nuova zelanda vs francia

mockba1

Re: nuova zelanda vs francia

Messaggio da mockba1 » 23 ott 2011, 20:14

SheSGotTheJack ha scritto:
salfaby ha scritto:(e sto ancora a rosicare sul suicidio dei bianchi nei quarti...visto com'è andata!)
Salfaby, dal mio avatar si dovrebbere evincere che tifo per i figli della perfida Albione ma.....il suicidio dei bianchi è iniziato il 10 settembre..... :cry:

Chiara
il 10 settembre del 2004 :)...com'on come sostenitore dei bianchi ringrazia il signore che non sono arrivati in finale...le avrebbero prese di santissima ragione...a proper hiding come direbbero in kiwiland

SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack » 23 ott 2011, 20:26

Perché del 2004???

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

MAX_AM

Messaggio da MAX_AM » 23 ott 2011, 20:27

MAX_AM ha scritto:Da tifoso dei galletti faccio fatica a commentare la partita.
Ho già letto di quanto immeritata sia questa finale per i Bleus. Forse il destino ha voluto ripagare i francesi della mancata finale del 95 quando loro, in un certo senso, erano il Galles di oggi in quanto a meriti acquisiti sul campo. Perciò è dimostrato che pur perdendo 2 partite si può arrivare in finale.
Non c'è proprio da essere felici del gioco dei francesi che si sono limitati oltre i loro limiti. La sorte avrebbe potuto beffarli se, su quel calcio di 1/2penny assegnato credo non correttamente (forse perché Màs non è entrato dal gate, boh, non so), l'ovale avesse percorso qualche cm in più. Avrebbe ripagato il Galles della maiuscola prestazione dei suoi uomini. [.....] Se invece penso ai Bleus, very bad poor Bleus, non riesco a ricordare qualcosa di speciale al di fuori dei primi 5 minuti con Servàt in avanzamento e Medard che fa slalom partendo dai suoi 22. Insomma ciò che voglio dire è che vincere non è sempre sinonimo di felicità. Adesso tirate fuori le palle e giocate da squadra, miseri stronzetti mangiarane, e fate vedere che non siete quella 'merde' che siete stati oggi. Dico una f*** meta la dovevate fare! Siete la Francia c4$$o! Ma come ho letto il vostro gioco champagne sa da tappo da troppo tempo. Spero che proviate vergogna e rimboccatevi le maniche perché finora siete stati salvati dalle candeline accese dai vs tifosi al santuario mariano di Lourdes.

Sulla partita è già stato detto tutto e quello che avevo da dire non ha più alcuna importanza.
GRAZIE Bleus in blanc per la splendida prestazione.
E complimenti sinceri ai vincitori della RWC 2011.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

mockba1

Messaggio da mockba1 » 23 ott 2011, 20:41

SheSGotTheJack ha scritto:Perché del 2004???

Chiara
ho scelto il settembre piu' vicino dopo la vittoria alla RWC nel 2003...secondo me da allora la nazionale Inglese e calate paurosamente...la finale del 07 un puro caso...nel 2003 era una corrazzata, una delle migliori formazioni viste negli ultimi 20 anni...oggi e mediocre non li reste che sperare nei giovani di belle speranze, altrimenti anche in casa tra 4 anni faranno una figura barbina...

Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 » 23 ott 2011, 21:14

metabolik ha scritto:
Non so cosa avrei dato per vedere le facce
- di Pakeha quando è entrato Donald
JerryCollins ha scritto: avrei voluto vedere la faccia di pakeha nei secondi compresi tra l'infortunio di cruden e l'ingresso di donald in campo :lol:

Amici, era più o meno così...

Immagine

yeti

Messaggio da yeti » 23 ott 2011, 21:18

Non mi vorrete mica far credere che Donald è talmente pessimo che non lo convocheremmo nemmeno per l'Italia?

Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 » 23 ott 2011, 21:27

yeti ha scritto:Non mi vorrete mica far credere che Donald è talmente pessimo che non lo convocheremmo nemmeno per l'Italia?
In NZ la gente lo critica ma è abituata a vedere Carter.

Per noi che abbiamo Bocchino, uno come Donald sarebbe una manna dal cielo

bep68

Messaggio da bep68 » 23 ott 2011, 21:37

io credo che la nz abbia raccolto un successo che in tante occasioni nel passato s'era meritata, e forse non in modo così evidente oggi.detto questo,la francia non è mai stata così vicina al titolo come questa volta e per assurdo nel mondiale dove s'è presentata nel modo peggiore.
tornando al mondiale e a considerazioni più generali trovo demenziale anche la decisione di far giocare la finale 3-4 posto di venerdì, quando nel fuso orario dell'europa,lo stesso del sud africa, la gente era al posto di lavoro.il rugby rimane così confinato in un ghetto che credo non porterà nessuna crescita in termine di incremento di numero di tesserati(chissà perchè ma è come se gli all blacks fossero campioni mondiali in modo perpetuo nell'immaginario collettivo..).oppure allargheranno il tesseramento alle pecore.....la cosa che mi è sembrata evidente in tutto il mondiale è che non c'è più una grande distanza tra emisfero nord o emisfero sud. piri beluschi wepu oggi forse non meritava il posto da titolare neanche col portogallo e quando è entrato donald ho sentito le mie palle che cadevano per terra,tanto più che ha fatto quasi una bella figura!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 23 ott 2011, 21:42

yeti ha scritto:..............
Sarà, ma se a McCaw fischiassero solo la metà dei falli che gli fischierebbero se avesse la casacca della Namibia o di Samoa non sarebbe tutto questo giocatore eccezionale che dicono, ma un ottima terza linea come tante ce ne sono state e ce ne saranno. I francesi sono mediamente corretti e onesti nel gioco e non tirano a far male, contro un Bortwick qualunque McCaw non avrebbe finito la partita ...............

la ginocchiata in testa a Parra (e non mi venite a dire che è stata involontaria...un giocatore di quell'esperienza a quel livello!)...eccheccazzo! Un bel papagno sul naso è proprio quello che ci voleva, ooooh!
................
Ci voleva un bel rosso, ci voleva... :evil:

Un mondiale al "merito del Campionato", più che strettamente meritato nella finale, il percorso fino alla finale di Nuova Zelanda e Francia è stato inverso al loro approccio alla partita decisiva. Alla fine gli AB hanno vinto e amen, ma non venitemi a dire che oggi Joubert sia stato equanime, a partire dal cartellino che doveva mostrare a McCaw (almeno un giallo ci stava tutto), ma come il Galles alla fine la Francia ha avuto la possibilità di vincere e non l'ha sfruttata, quindi...

Gloria ai vincitori e onore agli sconfitti.
Riccardo

JHEXP

Messaggio da JHEXP » 23 ott 2011, 22:01

Un mondiale che ha visto l'aggressività difensiva prevalere sulla costruzione del gioco. Ma spesso accompagnata da errori difensivi vistosi.
Anche oggi le due mete sono frutto di due svarioni difensivi.
Quello francese poi da dilettanti.

Di solito la squadra che sbagliatanti calci di p. perde. Oggi no.

Troppi discorsi da bar sugli arbitri
Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro.

Oscar Wilde

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 23 ott 2011, 22:08

JHEXP ha scritto:.............
Troppi discorsi da bar sugli arbitri
Beh, intanto se non li facciamo qui dove li facciamo? :D

E poi oggi quella ginocchiata a Parra andava sanzionata severamente (poteva ammazzarlo!) e se l'arbitro non l'ha fatto ha sbagliato e se ha sbagliato non c'è niente di male a dirlo. Punto.
Riccardo

davidfrance

Messaggio da davidfrance » 23 ott 2011, 22:09

Comunque sono ancora sotto CHOC.. Mi sembra di avere perso anche me. Spero veramente che un giorno state in finale, ti do un emozione incredibile, anche si e gia la terza volta, ma questa era cosi vicino, la vittoria era da solo 2 punti..non penso dormire bene sta notte. Adesso guardiamo il nostro top 14 va :D :D
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

carry60atessa

Messaggio da carry60atessa » 23 ott 2011, 22:16

Simpatico David ti esprimo la mia grande simpatia ma ti auguro anche di non dormire sempre per motivi sportivi, io ho perso due giorni fa un amico fraterno e sono ancora scosso. Tornando alla finale mi sembra che abbia confermato il torneo in cui gli underdog hanno sorpreso i favoriti. La prossima volta mi auguro che sia in occasione della finale 2015 che sara' Francia Italia, of course!

davidfrance

Messaggio da davidfrance » 23 ott 2011, 22:23

Certo carry, e solo il sport..hai ragione, ma comunque mi dispiace tantissimo :D :D :D. Domani e un altro giorno.
Volevo anche dire una cosa, non credere che portiamo la baguette sotto le scele e che abbiamo un beret ahahahahahahaha.
 Louper un plaquage, c’est comme enculer un collègue, ça se fait pas!

yeti

Messaggio da yeti » 23 ott 2011, 22:37

davidfrance ha scritto:Certo carry, e solo il sport..hai ragione, ma comunque mi dispiace tantissimo :D :D :D. Domani e un altro giorno.
Volevo anche dire una cosa, non credere che portiamo la baguette sotto le scele e che abbiamo un beret ahahahahahahaha.
Non è vero!!! Io vivo sul confine francese in Germania, gioco a rugby a Forbach da otto anni, sono spessissimo in Francia e vedo un sacco di gente con la baguette sotto l'ascella, Ma forse lo fanno solo in Lorena.... :lol: :lol: :lol:

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”