nuova zelanda vs francia

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Leinsterugby » 29 ott 2011, 13:37

aperturaestremo ha scritto:Non voglio ritornare sugli arbitri e riaprire vecchie ferite, ma il calcio di Donald era fuori (forse)....


http://www.sareferees.co.za/laws/laws_e ... 814784.htm

da queste immagini sembra decisamente fuori. Che hanno visto Rolland e Owens, che in un' altra partita (Inghilterra v Scozia? mi sembra) chiese giustamente l'intervento del TMO in una situazione simile?
no, su rugbydump.com trovi il video che fa vedere che il calcio è chiaramente dentro

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da JerryCollins » 29 ott 2011, 14:16

Pakeha_70 ha scritto:

Tornando alle cose serie qui Sara con la sua bellezza (e il suo decoltè :roll: ) mette imbarazzo Tania ed un paio di insipide biondine....

Immagine
che tripudio.

sono tutte giornaliste sky? la seconda a destra l'ho già vista, la prima credo di no.

effettivamente da questa foto posso dire anche io che Tania avrebbe bisogno di almeno un paio di mesi di palestra.

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da aperturaestremo » 29 ott 2011, 15:59

Leinsterugby ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:Non voglio ritornare sugli arbitri e riaprire vecchie ferite, ma il calcio di Donald era fuori (forse)....


http://www.sareferees.co.za/laws/laws_e ... 814784.htm

da queste immagini sembra decisamente fuori. Che hanno visto Rolland e Owens, che in un' altra partita (Inghilterra v Scozia? mi sembra) chiese giustamente l'intervento del TMO in una situazione simile?
no, su rugbydump.com trovi il video che fa vedere che il calcio è chiaramente dentro
Nessun complotto, tanto per rassicurare Pakeha, e dal linguaggio del corpo del giocatore francese dietro i pali il calcio sembra essere dentro. Ma dal video che tu mi segnali la palla sembra fuori (scusa, come la vedi "chiaramente dentro"? sembra andare sulla destra).... ci vorrebbe una ripresa da altra angolazione. Vero che Owens e Rolland -anche se avessero preso la decisione giusta- in ogni caso si mettono in posizione non ideale.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 29 ott 2011, 16:25

yeti ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:


Tornando alle cose serie qui Sara con la sua bellezza (e il suo decoltè :roll: ) mette imbarazzo Tania ed un paio di insipide biondine....

Immagine
Ma chi è Sara? Quell in mezzo?

Avevo già capito che di rugby ne capivi poco... :wink:

Ma anche di f**a... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



Scusa me l'hai servita su un piatto d'argento....

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da aperturaestremo » 29 ott 2011, 16:26

Del resto, recentemente almeno due calci riusciti non sono stati accordati (Hook contro il Sud Africa e Wilkinson l'anno scorso ai playoff francesi in Clermont v Toulon), senza che nessuno abbia parlato di complotto (Berbizier disse lo scorso anno che Clermont era la beniamina degli arbitri, ma rimase giustamente voce isolata), quindi non mi meraviglierei se un calcio fuori fosse stato giudicato dentro.

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Pakeha_70 » 29 ott 2011, 17:12

Fra l'altro riguardando bene il filmato, mi sembra che invece il calcio di Trin Duc sia entrato...

http://www.youtube.com/watch?v=hJ-_49av7aM

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da yeti » 29 ott 2011, 19:58

Pakeha, per rivangare una mia battuta di qualche mese fa: "prendo più figa io in cinque minuti di sonno che voi in tutta una vita da svegli". :lol:

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Laporte » 29 ott 2011, 21:11

Pakeha_70 ha scritto:

Tornando alle cose serie qui Sara con la sua bellezza (e il suo decoltè :roll: ) mette imbarazzo Tania ed un paio di insipide biondine....
Grande Tania Grande Sara. Comuqnue definirmi "insipieda biondina" una pantera come Roberta Noé...(la prima da destra)...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da mauott » 29 ott 2011, 21:25

Laporte ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:

Tornando alle cose serie qui Sara con la sua bellezza (e il suo decoltè :roll: ) mette imbarazzo Tania ed un paio di insipide biondine....
Grande Tania Grande Sara. Comuqnue definirmi "insipieda biondina" una pantera come Roberta Noé...(la prima da destra)...
Per una volta concordo con Laporte :-]

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da Laporte » 30 ott 2011, 1:07

mauott ha scritto: Per una volta concordo con Laporte :-]
ohhhhh finalmente qualcosa che ci mette d'accordo..... ci voleva una MILF come la robertona....

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da mauott » 30 ott 2011, 15:44

Laporte ha scritto:
mauott ha scritto: Per una volta concordo con Laporte :-]
ohhhhh finalmente qualcosa che ci mette d'accordo..... ci voleva una MILF come la robertona....
:-] :-] :-]

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”