffredi... :-]
chiaro. mi taccio anche io.

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”