Eliota Fuimaono-Sapolu: "Olocausto!".

Moderatore: Emy77

Petolo

Re: Eliota Fuimaono-Sapolu: "Olocausto!".

Messaggio da Petolo » 23 set 2011, 1:22

yeti ha scritto:
stilicone ha scritto:Hagar, secodo me, è milanese di rito gaddiano (a parte le k).
Hagar è semplicemente l'anagramma di H'Gara (dove H' invece di O' indica i pali del campo da rugby). Svelato l'arcano.
ma perche' cercare anagrammi quando la parola dice tutto?

"hagàr": forma colloquiale del verbo toscano ("ma va' a hagàr"; "la horazzata Potemkin e' una hagàta pazzesca")
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.

blackjack

Messaggio da blackjack » 23 set 2011, 19:05

Tornando in tema, do you remember il Mondiale del 2003 dove il Galles arrivò alla partita decisiva con i giocatori riposati per 10 giorni e gli avversari (certa Pro-Dondi) che avevano giocato 96 ore prima ?
E indovinate chi aveva birra gli ultimi 20' ?
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"

HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible » 4 ott 2011, 7:43

Bannato a vita dal rugby. I signori dell'IRB©®™ ci sono andati con mano leggera.

http://nz.sports.yahoo.com/rugby/world- ... all-rugby/

Samoan Twitter rager banned from all rugby
Yahoo! New Zealand Sport October 4, 2011, 1:58 pm

tweet2
Email
Print

A misconduct hearing held today into the alleged breaches by Eliota Fuimaono Sapolu (Samoa) of the RWC/IRB Code of Conduct in relation to comments made about referee Nigel Owens via Twitter has been adjourned.

Fuimaono Sapolu failed to attend the hearing which was conducted by the appointed Judicial Officer Jeff Blackett.

The Judicial Officer determined that due to the player's failure to attend the hearing he would adjourn the case to an appropriate time when he would face the charges against him.

Pending the holding of such hearing he ordered that Fuimaono Sapolu be provisionally suspended from all participation in the game of Rugby Union.

The Samoa Rugby Union, who were responsible for the player during the RWC tournament, accepted the single charge of misconduct against them for failure to control Fuimaono Sapolu.

Rugby World Cup Limited accepted that the Samoa Rugby Union had made reasonable attempts to inform the player of the misconduct charges against him.
The question of sanction will be addressed at the same hearing as that of Fuimaono Sapolu.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 6 ott 2011, 12:35

Poverino...la doppiezza anglosassone colpisce ancora.

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”