England v France

MAX_AM

Re: England v France

Messaggio da MAX_AM » 6 ott 2011, 10:53

Agree with Mad
I soldati della Regina non potevano essere meglio di così.
Thompson (ghe voi bèn come fosse me fradel) penso sia preferito ad Hartley pur non avendone la prepotenza fisica per una questione di testa. Credo.
Lawes, con Gray, sono le 2 seconde linee potenzialmente più forti sul suolo UK: ha un po' deluso (specialmente nell'ultimo match) e forse MJ ha deciso che aveva bisogno di rimanere ai box a riflettere su come pianificare la sua maturità rugbystica. Dal 10 in su è un'Inghilterra da urlo (soprattutto grazie, non me ne voglia, alla mancanza di Tindall). Le probabilità di successo della Francia sono ridotte ahimè al lumicino. Spero che in questi giorni pre-match i mangiarane abbiano smesso di fare i galletti e abbiano ritrovato al loro interno la forza di essere dignitosamente uniti in campo senza primedonne. 3 sono gli uomini che devono fare la partita e che con le loro prestazioni segneranno la partita dei Bleus: Servat, Parra e Medard. Per i White & Roses il key-man sarà Foden. Vabbè uno così lo vorrei sempre dalla mia parte.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

jaco

Messaggio da jaco » 6 ott 2011, 11:18

Purtroppo a meno che i coqs non si siano nascosti, ma nascosti bene proprio bene bene, nelle partite della prima fase, vedo poche speranze.
I precedenti con gli inglesi, tralatro, non lasciano grandi speranze...

Però, però... se i francesi riescono ad avere l'intesità dei primi 15 min con gli ABs per tutta la partita... chissà... (ma ne avranno la forza? la voglia?)... infondo proprio l'Inghilterra di 4 anni fa aveva iniziato malissimo e poi rischiò di vincere il mondiale...

nino22

Messaggio da nino22 » 6 ott 2011, 11:29

Anche a me Wilko 10 Flood 12 piace molto!!!!!!!
A parte che sono un fan del doppio playmaker, poi permettera a Wilko di avere meno pressione, di avere un gioco con più opzione, ancora meglio se i 2 si scambieranno le posizioni ... i 2 inoltre si conoscono ...
Easter e Thompson personalmente nn mi dispiaccono ...

Mero

Messaggio da Mero » 6 ott 2011, 11:39

La sparo grossa: i francesi vengono asfaltati.

TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett » 6 ott 2011, 11:40

Mero ha scritto:La sparo grossa: i francesi vengono asfaltati.
La sparo più grossa: vince la Francia :cry:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf » 6 ott 2011, 11:40

nino22 ha scritto:Anche a me Wilko 10 Flood 12 piace molto!!!!!!!
A parte che sono un fan del doppio playmaker, poi permettera a Wilko di avere meno pressione, di avere un gioco con più opzione, ancora meglio se i 2 si scambieranno le posizioni ... i 2 inoltre si conoscono ...
Tu sei un fan del doppio playmaker??? per cosa?
Per rilanciare gli avanti, ricominciare con 10 pick and go e fare il drop? :rotfl:
The Honey Badger...
Immagine
Goes vertical!

Coming soon to your screens! ;)

spettatore

Messaggio da spettatore » 6 ott 2011, 12:02

Qualcuno qui non ha visto le partite precedenti di queste squadre:

1) Parra sarà bravo ma non è un ma,thrin duc è un grande ma ..piede,gioco alla mano,buchi quando è entrato ha cambiato la partita , fatto fare meta,lo stesso servat in mischia.

2)Easter avrà meno fisicità di haskell ma lui sa come si gioca numer eight, quando è entrato ha riorganizzato gli avanti e hanno fatto delle maul inarrestabili, palmer lo stesso per le rimesse laterali inoltre gl ho visto fare una paio di passaggi in campo aperto degni di sbw.

Quindi per me Livremont non impara dagli errori o non completamente. il ct inglese si, non solo, ma con una Francia senza ma veri,lui ne schiera due, anche se l'esclusione dalla panca del centro di origine neozelandese non la capisco.

Poi come nella vita può succedere di tutto , ma sulla carta per me è England.

business_rap

Messaggio da business_rap » 6 ott 2011, 12:13

spettatore ha scritto:Poi come nella vita può succedere di tutto , ma sulla carta per me è England.

ma non ci sono dubbi!
Ti dirò di più. Visto come si stanno mettendo le cose dall'altra parte del tabellone vedo i bianchi con tante possibilità di alzare la coppa (vittoria finale ING fino a ieri quotata a 11 :shock: ).
Pur giocando maluccio e talvolta insolitamente contratti (primi 60' contro SCO), hanno una solidità impressionante e la capacità unica di mettere sotto pressione chiunque nella parte finale dei match. Foden e Ashton non hanno ancora liberato tutto il loro potenziale e soprattutto Martin Johnson mi sembra assolutamente in controllo della situazione.
Staremo a vedere...

jentu

Messaggio da jentu » 6 ott 2011, 13:01

I francesi sono capaci di tutto, anche di vincere il mondiale, soprattutto se fra loro decideranno di giocare per davvero e se non daranno più retta a Livriemont, ma allo stato attuale è più probabile che perdano.

salfaby

Messaggio da salfaby » 6 ott 2011, 14:57

madflyhalf ha scritto:Ecco... Wilkinson e Flood insieme in campo potrebbero far pendere la bilancia più dalla parte Inglese (per me prima, non era affatto scontato).
Sebbene Easter potrebbe fare la figura del pellegrino contro le terze francesi, il resto è un'Inghilterra di tutto rispetto.

E quando pensavo che Johnno cominciasse ad essere troppo attaccato ai suoi vecchi "amici leoni", salta fuori con una formazione che... strano a dirsi, mi piace!
:D
A parte Easter e Thompson che sono troppo grassi e lenti.

Del resto Hartley funziona in maniera impressionante da impact player, tuttosommato ruolo che non si addice a Thompson.

Rimane la scommessa: quanti gialli riusciranno a prendere? :roll:
...questo non dipende solo da loro ma anche dall'interpretazione dell'arbitro

tafano
Contatta:

Messaggio da tafano » 6 ott 2011, 16:12

Wilko e Flood han giocato insieme a 10-12 un bel pò di partite nei Falcons, è una combinazione vincente.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

madflyhalf

Messaggio da madflyhalf » 6 ott 2011, 16:29

"Vincente" in che senso? :roll:

Quali competizioni hanno vinto insieme schierati 10 e 12?
The Honey Badger...
Immagine
Goes vertical!

Coming soon to your screens! ;)

nino22

Messaggio da nino22 » 6 ott 2011, 16:59

madflyhalf ha scritto:
nino22 ha scritto:Anche a me Wilko 10 Flood 12 piace molto!!!!!!!
Tu sei un fan del doppio playmaker??? per cosa?
Per rilanciare gli avanti, ricominciare con 10 pick and go e fare il drop? :rotfl:
Il doppio playmaker mi piacere, ciò non vuol dire che debba essere usato per far circo!!

LukeK27

Messaggio da LukeK27 » 6 ott 2011, 17:17

Pensavo anch'io, già prima della diramazione della formazione, che Wilko 10 + Flood 12 possa essere una soluzione vincente per gli inglesi. Wilko non sta rendendo molto bene ma è difficile rinunciarvi, affiancargli Flood per togliergli pressione e consentendo anche eventuali scambi di ruolo al volo può essere una strategia vincente. Pensavo che la mia fosse un'idea un po' folle, ma evidentemente sto cominciando a capirci qualcosa di sto sport dopo quasi 10 anni da spettatore :-] (ho detto qualcosa, non mi monto la testa :P)

Se sta soluzione si rivela un fiasco e gli inglesi vengono asfaltati mi sa che mi darò al curling (che cmq adoro, non prendetelo come un insulto a questo sport invernale :D)

Mero

Messaggio da Mero » 6 ott 2011, 17:24

LukeK27 ha scritto:Pensavo che la mia fosse un'idea un po' folle, ma evidentemente sto cominciando a capirci qualcosa di sto sport dopo quasi 10 anni da spettatore :-] (ho detto qualcosa, non mi monto la testa :P)
Hai smesso col wrestling? :-]

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”