Tobi Flop.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Tobi Flop.

Messaggio da bep68 » 17 ott 2011, 14:38

Leinsterugby ha scritto:Quade Ramiro Cooper vola in testa per il premio flop del mondiale
è in fuga....
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Tobi Flop.

Messaggio da TommyHowlett » 17 ott 2011, 18:22

SheSGotTheJack ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:Quade Ramiro Cooper vola in testa per il premio flop del mondiale
Me n'ero accorta sin dalla partita contro l'Italia....per la serie "vorrei essere il nuovo Carlos Spencer!", "sì, ciao, baby, vai a farti un giro, và!"

Chiara
E perché no? D'altronde la sconfitta degli ABs nel 2003 ha preso il via da un bel magheggio del maghetto che ha messo la palla in mano a Mortlock per la meta che ha inevitabilmente indirizzato il match a favore dell'Australia. Se non si è trattato di flop anche quello...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: Tobi Flop.

Messaggio da salfaby » 18 ott 2011, 9:39

Leinsterugby ha scritto:Quade Ramiro Cooper vola in testa per il premio flop del mondiale
certo è facile parlare dopo la semifinale, ma il mio candidato era già lui...aspettavo solo di infierire :D

JHEXP
Messaggi: 105
Iscritto il: 10 ott 2011, 11:39

Re: Tobi Flop.

Messaggio da JHEXP » 18 ott 2011, 9:44

Anche perchè c'è ancora una partita da disputare... (ammesso che giochi ) :roll:
Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro.

Oscar Wilde

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: Tobi Flop.

Messaggio da Yohai » 18 ott 2011, 10:15

TommyHowlett ha scritto:
SheSGotTheJack ha scritto:
Me n'ero accorta sin dalla partita contro l'Italia....per la serie "vorrei essere il nuovo Carlos Spencer!", "sì, ciao, baby, vai a farti un giro, và!"

Chiara
E perché no? D'altronde la sconfitta degli ABs nel 2003 ha preso il via da un bel magheggio del maghetto che ha messo la palla in mano a Mortlock per la meta che ha inevitabilmente indirizzato il match a favore dell'Australia. Se non si è trattato di flop anche quello...
Occhio però: è vero che the King sarà ricordato per quell'intercetto (su cui in realtà fu molto bravo mortlock a leggere e che altrimenti era meta nera), ma nel resto del torneo aveva fatto i numeri - tra cui il celebre passaggio a paperella in mezzo alle gambe per rokocoko nei quarti col saf. nella stessa semifinale con l'australia, pur messo sotto pressione e in bambola per tutta la partita, riuscì a tirare fuori un piao di conigli - la meta di Thorne fu praticamente opera sua. L'aus quella partita la vinse con un piccolo capolavoro tattico - su cui madflyhalf ci potrebbe scrivere un romanzo al riguardo e quindi non mi dilungo io. Insomma, Quade secondo me molto più fiasco del King 2003.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: Tobi Flop.

Messaggio da TommyHowlett » 19 ott 2011, 10:51

Yohai ha scritto: ...
Quade secondo me molto più fiasco del King 2003.
Sicuramente, ma lasciamoli almeno il tempo di maturare; QC ha 23 anni, King al mondiale 2003 ne aveva 28. Non che sia un estimatore di QC, tutt'altro; i clown nel rugby vanno bene fin quando non perseverano, QC è uno di questi, King almeno sapeva controllarsi un po' durante una partita...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Tobi Flop.

Messaggio da HagarTheHorrible » 19 ott 2011, 10:54

E`verø che la NRL gli ha smezzatø le (eventüali) quøte di ingaggiø? Da 700.000 $øllari a 300-400.000 $øllari.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Tobi Flop.

Messaggio da madflyhalf » 19 ott 2011, 11:18

Direi che in fuga sono in due.
QC e Wilko.

Il primo vincerà, ma perché a fine RWC avrà giocato 2 partite in più del collega...

Io rimango dell'idea che le delusioni si fanno in base alle aspettative, e avevo aspettative molto più alte per Wilkinson che per Cooper, chiunque avesse seguito Cooper negli ultimi anni sapeva che era un giocatore ancora immaturo e spesso controproducente.
Però qui a molte persone piace giudicare in fretta: fa 2 numerini = fenomeno; fa 2 cagate (magari dietro un pack mediocre) = è un cesso.

Wilkinson è stato il flop del mondiale 2011, che ne siate innamorati o no.

Perché TUTTI pensavamo "sì ma ogni 4 anni resuscita" "sì ma è un fenomeno, è l'unico che sa attaccare" "eh ma anche coi calci tattici e piazzati non ha rivali"

invece... :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Tobi Flop.

Messaggio da HagarTheHorrible » 19 ott 2011, 11:24

Fermø: avessi giøkato così køme Küper, mi avrebberø fattø il mønümento al stadiø. È lecitø pensare che Quagliøt sia statø "inferiøre alle aspettative".
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Tobi Flop.

Messaggio da madflyhalf » 19 ott 2011, 11:26

Non nego che sia stato una delusione, anzi è stato una gran bella delusione, ma ripeto per valutare una delusione bisogna considerare le aspettative.

Chi aveva aspettative così alte su QC non lo conosceva bene!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Tobi Flop.

Messaggio da Tallonatore80 » 19 ott 2011, 11:29

é Solo Colp@ del P@llone !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Tobi Flop.

Messaggio da HagarTheHorrible » 19 ott 2011, 11:34

In üna kermès køme il møndiale mi sarei aspettatø "l`okkasione che fa l`üømo ladro". Ün paiø di partite le ha prøprio s`cinkate di brüttø. E mi ha fattø perdere anche 100 €uri, vigliakø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: Tobi Flop.

Messaggio da salfaby » 19 ott 2011, 12:55

E' vero, Wilko ha fatto schifo, però se vogliamo metterla sulle aspettative mi risulta che nel 6n quest'anno il titolare sia stato Flood, quindi queste aspettative su cosa si basano? non è più giovanissimo, è stato perseguitato dagli infortuni e MJ secondo me ha sbagliato a puntare su di lui titolare, probabilmente sarebbe stato meglio utilizzarlo come fattore per cambiare le partite negli ultimi 20 - 25 minuti, invece qualcun altro quest'anno è stata la stella più splendente dei vincitori del trinations, ergo, nessuno concentrava le aspettative su di sè più di QC, è andata com'è andata, è giovane e potrà rifarsi, fra 8 anni all'età che ha ora di Wilko potrebbe giocare il mondiale del 2019 e vedremo come se la caverà, per ora non ha molto inciso (tra l'altro più o meno alla sua età Wilko mi pare avesse un rendimento leggermente differente...) A proposito, all'epoca del 6N avevo detto che ormai le grandi nazionali utilizzano i tornei annuali come allenamento per testare le squadre per la RWC, mi pare che i fatti mi stiano dando ragione anche se me ne dolgo per i bianchi, le vincitrici sono a casa, e la coppa se la giocano ABs e galletti.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: Tobi Flop.

Messaggio da SheSGotTheJack » 19 ott 2011, 21:06

salfaby ha scritto:(tra l'altro più o meno alla sua età Wilko mi pare avesse un rendimento leggermente differente...)
[youtube]http://www.youtube.com/v/W3OoU8e99Dk[/youtube]

Chiara

P.S. ripeto: più che delusione ho provato sofferenza.... :cry:
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Mad Max
Messaggi: 911
Iscritto il: 12 lug 2011, 11:01
Località: Milano

Re: Tobi Flop.

Messaggio da Mad Max » 20 ott 2011, 8:40

SheSGotTheJack ha scritto:
salfaby ha scritto:(tra l'altro più o meno alla sua età Wilko mi pare avesse un rendimento leggermente differente...)

P.S. ripeto: più che delusione ho provato sofferenza.... :cry:

se posso aggiungere qualcosa non mi pare che ci sia stato nessun altro in tutto il mondiale che abbia avuto gli attributi per calciare nei pali dopo aver fallito su tutta la linea per tutta la partita (partita, avversario, minuto, ecc. non li ricordo), coreggettemi se sbaglio, grazie
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”