All Blacks - Giappone

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: All Blacks - Giappone

Messaggio da JosephK. » 16 set 2011, 14:41

pilonegrosso ha scritto:Partita dai due volti. Nel primo tempo buon Giappone coraggioso con grande difesa, ma senza rinunciare a tentare manovre offensive (Kirwan non è Mallett...) e AB con qualche difficoltà di troppo. Mischia nera poco efficace e Woodcock in crisi contro il 3 giap. Arbitro un po' casalingo che spesso non vede veli, ostruzioni e fuorigioco. Mete AB grazie all'asse Ellis- Maa'nonu con il mediano meglio di altre volte. Secondo tempo con AB più efficaci e gioco più brillante e mete a profusione. Comunque onore ai seguaci del Bushido!!
pilonegrosso

ps come al solito SBW quando entra da spettacolo.
Grande difesa? Mah hanno preso dei buchi clamorosi con riposizionamenti difensivi che dire approssimativi è poco. Mi sa che se noi giocavamo una partita così leggevamo fiumi lavici rivolti alla squadra e a Mallet...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: All Blacks - Giappone

Messaggio da HagarTheHorrible » 16 set 2011, 21:24

Bella partitina. Forse a senso unico, comunque sia il kodokan tenno smezza il gap. 76 punti di differenza. Nello stesso giorno i nipponici hanno vinto tre ori ai mondiali di lotta libera (48-55-60 kg.). Per l'Asahi Shimbun il rugby è ancora robetta folkloristica.

Skøl
Hägar.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: All Blacks - Giappone

Messaggio da nino22 » 17 set 2011, 8:53

Onore agli All Blacks che non si son fermati ... questo secondo me è il miglior modo per rispettare un avversario ...
La facilità con cui soprattutto nel secondo tempo andavano in meta era imbarazzante, un bel try fest oltre che skill fest! SBW certe forse mi fa paura ... di un eleganza e di una tecnica individuale imbarazzante.

Bloccato

Torna a “RWC Nuova Zelanda 2011”