Italo-Argentini!

Bloccato
oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Italo-Argentini!

Messaggio da oldprussians » 27 set 2011, 13:59

Cosa si farebbe senza di loro

Mete di Parisse, Orquera e Castro, per non parlare di castro in mischia!

No ditecelo! Io che sono un PRO Garcia, dico che ha giocato la sua peggiore partita in nazionale! Ma si vede che non era al meglio perché aveva il Scrum Cap, che normalmente non mette.

Se Gioca come ha giocato contro l'Australia e un vero Tappo in difesa e deve essere in squadra, ma se gioca come ha giocato oggi, e meglio un altro. Vedete come si può essere bilanciato! ;)

Lollorugger
Messaggi: 350
Iscritto il: 19 lug 2007, 14:05

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da Lollorugger » 27 set 2011, 14:47

Parisse ha giocato una partita ottima a tuo avviso?
Secondo me non basta segnare una meta per avere la sufficienza in una partita.
Castro ha giocato una partita molto buona, condita da una bella meta (con supporto non indifferente di Van Zyl), ma a mio avviso oggi sono stati monumentali Zanni, Bergamauro, le due seconde linee (anche se con qualche problema in touche, e tutta la prima linea (qualche placcaggio si troppo sbagliato da Ghiraldini).

Orquera ha fatto una bella meta, ma ci ha fatto prendere un calcio stupido (quello del 10-10) perchè non è stato a 5 metri dalla mischia...

Ringraziamo quindi gli "argentini", ma che siano loro a farci vincere le partite ho qualche dubbio...

Anche perchè altri (Garcia e Canale su tutti) hanno fatto sembrare i due centri degli USA dei fenomeni...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da oldprussians » 27 set 2011, 15:03

Lollorugger ha scritto:Parisse ha giocato una partita ottima a tuo avviso?
Secondo me non basta segnare una meta per avere la sufficienza in una partita.
Castro ha giocato una partita molto buona, condita da una bella meta (con supporto non indifferente di Van Zyl), ma a mio avviso oggi sono stati monumentali Zanni, Bergamauro, le due seconde linee (anche se con qualche problema in touche, e tutta la prima linea (qualche placcaggio si troppo sbagliato da Ghiraldini).

Orquera ha fatto una bella meta, ma ci ha fatto prendere un calcio stupido (quello del 10-10) perchè non è stato a 5 metri dalla mischia...

Ringraziamo quindi gli "argentini", ma che siano loro a farci vincere le partite ho qualche dubbio...

Anche perchè altri (Garcia e Canale su tutti) hanno fatto sembrare i due centri degli USA dei fenomeni...

Come ho detto Garcia ha giocato male.. E ovvio che mettendosi il "Scrum Cap" si vede che era vulnerabile.

E il suo pregio che placca molto Feroce, ma se non può essere cosi feroce, perché sta ricuperando, e meglio che non gioca!

dinozocc
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29 gen 2003, 0:00

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da dinozocc » 27 set 2011, 15:23

oldprussians ha scritto:
Lollorugger ha scritto:Parisse ha giocato una partita ottima a tuo avviso?
Secondo me non basta segnare una meta per avere la sufficienza in una partita.
Castro ha giocato una partita molto buona, condita da una bella meta (con supporto non indifferente di Van Zyl), ma a mio avviso oggi sono stati monumentali Zanni, Bergamauro, le due seconde linee (anche se con qualche problema in touche, e tutta la prima linea (qualche placcaggio si troppo sbagliato da Ghiraldini).

Orquera ha fatto una bella meta, ma ci ha fatto prendere un calcio stupido (quello del 10-10) perchè non è stato a 5 metri dalla mischia...

Ringraziamo quindi gli "argentini", ma che siano loro a farci vincere le partite ho qualche dubbio...

Anche perchè altri (Garcia e Canale su tutti) hanno fatto sembrare i due centri degli USA dei fenomeni...

Come ho detto Garcia ha giocato male.. E ovvio che mettendosi il "Scrum Cap" si vede che era vulnerabile.

E il suo pregio che placca molto Feroce, ma se non può essere cosi feroce, perché sta ricuperando, e meglio che non gioca!
La tecnica di placcaggio di Garcia è da ombrello nei raggi di una ruota di bicicletta in corsa. Con l'Australia è piaciuto molto anche a me, ma placcare così lo paghi, difatto mi sembra che fosse rimasto giù da una botta presa.
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da jentu » 27 set 2011, 15:32

oldprussians ha scritto:Cosa si farebbe senza di loro

Mete di Parisse, Orquera e Castro, per non parlare di castro in mischia!

No ditecelo! Io che sono un PRO Garcia, dico che ha giocato la sua peggiore partita in nazionale! Ma si vede che non era al meglio perché aveva il Scrum Cap, che normalmente non mette.

Se Gioca come ha giocato contro l'Australia e un vero Tappo in difesa e deve essere in squadra, ma se gioca come ha giocato oggi, e meglio un altro. Vedete come si può essere bilanciato! ;)
Caro Oldargentinian (ops!) prussian :D
vedo con piacere che ora sono tutti argentini, bene faremo il 4 nazioni oltre al 6N :lol:
Se Garcia non era al meglio non andava schierato, se lo è stato era in grado di giocare come sa, cioè come hai scritto tu: talvolta un tappo in difesa, più spesso un tappo in attacco. :-]
Parisse gran giocatore ma mi pareva italiano, in ogni caso oggi ha dimostrato che ha il carisma ma forse non la lucidità del capitano.
Castro è argentino, ma ha imparato a giocare in Italia. Mi dispiace per voi.
Orquera, che sa guidare sulle autostrade a 5 m dalla meta, ha, come tutti quelli che imparano a guidare nei grandi spazi argentini, delle difficolta sullo stretto e nel traffico che gli italiani di solito conoscono fin da bambini.
Canale come Castro ha imparato a giocare in Italia, mentre Canavosio non ha fatto per bene i compiti e ora è troppo tardi per recuparare. :-]

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da oldprussians » 27 set 2011, 15:35

dinozocc ha scritto:=

La tecnica di placcaggio di Garcia è da ombrello nei raggi di una ruota di bicicletta in corsa. Con l'Australia è piaciuto molto anche a me, ma placcare così lo paghi, difatto mi sembra che fosse rimasto giù da una botta presa.
io penso che fosse stato meglio mettere, Pratichetti, o Sgarbi, contro l'Usa se non era al meglio, che ovvio non era, aveva un po di paura nel contatto.... che normalmente non ha!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da Laporte » 27 set 2011, 16:04

oldprussians ha scritto:Cosa si farebbe senza di loro

Mete di Parisse, Orquera e Castro, per non parlare di castro in mischia!

No ditecelo! Io che sono un PRO Garcia, dico che ha giocato la sua peggiore partita in nazionale! Ma si vede che non era al meglio perché aveva il Scrum Cap, che normalmente non mette.

Se Gioca come ha giocato contro l'Australia e un vero Tappo in difesa e deve essere in squadra, ma se gioca come ha giocato oggi, e meglio un altro. Vedete come si può essere bilanciato! ;)
Ti rbalto la domdanda. >Come farempo finiti questi ? Garcia è stato l'ultimo italo-argentino ad esordire nel 2008. E l0'unico negli ultimi 5 o 6 anni....
Il flusso si è interrotto per la,politica dell'UAR di rivalutazioen die propri giocatori e anche del supporto economico...

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da oldprussians » 27 set 2011, 16:10

Laporte ha scritto:
oldprussians ha scritto:Cosa si farebbe senza di loro

Mete di Parisse, Orquera e Castro, per non parlare di castro in mischia!

No ditecelo! Io che sono un PRO Garcia, dico che ha giocato la sua peggiore partita in nazionale! Ma si vede che non era al meglio perché aveva il Scrum Cap, che normalmente non mette.

Se Gioca come ha giocato contro l'Australia e un vero Tappo in difesa e deve essere in squadra, ma se gioca come ha giocato oggi, e meglio un altro. Vedete come si può essere bilanciato! ;)
Ti rbalto la domdanda. >Come farempo finiti questi ? Garcia è stato l'ultimo italo-argentino ad esordire nel 2008. E l0'unico negli ultimi 5 o 6 anni....
Il flusso si è interrotto per la,politica dell'UAR di rivalutazioen die propri giocatori e anche del supporto economico...

E vero sono di meno ma ci stanno ancora che vengono hai campionati più bassi...

Poi se l'Italia cresce di più, ci staranno altri, sempre di meno ovvio...

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da jentu » 27 set 2011, 16:19

Ce ne saranno sempre meno considerando le condizioni economiche italiane e la crescita che ci dovrebbe essere in Argentina per via della partecipazione ai campionati australi.
Quello dei campionati inferiori non valgono la nazionale, ergo, dovremo fare sempre più da soli.
Vedendo la qualità dei giovani di questo mondiale non credo che ci sia da essere troppo pessimisti, al contrario ciò che ha fatto la squadra di Cavinato nel mondiale J mi spinge a sperare nel buon lavoro dei club di recupero psico-fisico.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da bep68 » 4 ott 2011, 15:08

E intanto c'è già chi un tono, vagamente peroniano, che fà così:
D' ONT CRY FOR ME, MARROCHINA....YOUR UNCLE MOUBARRACK IN PANCHINA... E MALLET LU LASEMMO IN PISCINA.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da bep68 » 4 ott 2011, 15:12

E intanto c'è già chi un tono, vagamente peroniano, che fà così:
D' ONT CRY FOR ME, MARROCHINA....YOUR UNCLE MOUBARRACK IN PANCHINA... E MALLET LU LASEMMO IN PISCINA.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote] LA MINETT STA MIGNOT ALL'APERTURA...CHE LEI DEL MAMBO NUN CIA' PAURA...
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da rivel1 » 4 ott 2011, 15:17

ahah ma te valuti le condizioni di uno a seconda che metta o no il caschetto :rotfl: magari aveva una ciste all'orecchio! o la tigna e si vergognava!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Italo-Argentini!

Messaggio da bep68 » 4 ott 2011, 15:28

rivel1 ha scritto:ahah ma te valuti le condizioni di uno a seconda che metta o no il caschetto :rotfl: magari aveva una ciste all'orecchio! o la tigna e si vergognava!
trattasi di allusioni sessssuali? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :-] :-] :-]
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”